Aretina LNH Follicolare-In stand by

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#101 Messaggio da Erza »

:-D

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#102 Messaggio da arietina »

stasera.... sono qui solo per dirvi che VI VOGLIO BENE!!!



Siete straordinari e .... non riesco ad allontarmi più di tanto... c'è un filo magico
che mi tira e mi riporta da tutti voi, meravigliosi piccoli passisti **t


Vi abbraccio tutti e vi ringrazio tanto per tutto l'affetto e la partecipazione che sento!!!!!
Grazie!!!!
:insieme:

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#103 Messaggio da MMari81 »

Buongiorno Ariiiii!!!! :rido:

Ti auguro una giornata .... **tizi28 Così!

kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#104 Messaggio da saradd »

Ti sei accorta che anche noi ti vogliamo bene...?
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#105 Messaggio da arietina »

Grazie Sara!!!

Siete tutti meravigliosi!!!! **ros

Aggiornamenti.... dopo la BOM negativa :rido: :rido: :rido: e i vari festeggiamenti del caso.. bambocci

sono andata a parlare con la mia fantastica ematologa che ...RULLO DI TAMBURI... mi ha proposto di asportare
l'unico linfonodo (inguine dx) attivo dalla Pet.
**tizi26 **tizi26 prima ho sgranato gli occhi... l'ho ascoltata... mi ha detto che dopo saremmo stati in
vigile attesa, a fare controlli ogni 3 mesi ecc... a quel punto avrei avuto una PET negativa... Insomma una favola se non fosse che l'infame sia una malattia sistemica alchè a casa... **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9

Per me andrebbe alla grande!!!! Mi mancano giusto quei 4-5 punti per avere in omaggio la valigia di Dior per andarmene in vacanza... :lol: :lol: Cioè non è che sono Felice che mi risparmio chemio e radio ... sono euforica!!! :dance01: :perepe01: :banana008:
Però... prima di alzare le ciapet e andare di corsissima :corda: a farmi asportare il Sig.Linfonodo inguinale, vorrei sentire un'altra campana autorevole.
Mi sto "muovendo" per cercare un bravo ematologo per un secondo parere ( a Roma) :doctor01:

Ieri.... che emozione...!!! :-D ho parlato al telefono con un VERO MITO, IL Mito!!!! kissing

Diciamo che più che altro è mia madre che spinge per sentire un altro parere.. A dire il vero a me sto parere qua mi sta più che bene!! puncc
cmq...raga'... è ora di quagliare.. di agire... basta fare ***tizi50 in attesa di chissà che.
Bacioni a tutti kissing kissing e scusate se stasera mi sono dilungata!!!! :lavoro01:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#106 Messaggio da Luana »

un bacione grandeeeeeeeeee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

MMari81
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mag 2012, 12:19
Località: Milano

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#107 Messaggio da MMari81 »

Grande!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

E' una bellissima notizia! :rido:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#108 Messaggio da Vale77 »

Che bella notizia :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Si si......ci vuole una festa :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008:
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
e un brindisi **tzi42

un abbraccio grande
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#109 Messaggio da Peppe »

Ciao Arietina,
scusami se mi sono permesso di entrare nella tua casetta, ho letto tutta la tua storia e sei un mito, credo che anche io come te dovrei fare un altro consulto dopo aver fatto la PET, non perche lo voglio io ma è la costrizione della mia famigliola come sta succedendo a Te comunque sono felicissimo :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla che Tu possa goderti la Tua piccolina bambocci bambocci bambocci e che continui a :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: l'infamone.
Un abbraccio affettuoso a Te e il tuo fiorellino kissing kissing
Ciao
Peppe

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#110 Messaggio da mire73 »

Che bella notizia sono tanto felice per te :rido: :rido:
ti abbraccio forte kissing
Mirella

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#111 Messaggio da saradd »

Che bella notizia!

Facci sapere il secondo parere...
... and the sun will set for you...

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#112 Messaggio da smidy »

In questo periodo non ho molto tempo per collegarmi. Stamattina mi sono ritagliata un quarto d'ora per venire a fare quattro "passi" in questo posto emozionante e ho letto le belle notizie che hai avuto nelle ultime settimane. SONO MOOOOLTO MOOOOLTO FELICE PER TE!
Il secondo parere è senz'altro d'obbligo ma potrai richiederlo con una buona dose di ottimismo.
Ti rinnovo il mio in bocca al lupo e ti lascio una valanga di :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e di kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#113 Messaggio da Erza »

Ciao cara!! Felicissima per queste ultime newssss...
Io prenderei e porterei a casa subito, senza secondo parere :P

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#114 Messaggio da angelobossi »

:cracker:


:clap :clap
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#115 Messaggio da Gigia&Mamy »

Evviva Michela!!!

Negli ultimi giorni avevo perso qualche aggiornamento...e che aggiornamento! Sono felicissima per te e per la positività di questo nuovo parere! :clap :clap :clap
Se vuoi sentire altre campane, fallo pure...ascolta chi vuoi e poi fatti una tua idea sulla situazione...è quella che conterà alla fine!
Intanto, però, accantona i pensieri per due giorni e goditi un sereno weekend!

Un abbraccio kissing

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#116 Messaggio da arietina »

Erza ha scritto: Ciao cara!! Felicissima per queste ultime newssss...
Io prenderei e porterei a casa subito, senza secondo parere :P

Pure iooooo!!! ma... me tocca... e a sto punto NON vedo l'ora di sentire pronunciare le paroline magiche "asportazione linfonodo" (e poi attesa vigile) :incrocio :incrocio :incrocio
E poi corro di corsa a prenotare il "taglia e cuci"!!!! Ma pensa te.... non vedo l'ora di farmi fare un'altra cicatrice.... com'è incredibile la Vita... :mrgreen:


Grazie a tutti, come al solito siete MERAVIGLIOSI kissing kissing kissing

P.S.= carissimo Peppe, di tante, tantissime persone io sono proprio l'ultima, l'ultimissima a cui si può dare del "mito".
Ti ringrazio molto :oops: ma proprio non me lo merito. Diciamo che la fortuna stavolta mi ha dato una bella mano.... :wink: :oops:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#117 Messaggio da Monica87 »

siiiiiiiiii...splendida notizia!!! bambocci bambocci bambocci
anche io prenderei e porterei a casa! però un secondo parere lo ascolterei!
sono contentissima per te :rido: :rido: :rido:

kissing kissing kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#118 Messaggio da arietina »

Buonasera amici!

secondo parere ascoltato: sono ufficialmente in "wait and watch!!!!!


Prima però... non so ancora quando ho preso la decisione di farmi
asportare anche il linfonodo inguinale per effettuare una nuova biopsia.

Nel frattempo vivrò ... all'erta.. ma senza terapie, per il momento!

Il dott. mi ha detto che prima o poi (al 100%) la malattia si manifesterà.... e dovrò curarmi... non c'è scampo.. Ok. Ma forse riesco a godere un po' serenamente questa torrida estate.
Ma mica vi mollo, eh?! :linguaccia: Oramai siete miei amici!!! e voglio sostenervi nelle vostre battaglie e gioire delle vostre vittorie!

Vi abbraccio tutti, uno ad uno, forte forte.

Michela

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#119 Messaggio da arietina »

aaah! .. quindi anche il titolo della mia casetta dovrebbe esser cambiato..

come si fa?

kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#120 Messaggio da mammotta »

Ciao micky, felice di leggere questi tuoi aggiornamenti. Aspettiamo e monitoriamo allora :incrocio :incrocio :incrocio
Per cambiare il titolo basta che vai a modificare il tuo primo messaggio.

kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#121 Messaggio da nonno gamy »

Grazie per il tuo sostegno. **tizi44
Sono felice di leggere che le cose non si mettono poi malaccio anche per te. :beavisandbuttheadmegadrive2:
Ci penseremo quando sarà il momento! **tizi9
Un abbraccio. kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#122 Messaggio da Gegia »

Mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, scusa l'assenza ma sono stata un po' indaffarata. Sono F E L I C I S S I M A di leggere queste belle news :cup:
**nooonnn te ne andare però, stai qui a farci compagnia, e l'estate sarà meno torrida **t
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In terapia

#123 Messaggio da arietina »

nonno gamy ha scritto: Grazie per il tuo sostegno. **tizi44
Sono felice di leggere che le cose non si mettono poi malaccio anche per te. :beavisandbuttheadmegadrive2:
Ci penseremo quando sarà il momento! **tizi9
Un abbraccio. kissing

infatti Nonno Gamy!! è proprio così: ci penserò a tempo debito.. Intanto stamattina mi hanno chiamato dalla clinica.... Marteì prox, 3 Luglio, asporteranno anche il linfonodo inguinale e poi nuova biopsia.. :incrocio

Le speranze che non sia malato sono pochine.... ma, scusatemi se sono pazza, un po' ce l'ho! :mrgreen: In fondo che mi costa sperarci?? (senza illusioni, sia chiaro :wink: )
Un abbraccio corale a tutti voi, meravigliosi piccoli passisti!

P.S.= Ma su Facebook non c'è un gruppo di p.p.??


kissing

Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#124 Messaggio da Peppe »

Ciao Arietina,
leggo solo ora dell'intervento :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e della biopsia che faranno :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: guarda che rimani sempre il mio riferimento :clap per come stai affrontando questa avventura.
Comunque voglio ricordarti che anch'io ho fatto l'intervento alla parotide e alla biopsia è risultato linfoma LNH, a cellule B e che, per fortuna rimango in stand by, pertanto sono convinto che dopo l'intervento tu continuerai a seguirmi in stand by :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:.
Con affetto e kissing kissing kissing all tua piccolina

Peppe

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#125 Messaggio da mire73 »

Michela ho letto la novità goditi se puoi questa estate e soprattutto la tua piccolina, mi raccomando non ci abbandonare perchè sei troppo simpatica :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ti abbraccio forte kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#126 Messaggio da Monica87 »

ciao! ho letto solo ora della biopsia...quindi tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te!
non abbandonarci....sei fortissima! e ci dai tantissima forza! grazie! kissing kissing kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#127 Messaggio da Gegia »

Mickyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, adesso biopsia e poi vacanze, ok? **tizipiscina Su facebook il gruppo di pp c'è, ma è un gruppo chiuso per cui dovresti essere invitata. Se mi mandi il tuo nome e cognome stringiamo amicizia e poi t'invito al gruppo (mandamelo su messaggio privato) **tizi44
E questi sono per la biopsia :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:
***tizi47
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#128 Messaggio da Luana »

ehi bella come stai?????
hai novità???

com'è stato liberarsi del mr linfonodo??? :-D :-D :-D :-D :-D

un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#129 Messaggio da arietina »

è stato proprio bellissimo liberarsi di Mr linfonodo!!!! :linguaccia: :rido:
Ora mi godo le coccole della mamy e del maritino... :wink:
e attendo bella tranquilla i risultati della biopsia......... **tizi27 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

E intanto ho "acculmulato" altri 5 punti!!!!! :mrgreen: Alla fine.. chissà cosa sarà il premio :mrgreen:
Spero un week end alle terme!!! :mrgreen:

Bacione dolce Lù! kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#130 Messaggio da Luana »

ahahahahahahhahahahah accumulare punti....mmm
ahahahha tipo quelli della spesa x prendere il regalo???

ahhahahahaha

un bacione grandee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#131 Messaggio da Luana »

ahahahahahahhahahahah accumulare punti....mmm
ahahahha tipo quelli della spesa x prendere il regalo???

ahhahahahaha

un bacione grandee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#132 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao Michela!!
Passo per un salutino... :)
Leggo che ti sei liberata del sig. linfonodo! Aspettiamo fiduciose il responso :incrocio :incrocio , intanto goditi il relax con la famigliola. :-D :-D
Oh, poi facci sapere cosa ci prendi con i punti!! Una pirofila per cucinare qualcosa quando inviterai tutto il forum a cena da te? :mrgreen: :mrgreen:

Un abbraccio

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#133 Messaggio da arietina »

ahahahahahahahah!!!! cucinare io??? che battutona simpatica!! :rido: :rido: :linguaccia:
Diciamo che io posso cucinare ( e lo faccio) ma per un numero massimo di 6 persone!! ...quindi è un problemino per un migliaio di persone... Ma io sono fortunata!!! Ho il marito meraviglioso che cucina divinamente!!! IO sono più per la cucina "di sopravvivenza", diciamo.. senza troppe pretese .. :wink: :mrgreen:

Allora io mi auguro che con i punti mi daranno un bel week end alle terme... altro che pirofila!! ahahahahahahah!!! pure perchè di punti, in 34 anni ne ho accumulati una cifra!! solo con i nei tolti mi regalano il viaggio in traghetto per Ischia!! :rido: Ridiamoci su... che è meglio!! :rido: Sono una cartina geografica di piccole cicatrici................ Ma quelle che non si rimarginano sono quelle invisibili a occhio nudo.

Cmq....riflettendoci.... ora che ho fatto evaporare l'unico linfonodo attivo alla Pet... senza
mezzi termini... dovrei proprio stare OK!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
Intanto che le cose non cambiano... me la rido... e me la godo.. Be here now.

Un abbraccio a tutti e a presto (spero) per aggiornamenti sui risultati dell'esame istologico.. Io, da brava pazza ottimista ad oltranza, spero ancora che non sia malato e che me la sfango andando "solo" a fare radioterapia sotto ascella...... No, vabbè... non ci fate caso: sono pazza e il caldo non aiuta... :wink:


kissing kissing kissing kissing kissing vi voglio bene! kissing kissing kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#134 Messaggio da Luana »

ahahahahahahahah bene!!!
dai! magari era un linfonodo perso li...nei meandri......boh!!!!!

ahahahahahahah
sereni e tranquilli aspetiamo con te!

un bacioneee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#135 Messaggio da mire73 »

Michela sei proprio pazzerella
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Un abbraccio fortissimo

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#136 Messaggio da mammotta »

Mi sa che qui c'è bisogno di taaaaaaanta pazienza :-D
Intanto attendiamo i risultati della biopsia e poi ce ne stiamo buonine in stand-by :wink:
Coraggio Micky, la pazienza è la virtù dei forti!! kissing kissing kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#137 Messaggio da saradd »

arietina ha scritto:
No, vabbè... non ci fate caso: sono pazza e il caldo non aiuta... :wink:

A noi piaci così...

Ciao bella!
... and the sun will set for you...

loredana58

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#138 Messaggio da loredana58 »

Ciao Arietina
grazie per essere passata da me, anche tu damri forza e coraggio...
direi che in qeusto momento ne ho bisogno
intanto, hai detto che sono "grande", eh sì, cavolo, sono un'Arietona del 1958...ascendente leone, poi, ecco perché, pur essendo donna, ho dei buonia ttributi (che cmq non sempre son sufficienti...)
Son arrabbiata nel vedere l'ennesima giovane mamma ammalat di linfoma, ma sono altrettanto contenta perchè leggo che sei in "stand by", condizione ottima per i malati ematologci..io l'ho vissuta due volte: la prima volta, non ho saputo assaporarla abbastanza, ero sempre troppo in ansia per i controlli trimestrali di Bruno, poi dopo due anni abbiamo dovuto iniziare le terapie. invece lo stand by dopo gli autotrapianti, durato 3 anni abbondanti, ce lo siamo gustato molto di più.
Tu goditi questo periodo, segui la crescita dellatua bimba, etutto sarà più accettabile
prima di inziare eventuali crue ricorda di conservare il tessuto ovarico...non tutti i medici son così sensibili sult ema
Ciao, un abbraccio e grazie ancora
lory

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#139 Messaggio da arietina »

loredana58 ha scritto: sono un'Arietona del 1958...ascendente leone
:rido: anche io ascendente leone!! Siamo proprio toste mi sa...

Grazie per essere subito passata nella mia casetta, ultimamente e giustamente, poco frequentata :wink: sei stata gentilissima! La mia mamma è del 1958!!! Quante incroci di coincidenze, Lory! :)

Seguirò il tuo consiglio e mi godrò il più possibile questo periodo di "stand by" :mrgreen: ..sperando che duri tanto da darmi pure la possibilità di fare una sorellina ( o fratellino) a Cris :incrocio
Certo non ora!... ora non ci penso proprio... Ora devo prima capire come "si muove" il mio infame.... e vedere se mi posso fidare a .... provare ....... :incrocio
In ogni caso, già forse l'avevo scritto, non ricordo,
non mi farò prelevare gli ovuli.
Se il Signore vorrà ci saranno altri bambini nella mia vita... altrimenti... :(

Sono completamente nelle Sue mani. Sono già tanto tanto grata che mi ha regalato la GIOIA più immensa del Mondo prima dell'infame...

Ti abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ciao Lory! kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#140 Messaggio da Gegia »

Ciao tesoro :megasmile:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#141 Messaggio da Luana »

ma che dolce!!!!!!!

un bacione immenso!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#142 Messaggio da saradd »

Hai tutto il mio sostegno!

bacione!
... and the sun will set for you...

Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#143 Messaggio da Peppe »

Ciao Aretina,
leggo che tutto procede bene, passo per un saluto e per lasciarti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .
Un abbraccio e tanti kissing kissing per la tua piccola
Con affetto
Peppe

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#144 Messaggio da mire73 »

Michy un saluto e un abbraccio a te e alla tua piccolina.
**t

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#145 Messaggio da Gegia »

Tesoro, **tizi2 un bacio grande
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#146 Messaggio da arietina »

Buongiorno a tutti, amici belli! Buongiorno a Luana, a Mammotta, a Erza, a Sara, a Cristina, a Gegia(grazie per il sostegno costante,sei unica!!), a Mirella, a Loredana, a nonno Gamy, a Wolf, a Pipolitas, a Monica, a ......TUTTIIIIIIIII!!
Finalmente passo per aggiornare la mia casetta, prima ho dovuto levare qualche ragnatela... :rido: Però ora che è lustrata a nuovo, vi posso dire....
Allora: niente nuove, BUONE NUOVE.
Il risultato della biopsia del linfonodo inguine (aaah.. con questi ultimi 5 punti, ho raggiunto il traguardo della borsa da viaggio, eh!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ha semplicemente confermato tutto. LNH, poco aggressivo, follicolare, ecc..ecc..tale e quale al 1°.
Quindi confermato il III° stadio.
Bene.
Morale della favola, ora la mia Pet è NEGATIVA. :rido: :rido: :rido: :campione: :campione: :campione:

Non ho infami in corpo... fino a ......data da destinarsi ( io proporrei il 2063...)
E nel frattempo mi godicchio un po' la vita, cercando di non pensarci proprio più.
O almeno fino a Settembre... quando ricomincerò i controlli di rito.
Sono tanto felice, amici miei! Posso sperare. E quando si può sperare ci si sente proprio tanto ma tanto BENE!
Vi sono sempre vicino, non vi mollo, eh! Vi abbraccio forte forte e vi mando un mare di kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing Michela

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#147 Messaggio da nonno gamy »

Molto mooooolto bene! :campione:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#148 Messaggio da Vale77 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :campione: :campione: :campione: :campione:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#149 Messaggio da Peppe »

Ciao Miky,
Sono :rido: :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ,io proporrei di stare ad aspettare fino al 2200, anche a me mi hanno proposto l'intervento chirurgico per eliminare i due infami alla parotide sinistra, e come avrai letto la mia PET è positiva :corna: :corna: :corna: :corna:. comunque ora mi godo il mare è dopo si pensa.
La cosa strana è che a me non hanno definito ancora la stadiazione Maaaaaaaa, si vede che non sono ancora ben definiti.
Sono molto felice per te e :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per i futuri controlli

Un abbraccio e tanti kissing kissing al tuo fiorellino
Con affetto
Peppe

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#150 Messaggio da Luana »

grandissima!!! grande grande grande!!!!!!!
vedi??? vinci pure i premi!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

goditelo tutto sto relax!!!!!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
miticaaaaaa
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”