maria in remissione da lnh

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

maria in remissione da lnh

#1 Messaggio da maria60 »

Carissimi, è tanto che vi leggo, ora ho deciso di iscrivermi anche se sono un po' imbranata col computer. Spero di non fare disastri. Siete tutte persone speciali e prestissimo vi racconterò la mia storia, molto movimentata ma con un lieto fine. Buona notte a tutti!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Fortunata in remissione da lnh

#2 Messaggio da LUNIX »

Ti aspettiamo con ansia.... :)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#3 Messaggio da maria60 »

ciao Lunix, stamattina ho scritto un messaggio molto lungo, un anticipo della mia storia, ma quando l'ho inviato è sparito, non so cosa ho sbagliato, forse ho scritto troppo. Mi spiace, si dice che sbagliando si impara, ma sono una frana. Ora mi preparo per andare in palestra (ginnastica per la terza età) e mi farò sentire presto. Io sono Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#4 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao!! ti ho letto in "casa" di Sara , sono venuta a cercarti ma... la tua casetta è quasi deserta!!!!!!!!!!
Benvenuta tra di noi per prima cosa; sono tanto tanto contenta che la tua storia sia a lieto fine e mi piacerebbe leggerla.... quando trovi il tempo scrivi un pò di te???
per ora ti mando un mare di :incrocio , buona vita!!!!
kissing Giuliana
(sono Ligure - Savona e amo tantissimo il Piemonte, Cuneo in particolare e i suoi dintorni e se ho capito bene tu sei di quelle parti vero??!!! ) :wink:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#5 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, mi fa piacere conoscerti, sai ho scritto la mia storia (fortunata in remissione da lnh la mia storia), ma ho anche chiesto di essere spostata in lnh in remissione, ma non è stato ancora fatto.. Io non sono molto brava al computer e forse non ho scritto negli spazi giusti. Tu mi dici che ti piace il Piemonte, è vero ci sono montagne molto belle, però in estate oltre ad alcune passeggiate in montagna, veniamo anche in Liguria, specialmente a Spotorno. L'anno scorso venivamo in scooter dal mattino alla sera, perchè è un po' dispendioso stare fuori più giorni. Pensa non sono mai andata in moto da giovane e ora alla soglia dei 60 (quando fa molto caldo), con mio marito facciamo qualche gita. Domenica abbiamo festeggiato il primo anno della mia unica e adorata nipotina e spero di potermi godere questa felicità per molto tempo ancora. A presto, sono per tutti gli amici Chiara ciao!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Fortunata in remissione da lnh

#6 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara,
ben venuta !
anch'io sono arrivata qui dopo la remissione.
Avevo bisogno di condividere......
ci faremo compagnia,
nel frattempo auguroni alla tua nipotina,
un abbraccio da
copenaghen

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#7 Messaggio da maria60 »

Ciao Tiziana, ho letto molto della tua storia, ne hai passate tante l'anno in cui ti sei ammalata, ma ora stai bene e ne sono contenta. Avevo letto che avevi fatto dei controlli cardiologici, ma pare, se non ricordo male che siano andati bene. Sai, leggo le vostre storie, ma la mia memoria non è più molto buona e a volte mi capita di confondere le storie. Il linfoma o meglio le chemio mi hanno lasciato una cardiopatia, che però col passare degli anni e con i farmaci è migliorata. Ogni anno faccio l'ecocardio assieme agli altri controlli e va discretamente. E' la prima volta che vado al controllo (sono andata a gennaio) e che mi fanno tornare a gennaio 2014, salvo problemi. Mi fa sempre piacere leggerti, sei famosa per le tue borse piene di felicità e meriti tutto il bene possibile, per te stessa e la tua bella famiglia!!! Ciao da Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#8 Messaggio da Giuliana »

Tanti auguri alla tua piccolina!!!!! (uno dei miei tre nipotini, Giorgio, compirà il suo primo anno il prossimo 12 maggio ..).
Una volta che vieni in riviera.... ci incontriamo per un caffè e due chiacchere, che dici???!!!!(credo che,più o meno siamo.... coetanee..)
Intanto buona vita, godiamoci quello che il buon Dio ci da ogni giorno e cerchiamo di essere sereni in più possibile.
Ti abbraccio, saluta le tue bellissime montagne, a presto con belle notizie
un mare di :incrocio
kissing
Giuliana

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#9 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, vedo che tu sei una nonna! Che gioia ci danno questi piccoli! Certamente quando verremo al mare te lo farò sapere e lo stesso farai tu quando verrai nelle nostre belle montagne! Pensavo che si potrebbe fare un incontro con i piccoli passisti in qualche località di queste zone. Non so se hai poi letto la mia storia (è nell'altro spazio dove c'è anche scritto: la mia storia) Non sono molto brava al computer, sai quando ho fatto la scuola per segretaria avevo 15 anni e col computer sono autodidatta. A presto da Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#10 Messaggio da Giuliana »

Mi piacerebbe tantissimo... ottima l'idea dell'incontro!!! per mille problemini più o meno grandi Ezio e io non siamo mai riusciti a partecipare ad uno di questi incontri/festa.
Non preoccuparti si impara sempre...
A presto con buone news!!!
Bacino baciotto da estendere ai nostri cuccioli
Giu

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#11 Messaggio da nonno gamy »

Cara nonna Maria 60,
se stai sempre andando in cerca della tua "casetta" eccola qui: trovata! :clap :campione:
Spero che tu la veda.
Ciao.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#12 Messaggio da maria60 »

Ciao nonno Gamy, ti ringrazio molto, io però all'inizio avevo fatto un errore, infatti la mia storia l'avevo scritta alcuni giorni dopo dando un altro titolo alla casetta "fortunata in remissione da lnh: la mia storia".
Grazie per avermene trovata una, forse l'altra è stata eliminata!
Avrai capito che ho fatto disastri e dire che in gioventù ho fatto la segretaria, ma allora non si usavano i computer!
Sei molto simpatico e molto preparato per tutto ciò che riguarda i nostri INFAMI.
Anche tu hai la gioia di essere nonno, io quando sono con la mia nipotina, anche se alla sera sono stanca, mi sento il cuore così pieno di gioia che tu puoi immaginare benissimo.
A presto e grazie molte per avermi scritto
Tutti mi chiamano Chiara, non voglio annoiarti, ti racconterò poi di questa cosa
A presto
Chiara

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#13 Messaggio da nonno gamy »

Essere nonni è una sensazione indescrivibile.
Io ho una nipote di 9 anni, Elena, ed un maschietto di quasi 3, Davide.
Elena vive ad Anzio e quindi ci vediamo mediamente ogni 1,5 mesi mentre Davide è qui in città.
Sui problemi che genera a noi il computer, non ci sono problemi: basta affidarli a loro...E' incredibile quello che sono in grado di fare già a tre anni!
Per quando riguarda i nostri "colleghi" ormai siamo così tanti che, purtroppo, ho dovuto fare una scelta e seguo prevalentemente gli LNH, settore nel quale qualcosa in più tento di capire.
Chiara tu e Clara mia moglie.
Ciao.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#14 Messaggio da Giuliana »

Ciao Nonna!!!!tutto procede??
noi bene; è arrivato il signor inverno oggi: pioggia, vento e qualche raro fiocco di neve...:in casa con il riscaldamento che pompa si sta da Dio!!!!!
Ieri dai nostri cuccioli: Giorgio sta venendo fuori dalla varicella; piccino... ora è tutto una crosticina... passerà anche questa!
Ti abbraccio forte con simpatia e affetto
kissing Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#15 Messaggio da cuttinisergio »

ciao CHiara(maria60)grazie a Vale77 ora mi è tutto .....chiaro eheheheh sono finalmente nella tua casetta amica cara(posso vero chiamarti amica?) dopo tante peripezie eccomi qui e ora ti posso scrivere quando mi va e leggo tutto bene e vai con i nonni e nonne vero?
io ne ho tre di nipoti una di 9 anni poi uno di 7 e la cicciola di 4 sono gia grandicelli e sono la vita di mia figlia e mio figlio felicemente sposati e fuori dalle pa@@e ehehehheh si va bene i nipotini ma anche io e mia moglie stiamo bene anche soli qualche volta vero?
E poi io non è che sono al massimo con la salute dopo tutto quello che mi è capitato in questi ultimi anni ma se hai letto di me sai il mio MAI MOLLARE
a te amica un abbraccio e un a ......riscriverci a presto. il tuo amico furlan SERGIO.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#16 Messaggio da maria60 »

Ciao Giuliana, tutto bene, a parte un po' di stanchezza, dagli esami vedo che ho la ferritina molto bassa, ma presto ho i controlli e vedrò il da farsi.
Io tengo la nipotina quando i miei lavorano, a volte supportata dalla nonna di mia nuora, che è ancora in gamba.
Quest'autunno andrà alla scuola materna, sarà uno spasso, lei è molto socievole!
A settembre scorso a mio fratello hanno asportato un rene per un carcinoma, ma va meglio.
Ora mia sorella è ricoverata per una polmonite!
Mio marito ha tolto un neo e stiamo aspettando l'istologico, ma sono fiduciosa.
Non si può mai stare tranquilli!
A proposito del tempo, qui a Racconigi nevica molto, è molto bello, non è molto contento mio marito che va ogni giorno al lavoro vicino a Torino.
Scusa, ma io ti posso rispondere qui o posso solo risponderti nella tua casetta?
Un abbraccio grande a te, alla tua famiglia e un bacione ai nipotini!
Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#17 Messaggio da maria60 »

Ciao nonno Gamy grazie per aver scovato questa casetta, quella dove c'era la storia l'avranno sfrattata!
Io ho solo un figlio che ha con la sua compagna (per me nuora) una bimba di 21 mesi che mi fa sciogliere solo a guardarla, è così affettuosa, come tutti i bimbi.
Loro abitano a15 km da casa nostra e la tengo spesso per dare una mano, il nido è così caro!
A presto!
Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#18 Messaggio da maria60 »

Ciao Sergio, grazie per essere passato in questa casetta (veramente ne avevo ancora un'altra).
Avete tutti molti nipoti, ma io sono stata avara, ho avuto solo un figlio, e lui per adesso ha questa adorabile bimba di 21 mesi. Ma coi tempi che corrono, bisogna pensarci bene prima di avere figli!
Questo è un mio pensiero.
Si ho letto dei numerosi problemi che hai avuto, ma spero vivamente che siano finiti!
Certo, potete scrivere tutti quando volete, non vi assicuro di rispondervi subito, ma lo farò.
Ultimamente accuso molta stanchezza, sarà la mia ferritina molto bassa, vedrò presto ai controlli.
Cari saluti a te e famiglia, baci ai nipotini!
Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#19 Messaggio da Giuliana »

Ciao bella signora! grazie di esserti raccontata... aiuta a conoscerci meglio in attesa di farlo davvero!!!
Certo che anche te e la tua famiglia non vi fate mancare nulla... l'importante che si riesca a risolvere; diciamo noi "sono tutte esperienze che, in un modo o nell'altro, arricchiscono" anche se, sinceramente, a volte se ne farebbe volentieri a meno.
La tua piccolina ha l'età del nostro Giorgio: lui è nato il 12 maggio 2012- questa è l'età più bella, sono dolcissimi, simpatici e alla continua scoperta del mondo! Lui va al nido ma noi nonni (i consuoceri e noi) andiamo a riprenderlo e stiamo con lui fino a ch i genitori arrivano dai rispettivi lavori: se stiamo bene è una gioia poterlo fare!!
Mi puoi scrivere dove vuoi: se vai nella mia casetta e scrivi lì diciamo che ... ti leggo sicuramente e anche presto; se scrivi a me ma nella tua casetta.. può essere che non passo sempre ma soprattutto che magari mi "perdo" il tuo messaggio (spero di essere stata chiara...).
Tu scrivimi dove vui, ma scrivi che mi fa un gran piacere leggerti!!
Ti abbraccio forte, un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per l'esito di tuo marito (sarà OK) e per tutti i tuoi alle prese con acciacchini vari.
kissing kissing
Giuliana

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#20 Messaggio da maria60 »

Ciao a tutti! Stamani ho eseguito il controllo ematologico a distanza di un anno dal precedente.
Mi hanno detto che dato che sono passati quasi 7 anni dalla remissione dovrò fare i soliti controlli, ecocardio e spirometria ogni 2 anni ed ecografia addome annuale, ma andrò dal medico di base. Andrò in ematologia solo se ci saranno problemi. Adesso sto facendo le cura di ferro, betotal e acido folico e devo fare l'emocromo mensilmente per controllare i valori.
Alla visita ho avuto dolore all'ascella, così devo fare un'eco entro 10 giorni, mi chiamano loro!
Spero non sia nulla!
Vorrei chiedere a voi, specialmente a quelli che come me sono in remissione da tempo: l'esenzione
048 ve l'hanno ancora rinnovata?
A me l'anno scorso me l'hanno rinnovata con scadenza a luglio 2014 e la dott. mi ha detto che non è sicuro che me la rinnovino.
Ora ho un altro problema che mi tormenta: a mia sorella, che era stata ricoverata per una polmonite, hanno trovato linfonodi ingrossati, ha già fatto la mediastinoscopia, la pet e siamo in attesa dei risultati.
Erano passati pochi mesi dall'intervento di mio fratello e adesso....
Non posso mai stare tranquilla, anche se voglio essere ottimista, non riesco.
Scusate il mio sfogo!
Un abbraccio a tutti quanti!
Appena me la sento passo anche nelle vostre casette!
Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#21 Messaggio da Giuliana »

:-D tranquilla, vedrai che andrà tutto bene per te e anche per tua sorella.
Vero: tranquilli mai !!!
Dacci notizie.
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e il mio abbraccio affettuoso
kissing Giuliana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#22 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Chiara,
sono lieto che le cose inerenti la tua persona siano quasi ok. :clap
Io ho fatto l'ultimo controllo lo scorso mese e sono intanto entrato nell'ottavo anno di remissione e, pertanto, hanno deciso di effettuare un controllo annuale con emocromo rx torace e eco addome.
La 048 me l'hanno rinnovata per 5 anni :!: , dipende un po' da ogni ASL. :roll:
Eventualmente parlane con l'ematologia, dipende molto da loro se ti rilasciano un foglio nel quale dicono che devi ancore fare controlli. :incrocio
Curati bene la piccolina, mi raccomando! :-D
Sono stato in visita al "tuo" castello in autunno: carino! :wink:
Un abbraccio. kissing

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#23 Messaggio da maria60 »

Ciao carissimi Giuliana e nonno Gamy, vi ringrazio per la risposta veloce.
L'ematologia me lo rilascia un certificato, ma la dott. ha detto che dipende dall'Asl.
Ma a te nonno Gamy l'hanno rinnovata adesso per altri 5 anni o all'inizio?
Mia sorella deve fare anche la gastroscopia lunedì, speriamo in bene!
Il "mio" Castello ha anche risentito della crisi, hanno ridotto il personale e non apre più tutti i giorni! Era l'unica attrattiva del mio paese e si sta trascurando pure quella!
Un abbraccio affettuoso a voi!!!!
Chiara
Ma come si fa ad inserire le faccine?
Ciao ciao

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#24 Messaggio da nonno gamy »

maria60 ha scritto: Ma a te nonno Gamy l'hanno rinnovata adesso per altri 5 anni o all'inizio?
Ma come si fa ad inserire le faccine?
Ciao ciao
Adesso!! :-D Tra l'altro, essendo la sanità per entrambi dipendente dalla Regione Piemonte i trattamenti dovrebbero essere gli stessi.
Per la faccine basta cliccarci sopra una volta.
Ciao. :shock:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#25 Messaggio da maria60 »

Grazie mille, anche cliccando niente faccine :( mi compaiono due punti e parentesi
ciao ciao

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#26 Messaggio da nonno gamy »

Ahahaha Maria!
Le faccine che metti si vedono benissimo all'interno del messaggio che invii e che viene letto da noi. Tu quando scrivi le vedi solo in forma grafica.
Vai a leggerti quello che scrivi e le vedrai. **tizi3

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Fortunata in remissione da lnh

#27 Messaggio da lilith »

Ciao MAria!

Avevo letto la tua storia nella casetta "sparita": sei davvero da ammirare per la forza con la quale hai affrontato
le cure e gli inghippi relativi!

Ora con le cure che stai facendo per far risalire la ferritina vedrai che anche la stanchezza che accusavi piano piano sparirà.
Ho letto dell'intervento recente di tuo fratello e del ricovero di tua sorella...certo che a volte sembra non esserci proprio tranquillità e l'essere in attesa dei risultati è così snervante.
Forza! Ti mando Pensieri positivi e mille :incrocio :incrocio :incrocio per te e per i tuoi cari.


" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#28 Messaggio da maria60 »

Ciao nonno Gamy, hai ragione, sono una frana!!!
Ho visto le faccine e mi danno un po' di allegria!!!
Qui piove, che tristezza!!!
Chiara

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#29 Messaggio da maria60 »

Ciao Lilith, ma tu hai letto di me e tu dove sei di casa?
Scusa, ma sono veloce a scrivere, ma un po' imbranata col computer!
Grazie per le parole di conforto, le apprezzo moltissimo!
Un abbraccio!
Ah mi chiamano tutti Chiara! CIAO

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#30 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi nella tua GIUSTA casetta vero? ora so dove scovarti e scriverti amica cara e gia che ci sono auguri per tua sorella,pure io lo scorso anno una polmonite dura da debellare ma alla fine ce kl ho fatta.
un abbraccio dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#31 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Maria,
dunque: dalla schermata iniziale scendi giù fino al penultimo blocco "Come ci vedono da fuori" e poi clicchi su quello di mezzo "Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti". Al quinto posto trovi Lilith. Clicchi e trovi la sua casella.
Fammi sapere se tutto ok.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#32 Messaggio da nonno gamy »

Cara Maria,
sono in difficoltà. Dici che fai il login. Perché non lo rendi automatico cliccando sulla casellina apposita li vicino, così non lo devi ripetere tutte le volte che vuoi accedere al sito.
Riprova oggi, magari era un inconveniente temporaneo.
Salutone.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#33 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao Chiara!!! grazie del tuo salutino nella mia casetta: quanto piacere fanno vero ??!!!
Capisco benissimo la tua preoccupazione per tua sorella, ma, onestamente, non credo vogliano nasconderti le cose... non avrebbe senso, non credi?
stai serena; è giustissimo fare tutti gli accertamenti necessari per poi vivere tranquilli, almeno: io la penso così.
Ezio ha iniziato oggi con il prelievo del sangue, lunedì 10 farà la tac e il giovedi visita con responso finale dell'emaotoncologo.... speriamo bene!!!! Lui, grazie a Dio, si sente bene ma.... l'ansia c'è e scacciarla è un'impresa quasi impossibile.
Per non farsi mancare nulla....., domattina farà l'intervento al tunnel carpale della mano destra che, in verità, andava fatto già anni fa ma, l'infame ha voluto la precedenza :mrgreen:
I cuccioli stanno bene grazie a Dio, dopo due mesi di varicelle, placche in gola, stomatiti che,Giacomo e Giorgio precisi come due orologi svizzeri, si passavano l'un l'altro!!
Ti abbraccio forte, grazie della tua Amicizia e ti raccomando, stai serena!!
Abbraccia x me tua sorella e passale un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
a te un bacio grande grande, a presto
Giuliana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#34 Messaggio da nonno gamy »

Sei riuscita a superare il problema?

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Fortunata in remissione da lnh

#35 Messaggio da lilith »

Ciao!

Come vanno le cose per tua sorella?

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#36 Messaggio da maria60 »

Ciao Nonno Gamy, si sono riuscita a scrivere a Giuliana, ho fatto tutto come prima, ma forse era un problema temporaneo, grazie di tutto!!!
A Lilith che mi chiede di mia sorella:
ha fatto la bom e sta aspettando gli esiti, stamani l'ho sentita e sta male, ha dolori dappertutto,
non vado a trovarla perchè sono presa da raffreddore, mal di gola e tosse e non desidero contagiarla. Spero che arrivi presto l'esito, ma non vedo niente di buono.
Grazie per l'interessamento, oggi, anche se è una bella giornata sto in casa, faccio aerosol e cerco di riprendermi per domani che ho la piccina!
Ciao a tutti quelli del forum, nessuno escluso, tutte persone speciali!
Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#37 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao Chiara!!! curati ... io l'ho appena passata e credi, è stata pesante ed anche lunga.
vedrai che anche x tua sorella arriveranno giornate serene!! salutala e domani dai un baciotto alla tua cucciola.
noi domani.... tac... (tranquilli poco...)
bacino e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutto
Giuliana

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Fortunata in remissione da lnh

#38 Messaggio da paola67 »

Ciao grazie per gli incroci

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#39 Messaggio da maria60 »

Ciao a tutti
Purtroppo era proprio come pensavo, non volevano dirmelo per non preoccuparmi, mia sorella ha un linfoma di hodgkin. Ha già iniziato la bendamustina e non sta bene. Lei ha 76 anni ed ha già altri problemi di salute, non ci voleva anche questo!
Lei non lo sa, neanche il marito, lui soffre già di cuore e non vogliono preoccuparli ulteriormente.
Dovrebbe essere localizzato solo al mediastino, ma non so....
Sono addolorata per lei però so che è accudita benissimo, ha una splendida famiglia!
Vi abbraccio tutti!
Chiara

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Fortunata in remissione da lnh

#40 Messaggio da copenaghen »

Chiara..
che dirti ?
che mi dispiace, davvero.
Però mi vien anche in mente che a 76 anni,
le cellule del suo corpo non vanno a 100 come in un giovane
e che quindi avrà tempo per restituirsi.
"Ha già iniziato la bendamustina." bene è partita.
Vedrai dopo un primo periodo che il corpo si abitua alla terapia,
si troverà meglio.

e a te che dire ?
Quando arrivò l'infama da me, non lo dissero ai miei.
Mio padre aveva un Alzheimer molto forte e mia madre era agli stremi.
Glielo dissi quando tutto era passato e la lontananza mi ha aiutato.

Però, con il senno di poi, mi sento di dirti:
prova a parlarle e sentire come si sente.
Magari lei lo sospetta e se voi foste franchi,
le aiuterebbe a togliere i dubbi soffocati...

Scusa se mi permetto, le mie sono solo parole
e tu sei quella che la conosce e conosce la sua situazione.

Ti abbraccio forte forte.
Vi mando una borsa delle mie piena di forza e pensieri positivi.
Tiziana da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Fortunata in remissione da lnh

#41 Messaggio da copenaghen »

Grazie Chiara.
Ti capisco e capisco la situazione.

Mi fa piacere sentire che comunque è ben aiutata
e tu sii gli occhi e la voce del mondo sano.

ti abbraccio,
buona giornata da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#42 Messaggio da Giuliana »

ciao Chiara e scusami se ti scrivo solo ora... ma sono sempre di corsa, davvero, e il tempo a volte... mi manca. Cosa certa è che, nel mio cuore, nei miei pensier e nlle mie preghiere ci siete sempre, ogni giorno TUTTI VOI!!!!!!!
Spero tanto che tua sorella stia proseguendo il suo cammino senza grossi intoppi (anche se, purtroppo, sono da mettere nel ... conto). Le hai poi parlato?? sa della sua malattia' sono d'accordo con Tiziana ... lei sicuramente sospetterà qualcosa... e magari si logora dentro se invece le si dice, anche solo una parte, di verità, credo possa essere tutto più facile, per tutti.
Hei: questo è solo il mio pensiero, fai, fate, come meglio credete; siete la sua famiglia e nessuno meglio di voi la conosce!!!
Noi stiamo bene, grazie a Dio; i controlli di Ezio sono a posto, la mano è perfettamente guarita (già lavora nella sua adorata campagna...). Stiamo spesso con i nostri Cuccioli.. e questo ci aiuta tantissimo e ci da una gioia infinita (tu capisci, vero??).
Ora ti lascio, sperando di avere èresto notizie; ti abbraccio fort forte, un bacio e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per tutto e per tutti voi
kissing kissing Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Fortunata in remissione da lnh

#43 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao carissima Chiara :-D
grazie di avermi reso partecipe dei tuoi avvenimenti famigliari,che leggo purtroppo non al top,ma che fare amica cara? questo e altro ancora ci riserva la vita e purtroppo bisogna solo accettare cio che passa
Come leggo ridiventi NONNA e li la gioia è tanta,ti parla un nonno con tre nipotini. Michela 11anni,figlia di mia figlia, francesco anni 8 e Margherita anni 4 figli di mio figlio per la felicità di mia moglie e pure mia. :lol:

A te alla tua famiglia che tutto vada x il meglio assieme a un mio abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing

questi sempre kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Fortunata in remissione da lnh

#44 Messaggio da Vale77 »

Ciao Chiara kissing kissing kissing kissing kissing kissing
grazie di cuore per la tua presenza costante da me kissing kissing kissing
E sì.....sicula sono :-D di Ragusa :-D la conosci? Bella Cefalù, ci sono stata in vacanza qualche anno fa....bella :-D però Ragusa di più :rido:
Mi chiedevi del perchè della mia anemia....colpa della talassemia intermedia (anche se ancora manca la conferma degli esami genetici...ma dovrebbe essere abbastanza certo :wink: )....per cui, me la devo tenere così :? ....monitorare e se scendesse troppo (speriamo mai!) si fanno le trasfusioni, finchè si mantiene tra gli 8 e i 10 va bene così (boh...così dicono...io ci farei stare loro con l'emoglobina così bassa)...sembro sempre ubriaca :lol:
Il tuo ferro come va?
Incroci a non finire per tua sorella e ovviamente anche per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....e tanti pensieri positivi kissing kissing

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Fortunata in remissione da lnh

#45 Messaggio da nonno gamy »

Ciao bi-nonna Chiara,
passo per ringraziarti e per ricambiare la visita.
Ho letto di tua sorella e delle cure che sta facendo che, unitamente ad un ricambio cellulare lento in noi vecchietti (74 io contro 76 lei :cry: ), permette di superare i problemi.
Un abbraccio.

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Fortunata in remissione da lnh

#46 Messaggio da lilith »

Ciao Chiara! :)

Spero tanto che tua sorella superi questo brutto momento e che reagisca bene alle cure!

Mille incroci per lei e tanti auguri a te per il nuovo /a nipotino/a!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Fortunata in remissione da lnh

#47 Messaggio da copenaghen »

Ciao Chiara, come sta andando con tua sorella ?
facci sapere........

io ti lascio un abbraccio,
Tiziana da
copenaghen

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Fortunata in remissione da lnh

#48 Messaggio da maria60 »

Ciao a tutti, scusate il ritardo col quale scrivo, ma purtroppo sono nuovamente presa con la sinusite, forte mal di testa e mi dà fastidio anche la luce. Fra un'ora vado dalla mia dott., non vorrei ricorrere nuovamente agli antibiotici. Mi informo se, passata la fase acuta, mi potrebbero giovare delle cure termali.
Mia sorella sta facendo il secondo ciclo di bendamustina, ma è coraggiosa e non si lamenta molto, anche i controlli del marito sono andati bene (lui era stato operato per un piccolo tumore alla vescica).
Ora chiedo scusa se non passo nelle vostre casette (lo farò appena starò meglio), ma vi penso tutti e vi mando TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!!!!!
Un abbraccio multiplo
Chiara

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Fortunata in remissione da lnh

#49 Messaggio da Giuliana »

Io invece passo, un pò di corsa ma voglio passare per lasciarti il mio abbraccio e gli auguri per una Pasqua serena, per te e per tutta la tua bella famiglia.
Grazie dei tuoi mess. ti penso sempre anche se, purtroppo, il tempo non mi lascia fare tutto ciò che vorrei...
Ezio, per la sua di sinusite, fa un ciclo di cure termali all'anno e ne trae un grande giovamento: parlane con il tuo dott.
Auguri e un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
bacino
Giu

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Fortunata in remissione da lnh

#50 Messaggio da Birillina »

Chiara passo per lasciarti i miei auguri per una serena Pasqua!
E tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutte le situazioni che ti circondano!!!
Un abbraccio grande
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”