OSPEDALE FERRAROTTO CATANIA

solo notizie sui principali centri di cura, con informazioni verificate di persona (non per "sentito dire" ) indirizzi utili di medici, associazioni, ospedali o altro che riguardi linfomi e leucemie

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Meredith
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 mag 2007, 13:29

OSPEDALE FERRAROTTO CATANIA

#1 Messaggio da Meredith »

Carissimi tutti,
vorrei cortesemente conoscere le vostre impressioni ed avere i vostri contributi personali riguardanti il Presidio ospedaliero Ferrarotto di Catania. Il primario è il prof. Giustolisi. Medici e specializzandi una marea...
So che in genere la propria esperienza costituisce un "fatto" molto personale e può dipendere da diversi fattori, spesso di natura contigente, ma ho reale ed urgente bisogno di sapere se questo centro funziona, se i protocolli sono validi e se i medici sono competenti.
Grazie di cuore e moltissimi auguri.

Meredith

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#2 Messaggio da bstefano79 »

Ciao e benvenuta

essendo di firenze non conosco questo ospedale, ma i protoccoli sono standard in tutto il mondo quindi secondo me puoi stare tranquilla

ciao Stef
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#3 Messaggio da Sabrina »

Purtroppo non posso esserti di aiuto perchè sono di Novara e non conosco nessuno che si è curato a Catania.

Forse Cinzia che è siciliana, anche se si è curata altrove, potrebbe sapere qualcosa.

Comunque, in bocca al lupo.