Aretina LNH Follicolare-In stand by

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#201 Messaggio da Peppe »

Ciao Michy,
sono convinto che la tua ematologa e il mio ematologo si parlano perché il il 4 Settembre il mio ha detto le stesse cose.
Prossimi controlli fra 4 mesi e non dovrai fare Tac o Pet per ora!!!! Solo analisi del sangue, raggi al torace ed ecografia linfonodi alla parotide e addome. non so saranno parenti? Scherzo.
Sono strafelice sentire che il tuo stand by continua bambocci bambocci :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ****appla ****appla ****appla e, sono sicuro che sarà all'infinito.
Come promesso ti aggiorno sulla cura che sto praticando con l'MDB, io Vi/ti, volevo aggiornare ad un mese dalla terapia.
Ecco la mia testimonianza ad oggi
La cura va abbastanza bene, mia moglie dice (il collaudo di come vanno le cose su di me lo fa lei) che la parte sinistra dove sono presenti i due linfonodi da rossa finalmente ha preso il suo colore naturale.
Prima di iniziare la cura si vedeva molto rossore, chiaramente non mi aspetto in cosi breve tempo con oggi 24 giorni dall'inizio della terapia grandi risultati, come ben sai i miracoli li fa solo nostro Signore.
Comunque i due linfonodi che prima erano quasi attaccati ora si vedono ben distinti e dimensionalmente al tatto più piccoli.
Ora fra 6 giorni devo fare gli esami e li ti farò sapere come è andate.
Comunque non ti preoccupare vi terrò sempre aggiornati, mi sembra che è il minimo che io possa fare.
Ti auguro un felice fine settimana a te e tutta la tua famiglia.

Un abbraccio e tanti kissing kissing al tuo fiorellino

Peppe

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#202 Messaggio da Gigia&Mamy »

Mi piace quando non passo da un po'....e al mio ritorno leggo cose positive! :campione: Viva le belle notizie :) ****appla
Continua sempre così, Michela!!!

kissing
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#203 Messaggio da saradd »

Neanche noi ti molliamo...
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#204 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla ****appla ****appla

CIAOOOOOOOOOO CHE BELLO TORNARE A CASA E LEGGERE QUELLO CHE TUTTI VOREMMO' LEGGERE CARISSIMA
allora piu che bene,ne sono felicisimmo e ora cerca di goderteli questi mesi il piu possibile
da parte mia un grande kissing kissing kissing e sempre ti leggerò e sempre ti scriverò cara amica
un abbraccio dal tuo amico SERGIO
****appla ****appla ****appla ****appla

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#205 Messaggio da Monica87 »

scusa il ritardo!!!
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla complimenti!!!evvivaaaaa!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**t

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#206 Messaggio da saradd »

Ciao Micky!

kissing
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#207 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Mky
e grazie di passare sempre nella mia casetta,ma purtroppo il raffredore non molla, e come dici te non vorrei abbia preso lui ora il mio motto ahahhahhahahaa
no no tranquilla che lo domo, ma gia sapevo purtroppo. anche lo scorso anno la stessa storia che ho dvuto tenermelo tutto l inverno,ma stavolta vado a fondo alla faccenda e quando faccio la visita otorino li ne parlerò con i doc che vedano se è un banale rafffredore oppure come penso io, una bella sinusite
ad ogni modo il nonno lo faccio lo stesso eccome assieme alla nonna ehehhehhhe kissing kissing kissing kissing
ora ti mando un abbraccio grande e un grazie di cuore
il tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
questi servono sempre vero? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#208 Messaggio da mire73 »

Che bello tornare e leggere delle notizie positive

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

sono contenta per te e
grazie sei una cara amica kissing kissing kissing

Avatar utente
giuly1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 25 feb 2012, 13:35
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3015
Località: Cambridge, UK - Savona, Italy

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#209 Messaggio da giuly1986 »

Ciao Arietina! Grazie di passare sempre nella nostra casetta! Ho letto la tua storia e mi hai fatto emozionare! Che bella persona che sei! Ti mando un forte abbraccio e continuerò a leggerti :)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#210 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Aretina,tutto bene?
non fare anche te la latitante, e io che devo rincorrervi tutte e tutti
un abbraccio dal tuo amico SERGIO in attesa di tue newss

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#211 Messaggio da arietina »

Ciao amici belli!!!! passo ad aggiornare la mia casetta ma.... :oops: :oops:
con un po' d'imbarazzo, sapete?! :oops:

...... che dire? la mia vita sembra diventata di nuovo "normale"....
Non ci penso quasi mai al mio infame strisciante.. :linguaccia: Sono troppo presa dalla mia meravigliosa bambina che il 13 compirà 2 anni! ***tizi47 E voglio proprio godermelo questo compleanno!!! Devo rifarmi del mio.... orribile.... quando sapevo di avere qualcosa di brutto ma non sapevo cosa!! *0*

Vedi Sergio, non è che latito per fare la "preziosa" :oops: :mrgreen:
..ma è che proprio non me la sento di ammorbarvi con la mia vita normale :oops:
E' troppo NORMALE!! :mrgreen: E mi auguro con tutte le forze che resti tale per altri 6 secoli!! :incrocio :wink: :mrgreen: me vojo proprio annoia'!!! ahahahahahahah!!!! :rido: :rido:

Voglio ringraziare tutti, uno ad uno, voi persone speciali, che avete condiviso con me la mia recente gioia dopo le analisi del sangue perfette. GRAZIEEEEE!!!!

Avrò i prossimi controlli prima di Natale.... **tizi39 e lì avrò bisogno di tutto il vostro buon cuore tra preghierine e incrocini magici!!! :incrocio

Vi mando un abbraccio enorme! Vi voglio bene, fate i bravi.. :wink:
e... ci vediamo nelle vostre casette! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing incroci per voi :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:


Michela

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#212 Messaggio da cuttinisergio »

:linguaccia: :linguaccia:
ciao carissima Michela (alias aretina) kissing che bello leggere simili notizie e il 13 festeggiare la tua meravigliosa bimba (un bacio da parte mia) e non pensare all infame.
ora goditi tutto il possibile che ti passi davanti, cogli tutto cara Miky e allora si che sei pedonata della tua latitanza, cerca di passare questi giorni mesi anni il meglio possibile,come farò io e spero tutti gli amici del forum.
a te ora niente incroci solo tanti kissing kissing :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

e auguri carissimi a te alla tua famiglia
il mio raffredore tranquilla cara michela un abbraccio dal tuo amico SERGIO
****appla ****appla

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#213 Messaggio da saradd »

Tu sai che anche se non passi di qui, ti penso. kissing
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#214 Messaggio da cuttinisergio »

idem come Sara ti penso sempre e ne sono felicissimo che tutto vada per il meglio cara michela(anche mia nipote lo stesso stupendo nome)
un ciao grande dal tuo amico SERGIO

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#215 Messaggio da arietina »

Ciao Sara, ciao Sergio! Ciao a tutti!

....ho iniziato a prenotare le varie cose per i prossimi controlli.... *0*

Non so perchè ma stavolta, a differenza di settembre, sono molto molto più agitata.... *0*

Intanto ho prenotato i raggi al torace per il 6 dicembre...
La visita dall'ematologa ce l'avrò il 18/12.....

Per favore, mi mandate qualche incrocino magico? Anche se è presto..? :oops:

Ho talmente agitazione (da ieri) che mi sento un macigno sul petto... :oops: Uff.... non è da me... :oops:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#216 Messaggio da Vale77 »

Michela kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Io sono qui già incrociatissima per te kissing .....l'ansia e qualche pensierino negativo purtroppo fanno parte del gioco....l'unico modo per abbassare un pochino l'ansia è cercare di individuare quale "catastrofe" stiamo immaginando, sostituirla con qualcosa di meno pauroso, per esempio "ok...è il momento dei controlli, vanno fatti, fino ad oggi sono andati bene, perchè questa volta dovrebbero andare diversamente?" :)
E poi qui ci sono tanti incrocini magici per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#217 Messaggio da copenaghen »

che ne dici di una borsa di anti-ansia e pensieri leggeri?

un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#218 Messaggio da Giorgina »

Michela!!!! Aggiungo anch'io i miei incrocini!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E ti dico anch'io di stare tranquilla e di essere ottimista, perchè sono certa che andrà tutto bene... e comunque lo sai che agitarsi non serve, quindi un bel respiro e via!
Un abbraccio!
Giò

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#219 Messaggio da LUNIX »

Forza Arietina che spaccherai tutto come sempre!!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#220 Messaggio da arietina »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Grazie ragazze!!!! Vi adoro!! ...speriamo di spaccare davvero tutto cara Luna!! :mrgreen: :mrgreen:


incroci anche per voi... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing


**ros grazie! già mi sento più forte...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#221 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO MICHELA
eccomi un attimo nella tua casetta a dirti che non devi essere agitata cara amica,a piccoli passi affronta tutto a testa alta e con il mio MAI MOLLARE e vedrai che l ansia che ti assale svanisce da se.
cerca di pensarci il meno possibile e giorno per giorno affronta il tutto con fede e speranza.
noi ti siamo accanto sempre
il tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#222 Messaggio da arietina »

Grazie Sergio!! Sei grande!! Hai ragione.... con fede e speranza, l'ansia e la paura svaniscono..


Allora: ho le date per cui incrociare!!!! :wink:

Le "danze" si aprono lunedì (il 3/12) con l'eco ascelle e inguine..
Proseguono il 6 con i raggi al torace e... ciliegina sulla torta... settimana l'atra farò analisi del sangue! :incrocio


Ok, ragazzi: FEDE E SPERANZA, sempre!!
Questo mio stand by deve proseguire ancora e ancora!! :incrocio

Vi abbraccio e vi aggiorno a esami e visita (18/12) completati :) ***tizi50

***tizi47

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#223 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooooo Michela :lol:
mi vien da ridere a pensare che faccio i lavaggi con la Cristiana e mi imamgino tutti due con sta pompetta che ci spruzza sulle narici ehhhhhhhhh basta che giovi alla fine :clap :clap :clap
e poi anche il catarro lo manderemo a quel paese cara amica .
ho letto pure di te che con lunedi aprirai le .....danze e allora come scrivi te FEDE E SPERANZA SEMPRE e poi unisci il mio MAI MOLLARE e sei a posto di certo cara michela.(come la mia nipotina che adoro) qiundi avanti con questo stand-by in attesa di tue nuove un abbraccio dal tuo amico sergio di tutto cuore. kissing kissing kissing doct doct :superinc: :superinc: :superinc:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#224 Messaggio da Monica87 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing kissing kissing

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#225 Messaggio da marins »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla aretina COMPLIMENTONI! HA RAGIONE gigia...quando uno è un pò assente e poi ripassa dalle casettte è un piacere leggere le belle notizie...e stasera ne ho lette tante!!!!!

in bocca al lupo per domani!!!!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#226 Messaggio da Kikka »

Tanti cari auguri di sereno Natale e buon 2013, che possano portare tranquillità e salute!

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#227 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Michela
questa volta solamente per farti gli AUGURI DI UN S.NATALE e un felice ANNO NUOVO

con affetto un abbraccio dal tuo amico Sergio. kissing kissing kissing **tizi39 **tizi41

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#228 Messaggio da arietina »

Grazie per gli auguri!! Ve ne faccio anche io!! Tanti tantissimi!! A tutti TUTTI voi!
Che sia un Natale sereno, pieno di calore umano e armonia con parenti e amici :-D

Non sono più passata ad aggiornare perchè avevo fatto un proclama a lettere cubitali sul gruppo di FB.... :mrgreen: Cmq... per chi non lo sa... I miei controlli sono risultati così buoni che la mia biondissima e simpaticissima ematologa mi ha programmato i prossimi a MAGGIO :rido: :rido: :clap :campione:

Superfluo raccontarvi il mio stupore e la mia GIOIA!!! bambocci :rido: :rido:
...Quindi per il momento mi godo il Santo Natale in serenità faccio questo al mio infame :linguaccia:
e vi mando tanti ma tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere amici.
**tizi39


...quando tornerò...dovrò allargare la porta della mia casetta per quanto ho intenzione di mangiare!!! Ahahahahahhahahah!! alla facciaccia dell'infame! Tiè! :mrgreen: *tizi37

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#229 Messaggio da nonno gamy »

Carissima,
grazie per gli auguri che ricambio con tutto il cuore a te e famiglia. **tizi39

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#230 Messaggio da mire73 »

Michela che bella notizia!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri di buon anno che possa donarti tanta serenità.
Un abbraccio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#231 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla ****appla
cara michela anche se gia sapevo la notizia prima ci siamo noi di piccoli passi,poi ce f.b. cara amica mia. qui ce gente che su f.b. non ce e allora fallo sempre qui prima, poi anche su f.b.
non è una tirata di orecchi,ma penso questo forum sia il non plus ultra e qui ci dobbiamo confrontare con le ns malattie.
poi certo anche f.b.
scusami ma volevo scriverlo per tutti quanti
un ciao su f.b. e ora goditi sti 5 mesi piu che puoi
con affetto il tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#232 Messaggio da arietina »

...amici... ma possibile che bastano 2 giorni di sensazioni "strane" per mandarti in pappa il cervello?! :(

...mi sento stanca... la mattina ci vuole la gru per alzarmi dal letto...
..mi sembra di avere un po' di febbretta..(ed effettivamente c'è..ma faccio finta di ignorarla :oops: )
SPesso ho PAURA di tastarmi e trovare sorprese sgradite...

.. :cry: vorrei solo tornare "normale"... Non avere tutte ste paranoie alla prima febbricola... mi sento avvilita stamattina.. Scusatemi, ma avevo bisogno di sfogarmi con voi.

P.S.= i miei prox controlli saranno a maggio... *0* vabbè... :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#233 Messaggio da cuttinisergio »

cara Michela eccomi nella tua casetta e per prima sei informata che oggi alle 16 mi dimettono si si letto bene
DIMISSIONI
allora ora a casa spero molto meglio.certamente meglio di qui,anche se esco con un po di male alla schiena sperando sia il letto e il non muovermi. il doc voleva farmi fare dei raggi, nooooooo ora basta gli ho detto. ora vado a casa poi se continua ne parlerò con la mia doc. e che cavolo,qui hanno in testa solo raggi, emocromi, tac,eco,eccc mai un doc di quelli di una volta. mai che ti alzino una gamba per capire che tipo di dolore è e dove è localizzato.
e sono medici mica ex meccanici come me.
alllora te? ho letto che ti fai prendere da strane sensazioni. su su cara Michela non pensarci, non filarci sopra e pensa sempre positivo. se ti hanno detto a maggio che vuoi sia ora?
armati di santa pazienza e ti do in prestito il mio MAI MOLLARE
a presto con affetto un grande ciaoooooooooo e al pross. mess. aspetto di dare l annuncio ufficiale a domani
kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#234 Messaggio da LUNIX »

Capisco il tuo stato d'animo, anche io me ne vado in paranoia per un dolorino o per un pò di febbre! Ma sai che c'è? C'è che anche se niente ci toglierà dalla testa quello che abbiamo o stiamo passando,la vita va avanti! E va avanti normalmente, facendoci contrarre tutti i virus che abbiamo sempre contratto e che ci provocano raffreddori e febbri senza che per forza sia un ritorno di malattia! Tranquilla, sarà sicuramente un male di stagione :)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#235 Messaggio da arietina »

Sergio sono contentissima di sapere che ti dimettono!!!!!!! Evvivaaaaaa!!!!! :rido: :incrocio Grazie per essere passato per primo da me, sei proprio caro! kissing

grazie Luna.... speriamo... Sono io esagerata...sicuramente. :lol:
Hai perfettamente ragione: la vita va avanti normale, almeno lei...
ti abbraccio e stai serena la tac sarà negativa, tesoro! Ne sono davvero SICURA

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#236 Messaggio da Giorgina »

Micky!!!!! Come ti ho già detto è normale avere dei momenti no ogni tanto e cadere nel pessimismo...ed è normale palparsi dovunque in cerca di "palline" strane (io mi tasto le ascelle tutte le mattine sotto la doccia!). Dolorini, febbre...ha ragione Luna: è inverno, l'influenza gira e colpisce tutti. Quindi NO PANIC! Spero che oggi sia stata una giornata migliore... kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Un abbraccio grande **t
Giò

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#237 Messaggio da cuttinisergio »

solamente un ciao veloce sto pomeriggio con un cielo grigio e plumbeo,solamente da starsene casa al calduccio

con affetto il tuo amico Sergio kisssssssss

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#238 Messaggio da saradd »

Ciao ragazza!!!! kissing
... and the sun will set for you...

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#239 Messaggio da marins »

ciao aretina ..abbracci e un milione di incrocini

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#240 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO MICHELA
un passaggio veloce nella tua casetta per dirti che và tutto bene e speriamo continuiiiiii cosi per tanto tempo.
un ciao a te cara amica

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#241 Messaggio da mire73 »

Michela un abbraccio grande sei una persona speciale kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#242 Messaggio da cuttinisergio »

mica dovremo aspettare maggio per avere tue notizie ?
dai apri il pc e scrivi

un ciaoooooo dal tuo amico sergio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#243 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi gia qui per un ciao grande a te, alla tua adorata mamma.

un abbraccio dal tuo amico sergio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#244 Messaggio da arietina »

Ciao amici!! ...non scrivo più tanto.. La mia piccola ultimamente mi assorbe ancora di più...coi suoi mille malanni di stagione!
"Purtroppo"... il primo anno di asilo...si sapeva... Ora ha l'otite... poche settimane fa la bronchite... E vabbè: tutte cose normali e superabili ma per una mamma alla prima esperienza come me...insomma, devo "farmi le ossa" anche io! :wink:

Ho sentito la mancanza di questo forum meraviglioso e sono tornata con tanta voglia di leggere belle notizie!!

Intanto io.... STO BENE! Almeno apparentemente!!! :rido: sono tornata in palestra... mi sento bene... e sono fiduciosa di avere ancora buoni risultati ai prossimi controlli di maggio :incrocio Spero proprio che sia così... :roll:

Vi abbraccio tutti. Siete sempre nei miei pensieri!! :insieme:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#245 Messaggio da Monica87 »

Ciao Michela!!!!! :campione:
sono contenta che stia andando tutto bene!!!mi spiace per la piccola...ma come hai detto te sono i malanni di stagione...si rimetterà presto!!!
Un bacione kissing
e incrociamo sempreeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#246 Messaggio da LUNIX »

DIREI KE VAI ALLA GRANDE DOLCE MICHELA!!!! ****appla ****appla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#247 Messaggio da Gegia »

Ogni tanto passo e ti penso kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#248 Messaggio da saradd »

Vai tranquilla, fai la mamma a tempo pieno!

Ma scrivici ogni tanto, anche prima di Maggio... kissing
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#249 Messaggio da cuttinisergio »

ciaoooooo michela
passo poco,ma passo anche nella tua casetta sperando che ora sia tutto bene sia la piccola che tutti voi e che possa andare sempre meglio

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#250 Messaggio da arietina »

ciao a tuttI! è da qualche gg che sento qualcosa... al petto... a destra... quando faccio un respiro profondo... bhò.
Forse starò divendando paranoica.. :( Ma che ne so... Io vorrei solo pensarci sempre meno!!!!!!
Poi però sento "qualcosa di strano" e il cervello si spappa. Uff... :roll:
Poi ci sta cosa dei controlli a mille anni... Che cavolo?!?! :evil: Ho avuto la diagnosi meno di 1 anno fa!!!! Perchè mettermi i controlli a maggio!?!? (dopo 5 mesi) e perdipiù SOLO analisi del sangue e visita ematologica.. cioè una tastatina fugace a zone linfonodali e milza.. Bhà! :roll:

Uff.... A breve chiamo l'ematologa e mi faccio anticipare i controlli e le racconto di sta cosa al petto....
Speriamo bene... *0*

Incroci per tutti noi!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing kissing kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”