Mielodisplasia - anemia refrattaria ARSA - In terapia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
antonsteel
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 set 2011, 17:56
Località: Varese

Mielodisplasia - anemia refrattaria ARSA - In terapia

#1 Messaggio da antonsteel »

Amici cari... siete una piacevole scoperta... !!
sono affetto (data diagnosi) da maggio 2007 da mielodisplasia - anemia refrattaria con sideroblasti ad anello (ARSA) e da circa due anni in "terapia" di sostegno con epoetina beta (1 iniezione sottocutanea di NeoRecormon 30.000/u ogni 7-10 gg.) con buona risposta (emoglobina stabile tra 11.2 >11.8 ).
Purtroppo a causa di lievi disturbi accusati recentemente ho fatto dei controlli
con un rapido percorso diagnostico ..conclusosi con una TAC-PET 18F-FDG che indica la presenza di due lesioni, in sede epatica e linfonodale addominale, compatibili con localizzazioni di linfoma a basso grado.
La settimana prossima sarò sottoposto ad approfondimento bioptico mirato (biopsia/emame istologico)..... che Dio me la mandi buona !!!

... mi farebbe piacere conoscere le esperienze vissute in situazioni analoghe..
un caro saluto a tutti..
antonsteel

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: new entry

#2 Messaggio da piccolaVale »

Io non posso raccontarti esperienze analoghe, ma posso darti il benvenuto e iniziare ad incrociare per gli esiti dei tuoi esami :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ciao
Valentina

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: new entry

#3 Messaggio da sguardoalto »

Anche io non ho nulla da raccontare. ma volevo farti capire che comunque la gente legge i tuoi post e si interessa a quello che hai da dirci :wink: :wink: :wink:
avanti tutta!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: new entry

#4 Messaggio da rosmarina84 »

Non ho esperienze analoghe da raccontarti... Sono qui per cercare anche io un sostegno, per il mio ragazzo che da poco ha scoperto di essere affetto da linfoma, ma qui è una grande famiglia, ed avrai sicuramente tutto il "loro", anzi, il nostro sostegno tutte le volte che ne avrai bisogno ;)
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: new entry

#5 Messaggio da nicola76 »

Ciao

nemmeno io ho esperienze utili per il tuo caso, ma faccio il tifo per l'esame istologico più pulito possibile e ti passo una riga di incroci:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Nicola

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”