Gegia- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Gegia- In diagnosi

#101 Messaggio da papadipeppe »

****appla

Wèèè, bellissima, leggo che anche a te le cose procedono bene
e questo ci fa piacere.
Meno male...
A proposto, i tuoi gatti che dicono?
Qui la famiglia è aumentata...
Zampetta, ovvero mamma gatta, ci ha regalato due stupendi gattini:
Amir, la femminuccia e Safir il maschietto...
Roba da mille e una notte!
Euge', se li vedi... resti incantata.
Grazie per la visita.
Un abbraccio.
:rido:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#102 Messaggio da Gegia »

Biagioooooooo, fagli una foto e mandamela. Li voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#103 Messaggio da Vale77 »

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Mary34
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 mar 2012, 12:33

Re: Gegia- In diagnosi

#104 Messaggio da Mary34 »

Ciao Gegia, anche io in questo splendido forum ed anche io Sicula, ma Messinese sono...
posso chiederti a chi ti sei rivolta? Io mi sto facendo seguire al Ferrarotto a Catania, tu?

PS: che meraviglia il tuo abito da sposa!il giusto equilibrio tra semplicità e originalità! Complimenti!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#105 Messaggio da Gegia »

ciao Mary, io sto monitorando un linfonodo e periodicamente faccio delle visite con un ematologo dell'ospedale civile di Ragusa.
Grazie per i complimenti sull'abito
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gegia- In diagnosi

#106 Messaggio da Monica87 »

**ros grazie che passi sempre dalla mia casetta!
ho letto la tua storia...e ora ti sposi?auguroni!!! :-D

tanti auguri di buona Pasqua!

un bacione kissing kissing kissing

moni

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#107 Messaggio da Gegia »

A tutti voi, carissimi amici, auguro una Pasqua di resurrezione, e soprattutto di remissione. **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#108 Messaggio da Gegia »

Carissimi amici, un piccolo aggiornamento. Oggi visita ematologica, :doctor01: lui dice che va tutto bene, ma io resto sempre incrociata :corna: :corna:
Adesso i nostri incontri si sono spostati sulla mia alfa talassemia. Visto che mi sto sposando, io e il mio futuro marito dovremo fare una serie di esami genetici in vista di una possibile gravidanza futura. :baby03: Io gli ho detto che sinceramente al momento non m'interessa, m'interessa più del linfonodo, ma lui ha detto che del linfonodo non devo preoccuparmi. Mi sarò fissata io, da buona ipocondriaca su questo linfonodo. Che dire, ragazzi, continuo a preparare il matrimonio **tizi20 e a sostenervi :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#109 Messaggio da Luana »

grandeeeeeeeeeeeee!!!!
un bacione one one one!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Gegia- In diagnosi

#110 Messaggio da saradd »

Gegia, sei grande!


Sara
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gegia- In diagnosi

#111 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Gegia- In diagnosi

#112 Messaggio da ldh1107 »

Ciao conterranea :clap :clap

grazie per essere passata dalla mia casetta :)
vedo che qui le cose procedono abbastanza bene...quindi ti lascio qualche incrocino per quel linfonodino :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: e tantissimi per il tuo futuro da maritata :D :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio
luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: Gegia- In diagnosi

#113 Messaggio da MMari81 »

Ciao Gegia!!!

Mi sono letta la tua storia di un fiato e naturalmente ho visto il tuo abito da sposa .... è MERAVIGLIOSO!!!! ****appla

E tu sei una forza della natura, sei riuscita a stare vicina ad un sacco di persone su questo forum trasmettendo affetto e positività! Grazie!

Sono felice delle tue buone notizie :rido:
Vedrai che andrà alla grande.

Hai promesso di aspettarmi che tra un po' ti raggiungo coi preparativi per il matri! :linguaccia:

Un grosso abbraccio
kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#114 Messaggio da Vale77 »

Grazie tesoro kissing
Come procedono i preparativi? Io curiosa :wink:

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#115 Messaggio da Gegia »

Ciao amicaaa!!! Con i preparativi siamo un po' fermi, perchè per adesso sono stata molto occupata al lavoro (Domenica ho il saggio :buonFO: ), e quindi ho rimandato tutto a Giugno, tanto con i tempi ci siamo :wink:
**t
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#116 Messaggio da Vale77 »

Grande ****appla ....allora tanti in bocca al lupo per domenica :corna:
e poi....al via i preparativi per il grande giorno **tizi20

**t

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#117 Messaggio da Gegia »

Grazie tesoro **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#118 Messaggio da Luana »

un bacioneeeeeeeeee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: Gegia- In diagnosi

#119 Messaggio da MMari81 »

Ciao Gegia!
:rido: com'è andato il saggio?

Sei pronta a terminare gli ultimi preparativi?

Ti mando un bacione! kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#120 Messaggio da Gegia »

Ciao Mari, il saggio è andato BENISSIMO :ola: Oggi sono ancora a danza per la consegna degli attestati alle bimbe, e poi via con i preparativi :megasmile:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#121 Messaggio da Gegia »

Saggio fatto ieri. Tutto bene, anzi benissimo :cup:
Adesso si procede con i preparativi del matrimonio. E mancano solo 3 mesi **tizi20
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Gegia- In diagnosi

#122 Messaggio da arietina »

:rido: manca poco più di un meeeeseeee!!!!!!!! :rido:
:clap :clap :clap :clap :ola:

che beeellooooooooo!!!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Gegia- In diagnosi

#123 Messaggio da saradd »

Sposaaaaaaaa!

Come sei messa? :rido:
... and the sun will set for you...

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#124 Messaggio da Gegia »

Ciao bellezze, e grazie per avermi ricordato che manca pocooooooooooooooooooo *0*
Comunque, scherzi a parte, per adesso sono tranquilla e serena. Vi terrò aggiornate, e poi non mancheranno le foto,ovviamente
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Gegia- In diagnosi

#125 Messaggio da arietina »

tesorino bello, io ti voglio bene, ma se cambiassi colore di scrittura?? :-D :mrgreen: :wink: ..che sai.. io sono un po' cecata.. ahahahahahhahah!!!!

Goditi ogni momento dei preparativi!!!

ti abbraccio foooooooortissimooo!! kissing kissing kissing kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#126 Messaggio da Gegia »

Mickyyyyyyyyyyyyyyyy, questo va bene?
Tra 27 giorni....... **tizi20
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Gegia- In diagnosi

#127 Messaggio da arietina »

Benissimoooooo!! E poi quest'anno il verde va alla grande! :wink:


Evvivaaaaa!! ....ci siamo quasiiiiiii!!! Che beeellooooo!!!

kissing **ros

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Gegia- In diagnosi

#128 Messaggio da saradd »

Quanto manca?

:rido:
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gegia- In diagnosi

#129 Messaggio da Monica87 »

qualìè la data esatta?
kissing kissing kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#130 Messaggio da Gegia »

Mancano 14 giorni e ancora sono SERENISSIMA :redface: Non è vero, dai, ogni tanto mi vengono delle crisi di nervi allucinanti, perchè il tempo è troppo poco, e io devo fare ancora una miriade di cose **tizi9
A piccoli passi anche questo matrimonio si farà e andrà tutto benissimo **tizi20
@ Monicuccia, la data è 04/09/2012 **tizi26
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#131 Messaggio da Gegia »

Sono qui oggi non per aggiornare la mia situazione, ma quella di una piccola allieva di danza: Annalisa, 6 anni, è una bimba molto timida e riservata, con la pelle diafana e lunghi capelli neri, sembra una piccola Biancaneve. E purtroppo la mia piccola Biancaneve ha una leucemia. Adesso è ricoverata a Catania ed è li' che farà le terapie. Ieri la segretaria della scuola mi ha detto che per tutto il periodo delle terapie starà in ospedale (non conosco i protocolli pediatrici, per cui non so se funziona così). Mi sento vicina alla sua mamma e alla sua famiglia e prego per tutti loro. Ringrazio anche tutti quelli che hanno scritto su fb, e vi chiedo di pregare e incrociare ancora per lei. Appena avrò notizie, vi farò sapere.
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#132 Messaggio da Vale77 »

Carissima Gegia,
avevo letto su fb della piccola Annalisa....che rabbia quando sono i bambini a dover vivere questo :evil: :evil: :evil: .......la vita è davvero incomprensibile :(
Io prego e incroci a non finire per Annalisa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......VINCE LEI!!!!

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#133 Messaggio da Gegia »

La piccola Annalisa sta reagendo bene alle cure. Ho visto una sua foto, e vi posso dire che, nonostante tutto, non ha perso il sorriso. Continuiamo ad incrociare e a pregare per lei. Grazie :incrocio :incrocio :incrocio
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#134 Messaggio da Vale77 »

Carissima Gegia kissing kissing kissing kissing kissing kissing
io continuo a incrociare per la piccola Annalisa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....... kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gegia- In diagnosi

#135 Messaggio da Monica87 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la piccola Annalisa!
kissing kissing kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#136 Messaggio da Gegia »

Carissimi, la piccola Annalisa tornerà per qualche giorno a casa e spero di andarla a trovare, in modo da portare la vostra forza ai suoi genitori. Grazie
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gegia- In diagnosi

#137 Messaggio da Monica87 »

**t

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”