Scusate :( ho bisogno di una risposta

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Moon136
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 apr 2021, 23:14

Scusate :( ho bisogno di una risposta

#1 Messaggio da Moon136 »

Buongiorno amici , perdonate il mio disturbo ma da un mese ho un ansia totale ... sono una mamma di 27 anni di una bimba di 15 mesi vi spiego cosa è successo! Il primo marzo dopo aver sistemato un dente ho iniziato ad avere dolori in bocca non potevo neppure passare lo spazzolino da denti nel dente trattato ma non ho preso nulla , dopo un paio di giorni mi accorgo di tre linfonodi sottomentali aumentati il curante mi disse di fare esami del sangue con ves ed ecco i risultati Esami del 09.03.2021
Globuli rossi 4.160.000
Bianchi 4.400
Emoglobina 12./
Granulociti neutrofili 38.4
Eosinofili 2
Basofili 0.2
Linfocito 53.5
Nonociti 5.9
Piastrine 205.000
VES 1 ora 10
2 ora 35
Indice di katz 13.75
Quindi visto l infezione mi disse di fare 4 giorni di zimox antibiotico e ripetere gli esami a distanza di giorni ed eccoli Esami del 25/03/2021
Globuli rossi 4.470.000
Bianchi 5.700
Emoglobina 13
Granulociti neutrofili 36.7
Eosinofili 1.6
Basofili 0.3
Linfocito 52.7
Monoliti 8.7
Piastrine 214.000
l’infezione mi disse che é ancora presente anche se lieve quindi in caso a fine mese ripetere gli esami e contattare un ematologo ( io da buon ipocondriaca ho già scritto all ematologo facendo vedere gli esami e mi disse che ci sentiremo in questi giorni per una visita da remoto ma di stare tranquilla ) la mia pura più grande è di avere la leucemia :( :( scusate lo sfogo spero possiate capirmi! :( i linfonodi nel collo anche se sono leggermente più asciutti ci sono sempre dall’ecografia effettuata al collo il radiologo disse che sono reattivi quindi causati da un infezione! Scusate ancora ma ho una paura enorme ! :(

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Scusate :( ho bisogno di una risposta

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Moon...
subito ti dico che non siamo medici e quindi non ti possiamo dare una risposta.

Ma da quello che scrivi, secondo me , tutti i linfonodi ingrossati sono una causa del dente.
per fortuna si ingrossano !
e' il sistema immunitario che si attiva a sconfiggere una possibile infiammazione o infezione.
il fatto che si sia gia ridotti, non porta a nessun sintomo di linfoma o malattia del sangue.
facci sapere, ma nel frattempi vivi la tua sana vita e goditi questa bellissima bimba !
un abbraccio da
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”