Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#51 Messaggio da Rubber »

Ciao a tutti.
Scusate l’assenza ma ho avuto un po’ di cose da sbrigare. Allora giorno 26 fatta biopsia midollare
Fastidiosa ma nulla di più nessun dolore post biopsia forse meglio della prima volta ma sempre fastidiosa (referto tra circa 45 giorni). Finisco biopsia e salgo al reparto con tac e pet per farle visionare al dott.ssa. Diciamo che la tac l’avevo presa prima di fare la biopsia e già avevo capito che era un referto ottimo. (Quindi su tre esami di controllo post terapia ne avevo due ottimi :rido: :rido: :rido: ) Li faccio visionare alla doc e conferma che ho risposto in pieno alla terapia somministrata. Insomma per farla breve giorno 4 luglio si comincia col mantenimento per 2 anni col solo rituximab o mabthera ogni due mesi. Ora quindi mi godo queste fantastiche notizie sperando che anche il referto del midollo sia pulito e fare un 3 su 3 con gli esami. Felicissimo per il risultato ottenuto ****appla sin qui sperando che l’infame stia in letargo per molto tempo.
Daniela Nicola a voi come va’?
Il guerriero affronta bene il suo percorso per la guarigione?
In attesa di leggere qualche vs commento vi mando un grosso abbraccio a tutti.
Rubber
P.S. Voglio godermi l’estate è il mare della mia bella Sicilia a caccia di un meritato relax :cool: :cool: :cool: :cool:
Vi tengo sempre aggiornati !!!!!

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#52 Messaggio da franc »

Ciao Rubber!
Gioisco con te per le belle notizie!
Ti auguro una felice e serena estate nella certezza che anche l'ultimo esame è tranquillo.
Un abbraccio da Francesco

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#53 Messaggio da copenaghen »

Rubbe !!
grande ragazzo ......
anch'io ho fatto il mabthera per 2 anni e da molti anni sto bene !!!
un abbraccio da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#54 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Rubber amico carissimo,
leggerti ha procurato in noi un gran senso di commozione.
Queste sono le notizie che tutti noi vorremmo sempre leggere.
Il mantenimento lo farai ogni 2 mesi sotto cute oppure in flebo?(non ricordo se tu avessi impiantato il PICC oppure no).
Noi continuamo la terapia (il 4 e 5 luglio abbiamo il 3 ciclo) nel frattempo Nicola sta effettuando 3 volte a settimana una desensibilizzazione sotto cute al farmaco Rituximab che proprio al secondo ciclo gli ha procurato una forte reazione allergica e sta andando bene per il momento niente più rush cutaneo o altro.
Ringraziando il Signore sta abbastanza benem tranne qualche momento di cedimento, sta continuando a lavorare e si riposa nei giorni seguenti le terapie.
Aggiornami sul tuo nuovo percorso di mantenimento.
Anche a noi hanno già detto che, dopo il 6 ciclo (che si svolgerà a fine settembre), dovremo incominciare il mantenimento per 2 anni con lo stesso farmaco.
Un abbraccio carico di energia e goditi le tue meritate vacanze.
Daniela e Nicola

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#55 Messaggio da Fabio79 »

Ciao rubber sono felicissimo per la splendida notizia, che ha portato un po di gioia e di speranza a tanti mi raccomando goditi l'estate senza pensare a niente e mi raccomando tienici aggiornati.
Never give up.....

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#56 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Rubber come va?
Hai iniziato il mantenimento con il Rituximab?
se si, come viene somministrato?
in flebo o siringa?
Ogni quanto te lo somministrano?
Un abbraccio da noi
Speriamo tu stia bene.

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#57 Messaggio da Rubber »

CIAO A TUTTI , IO STO BENE
MESE SCORSO HO FATTO IMMUNOTERAPIA COL MABTHERA SOTTOCUTE (PUNTURA IN PANCIA) 10 MINUTI E VIA ...
VIENE SOMMINISTRATO OGNI DUE MESI PER DUE ANNI ALLA FINE DEL PRIMO ANNO CI SARA LA TAC DI CONTROLLO.
POI CI SONO LE ANALISI DEL SANGUE DI RITO OGNI VOLTA CHE VADO ALL'OSPEDALE .
A VOI COME PROCE DANIELA ?CHE DICE IL GUERRIERO NICOLA? COME PROCEDE?
IO IN TANTO VI AUGURO A TUTTI UN FELICE FERRAGOSTO E DA SABATO FINALMENTE ARRIVO ALLE MERITATE FERIE.
P.S. PROSSIMO CICLO DI IMMUNOTERAPIA CE L'HO FISSATO PER 03-09-19 VI TERRO' SEMPRE AGGIORNATI.
UN ABBRACCIO A TUTTI RUBBER

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#58 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Grazie Rubber noi domani con il benestare del medico partiamo per una pausa visto che Nicolaprossima terapia quinto ciclo lo fa a fine agosto noi teniamo duro lui sta abbastanza bene l'unicofastidio pochino di nausea i primon2 giorni di terapia per il resto ringraziando Dio va abbastanza bene incrociamo le dita e lottiamo i ns migliori auguri per te grazie per avermi risposto tienimi sempre aggiornataun abbraccio a te e a tutti

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#59 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Buongiorno Rubber come stai?
come hai trascorso le vacanze.
Ti pensiamo con affetto.
Il guerriero sta bene in vacanza è stato in completo relax ci siamo divertiti con la ns bambina ed è anche ingrassato.
Gli ha fatto proprio bene andare in vacanza.
Il medico ci ha dato un ottimo consiglio.
Noi giovedì e venerdì abbiamo il 5° ciclo R-BENDA.
Incrociate per noi!!!!!

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#60 Messaggio da Rubber »

BUONGIORNO A TUTTI ,
GIORNO 2/09/2019 HO FATTO IMMUNOTERAPIA ANALISI BUONE E SI PROCEDE COSI'.
VOLEVO INFORMARVI CHE MI HANNO DATO FINALMENTE ESITO DELLA BOM (BIOPSIA OSTEO MIDOLLARE) E DEVO DIRE CHE SIAMO ARRIVATI A 3 ESAMI SU TRE NEGATIVI (TAC - PET - E FINALMENTE POSSIAMO DIRE ANCHE MIDOLLO).
SONO SODDISFATTO DELLE PROCEDURE ATTUATE DAI MEDICI DEL POLICLINICO DI CATANIA CON OTTIMI RISULTATI.
SPERANDO SEMPRE CHE LA MALATTIA NON SI RIPRESENTI. PER ADESSO PENSIAMO DI PROCEDERE COSI COME STO FACENDO CON LA TERAPIA DI MANTENIMENTO, DP UN ANNO VERIFICHEREMO DI NUOVO CON LA TAC.
CIAO DANIELA E' NICOLA HO LETTO CHE AVETE FATTO UN BELLA VACANZA STACCANDO UN PO DALLA ROUTIN DI TUTTI I GIORNI.
ANCHE A ME E SERVITO MOLTO STACCARE UN PO DAL LAVORO FACENDO UNA MERITATA VACANZA E PENSO PURE VOI.
NICOLA HA CONCLUSO LA CHEMIO IMMUNOTERAPIA? QUANDO AVETE GLI ESAMI DI CONTROLLO?
CHE DIRVI DI PIU' SPERO CHE RIUSCIREMO TUTTI A RISOLVERE QUESTI OSTACOLI CHE CI PONE LA VITA DI FRONTE, AFFRONTANDOLI SEMPRE CON SPERANZA E FORZA DI VOLONTA' SENZA MAI MOLLARE NULLA.
VI TENGO AGGIORNATI SEMPRE . UN ABRACCIO A TUTTI.

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#61 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Rubber che piacere risentirti!
Nicola i giorni 26 e 27 settembre ha il suo ultimo ciclo di R-BENDAMUSTINA (il sesto), dopodichè faremo come stai facendo tu terapia di mantenimento per i prossimi 2 anni solo con il rituximab (bimensilmente o trimenstralmente questo ancora non lo sappiamo).Il medico ci ha detto che finalmente, sempre che vada tutto bene, tra poco gli toglieranno il PICC perchè non potrà certo stressarlo per i prossimi 2 anni e che le dosi di mantenimento le farà in endovena oppure sottocute.
Siamo felicissimi del tuo traguardo di esami 3 su 3 negativi!
Ti terremo aggiornati a patto che tu faccia lo stesso con noi!
Un grande abbraccio con affetto.
Nicola e Daniela

Fabio79
veterano
veterano
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 dic 2017, 14:52
Località: Trieste

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#62 Messaggio da Fabio79 »

Ciao ruber ho letto la tua storia, come sta andando con il mantenimento spero tutto OK guerriero e mi raccomando in qualsiasi caso ricordati il motto never give up un grosso in bocca a lupo a presto
Never give up.....

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#63 Messaggio da Rubber »

Ciao a tutti, giorno 28 ottobre ho fatto altra seduta di immunoterapia , una volta terminata la dott.ssa mi dice che dobbiamo fare il controllo di routine dei 6 mesi con la tac (io pensavo si facesse tra un anno e invece mi ha detto che sono passati sei mesi dall'ultima ) quindi esami di rito elettrocardiogramma e analisi sangue.Adesso attendo la telefonata dell'Ospedale che mi chiamerà per avere una data per la tac.
Non vi nascondo che c'è sempre un po di ansia prima di questi esami, ma spero sempre nei vostri incrocini magici che hanno sempre portato bene.
Che dirvi per il resto va tutto bene , non possiamo lamentarci di nulla.
Spero che voi stiate tutti bene !!!
Ho letto nella Vs casetta che Daniela e Nicola stanno procedendo bene e che siete in attesa di Biopsia Tac e Pet.
Io sono sicuro che andrà tutto bene , e che vi riprenderete al piu' presto la normalità della Vs vita.
Vi mando un camion di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Volevo chiedere a qualcuno di voi se durante il mantenimento di immunoterapia è successo di avere globuli bianchi bassi quasi al limite? (non mi è successo nemmeno quando facevo la chemio + immuno solo arrivati all'ultima seduta erano quasi al limite e la dott.ssa mi ha fatto fare le punture sottocute per l'aumento dei globuli bianchi solo per scrupolo ma forse non erano necessarie) la dott.ssa dice che può capitare anche con la solo immunoterapia perchè il corpo comincia ad assorbire una quantità maggiore di farmaco seduta dp seduta.
Un saluto a tutti voi e vi tengo sempre aggiornati.

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#64 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Rubber siamo felici che tu stia bene e che priceda tutto per il meglio.
I ns incroci sono garantiti per la tua TAC e sono sicura funzioneranno!
Nicola ha fatto la egds (gastro con biopsia e attendiamo esito che arriverà a brevissimo), la TAC la abbiamo il 22 novembre e la PET il 25 novembre per poi iniziare con la prima seduta di mantenimento il 29 novembre.
L'ansia credo sia normalissima, ma dobbiamo con la ns positività tenerla sotto controllo.
Per i globuli bianchi non so dirti, nemmeno Nicola li ha mai avuti bassi, nemmeno quando faceva l'immunochemio (solo un pochino ma mai ha avuto necessità di fare punturine).Vedrai che è come dice la dottoressa, che può capitare con l'accumulo nel tempo del farmaco.
D'altronde si può affrontare anche questo piccolo ostacolo pur di tornare alla normalità.
Aggiornaci sempre.
Incroci GRANDISSIMI PER LA TUA TAC.
Un abbraccio
Daniela e Nicola

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#65 Messaggio da copenaghen »

Rubber !
belo sentirti !!!!
passo da te e ti lascio una borsa enorme piena di incroci magici !!!
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#66 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Rubber come stai?
Come procede?

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#67 Messaggio da Rubber »

BUONGIORNO,
GIORNO 17 HO RITIRATO LA TAC ED E' TUTTO APPOSTO INVARIATA DALL'ULTIMA :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: .IERI GIORNO 23 HO FATTO SEDUTA DI MANTENIMENTO ANALISI DEL SANGUE BUONE GLOBULI BIANCHI CHE L'ULTIMA VOLTA ERANO BASSI ORA SN RITORNATI OTTIMI .INSOMMA PROCEDE TUTTO BENE , UN OTTIMO REGALO DI NATALE.
SPERO CHE TUTTI VOI PASSIATE UN FELICE NATALE E UN OTTIMO FELICE ANNO NUOVO CHE CI PORTI A TUTTI NOI TANTA FELICITA' .VI FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E VI TENGO SEMPRE AGGIORNATI...
P.S. DANIELA E NICOLA HO VISTO CHE ANCHE I VOSTRI ESAMI PROCEDONO BENE MI RACCOMANDO CONTINUATE COSI' .
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A TUTTI DA RUBBER. :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+rit

#68 Messaggio da copenaghen »

Ciao Rubber !
grazie e contraccambio gli auguri.
buona vita
anche a te,
un abbraccio
Tiziana da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#69 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Grazie Rubber!
Bene così.
Si anche Nicola sta procedendo bene con il mantenimento e i suoi esami sonotutti abbastanza buoni
uN ABBRACCIO GRANDE ANCHE A TE ANCHE SE IN RITARDO
DANIELA E NICOLA

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#70 Messaggio da Rubber »

Ciao a tutti è un po' che non scrivo qui sul forum.
Spero che la vostra vita proceda bene. Io giorno 30-07-2020 ho fatto tac di controllo post covid che era stata rimandata di qualche mese per l'emergenza.Fortunatamente non c'è alcun tipo di accenno di malattia , e cosi continuo a fare immunoterapia come da protocollo ogni due mesi , volevo solo tenervi aggiornati.
Un abbraccio a tutti e non mollate mai .

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#71 Messaggio da copenaghen »

Rubber !!
Grande !!!
Tutto a posto !!!!!!
Mi fa molto piacere . Senti wusnto tempo ancora ti rimane di terapia ?
Io l ho fatta per 2 anni ed ora ne sono passati 12 e sono anvora in remissione. :)
Continua così che sei forte !!
Un bacione da
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#72 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Rubber oggi ti abbiamo pensato:Nicola è al QUINTO CICLO DI RITUXIMAB di mantenimento gliene mancano 7 alla fine anche lui per 2 anni come il tuo protocollo!
Oggi abbiamo avuto esito alla TAC di controllo (la seconda dalla fine della terapia di induzione chemio) ed è risultata PULITAAAAAA!!!!!!!!
Continua anche tu così!
Lo manterremo lontano dalle scatole per un bel pò questo INFAME!!!!!
Un abbraccio
Daniela e Nicola

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#73 Messaggio da Rubber »

Ciao Copenaghen , mi sembra che ne mancano 4 o 5 sedute di immunoterapia. Ad aprile 2021 se Dio vuole dovrei aver finito l'immunoterapia.
Poi cosa succede? ogni quanto dovrò fare la Tac di verifica ? e secondo te mi faranno di nuovo la biopsia del midollo osseo anche se va tutto bene? perchè vorrei sinceramente evitarla (anche se nn è cosi terribile come immaginavo ).
Daniela ciao vedo che il guerriero Nicola procede alla grande!!!! Meglio cosi mai mollare di una virgola contro L'infame.
Vi auguro a tutti tante bellissime giornate serene e felici perchè ne abbiamo proprio bisogno. Cmq vi tengo sempre aggiornati .
Un abbraccio
Rubber

Fede234
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 nov 2020, 11:35

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#74 Messaggio da Fede234 »

Ciao, scusa il disturbo ma ti scrivo perche la tua storia mi ha molto dato conforto mia mamma non ha la tua stessa ptologia ma ha una llc a prognosi favorevole e in assenza di sintomi che iniziera a essere tratta solo per via della milza ingrossata parecchio. Iniziera una terapia che in termini tecnici credo sia uguale alla tua ma è un nuovo farmaco ohinutuzumab al posto del rituxumab piu clorambucile che sia lo stessa del benda dalle descrizioni del farmaco. Mia mamma ha 69 anni sta benone è sempre attiva ho tanta paura per questa terapia, i dottori mi dicono sia molto blanda. Ma non è uguale al metodo CHOP vero? Perche quello ho sentito porti diversi effetti collaterali. Scusa le mille domande ma sono nel panico totalmente e sono anche imcinta di 7 mesi😔

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#75 Messaggio da copenaghen »

Ciao Rubber,
no la biopsia al midollo non me la fecero dopo la fine delle terapie e confermata remissione.
io ho fatto visite di controllo ogni anno. Non ricordo se dopo le fine terapia me ne fecero fare più.
Non preoccuparti andrà tutto bene !
sicuramente. Porta pazienza ancora un po e poi potrai sorridere alla vittoria !
Un abbraccio sereno da
copenaghen

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#76 Messaggio da Rubber »

Ciao Fede234 ,posso dirti poco sul farmaco che mi hai descritto non lo conosco e quindi non mi esprimo. Per quanto riguarda la mia situazione il rituximab piu' chemioterapia con bendamustina e stata abbastanza blanda (nel senso che gli effetti collaterali erano al minimo un po' di nausea qualche giorno dopo la somministrazione niente di che'. La chop io non lo vissuta sulla mia pelle ma ha maggiori effetti collaterali detto e visto da compagni di reparto .Non preoccuparti e digli a tua madre di farsi forza che con le cure passera' in un attimo questo brutto periodo. Ti mando un abbraccio , e se vuoi chiedermi qualsiasi altra cosa sono sempre a disposizione un saluto Rubber.

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#77 Messaggio da Rubber »

Io devo fare ultima somministrazione di rituximab sottocute e poi vediamo che tipo di esami mi proporranno di fare quasi sicuramente ci sarà una tac di verifica e poi vedremo.Sono già passati due anni e 6 mesi da quando cominciai la terapia. Vi tengo sempre aggiornati un saluto a tutti voi e un " non mollare mai " di buon auspicio .

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#78 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao Rubber sono felice che tu sia arrivata quasi alla fine del tuo percorso terapeutico.
Nicola domani farà la TAC a sei mesi per la rivalutazione e venerdì prossimo la SETTIMA infusione di RITUXIMAB.
Spero davvero vada tutto bene.
Un abbraccio
Daniela e Nicola

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#79 Messaggio da Rubber »

Ciao a tutti ,
allora esami di rivalutazione fine terapia sono i seguenti : in primis vogliono rivedere la biopsia del midollo osseo (pensavo di evitarmela giorno 12/04 via di BOM)
poi ci sara a meta' mese di aprile mi chiameranno per effettuate una Tac e giorno 21/04 ci sarà la Pet. Quindi vogliono fare tutti i controlli possibili post-terapia.Una volta che ho tutti questi esami nelle mani ci sarà visita per parlare di come sono andati tutti gli esami post terapia.Speriamo bene un mese di Aprile complesso.Io vi saluto e come sempre vi mando un abbraccio sopratutto a Daniela e Nicola . :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#80 Messaggio da copenaghen »

Rubber..
ti mando allora una delle mie borse
piena di pazienza, pensieri ben determinati e incroci magici e tosti come i miei vichinghi qui a
copenaghen

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#81 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Allora prepariamo i ns super mitici incroci magiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che funzionano SEMPRE ALLA GRANDE.!
Un abbraccio
Daniela e Nicola

Rubber
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ott 2018, 14:06

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#82 Messaggio da Rubber »

Ciao a tutti carissimi , oggi porto buone notizie (vuol dire che i vostri incrocini portano sempre bene).
In questo mese ho fatto tre esami come vi dicevo in precedenza Tac Pet e Bom e i risultati sono stati ottimi assenza completa di malattia. :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Ora il percorso sarà visite di controllo con esami del sangue e tac ogni 6 mesi per i primi due anni.
Grazie sempre del vostro supporto Daniela e Nicola e Copeneghen vi mando tantissimi saluti e spero che anche voi vada bene la vostra vita.
Vi terrò sempre aggiornati un saluto dal vostro Rubber. :campione: :campione: :campione: :campione:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma follicolare 2 grado stadio III o IV A (benda+ritux)

#83 Messaggio da copenaghen »

e vai !!!!!!
sono contentisssima !
Queste sono davvero le notizie che vogliamo ricevere !
hai visto ? Tutto a posto !!!!!!!!!
Ora riprenditi la tua sana vita.
Te la meriti davvero. !!!
Te la sei vinta tutta tu.
un abbraccio grande e gioioso
Tiziana da
copenaghen

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”