Fede71 - LNH primitivo del mediastino

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Fede71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3724

Fede71 - LNH primitivo del mediastino

#1 Messaggio da Fede71 »

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ..... avrei preferito incontrarvi in giro ma tant'e' .......
Scrivo a nome di mia moglie (che e' meglio non guardi internet) in quanto siamo molto spaventati per la sua diagnosi ... linfoma NH primitivo del mediastino, 10 cm di massa tumorale con altre diffuse captazioni nell'intorno, diciamo ... non sono un medico ... non so' la stadiazione ... spero sia II ......perdonatemi la dottoressa non ci ha spiegato l'esito PET :( ...... ed e' stata molto poco sensibile, molto tecnica ma insensibile ......
Adesso siamo in cura presso l'Istituto Tumori di Milano ..... noi pero' siamo della provincia di Venezia.
Volevo sapere, dalle vostre esperienze, quale e' il miglior centro per queste malattie nel nord Italia ..... cioe' ...... visto che i protocolli terapeutici dovrebbero essere gli stessi vale la pena comunque di andare su e giu' a Milano o tanto vale essere seguti a VE,PD o BO?

Grazie in anticipo .... ogni commento, suggerimento ... coccola ... e' ben accetta :)

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Re: Fede71 - LNH primitivo del mediastino

#2 Messaggio da SARINA »

L'unica cosa che posso fare io è salutarvi e mandarvi tante coccole :)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585

#3 Messaggio da Vale77 »

Non so rispondere nemmeno io alle tue domande, ma sono certa che presto arriveranno dei piccoli passisti esperti :wink: , comunque se non erro molti sono stati seguiti sia a padova che bologna.....