Mal di gola cronico da un anno e emocromo dubbio

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
marco76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mag 2014, 18:08

Mal di gola cronico da un anno e emocromo dubbio

#1 Messaggio da marco76 »

Buonasera, volevo riportarvi il mio caso con la speranza che qualcuno possa essermi di aiuto. Ho un mal di gola cronico 24 ore su 24 da un anno ho visto vari otorini e gastroenterologi, ho fatto cure con antibiotici e con protettori gastrici per presunto reflusso esofageo e ho provato cura con antistaminico, l'unica cosa in comune che mi dicevano i vari medici è che ho la gola in uno stato irritativo. in questo mese ho fatto le analisi del sangue e nell'emocromo è saltato fuori neutrofili leggermente alti a 75,3 valore max 75, linfociti bassi 15,2 valore min. 20 ,pdw basso a 11,3 val. min 12,0, ves e pcr nella norma. Ora so che i valori possono rientrare in una condizione di normalità in un soggetto sano , ma io oltre ha questo mal di gola,ho da anni avuto sempre sintomi strani e non sono mai venuto a capo della situazione, come estrema stanchezza, febbricola avuta per circa 2 anni max 37.4 , tracce di sangue nell'urina se pur minime. ma ultimamente mi sento stremato strano e questo mal di gola anch'esso strano. Cosa mi consigliate? una visita ematologica? Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Avatar utente
eddie
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 9 lug 2014, 8:32
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4395
Località: padova

Re: Mal di gola cronico da un anno e emocromo dubbio

#2 Messaggio da eddie »

A sto punto richiedi una tac... Ma di ematologico vedo ben poco... Ma non sono certo la persona adatta x dire sta cosa...
Resta sempre valido l'unico consiglio: trova un buon medico, di TUA fiducia, e segui le SUE indicazioni.
In bocca a lupo... E se ti va aggiornaci...

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”