Nadia-sospetto linfoma di mia figlia- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Nadia-sospetto linfoma di mia figlia- In diagnosi

#51 Messaggio da antonio 1 »

Ciao Nadia,avevo letto gia' la tua storia,scusami non ti ho mai scritto,ci sono delle storie come la tua che non riesco ad essere in grado di trovare le parole giuste,mi sento molto piccolo difronte a storie come la tua,se posso essere d'aiuto per qualsiasi cosa non risparmiarmi un abbraccio forte
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Nadia-sospetto linfoma di mia figlia- In diagnosi

#52 Messaggio da Monica72 »

Ciao Nadia, spero che il tuo silenzio sia perchè è andato tutto bene e che hai cose belle a cui pensare, se passi facci sapere un abbraccio Monica

loredana58

Re: Nadia-sospetto linfoma di mia figlia- In diagnosi

#53 Messaggio da loredana58 »

ciao NAdia
come va Laura?, e per jessica, non è vero che i tempi per accedere aun centro reumatologico di eccellenza siano così proibitivi...
lo so perché anch'io sto seguendo qeusto percorso per mia figlia
E in tutti i modi chiedete tutto ciò di cui lei ha bisogno, dall'invalidità alla terapia del dolore
in che regione vivete?
ciao, a presto
lory

bambolina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 set 2011, 12:33

Re: Nadia-sospetto linfoma di mia figlia- In diagnosi

#54 Messaggio da bambolina »

E' da tanto che manco, ma purtroppo non è per cose belle. Con Jessica abbiamo già cambiato alcune terapie ma ancora i risultati non sono soddisfacenti (non puo passeggiare, scendere e salire le scale, mettere il jeans, guidare) queste naturalmente le cose piu banali. Con Laura mi ero fermata un po perche ero troppo presa da Jessy, ma in questi giorni ho notato che per piccoli traumi si facevano dei lividi quindi le ho fatto un eco e i linfonodi stanno continuando a crescere ora 1 è di 32 mm e l'altro 25 mm l'ecografo mi ha detto che sono da considerarsi borderline quindi con un 70% di benignità e un 30% di malignità, cosa che non mi avevano mai detto perche dicevano sempre che sembravano reattivi. In 1 anno sono raddoppiati di volume, l'altro giorno è svenuta di colpo e a terra faceva dei salti, pero c'e da dire che nel frattempo io perdevo sangue dal naso e quindi si pensa che si sia spaventata (anche se io non lo credo) anche se ha visto tante volte il sangue anche dal suo di naso.
Che ne pensate, io proprio non ce la faccio a ricominciare ma posso mai fermarmi davanti a questi episodi? e se i linfonodi fossero dovuti ad un ex malattia infettiva o a un infiammazione passata continuavano a crescere?

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”