ansia in attesa della pet

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#101 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fiore
Mi raccomando per i dolori.
Tachipirina ma comunque chiedi !
Non sei la prima a cui succede che i bianchi son bassi.
Mai mollare mi raccomando !
Ti msndo unz borsa di sana pazienza e un baciotto da
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#102 Messaggio da Tuccia »

Ciao Marika,
Vabbè cose che capitano durante la terapia...
Anche queste punture non sono esenti dagli effetti collaterali, come già ti hanno consigliato Rou e Tiziana, assumi la Tachipirina mezz ora prima dell iniezione. Quando le faceva la mia compagna accusava dolore all osso sacro e qualche volta anche una leggere alterazione. Ma é tutto normale... Comunque chiedi sempre per conferma ai tuoi medici.
Un abbraccio
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#103 Messaggio da fiore73 »

ciao,mi han prescritto 3punture,con la clausola che se fanno molto male posso farne solo 2 perchè i bianchi non erano poi bassissimissimi...fatto la prima..effettivamente ho mal di schiena ,alla spina dorsale e alle gambe, ma per ora e' sopportabile..si mi han detto di prendere la tachipirina nel caso di dolore forte..vediamo ad andare a sera come evolve...penso comunque di farne 2,poi vediamo ai prossimi esami..la terapia avrei dovuto farla oggi e me l'hanno rimandata al 3 giugno..un po' di mi dispiace saltare,ma un po' son anche contenta di rimettermi un po' in forma prima di affrontare la prossima!!la seconda dose di pfizer non mi ha fatto venire febbre ma mi ha lasciato in omaggio un bel herpes sul naso e fastidi alla bocca che almeno cosi' ho il tempo di curare...vi abbraccio tutti ,siete nel mio cuore !

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#104 Messaggio da Rou76 »

Bene carissima Fiore...I bianchi con quei dolori schizzeranno alle stelle e potrai ricaricare al massimo le pile per la prossima terapia💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀Anzi,se puoi risparmiarne una di punturina fa davvero tanto...Un abbraccio grande e a prestissimo ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#105 Messaggio da copenaghen »

dai Marika,
dai che sono tutti passi in avanti.
fatti coccolare mi raccomando !!
buona serata da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#106 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima buongiorno!Passo da te per lasciarti un po’ di incroci per la terapia di domani💪💪💪💪💪💪Stendilo questo dannato bastardo **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 noi siamo qui ad aspettarti!Un grosso abbraccio ❤️
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#107 Messaggio da fiore73 »

Ciao Rou, grazie per il pensiero.. Oggi è proprio una giornata no.. I miei capelli se ne stanno andando del tutto, sebbene mi sia rasata il vederli cadere non mi da pace.. In più gli ormoni sballati e il ciclo non aiutano l'umore.. Domattina ho appuntamento all'alba perché il pic si è inchiodato.. Va solo in entrata ma non in uscita, quindi vado a farmelo controllare, sperando che si sblocchi alle 10,30 scatta la terapia.. E poi giornatazza sulla bacinella. . Che ansia..oggi avrei dovuto mangiare poco e leggero per scongiurare la bacinella domani,ma il mio papà ha compiuto 82 anni e quindi lasagne di mia mamma e torta al cioccolato..vabbè..mangero' leggero la prossima volta!!. Intanto con quella di domani un ciclo è andato.. Meno male le punturine hanno funzionato..Piccoli passi avanti..spero torni anche un pò di ottimismo e positività al più presto.. Un abbraccio, buon 2 giugno

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#108 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore❤️Ma si....Domani saremo già a meno 1....Una in meno e il peso si alleggerisce sempre di più 💪💪💪💪Buono che tu abbia potuto rimpinzare lo stomaco,io non potevo farlo perché le mie transaminasi mi avevano abbandonato praticamente a inizio terapie e dovetti mettermi a dieta ferrea(ora sto recuperando e ho preso praticamente circa 7kg...(Mangio come se non ci fosse un domani :lol: ) Intanto auguroni al tuo papà di buon compleanno 🎊!Hai visto le punturine sono un po’ str——-ette ma funzionano alla grande e quello a noi interessa...Il resto è noia carissima Fiore💪Mi dispiace per l’inconveniente del picc,sarà anche una seccatura ma credo che possa certamente preservare le tue vene...Io non l’ho usato ma ogni volta che devono bucarmi per prelievi,pet ecc sono problemi quindi....Per i capelli...Hai provato la cuffia di ghiaccio?Tentare non nuoce🍀🤞💪Per gli ormoni stai prendendo qualche farmaco blocca ciclo mi auguro...Per l’umore...Non dimenticarti di noi...Siamo il tuo asso nella manica 😉Domani sarò con te e ci aggiorniamo prestissimo 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Un abbraccio grande grande ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#109 Messaggio da fiore73 »

Ciao a tutti.. Seconda infusione andata.. Vomitato ininterrottamente dalle 15 alle 20'30..punture di cortisone e anti ansiolitici assolutamente inefficaci.. La prossima volta me li risparmio, ameno non mi gonfio tipo alga palla.. Oggi sto meglio, un pò di debolezza, ma son riuscita a far colazione e a bere.. Per i capelli la cuffia del ghiaccio è bandita dal mio ematologo.. Dice che la terspia deve andare ovunque anche nei pori dei capelli.. Stesso discorso per le punture per bloccare il ciclo.. A 48 anni suonati mi dicono di lasciare fare il suo corso agli ormoni, tanto ero già in pre menopausa.. Che dire.. Ascoltiamo pure gli oncologici.. Intanto grazie Rou per il pensiero e le tue parole di incoraggiamento.. Buon weekend

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#110 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore...Anche questa allora è andata...Forza così,bene che tu stia un po’ meglio con lo stomaco bevi sempre anche se può darti noia,mi auguro di no💪Mi dispiace per la cuffia...Avranno le loro buone ragioni ...Pazienza,dobbiamo affidarci alle loro scelte🤷‍♀️Ti abbraccio forte forte e aspettiamo che tu possa tornare in piena forma!💪💪💪💪💪Buon fine settimana anche a te😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#111 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fiore !!
Dai che sei a meno 2 !!
Per la cuffia ?
Lo spesso pare a Copenaghen ma pensavo che visto che son passati anni ora si potesse fare.
Qui i reparti sono stati molti ed ognuno pro o contro.
Per il vomito di ieri :
Forse farà parte del tuo gioco.
Magari ora la sai e non ti prenderà troppo l angoscia.
Sai che già il giorno dopo smetterà.
Quindi ragassa mia , ricorda di bere mòlto e di ricaricare le batterie quando il tuo corpo ti chiama all appello.
Sono in Italia da mia madre fi 85 anni era un anno e mezzo che non venivo qui.
Mi sto godendo il caldo e il dolce far niente.
Ti abbraccio piena di firza e ciccole
Tiziana
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#112 Messaggio da copenaghen »

Coccole...
copenaghen

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#113 Messaggio da Tuccia »

Fiore dai che siamo a -2💪💪💪💪
L infame h le ore contate.
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#114 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragazzi!!bello Tiziana che sei in italia..in quanto a caldo te lo godi sicuramente,qui a Bologna si inizia già a boccheggiare..meno male ieri ha piovuto e oggi si tira il fiato,ma a prossima settimana le previsioni danno 37/38 gradi...speriamo che si sbaglino,per me che ho la pressione bassa il caldo e' un disastro.. toccherà star tappati dentro con l'aria condizionata accesa!!Del resto tutto procede,piccoli acciacchetti ma sopportabili,un po' di staanchezza ma tengo duro!!Sempre grazie per esserci e per le vostre parole di incoraggiamento!!Siete sempre nei miei pensieri!!un abraccione di gruppo!!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#115 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima ,caldo a parte,vedo che inizi a fronteggiare con destrezza gli effetti della terapia,andrà sempre meglio fidati ,anche perché ti conoscerai sempre di più in tal senso!Anche tu sei nei nostri pensieri ❤️ e noi siamo con te in quest’onda che presto giungerà a riva💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🍀🤞Ti abbraccio fortissimo ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#116 Messaggio da fiore73 »

Ciao a tutti.. Giovedì scorso ho fatto la terza infusione.. Che schifo ragazzi.. Stavolta la nausea è stata fortissima.. Mi dava fastidio l'odore dei medicinali che sentivo provenire dal braccio col pic.. Se avessi avuto un machete me lo sarei tagliato.. Come sempre 7/8 ore di vomito e ad oggi sono ancora spostata e distrutta.. Ma come si fa ad arrivare alla fine di ste terapie?..non so come trovare la forza e il coraggio.. Che dura l'avventura gente.. Spero voi stiate tutti bene e più in forma e ottimisti di me.. Un abbraccione

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#117 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore…Alla quarta infusione ci sarà un bel concorso a premio garantito 💪💪💪💪🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Noi saremo tutti con te in quel momento…così come tra un anno💪Ci siamo quasi, tieni duro perché oramai sai come procedere e soprattutto quello che ti aspetta ogni volta e come si affronta 💪💪💪💪💪A me dava fastidio l’odore di un disinfettante per le mani che avevamo in macchina…Ogni volta era una lotta…Poi,più o meno dalla terza infusione,era come se avessi in circolo una centrale chimica :-|
Grazie di ❤️per gli auguri nella mia casetta…Mia mamma tutto ok ma per l’agitazione ieri ha avuto la pressione alta…Ora sta mooolto meglio,l’intervento comunque è andato bene👍A 80 anni ci metterei una bella firma😉Fiore rimettiti presto in gran forma!Ti aspettiamo a braccia aperte ❤️Un abbraccio grande ❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#118 Messaggio da Tuccia »

Ciao Fiore,
Per l odore dei medicinali, le dottoresse le avevano consigliato una crema profumata da mettere sotto al naso... E devo dire che faceva effetto...
Tieni duro che tra poco sarà tutto finito.

Un abbraccio
Fede e valore!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#119 Messaggio da copenaghen »

Dai Fiore !
Dai che la farai come ce l abbiamo fatta tutti noi !!!
Ti mando un borsa grande di forza e mira sempre dritto.
Mi raccomsndo !!!
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#120 Messaggio da copenaghen »

Fiore...
E in pezzetto che non to sentiamo ......
Spero tu stia meglio.
Ti aspetto e Nel frattempo ti lascio una manciata di caramelle al sorriso.
A presto
Tiziana
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#121 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore…Ha ragione la mitica Copenaghen…Comunque credo che sia prossima la quarta infusione (domani??🍀🍀🍀🍀🍀)Noi incrociamo per te e ti mandiamo tutta la forza del mondo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio 💪💪💪💪💪💪💪💪💪Un bacione grandissimo e aspettiamo tue notizie 😘❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#122 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragazze/i..si fatta giovedì la quarta, tremenda come sempre.. Tanto vomito e la nausea si è protratta fino ad oggi.. Ora mi son fatta consegnare a domicilio una vaschetta di gelato.. Sono a casa da sola, mia figlia è partita per le vacanze con suo babbo, e io mi son Consolata con il Gelatozzo, che freschino com'è mi anestetizzato anche un pò i dolorini in bocca.. Che fatica, non vedo la fine di sto cammino.. Prox venerdì pet di controllo.. Incrociate tutto l'incrociabile e mandatemi un pò di fortuna che mi serve proprio! Prima della prossima infusione ho prenotato anche una seduta di agopuntura, vediamo se aiuta.. spero che almeno voi stiate organizzando le vacanze e vi possiate divertire e rilassare!! Io mi sa che me le passerò sul divano con l'aria condizionata puntata addosso.. Vi abbraccio tutti, passate un buon fine settimana!! Marika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#123 Messaggio da copenaghen »

Ciao Marina!!
Gia ti mando i miei incroci magici per la Pet.
Gia meno 4 terapie.
Son grsn passi in avanti!
Molti qui dentro fi don trovati bene con l agopuntura per la nausea. Speriamo sollevi anche te.
Stasera ti lascio caramelle dl sorriso.
Quelle non ti daranno noia.
A presto e buona serata da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#124 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore e ben risentita!!!!Oramai le terapie hai imparato a reggerle💪Passiamo avanti:ora superconcentrati per la pet di venerdì prossimo,sarà un appuntamento importante (questo mi dissero i medici all’epoca)….Qui serve di incrociare l’impossibile e io per ora inizio ma non finisce qui
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ti abbraccio forte forte e ti lascio al tuo gelato 😋❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#125 Messaggio da fiore73 »

:superinc: ragazzi pet fatta.. Incrociate tutto per me in attesa del risultato.. Un abbraccio a tutti!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#126 Messaggio da fiore73 »

Arrivato esito ora.. Pet pulitaaaa... Meno male!! Devo solo trovare il coraggio e la forza di affrontarne altre 8..non so come ma bisogna arrivarci in fondo.. Buon weekend ragazzi.. Un abbraccio grande a tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#127 Messaggio da copenaghen »

Fiore !!!!!
Pet pulita !!!!!!
Caspita sei proprio un fenomeno !!!
Contentissima per te,
Dai che ti mando la forza per i prossimi.
Come è andata con l agopuntura ?
Un bacione e un abbraccio gioioso da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#128 Messaggio da Rou76 »

Evvai Fiore carissima!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
****appla ****appla ****appla !!!!!!Che strabiliante notizia che mi stai dando !!!!!Con un risultato così le terapie dovranno passare in secondo piano💪💪💪Ora sarà tutto in discesa e affronterai tutto con ancora più grinta perché hai ottenuto il massimo ✌️✌️✌️✌️✌️STRAFELICE per te❤️Hai la vittoria in tasca ed è tutta tua❤️Ti auguro una notte serena al sapore di gioia vera 😁💪💪💪💪

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#129 Messaggio da fiore73 »

Tiziana agopuntura la faccio il prox martedì e la terapia giovedì, se gli esami lo consentono.. Ti farò sapere, speriamo aiuti.. Vi abbraccio entrambe.. Ciao ragazze, passate un buon fine settimana

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: ansia in attesa della pet

#130 Messaggio da Tuccia »

Fiore, buongiorno...
Ma che fantastica notizia 😘😘🎉🎊🎉
Fede e valore!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#131 Messaggio da fiore73 »

Uffa ragazzi, terapia rimandata, ho l'emoglobina troppo bassa... Ora mi hanno aggiunto l'acido folico.. Speriamo funzioni... Ritento prox settimana, speriamo bene.. Vi abbraccio

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#132 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima vorrà dire che avrai una settimana in più per ricaricare le pile💪💪💪Ti abbraccio fortissimo anche io e incrocio per te e i tuoi valori, che risalgano al più presto così ci diamo una mossa😉❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😘

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#133 Messaggio da fiore73 »

Grazie Rou,
Si da un lato mi dispiace, dall'altro una settimana in più per riprendermi non mi dispiace per niente!
Solo non vedo la fine..inoltre press dall'entusiasmo del risultato della pet,avevo prenotato qualche giorno di vacanza facendo i conti tra una terapia e l'altra..ecco,oggi ho disdetto tutto..uffa..ci guarderò all'ultimo minuto..Speriamo che sti valori risalgano e che nel frattempo l'agopuntura faccia il suo effetto... Bacioni

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#134 Messaggio da Rou76 »

Magari se tu potessi fare anche pochi giorni, visto che ora sai la prossima data ,non guasterebbe affatto…La mente va ricaricata così come il corpo!!!Dai dai dai che a fine fiera ci incontriamo 💪💪💪💪💪❤️😘Un bacione

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#135 Messaggio da copenaghen »

Certo che ti servono a ricaricarti.
Per la vacanza....
Fa parte del gioco.
Io credevo finslmente di passare un settimana con i fogli e 8nvece uno dei 2 e a casa in quarantena perche una collega seduta vicino a lui e risultata positiva sl covid l ultimo giorno di lavoro prima delle poche ferie che aveva...
Uffa !
Sara il prossimo anno...
Stringi i denti e prendi una borsa delle mie piena di pazienza..
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#136 Messaggio da fiore73 »

Accidenti Tiziana mi dispiace.. Ti godrai un figlio alla volta! Grazie di esserci ragazze! Rou non vedo l'ora di poter viaggiare di nuovo, e di conoscervi di persona! Speriamo passi in fretta sto periodo di cacca! Buona serata, vi abbraccio

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#137 Messaggio da Rou76 »

Fiore carissima ciao!!!Vedrai che arriverai alla fine e non crederai a quanto sarai riuscita a salire in alto💪💪💪💪💪💪💪💪💪Noi saremo in vetta a gustarci la tua vittoria 💪🍀😉
@Copenaghen carissima ….mi dispiace leggere di tuo figlio…Pazienza e ancora tanta con questo maledetto e infinito COVID…Ora ci mancava la variante Delta,mah….Anche io ho mio nipote (figlio di mio fratello)in quarantena per contatto con un suo amico contagiato e pure con sintomi…Doveva partecipare ai festeggiamenti degli 80’s di mia mamma ma mancherà purtoppo all’appello…Pazienzaaaaa!!!!
Vi abbraccio ancora fortissimo Fiore,Copenaghen e tutti gli amici del forum ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#138 Messaggio da fiore73 »

Ciao ragazzi, dopo 3 settimane di pausa domani iniziò il terzo ciclo.. Incrociate per me perché dia sopportabile.. Ho già l'ansia per ciò che mi aspetterà
. Spero stiate tutti bene.. Un abbraccio

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#139 Messaggio da Rou76 »

Fiore ciao e ben risentita!!!!!Come non stringerti in un forte abbraccio e incrociare a 1000 per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Ti sarai ricaricata abbastanza immagino 💪💪💪💪💪💪💪Passerà anche domani,dopodomani e dopo dopodomani 😉,quindi sotterrerai tutto a km di profondità !!!!!!!!!!Forzaaaaaa❤️ kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#140 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fiore !!
Certamente che saremo con te domani !!!
Ti teniamo la mano e insieme farai anche questo passo.
Dsi che ti mando anche un po di fortuna
.non ne basta mai.....
A presto
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#141 Messaggio da fiore73 »

Ecco, fatta la quinta.. Horror come sempre.. Al momento nessun beneficio da agopuntura e bracciali anti nausea.. Tentò altre 4 sedute di agopuntura poi se non trovo beneficio, gliela do su.. Nel frattempo mi di sono anche alzate le transaminasi.. Ma han dato un medicinale da prendere a fine pasto.. Ce n'è sempre una.. Consigli sulle transaminasi alte? Rou mi sembra che anche tu avessi avuto problemi simili?? Oggi giornata divano.. Domani tentò di uscire almeno mezza giornata, anche se fuori son 4000 gradi.. Vi abbraccio tutti.. Grazie di esserci, Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#142 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore!!!!Ecco,Marika,fatta la quinta e siamo a -7,ogni volta una in meno e mai una in più ricorda💪💪💪💪💪Sempre più tosta e grintosa ti vogliamo ehhhhh….Il caldo magari aiuta poco ma che importa…Per la nausea,mi giovava comunque molto avere lo stomaco pieno,specie di carboidrati,certo sono stata moooolto fortunata a non avere vomito(ero imbottita come un tacchino di farmaci anti emetici) quindi mi rendo conto che è stato tutto più facile!Troverai la strada anche per quello,fidati,ora sai come reagisce il tuo corpo e sarà sempre meglio andando più in là con le cure!Basta guardare sempre avanti dritta verso l’obiettivo e questo lo stai facendo alla grandissima!!!!Mi chiedi per le transaminasi.Si,ho avuto il tuo stesso problema,vero è che i primi tempi bevevo molto solo i primi giorni e poi stop(acqua dal sapore orrendo) quindi mi sarò sicuramente intossicata con tutti quei biberon🥴Una dottoressa,vedendo quei valori abbastanza asteriscati, mi chiese perplessa:”ma bevi?!?!?!”ed io,invasa dai sensi di colpa,ripresi a bere acqua come un’escursionista che ogni giorno affrontava traversate nel deserto del Sahara😉Mi diedero il fluimucil(quello per il catarro per intenderci),iniziai con 2 pasticche al di per arrivare fino a 4 e poi nuovamente a 2.Evitai ogni forma di soffritti/fritti/insaccati/dolciumi/bibite gassate/cibi elaborati ecc.Insomma…I valori lentamente tornarono a scendere verso la fine dei 4 cicli per poi normalizzarsi del tutto a un mese circa dalla fine delle cure.Ti dico subito:obbligatorio bere almeno 2 litri di acqua al giorno se non lo stai facendo già,credo anche i medici te lo abbiano ordinato.Non so quali farmaci ti abbiano dato ma faranno di certo effetto.Qualsiasi dubbio chiedi…Noi non ti molliamo carissima Fiore!!!!!Ti abbraccio fortissimo kissing ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#143 Messaggio da fiore73 »

Mi hanno prescritto un aminoacido ,donamet,.. Ci proverò a bere di più.. Non mangio tante schifezze, fritti o robe del genere, ma qualche gelato, o dolciume lo mangio.. Oggi ho più nausea di ieri.. Stamattina avrei voluto fare mezza giornata in bottega, ma proprio non ce l'ho fatta..tra nausea, stanchezza, pressione bassa e caldo.. Ho chiamato un vicino di negozio e ho fatto attaccare un cartello che riapro lunedì.. Uff.. Che fatica ragazzi...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#144 Messaggio da copenaghen »

Fiore...
Come e andata oggi ?
Non lasciarti andare e sappi che tutto questo sono passi in avanti !!!
Certo che se fossero meno pesanti sarebbe meglio, certamente, ma fa parte del gioco.
Dai che un giorno ci troveremo a giocar a carte e allora ne sorrideremo al pensiero di questi giorni.
Un baciotto anti nausea
Tiziana da
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#145 Messaggio da fiore73 »

Ciao Tiziana, oggi inizia ad andare meglio, nausea in miglioramento anche se lo stomaco è sempre un pò sottosopra.. Energie poche ma provo comunque a riprendere un pò di quotidianità.. Sono nella mia bottega, mezza giornata però.. Tutto il giorno non l'affronto, poi fuori son 39 gradi.. Non credo che vengano tutti a comprare fiori nel pomeriggio con sto caldo..c'è il mio mitico papà,anni 82,in supporto psicologico e alle consegne!!Nel pomeriggio mi godo un pò mia figlia, anche se da brava adolescente , vive con quel Benedetto cellulare piantato nelle orecchie.. Appena possibile organizzeremo una briscola a Copenaghen!! Non vedo l'ora!! Un abbraccio forte!

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#146 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno carissima Fiore!!!E anche questa è fatta,i sintomi pian piano che andassero a farsi friggere !!!Gia’ lo hai steso alla grande carissima Marika e queste non sono altro che ulteriori bastonate 💪💪💪💪💪Continua così e sarà sempre meglio credimi!!!!!Il tuo lavoro, insieme alla compagnia di tua figlia,seppur adolescente e con le paturnie tipiche della sua età ,ti aiuteranno non poco!!!!Per la Briscola a Copenaghen sarò dei vostri,contatemi….Passo a prenderti e partiamo 😉💪💪💪💪💪👍Ti abbraccio fortissimo ❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: ansia in attesa della pet

#147 Messaggio da copenaghen »

Vi aspetto !!!
copenaghen

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#148 Messaggio da fiore73 »

Ci risiamo ragazzi, son qui che aspetto esito esami per fare la visita e se tutto bene domani si procede con la sesta... Che ansia ragazzi.. Incrociate tutto per me perché domani, intanto si faccia la terapia, che gli effetti collaterali siano più sopportabili e che finisca presto questo incubo.. Spero voi siate tutti in splendida forma..Vi abbraccio forte

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 863
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: ansia in attesa della pet

#149 Messaggio da Rou76 »

Ciao carissima Fiore,certo che incrocio subito per i tuoi risultati e perché siano quelli sperati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio …Ovvio che incrocio anche perché si possa procedere con la terapia di domani!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Purtroppo conosciamo tutti molto bene queste ansie da risultati,alla fine però per me le visite erano diventate davvero una routine…Pensa che esattamente un anno fa entravo per la prima volta in reparto dove mi girarono come un calzino…Oggi me ne vado al mare quindi…….Fai un po’ tu😉Il tempo in quegli orribili mesi sembra fermarsi ma vedrai che una volta finito il tutto non crederai a quanto sarai riuscita a fare e ne uscirai con una carica pazzesca….Ogni giorno che passerà ti riprenderai un pezzo di vita perduta,anche con gli interessi 💪Magari rimarrà un po’ di ansia ai controlli ma figurati,dopo tutto quello che abbiamo passato,cosa sarà mai?!😉Forza forza forza che arriverà il tuo momento per mandare a quel paese l’infamaccio e potrai buttare tutta questa assurda esperienza in un burrone💪💪💪💪💪💪💪💪Sarà così e intanto ti abbraccio forte forte ❤️

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: ansia in attesa della pet

#150 Messaggio da fiore73 »

Grazie Rou, lo spero tanto.. Intanto domani si procede :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”