Veronica - LNH Mantellare di papa' R-chop- in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#101 Messaggio da Veronica »

Lisaaaaaaaaaaa allora devi insegnarmi a ballare! Io sono un manico di scopa... e mi vergogno xché non voglio che la gente veda quanto sono impedita!

Cmq papà nel pomeriggio è tornato a casa, si è riposato un po' e poi mi è venuto a chiamare... voleva fare 2 passi... io non so com'è stato ieri notte ma posso farmi un'idea, e sicuramente adesso sta meglio!

Ed ora incominciate già ad incrociare per l'ultimo ciclo in vista dei controlli: 21 agosto!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#102 Messaggio da Arianna »

l'ULTIMO ? CAVOLO DOBBIAMO ESSERE SUPERINCROCIATI VERONICA QUESTO MESE DI AGOSTO E' FONDAMENTALE ANCHE PER MIO FRATELLO INCOMINCIO :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...TI RACCOMANDO FAMMI SAPERE VERO IO NON CREDO DI ANDARE IN VACANZA SE ANDRO' QUALCHE GIORNO QUI E LA' IN ATTESA DI BELLE NOTIZIE! fORZA UN BACINO AL TUO PAPI
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#103 Messaggio da Lisa72 »

Stella,
ti insegno quando vuoi!!!!!!!!
Devi ballare per espreimere te stessa.
Gli altri intorno non ci sono!!!
Non devi curartene...


Io incrocio per tutto!!!
Mi raccomando, fai la brava!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#104 Messaggio da Arianna »

Ciao vero grazie per la tua graditissima presenza nel mio post...Il tuo papi? :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#105 Messaggio da vittorio »

21 agosto? allora inizio ad incrociare che tutto vada per il meglio. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#106 Messaggio da Arianna »

Ciao vero il tuo papi il 21 mentre mio fratello il 23
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#107 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti, e grazie degli :incrocio per papà...

Per ora si procede tranquillamente... come dice Lisa, nessuna notizia è una buona notizia!

Il 21 ci sarà il 4° ciclo... e poi i primi di settembre, prima dell'eventuale 5° ciclo, è previsto il ricovero per effettuare gli accertamenti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

Io intanto mi sono raffreddata (proprio così... ad agosto, il mio primo giorno di ferie!) e cerco di stare a debita distanza da papà!
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#108 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


per il papy

mille baci



Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#109 Messaggio da Arianna »

ciao Veronica come stai? Nel mio post ho dimenticato di salutarti scusami, ma sei nei miei pensieri voglio farti incrocissimi per tuo padre per il 21 lo sai le nostre date sono simili, e tanti per il tuo raffreddore un abbraccio e goditi le ferie!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#110 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti, sono giusto di passaggio per un aggiornamento veloce.
Sono tornata da poco da una mini vacanza a Santa Maria al Bagno, nel Salento, avevo deciso che avrei passato le ferie a casa ma il 15 ho cambiato idea ed ho accettato l'invito di una collega e due sue amiche.

Papà ieri è partito di nuovo, ed oggi ha fatto la chemioterapia, domani farà l'immunoterapia e in serata sarà di nuovo a casa. Chissà come sta in questo momento...

Siamo già arrivati al 4° ciclo, da quando ha cominciato il tempo ha iniziato a scorrere senza sosta, tra un ciclo e l'altro abbiamo continuato tutti a comportarci come se nulla fosse.

Ma ora si avvicinano i controlli... dovrà fare tac e colonscopia, tra un paio di settimane... poco prima del quinto ciclo, per controllare come procede la situazione.

Ed io sto perdendo tutta la tranquillità accumulata in questi giorni fuori, e mi sento un po' così: :( ... Avverto le stesse sensazioni che provavo quando gli esami si susseguivano ed attendevamo la diagnosi...

Spero che sia solo un malumore passeggero... Domani voglio alzarmi così: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Buonanotte a tutti!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#111 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro,
prima di tutto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Hai fatto bene a staccare con le vacanze!!
Mi dispiace tu adesso sia :( , ma è normale sai!!
Come dici tu, si accumula tensione e spesso ci si rattrista...
Io spero, anzi, sono certa, che gli esami andranno bene!!!
Ti tornera il sorriso stella!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#112 Messaggio da Sonia »

Ciao Vero
cerca di mantenere la calma....gli esami danno ansia,ma è l'unico modo per vedere come procedono le cose...e per questo ci siamo noi con gli scacciajella :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: :superinc: :corna: ....vedrai che quando avrete i risultati(che andranno bene! :wink: )affronterete tutto con + carica! kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#113 Messaggio da Arianna »

Ciao veronica non mi sono dimenticata di te, ricordavo di tuo padre e del suo controllo la sua data era vicina a quella di mio fratello, lui l'ha fatta il 23 oggi abbiamo avuto i risultati riduzione di 5 cm, anche lui quarto ciclo, lun. prossimo IV ...Non scoraggiarti forza papi e facci sapere ti raccomando!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Simo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 ago 2008, 23:31

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#114 Messaggio da Simo »

Ciao Veronica, mi chiamo Simona, abito a Prato ed ho 39 anni. Ho sentito il bisogno di contattarti perché la tua storia è simile alla mia: anche a mio padre è stato recentemente diagnosticato un linfoma, nel suo caso di H., ed essendo cardiopatico l'ematologo era molto in dubbio se cominciare l'ABVD o tentare con una combinazione di radio e chemio. Ma l'infame si era già annidato nella milza, così l'unica cosa da fare era l'ABVD. Per adesso il cuore regge, anche se è triste vedere un uomo forte e dinamico come mio padre perdere i capelli e sentirsi sempre stanco e demoralizzato... Sai Veronica, io sono figlia unica, non ho fratelli o sorelle a cui appoggiarmi o con i quali condividere lo stesso dolore. Per questo spero di trovare in voi degli amici, dei compagni di viaggio con cui intraprendere la stessa feroce battaglia. Un caloroso abbraccio e tanti in bocca al lupo per tuo padre. Simona

*cla*
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ago 2008, 23:55

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#115 Messaggio da *cla* »

Ciao Veronica, ciao Simona...anch'io ho sentito la necessità di contattarvi, visto che a mio padre, 63 anni e dinamico come pochi, un mese fa hanno diagnosticato un linfoma mantellare di IV stadio....ho lasciato un messaggio nel forum..Lui si è sottoposto proprio oggi al secondo ciclo di immuno-chemioterapia...i medici ritengono che stia rispondendo ottimamente, ma io su internet, come te veronica, ho letto che il linfoma mantellare è difficilmente curabile...loro possono vedere come il paziente risponde alla cura basandosi sulle analisi del sangue e sulla palpazione dei linfonodi superficiali oppure per sapere la verità è necessario aspettare l'esito della seconda TAC? perché dicono che è resistente alle cure se viene classificato tra i tumori a basso grado di malignità? Incrocio le dita con voi....
Claudia

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#116 Messaggio da Veronica »

Simo ha scritto:Ciao Veronica, mi chiamo Simona, abito a Prato ed ho 39 anni. Ho sentito il bisogno di contattarti perché la tua storia è simile alla mia: anche a mio padre è stato recentemente diagnosticato un linfoma, nel suo caso di H., ed essendo cardiopatico l'ematologo era molto in dubbio se cominciare l'ABVD o tentare con una combinazione di radio e chemio. Ma l'infame si era già annidato nella milza, così l'unica cosa da fare era l'ABVD. Per adesso il cuore regge, anche se è triste vedere un uomo forte e dinamico come mio padre perdere i capelli e sentirsi sempre stanco e demoralizzato... Sai Veronica, io sono figlia unica, non ho fratelli o sorelle a cui appoggiarmi o con i quali condividere lo stesso dolore. Per questo spero di trovare in voi degli amici, dei compagni di viaggio con cui intraprendere la stessa feroce battaglia. Un caloroso abbraccio e tanti in bocca al lupo per tuo padre. Simona
Ciao Simona, e benvenuta!

Noi siamo tutti qui per aiutare te e papà nella battaglia... Anzi, se ti va ti consiglio di aprire un topic tutto tuo, magari nella sezione "Nuovi arrivati", e di raccontarci meglio la storia di tuo padre... così qualcuno che ha già affrontato l'ABVD può darti qualche consiglio in più, magari questo post nel mio topic può sfuggire a qualcuno!

Purtroppo non è bello vedere i cambiamenti a cui porta la chemioterapia... ma bisogna pensare che non sono definitivi! Un po' di fatica ma poi tutto torna come prima!

Un saluto e un kissing !

Veronica
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#117 Messaggio da Veronica »

*cla* ha scritto:Ciao Veronica, ciao Simona...anch'io ho sentito la necessità di contattarvi, visto che a mio padre, 63 anni e dinamico come pochi, un mese fa hanno diagnosticato un linfoma mantellare di IV stadio....ho lasciato un messaggio nel forum..Lui si è sottoposto proprio oggi al secondo ciclo di immuno-chemioterapia...i medici ritengono che stia rispondendo ottimamente, ma io su internet, come te veronica, ho letto che il linfoma mantellare è difficilmente curabile...loro possono vedere come il paziente risponde alla cura basandosi sulle analisi del sangue e sulla palpazione dei linfonodi superficiali oppure per sapere la verità è necessario aspettare l'esito della seconda TAC? perché dicono che è resistente alle cure se viene classificato tra i tumori a basso grado di malignità? Incrocio le dita con voi....
Claudia
Ciao Claudia, ti ho risposto anche nel tuo topic, ma te lo ripeto: il linfoma mantellare è più resistente alle cure tradizionali, ciò non significa che sia resistente a tutte le cure (dai che a furia di autoconvincermi sto convincendo anche te :lol: ...)... basta cercare notizie su internet, non sono quasi mai rassicuranti, e spesso sono anche un po' datate... e la medicina per fortuna avanza continuamente in questo campo!
In effetti i medici senza l'esito di esami approfonditi come appunto la TAC non possono darti una risposta definitiva su come stia rispondendo la malattia all'immuno-chemioterapia, possono solo fare previsioni... ma tieni presente che tuo padre fino ad ora ha effettuato solo un ciclo... bisogna avere la pazienza di aspettare i prossimi controlli, i risultati non sono così immediati. Nel frattempo non posso che consigliarti di continuare ad affrontare la vita come avete fatto fino ad ora, specialmente se tuo padre (come x fortuna il mio) non ha particolari effetti collaterali... vedrai che così sarà più facile che il tempo passi... a me sembra ieri l'inizio dell'estate, quando mio padre ha effettuato il primo ciclo... e invece ha da poco effettuato il quarto, e a breve avrà i controlli...

Cmq non preoccuparti, di questo infame in qualche modo ce ne liberiamo... Come mi ha detto Alessandro all'inizio di strumenti ne abbiamo tanti... nella peggiore delle ipotesi si tratta di trovare quello giusto!

Un abbraccio!
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#118 Messaggio da Arianna »

Ciao Veronica grazie della tua presenza come sempre ma allora di tuo padre, l'esito della tac? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#119 Messaggio da Veronica »

Un saluto veloce dall'ospedale di San Giovanni Rotondo, sono connessa col portatile di papà tramite cellulare.
Nei prossimi giorni dovrà eseguire biopsia osteo-midollare, colonscopia e TAC, poi effettuare cmq 5° e 6° ciclo di R-CHOP.
Al tatto l'ematologo non ha più sentito i linfonodi ascellari.
Speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

Se posso nei prossimi giorni vi aggiorno.

Un kissing e un :incrocio a tutti!
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#120 Messaggio da Arianna »

Incrocio per te :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#121 Messaggio da Lisa72 »

Eccoli tutti per papino!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#122 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti!!!

Noi siamo in attesa degli esiti. La TAC che ha eseguito papà molto probabilmente è negativa (così ci ha detto l'ematologo) e la colonscopia non ha rilevato polipi, ma siamo cmq in attesa dei referti dell'esame istologico.
Per quanto riguarda la biopsia osteo-midollare, al 99% sarà negativa, essendo negativa già prima che papà cominciasse la terapia.

Insomma ho paura a crederci, ma molto probabilmente va tutto bene... papà dovrà fare un ultimo ciclo il 2 e 3 ottobre e poi tenersi sotto controllo...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#123 Messaggio da Lisa72 »

WOWISSIMO :clap VERONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOno felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido:
Per scaramanzia aspetto a mollare le dita... :incrocio :incrocio :incrocio
Sai, anche la mia amica ha tolto 2 polipi nel punto di tuo papà.
Dopo le chemio aveva avuto questi problemetti di polipini...
Comunque tutto negtivo e sarà così anche per papino!!!! :clap :clap
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#124 Messaggio da laura »

Che bello! :clap Come sono contenta di leggere queste buone notizie!

Giusto per scaramanzia resto :incrocio , e mi preparo a festeggiare come si deve! :wink:

Un bacio Veronica,
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#125 Messaggio da Arianna »

Veronica che notiziona ok ok aspettiamo per i dovuti festeggiamenti ma fallo subito ti raccomando!!!Grazie che vieni a trovarmi nel mio post, siamo paesane no? Un abbraccio incrociato :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#126 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Very kissing kissing kissing

ma questa notizia è stupenda!!!!!!!


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci


Sono felice e sai perchè? Perchè noi possiamo dimostrare che riusciamo a sconfiggere "il mantellare". Quasta sera vedo Paolo (quell'amico di Marco, non iscritto al forum, che ha curato il mantellare a Verona), so già che sta benissimo!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Ti abbraccio carissima, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#127 Messaggio da galadriel »

Veronica!!!!

GRANDE NOTIZIA!

AVANTI COSI
****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#128 Messaggio da Arianna »

Ciao Veronica grazie mille di quello che mi hai scritto hai perfettamente ragione, sicuramente sono più tranquilla e fiduciosa rispetto all'inizio dell'incubo, ho accettato la realtà che prima non volevo vedere, pensa mi svegliavo la mattina e dicevo: ho sognato che mio fratello aveva un tumore, menomale che era un incubo ...e invece..
Ma poi ringrazio Dio che abbiamo comunque un'alternativa per combattere e per ora siamo vincenti, ma ci sono questi maledetti istanti di panico che sembrano durare un eternità, ma vivendo la mia routine non più scontata, sto meglio e mi distraggo, basta guardare lui che già sto meglio...Mi auguro di ricevere tutte bellissime notizie ok? :superinc: kissing kissing
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#129 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Hey Veronica

è un pò che non ti leggo.... ma vedo che le cose stanno procedendo bene!
Volevo dirti che ti sono vicina e ti abbraccio forte forte..

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#130 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti!

Non mi sono fatta viva xché sostanzialmente non c'è nessuna novità... Ma ho sempre continuato a leggere giorno per giorno tutte le vostre storie.

Sono qui per chiedervi per il momento gli ultimi :incrocio :incrocio :incrocio per papà... che domani ha il sesto, e a quanto pare ultimo, ciclo di chemio... fino ad ora hanno funzionato sempre :rido: !

Un kissing a tutti... e spero di tornare presto con buone nuove!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#131 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro,
ottimo così!!!!!!!!!!!
Basta non perdere il filo!!! :clap :clap :clap :clap
Ormai sta per saltare sulla piattaforma!!! :clap :clap
Vedrai andrà tutto bene!!! :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#132 Messaggio da Arianna »

Ciao Veronica certo che siamo pronti con nuovissimi ed efficaci incrocini, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#133 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti!

Papà è in remissione :rido: ! Dopo 4 cicli è risultato tutto negativo, oggi ha fatto il sesto (il quinto l'ha fatto il giorno dopo i controlli) e so che non sta tanto bene, più va avanti più soffre per la nausea...

Però c'è un problema: la TAC ha rilevato questo:

Prossimamente al tratto prossimale dell'arteria splenica si evidenzia formazione di circa 2 cm in enhacement analogo a quello delle strutture vascolari, i cui aspetti possono essere compatibili con aneurisma di cui però è difficile l'attribuzione.

Che significa? :roll:

A breve dovrà eseguire un eco color doppler.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#134 Messaggio da Lisa72 »

Lasciami gioire per la remissione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagine
So che adesso è dura, ma vedrai che tuo papà stringerà i denti!!!! :incrocio



Io non so interpretare le tac :roll:
Però e dico però, non potrebbe essere che,
a causa delle flebo, ci sia una trombosi? :roll: :roll:
Potrebbe essere che, anche se fosse un aneurisma,
non fosse nulla di grave?
Non so stella, ma penso non ci sia da spaventarsi :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Sai, io feci una risonanza e mi spaventai perchè lessi ho un angioma al polmone,
ma dissero che non è niente...
Per cui, non ci spaventiamo prima di sentire i medici! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#135 Messaggio da Arianna »

Ciao Vero che notizionaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Ha ragione Lisa ascolta i pareri dei medici, falla leggere subito per capire la situazione, sarà un problemino post-chemio, ma non grave...Facci sapere presto ti raccomando!!! :mrgreen: :campione: :campione: :campione:
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#136 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Very :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


non so leggere nè pet e nè tac ma di una cosa sono sicura: ciò che si capta non è linfoma :-D :-D :-D :-D :-D quindi è tutto ok!!!!!!

Come ha scritto la Lisa probabilmente è qualcosa legato alla circolazione, ma è tutto sotto controllo :-D La pet di Marco capta sempre qualcosa vicino al femore (piccolo trocantere) e non abbiamo mai saputo cosa :shock: :shock:

Quindi Very, ricapitolando, tuo padre ha fatto 6 cicli di R-CHOP ed è in remissione, è previsto anche un mantenimento o altro?

Ti abbraccio cara, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#137 Messaggio da Claudietta »

Ciao Veronica!!
Sono feliccissima per i risultati ottenuti da tuo papà! vedrai che non sarà nulla di che e poi l'ospite non c'è più e qui c'è da festeggiare! bambocci :campione: :campione:
Goditi questa gioia e pensa che a PICCOLI PASSI tutto si rimetterà al meglio!
tanti :incrocio bambocci :incrocio
e tanti abbracci!!!
claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#138 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti!

Silvia, mio padre è in remissione dopo 6 cicli di R-CHOP, ho parlato proprio io con l'ematologo di eventuali terapie di mantenimento, che però lui non prende in considerazione per il momento.

Per il resto, papà stavolta ha sofferto un po' di più, stanotte è stato parecchio agitato, però è felice di essere arrivato alla fine :clap ...

Il mese prossimo eco color doppler per capire cosa rileva di preciso la TAC, e a dicembre PET e colonscopia...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#139 Messaggio da Arianna »

Ciao Veronica grazie per i complimenti sulla bellezza ma non esageriamo :mrgreen: :oops: :oops: Comunque sono davvero felice per te credimi ma los tesso resto incrociata per gli ultimi controlli sono fiduciosa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#140 Messaggio da Veronica »

Ciao a tutti, perdonate la latitanza... In realtà non sono latitante, continuo a leggervi sempre, mi tengo sempre aggiornata sui progressi di chi c'è già e sui nuovi arrivati.

Ma ogni volta che riapro questo forum ho sempre il magone :( , la paura dei progetti a lungo termine, o di leggere qualcosa che mi farà stare male.

A volte penso che forse dovrei non leggere più nulla... ma non me la sento, mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno che mi ha aiutato in un periodo difficile... e allora torno sempre qui.

E mi chiedo xché non riesco ad essere come chi ha vinto con l'infame ed è rimasto, e riesce ad avere sempre una parola di conforto per tutti... come ad esempio la dolcissima Lisa...

Gli ultimi controlli di mio padre come sapete già sono tutti negativi, a novembre dovrà effettuare un eco color doppler per capire cos'è che rileva la tac di preciso, per il 23 dicembre invece gli è già stata fissata la PET, che l'ematologo ha preferito fissargli a una certa distanza dall'ultima chemio (gli ultimi accertamenti effettuati infatti sono stati TAC, colonscopia, BOM).

Intanto la vita procede come prima, papà ha quasi finito di prendere i medicinali e ogni tanto mi chiede di toccargli la testa lucida per sentire se gli stanno ricrescendo i capelli :mrgreen: ...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#141 Messaggio da Lisa72 »

Piccola stella,
non devi scusarti!!!
Ci mancherebbe!!!
Quando scrivi, devi farlo solo se ti va e se la cosa non ti fa star male!!!
Non siamo tutti ugali, ma qua bisogna solo esser se stessi!!!!
Io non sono così brava come sembro sai??!!!
Sono un concentrato di paure!!! :roll: :roll: :roll:
Però, nascondo bene! :rido:
Non conviene esser come me te lo assicuro!!! :-|

Io continuo a gioire per gli ottimi risultati!!! :clap :clap :clap :clap
Al resto ci penseremo poi... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

WOW, a Natale, tuo papà avrà tanti di quei capelli,
che vi chiederà in regalo una fascia per contenerli!!!! :shock:

Buona giornata tesoro mio! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#142 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Very cara kissing

non siamo tutti uguali e tu non ti devi sentire in debito se hai ricevuto tanto e ti sembra di non riuscire a ricambiare. Chi l'ha detto questo? Ci sono delle regole? No, cara Very, già il fatto che avverti dolore è partecipare a tutte le nostre storie. In questo momento sei molto fragile (non potrebbe essere diversamente), evita le forzature, sei bellissima così come sei, con le tue paure :-D . Sono quesi due anni che partecipo a questo forum ed ho potuto constatare che tanti amici non hanno più scritto, io non ho mai pensato un solo istante che potesse essere egoismo. Sò che a volte c'è bisogno di allontanarsi per ricominciare. E' bello sapere che c'è sempre un'alternativa ed ho anche la certezza che chi è passato sul nostro sentiero, a piccoli passi :-D , con affetto sincero ci resterà per sempre.

Mi raccomando Veronica, evita tutto quello che ti fa soffrire, tu hai il diritto di essere felice.

Papà è un campione :campione: :campione: :campione: , si riprenderà al più presto.

Ciao cara, ti abbraccio forte, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#143 Messaggio da Arianna »

Come al solito non scrivi anche un pò per scaramanzia...in effetti volevo leggere qualche aggiornamento...intanto ti abbraccio forte forte :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#144 Messaggio da Veronica »

In effetti non c'è molto da dire... la situazione è tranquilla e stazionaria. L'altro giorno mi sono commossa nel vedere papà, che mancava da una settimana xché è stato fuori x lavoro, coi capelli e la barba che ricrescono!

Ha effettuato ieri l'eco color doppler per verificare cosa fosse il presunto aneurisma che rilevavano le TAC, ma pare non sia un aneurisma... Cmq gli hanno suggerito di effettuare un'angio-tac per capire bene di cosa si tratti. Hanno detto cmq di stare tranquilli... mio padre ne parlerà con l'ematologo, intanto il 23 dicembre c'è la PET :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

Io vi seguo sempre tutti, e resto sempre :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per voi!
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#145 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stella!!!
Mi hai fatto commuovere!!
Che bello sentirti così serena!!!
Sono felice che tuo papino stia meglio!
Soprattutto spero che non sia un aneurisma e mi attivo anche per la tac!!!!

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#146 Messaggio da Arianna »

Dai Veronica che bello, passerete un bel natale tutti insieme con tantissimi capelli, anche a mio fratello stanno ricrescendo ed è bello vederli guarire!!! :-D :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#147 Messaggio da Claudietta »

Ciao Veronica, vedrai andra tutto x il meglio.
Ti abbraccio forte e x la pet del 23 12
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
kissing kissing Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#148 Messaggio da Pontape »

ciao veronica passavo di qui per salutarti visto ke nn ci becchiamo da tempo....vedo che c'è una pet in vista ti lascio tanti :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc

ciao ciao gianluca
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#149 Messaggio da Arianna »

Hei Veronica dda quanto non ci scriviamo? Da quando abbiamo fao quella lunghissima chattata!!!Almeno la foto l'hai messa e posso almeno conoscere il tuo volto,....Inizio ad essere incrociata peril 23 kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Veronica
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 153
Iscritto il: 6 mag 2008, 10:31
Località: Taranto

Re: Veronica - LNH Mantellare di mio papa' - in terapia R-chop

#150 Messaggio da Veronica »

Riesumo il mio topic... x chiedervi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la PET di papà di domani... E' appena partito...
E il meglio deve ancora arrivare
nei doni che la vita ci porterà...
Il meglio è ancora tutto da fare
sfruttando a fondo ogni opportunità...
Senza subire il destino,
con tanta forza di volontà,
senza temere nessuno
perché noi possiamo farcela...

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”