Non trovate più il vostro spazio?

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Non trovate più il vostro spazio?

#1 Messaggio da bstefano79 »

Se non trovate più il vostro spazio scrivete pure qui, sarò lieto di aiutarvi a trovarlo :rido:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

robin78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 dic 2012, 11:43

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#2 Messaggio da robin78 »

Nice surprise about this shorter form. Can you tell us what it is you are talking/writing about?
Has any info. about this shorter form been posted before (and i just missed it)?

pimpinell@
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2013, 23:21

In attesa di terapie.

#3 Messaggio da pimpinell@ »

Salve a tutti,chiedo scusa per l'intrusione ma spero di trovare una risposta ai miei perche';
questo è,da parte mia, l'ennesimo tentativo di scrivere in questo forum.....spero vada a buon fine.Ho provato tante volte ma poi cancellavo tutto e preferivo leggere cio che era gia stato scritto da voi tutti; ho cercato i casi che piu si avvicinavano al mio.Leggendo tante testimonianze di profonda sofferenza ho capito che questa malattia è molto diffusa con risvolti totalmente diversi da un individuo all'altro....molto diffusa,purtroppo!Non pongo piu domande sulla patologia,ormai so gia tutto...domande ai medici,a conoscenti (anche se con tumore diverso),ricerche su internet,e via di seguito.Purtroppo quando mi imbatto in testimonianze di pazienti (MDB) che esprimono parere negativo sulle terapie convenzionali sostenendo che chemio e radio sono devastanti,curano un male e ne provocano altri peggiori....mi prende il panico al punto che sarei disposta anche a rinunciare alle cure.Ho 62 anni, LNH follicolare cutaneo cuoio capelluto- E A I°,niente sintomi,referti sangue e BOM negativi,linfonodi nella norma (due ovalari di 1 cm),accumulo di tracciante PET solo nella lesione cutanea....mi chiedo se il gioco vale la candela.Ciao a tutti ,a presto.

Avatar utente
pondshus2
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ott 2013, 6:39
Località: Oman
Contatta:

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#4 Messaggio da pondshus2 »

Nothing is lost until it is completely lost. You are actually talking like you have given up hope. It is always nice to have something to hope for when there is nothing to believe in. well, you are the god of your life and you have to decide on your future rather than crying about what happened.

----------------------------------------------------
Ola Al Hossary
Principal
Bilingual Curriculum Oman
Ultima modifica di pondshus2 il 20 set 2022, 21:53, modificato 2 volte in totale.

roberta b.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 ott 2013, 23:22

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#5 Messaggio da roberta b. »

ciao, mi chiamo roberta bonarrigo, qui sono roberta b., pochi giorni fa ho scritto qualcosa, possiamo chiamarlo un piccolo sfogo. Bene, ora non trovo più nulla.... non so dove collocarmi, come fare per poter dialogare e confrontarmi con qualcuno....non sono pratica. scusatemi. grazie.... (LNH follicolare I/II stadio grado 3A). vi voglio bene.

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#6 Messaggio da dani2274 »

ciao a tt !! mi chiamo Daniela 39 anni 3 settimane fa mi sn usciti linfonodi 4 cm sovraclaveari a sx del mio corpo ! panicooo

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#7 Messaggio da dani2274 »

subito , mi e' stata diagnosticata una possibile infezione quindi augmentin per 10 gg,dopo 7 mega infezione in bocca :::
ritorno in ospedale , dove mi viene fatta lastra rx torace... dopo5 min altra lastra ....dopo 10 min conoscevo l'ematologa che mi ha fatto una spiegazione di 40 min sulle malattie ematiche !!!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#14 Messaggio da maria60 »

Ciao Stefano, per cortesia, vorrei sapere come mai non riesco a mandare i miei messaggi a GIULIANA.
Eseguo la stessa procedura degli altri, ma niente, quando invio mi sparisce il messaggio!
Ho imparato da poco a trovare le casette, ma per me alcune cose sono ancora un enigma.
Ti ringrazio se mi vorrai dare dei suggerimenti
Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#15 Messaggio da maria60 »

Scusa il disturbo, finalmente ci sono riuscita
Grazie lo stesso

Nonsopiù
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 ott 2014, 16:14

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#16 Messaggio da Nonsopiù »

da pochissimo iscritta, vorrei imparare a muovermi meglio nel sito che è molto utile e importante per i malatini come me! Mi appaiono sempre gli stessi elenchi di argomenti mentre leggendo, mi accorgo che ci sono altri spazi dove mi interesserebbe entrare per esempio "cure DiBella"..
Cos'è la casetta come posso accedere?
Come faccio a sapere se qualcuno ha risposto al mio post?
Grazzzzzie

sefora
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 gen 2015, 23:29

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#17 Messaggio da sefora »

Non sono sicura se i miei messaggi precedenti sono arrivati, per favore qualcuno può scrivermi se li ha letti?

irene9
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 ago 2015, 17:55

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#18 Messaggio da irene9 »

Salve mi chiamo Irene (nome account irene9) e mi sono iscritta ieri. Avevo anche scritto un messaggio per spiegarvi la mia situazione ma non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie

mariapia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2016, 19:10

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#19 Messaggio da mariapia »

Buongiorno mi chiamo Mariapia è sono nuova del forum io scrivo per il mio papà che ha 51 anni,circa due anni fa glie stato diagnosticato un lnh a grandi cellule b aggressivo dopo 6 cicli di kemio la malattia è andata via ma a distanza di un sei mesi è ritornata cosi ha rifatto altri tre cicli di kemio e ripetuto la pet gennaio 2016 solo piccolo linfonodo latocervicale quindi ha fatto 10 sedute di radio maggio 2016 ha rifatto la pet i linfonodi sono ricomparsi il suo ematologo ci ha detto che per via di una insufficienza renale venuta dalla kemio il papà nn può proseguire con la kemio quindi ci ha detto di provare con la lenolidomide kemio biologica qualcuno di voi ha provato questa compressa e sa dirmi se da buoni risultati sono disperata vi prego aiutatemi anche perché il mio papà in questi giorni sta poco bene e nn sente più le gambe grazie a tutti

mariapia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2016, 19:10

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#20 Messaggio da mariapia »

mariapia ha scritto: Buongiorno mi chiamo Mariapia è sono nuova del forum io scrivo per il mio papà che ha 51 anni,circa due anni fa glie stato diagnosticato un lnh a grandi cellule b aggressivo dopo 6 cicli di kemio la malattia è andata via ma a distanza di un sei mesi è ritornata cosi ha rifatto altri tre cicli di kemio e ripetuto la pet gennaio 2016 solo piccolo linfonodo latocervicale quindi ha fatto 10 sedute di radio maggio 2016 ha rifatto la pet i linfonodi sono ricomparsi il suo ematologo ci ha detto che per via di una insufficienza renale venuta dalla kemio il papà nn può proseguire con la kemio quindi ci ha detto di provare con la lenolidomide kemio biologica qualcuno di voi ha provato questa compressa e sa dirmi se da buoni risultati sono disperata vi prego aiutatemi anche perché il mio papà in questi giorni sta poco bene e nn sente più le gambe grazie a tutti

mariapia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2016, 19:10

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#21 Messaggio da mariapia »

mariapia ha scritto: Buongiorno mi chiamo Mariapia è sono nuova del forum io scrivo per il mio papà che ha 51 anni,circa due anni fa glie stato diagnosticato un lnh a grandi cellule b aggressivo dopo 6 cicli di kemio la malattia è andata via ma a distanza di un sei mesi è ritornata cosi ha rifatto altri tre cicli di kemio e ripetuto la pet gennaio 2016 solo piccolo linfonodo latocervicale quindi ha fatto 10 sedute di radio maggio 2016 ha rifatto la pet i linfonodi sono ricomparsi il suo ematologo ci ha detto che per via di una insufficienza renale venuta dalla kemio il papà nn può proseguire con la kemio quindi ci ha detto di provare con la lenolidomide kemio biologica qualcuno di voi ha provato questa compressa e sa dirmi se da buoni risultati sono disperata vi prego aiutatemi anche perché il mio papà in questi giorni sta poco bene e nn sente più le gambe grazie a tutti

mariapia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2016, 19:10

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#22 Messaggio da mariapia »

Perché nessuno mi risponde☹

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#23 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Mariapia,
devi creare una tua "casetta", come la chiamiamo noi, così sarai più visibile:
- qui sotto, dopo l'ultimo messaggio, trovi scritto "nuovo argomento", ci clicchi sopra e creerai così la tua casetta
- metti un titolo, ad esempio LNH grandi cellule B di papà" o quello che preferisci,
- ricopi il testo della tua richiesta
Ciao
gp
avanti sempre

mariapia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2016, 19:10

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#24 Messaggio da mariapia »

Grazie mille

Lucia brogi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 apr 2021, 2:25

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#25 Messaggio da Lucia brogi »

Ciao sono Lucia ho L L C diagnosticata da due mesi
Ciao a tutti

Lucia brogi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 apr 2021, 2:25

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#26 Messaggio da Lucia brogi »

:linguaccia:

Lucia brogi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 apr 2021, 2:25

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#27 Messaggio da Lucia brogi »

No Bo non so come fare

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#28 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia
Devi andare in
Chekin nuovi arrivati
Scorri fino all ultimo messaggio.
Sulla sinistra in fondo all ultimo messaggio
C e scritto
Nuovo argomento
Ci clicchi sopra e crei l tua casetta.
Facci sapere se riesci.
Un abbraccio da
copenaghen

Robyr91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 feb 2023, 11:11

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#29 Messaggio da Robyr91 »

Buongiorno,vorrei aprire un argomento ma non trovo in basso la scritta “nuovo argomento “. Può essere perché sono dal cellulare?

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#30 Messaggio da Mamy »

Ciao roby , vai su check in , scorri tutta la pagina fino in fondo ,a sinistra c'è lo spazio : nuovo argomento. Tranquilla, anche io scrivo dal cellulare e nonostante non sia molto " tecnologica" non ho mai avuto problemi , a presto , mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Robyr91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 feb 2023, 11:11

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#31 Messaggio da Robyr91 »

Non c’è la scritta ,sono andata in basso a sinistra

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#32 Messaggio da Mamy »

Non qui...vai all indice , clicca su check in e scorri tutti gli argomenti fino in fondo alla pagina senza cliccarli
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#33 Messaggio da Mamy »

Quando la pagina non scorre più, la scritta è più o meno a metà telefono sulla sinistra
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#34 Messaggio da Manu58 »

ciao Roby. Prova come ti ha indicato Mamy...oppure clicca su:

- Indice
- "Check in " - nuovi arrivati scrivete qui
- in alto a sx (subito sotto i nomi dei MODERATORI) troverai
- Nuovo Argomento.

Ti aspettiamo per leggerti e darti il nostro benvenuto.
A presto
Manu

Robyr91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 feb 2023, 11:11

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#35 Messaggio da Robyr91 »

Ciao,sotto i nomi dei moderatori mi esce solo scritto “cerca “ nuovo argomento non mi esce scritto da nessuna parte. Io volevo aprire un argomento in merito a dei sintomi che sto avendo e nessuno sembra ascoltarmi,anche perché sono ipocondriaca ed in più incinta di due gemelle quasi al sesto mese ed è per questo che tutti attribuiscono i miei disturbi alla gravidanza o alla mia ipocondria..ma io sono mesi che vivo nel terrore…ora più che mai visto che da due settimane si è aggiunta la sudorazione notturna.

Robyr91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 feb 2023, 11:11

Re: Non trovate più il vostro spazio?

#36 Messaggio da Robyr91 »

Per Manu e Mamy: non accettavo i cookie e per questo non mi usciva scritto.

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”