Mieloma.multiplo terzo stadio

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Njna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 apr 2016, 18:25

Mieloma.multiplo terzo stadio

#1 Messaggio da Njna »

Buongiorno a tutti....da due settimane ho scoperto che.mia madre 64 anni ha un.mieloma multiplo terzo stadio con.due vertebre collassate ...e dire che il.medico curante le disse che era una.semplice osteoporosi....con un ipercalcemia a 20 e un emacromo basso e anemia forte è stata ricoverata d'urgenza...ora abbassata l'ipercalcemia dovrebbe iniZiare chemio ma.il.medico ha detto.che sarà dura che le.superi

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: Mieloma.multiplo terzo stadio

#2 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Njna,mi spiace per quello che ti sta accadendo...
Io non conosco l'evoluzione dei mielomi,ho un linfoma di Hodgkin...
Posso solo augurarti di avere tanta forza e valutare un passo alla volta...la battaglia,qualunque sia,all'inizio,fa tanta paura...Speriamo tua madre possa sopportare le cure...
L'unico consiglio che mi sento di darti è che se nel caso tua madre non riuscisse a sopportare le cure classiche come la chemio,potreste informarvi se esistono cure alternative meno aggressive,tipo la Di Bella o similari...Non so se per il mieloma possa essere indicata,però informarsi non costa nulla...Qui nel forum c'è una sezione dedicata a tali cure...guarda se ti può essere d'aiuto.
Ti auguro il meglio...Un abbraccio!!
Ultima modifica di lorygol11 il 11 apr 2016, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Njna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 apr 2016, 18:25

Re: Mieloma.multiplo terzo stadio

#3 Messaggio da Njna »

Grazieeeee......in ogni caso penso solo a non mollare. ..spero che anche lei abbia la.stessa determinazione...un bacione grande e.....sempre forti

loredana58

Re: Mieloma.multiplo terzo stadio

#4 Messaggio da loredana58 »

Ciao njna
ma chi è questo medico?
beh...qui c'è gente che dopo una diagnosi di mieloma al 3° stadio , pur essendo sempre in lotta,
vive e sta bene, avendo superato diverse linee di terapia pesanti
Mio amrito Bruno ha vuto la disagnosi nel 2005 quando aveva 56 anni (secondo stadio, ma con vertebre collassate elesioni
ossee varie...) ha fatto la "vecchia" chemio, due autotrapianti, rifiutato il trapianto da donatore,
ora da cinque anni circa è in cura con lenalidomide, e ci sono ancora altri
e altri farmaci
per qualsiasi cosa, sono qui!
lory

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”