ciao a tuttiiiiii!

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
ambra
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 apr 2016, 23:48

ciao a tuttiiiiii!

#1 Messaggio da ambra »

ciao mi chiamo Ambra e ho 20 anni, a giugno dello scorso anno mi è stato diagnosticato un LH classico a sclerosi nodulare allo stadio IIB K. Al momento della diagnosi ho cercato più informazioni possibili su questa patologia per "prepararmi alla battaglia" :twisted: e ho trovato questo sito e per tutto questo tempo ho letto i vostri post che mi hanno dato tanta forza! Un mese fa ho fatto "l'ultima chemio" , mi preparavo alla radio che avrei dovuto iniziare la prossima settimana super felice..ma alla PET mi è arrivata la doccia fredda con un sospetto del 95% su una nuova sede di malattia! Tra un mese rifarò la PET e se sarà ancora così dovrò fare chemio e autotrapianto :( per la prima volta mi sento davvero preoccupata :cry:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: ciao a tuttiiiiii!

#2 Messaggio da Kikka »

Ciao Ambra,
qua troverai l'appoggio che servirà per affrontare tutto, attendiamo la pet allora!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

ambra
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 apr 2016, 23:48

Re: ciao a tuttiiiiii!

#3 Messaggio da ambra »

Grazie kikka!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: ciao a tuttiiiiii!

#4 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Ambra!! Io sono Simona sto finendo oggi il quarto ciclo. Mi dispiace che devi fare altra chemio,ma vedrai che andrà tutto bene!!! Forza e coraggio !!! Noi siamo qui x supportarti!!!! Uniti si lotta meglio!!!!! Posso chiederti una cosa? Com'era la tua per di metà percorso? Ti abbraccio forte!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: ciao a tuttiiiiii!

#5 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Ambra,mi spiace sapere che ancora hai ancora da fare per liberarti del l'infame....Hai ragione ad essere impaurita e spaventata ma vedrai che troverai la giusta terapia per sconfiggere il linfoma.Se vuoi,puoi leggere la storia di Petrozoso che ha appena fatto l'autotrapianto,sono in molti ad averlo fatto con successo...scusami ma non capisco perché ti facciano ripetere la Pet fra un mese...forse è in dubbio che ci sia la ripresa della malattia? Allora,non è ancora detto che tu debba fare terapia e il resto...speriamo!!!!Ti abbraccio forte !!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: ciao a tuttiiiiii!

#6 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Ambra, hai ragione... Comprendo il tuo stato d'animo... Se vorrai noi saremo qui a darti supporto... Forza, andrà tutto bene!!!
Ti abbraccio forte

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: ciao a tuttiiiiii!

#7 Messaggio da lorygol11 »

Ambretta,come stai?

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: ciao a tuttiiiiii!

#8 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Ambra!vedrai che si tratterà al massimo di allungare un po' i tempi ma questo non cambierà l'esito felice della tua battaglia!
E comunque ragazza...aspetta la seconda pet!
Facci sapere eh!

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: ciao a tuttiiiiii!

#9 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Ambra come va?

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”