linfoma

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
oriana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 nov 2020, 21:38

linfoma

#1 Messaggio da oriana »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Oriana sono nuova del gruppo. Mi sono iscritta perchè ho bisogno parlare con persone che si trovino nella mia stessa situazione o quasi, che possano capire cosa vuol dire non sentire i piedi per terra.....mi sembra tutto così strano e ingiusto.....

oriana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 nov 2020, 21:38

Re: linfoma

#2 Messaggio da oriana »

Purtroppo io non posso dare un nome al mio linfoma perchè è nella zona ileo-epatico e non possono fare un istologico, perchè rischiererei complicanze molto gravi , ho solamente un citologico, pet e tac che confermano un linfoma.
Ogni 3 mesi faccio eco ed esami ematici......

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: linfoma

#3 Messaggio da copenaghen »

Ciao Oriana.
raccontaci un po la tua storia. Da quanto tempo ti hanno dato un esito ?
Dove sei seguita e fammi capire, nemmeno un ago aspirato ti possono fare ?
dai che ti aspettiamo
a presto da
copenaghen

oriana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 nov 2020, 21:38

Re: linfoma

#4 Messaggio da oriana »