Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Roberta Grossi: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#101 Messaggio da fiorella »

...e allora forza! mamma di Roberta,

che siamo alla fine!

:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#102 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D Ciao Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono entrata e ... a fiuto... ti ho trovata subito!!!
Com'è oggi?? noi benino... ma il morale mio non ne vuol sapere di sollevarsi un pochino...
Ti abbraccio forte forte. kissing grande
a presto
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#103 Messaggio da saradd »

Ogni giorno un passo piccolo, ma piano piano si avanza.

Bacione a te e mamma.
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#104 Messaggio da cuttinisergio »

CIA CARISSIMA solo una felice domenica assieme alla tua mamma con tanta tanta speranza nel cuore con un abbbraccio sincero affettuoso il tuo amico SERGIO

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#105 Messaggio da Stella2012 »

giuliana !! vieni in chat!!
Roberta

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#106 Messaggio da Luana »

un bacione! come stai?
mamma?

un abbraccio grande!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#107 Messaggio da Stella2012 »

Ciao a tutti,nuova puntata della storia,il linfoma di mia mamma migliora,i linfonodi ormai si misurano in millimetri,dobbiamo però ancora fare la pet per appurare se quello che rimane è tessuto morto o ancora attivo,oggi però doccia fredda,si è formato un buco nell'osso iliaco sinistro,il linfoma sta attaccando l'osso? E' possibile ciò in un linfoma che sta regredendo? E' un nuovo tumore o un effetto collaterale della chemio su ossa già osteporotiche? Non so e non voglio pensare,sono stanca e mi godo il miglioramentoì,poi l'ossicino si sistemerà anche quello.... Ciao.
Roberta

elyx
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 gen 2012, 11:31

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#108 Messaggio da elyx »

Ciao Roberta sn contenta x la tua mamma, anke mio fratello ha un LNH b, e in questi giorni ci siamo presi una paura ma sembra stia procedendo bene... auguri x la mamma un bacio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#109 Messaggio da Giuliana »

Roby....???!!!!!
cribbio, tranquilli mai vero??? Ma vedo che sei davvero in gamba, reagisci nella maniera più giusta: godiamoci le buone notizie relative all'infame, l'ossicino andrà a posto anche lui e alla svelta.
Parlane (ma sicuramente l'avrai fatto o lo stai per fare) alla dott.ssa che ha in cura mamma: lei ti darà tutti i ragguagli e consigli del caso.
Io... non posso fare nulla e mi dispiace veramente; cerca di stare serena e, se vui, sai dove trovarmi.
Bacio grande grande ad entrambe
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#110 Messaggio da cuttinisergio »

e io solamente posso esservi vicino con le mie preghiere e tanto tanto affetto a tutte due
con coraggio MAI MOLLARE
SERGIO

loredana58

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#111 Messaggio da loredana58 »

ciao bella...
credo che, specie se nelle terapie di tua mamma c'è il cortisone,
l'ipotesi più realistica sarà "effetto collaterale della chemio su ossa già osteoporotiche" come hai detto tu
e poi, quando la doc disse a mio marito che forse c'era un "buco" in una vertebra, eravamo nella fase iniziale (ma lui ha un mieloma, quindi purtroppo queste cose "ci stanno") enoi eravamo preoccupatissimi, sai cosa ci rispose? "Vorrà dire che metteremo un turafalle"
Sembra una battutaccia, ma si può fare, per cui, tranquilla
restiamo in attesa
in bocca al lupo
lory

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#112 Messaggio da Stella2012 »

eccomi qua dalla sala di attesa dell'ospedale x la Pet di fine chemio,l'osso bucato sembra essere una infiammazione,ma fino all'esito della Pet non canto vittoria x scaramanzia,abbiamo già appuntamento col reumatologo x aggiustare anche quello,per la Pet esito il primo di agosto,speriamo in bene,sennò si farà ancora qualche terapia. Incrocio tutte le dita e pure quelle dei piedi,era tanto che non entravo,per staccarmi un pò dal pensiero fisso della malattia,saluto tutti coloro che mi hanno scritto in questo periodo! Ciao!
Roberta

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#113 Messaggio da Gegia »

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#114 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO CARA ROBERTA
un saluto veloce un abbraccio sincero dal tuo amico SERGIO

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#115 Messaggio da Stella2012 »

Pet arrivata linfoma ancora attivo...
Roberta

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#116 Messaggio da Giuliana »

cribbio Roby ..... sono passata perchè è il primo agosto e volevo leggere dell'esito .....
ti abbraccio forte forte con affetto.
bacio a Mamma e , ti raccomando, avanti e vedrai che andrà bene!
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#117 Messaggio da cuttinisergio »

NON PERDERE LA CALMA E MAI MOLLARE CARA ROBERTA
so che è difficile ma devi sei obbligata a farlo per il bene tuo e della tua adorata mamma
il tuo amico SERGIO

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#118 Messaggio da Stella2012 »

Buon giorno a tutti! Non entravo da tanto a causa trasloco,nella nuova casa non ho la connessione e col cell vecchio era un po' difficile,punto della situazione: visto il linfoma ancora attivo si è tentata una cura nuova,R bac,l' infame regredisce ,ma non molla,alla TAC di metà ciclo si vede che la massa all'addome non si ritira,gli altri infametti invece ormai stanno tirando le cuoia. La nostra dott.d'accordo col prof.di Genova,decidono allora di tentare un'altra cura,in pastiglie invece che in flebo,21 pastiglie al mese e un bottiglino di cortisone la settimana,sono ormai due mesi che facciamo questa cura,effetti collaterali niente perche'si tratta di uno stimolatore delle difese immunitarie.Ora dalla sala di attesa dell' ennesima visita ematologica aspettiamo l' esito degli esami del sangue ed ennesimi piccoli passi. Rispetto all'anno scorso io sto meglio,è proprio vero che ci si abitua a tutto...Ormai sono 15 mesi che ci siamo dentro ,stanchezza tanta,soprattutto perché affronto tutto da sola,vabbe',piccoli passi anche per quello. Buon anno a tutti e speriamo che sia un anno di remissioni!!!
Roberta

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#119 Messaggio da Giuliana »

:-D bentornata Roby!!!! sono entrata per sentire notizie di Sergio C. e.. ti trovo!!!!
Hai ragione: ci si abitua a tutto.. Ma tu stai serena e presto, anche se ha dimostrato di essere tosto, l'infame che ha preso alloggio da tua mamma porterà via le p...e!
Dacci notizie; alla tua mamma un grande abbraccio e a te tutto l'affetto con un bacino kissing
Giu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#120 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO ROBERTA
eccomi nella tua casetta e che dire se non MAI MOLLARE amica mia
fallo con tutte le tue forze te sono 15 mesi io tre anni ma sempre e comunque il mio MAI MOLLARE
un abbraccio dal tuo amico Sergio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#121 Messaggio da Stella2012 »

Eccomi qua,sala di attesa di ematologia,esami di routine prima di TAC di controllo,la nuova cura ha dato frutti e tutto è in miglioramento,in compenso la signora con la falce visto che non riesce ad avere la meglio su mia mamma si è presa mio papà,infarto il due agosto,cuore fegato e reni danneggiati,coronaria tappata,funzionalità cardiaca ad un terzo,se ne è andato il 14,funerale il 16,il 17 era il mio compleanno...Ha fatto le cose ben studiate la signora con la falce...così ora ho il rimorso che,distratta dalla malattia di mia mamma e dal lavoro intenso,magari non ho colto sintomi,non ho letto attentamente gli esami di mio papà perché mi sono fidata troppo di lui,che più indipendente non si è mai affidato completamente a me come fa mia mamma...così ora son qua ormai da 22 mesi in ematologia a contare chi non c'è più e ad aspettare di vedere che succederà... Vita schifosa...
Roberta

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#122 Messaggio da Vale77 »

Carissima Roberta, sono senza parole per questo grande dolore, ti abbraccio forte forte :insieme: :insieme:
Per la tua mamma incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
Un abbraccio forte forte
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#123 Messaggio da copenaghen »

Roberta...........
sono senza parole......

Davvero quando siamo stanchi di dolore,
ne arriva uno subdole e ci toglie il fiato.

Niente sensi di colpa, ti prego.

Per oggi ti abbraccio stretta stretta,
ma ti tengo nei mie pensieri,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#124 Messaggio da cuttinisergio »

Stella non ci sono parole per lenire queste tegole che ti arrivano meno te le aspetti,ma la vita, la signora con la falce come dici te non ha riguardi per nulla, come esattamente quando con la falce si falcia il fieno, tutto prende e tutto lascia dietro di se amica cara e allora solo forza coraggio che purtroppo la vita chissa cosa ci riserva e MAI MOLLARE sino all ultimo respiro.
a te alla tua mamma vi auguro tutto il bene possibile,con un abbraccio dal vs amico Sergio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#125 Messaggio da Giuliana »

Robi Amica mia ...sono senza parole!!! da tanto tempo sono un pò latitante ma, credimi ti ho pensato sempre.
mai avrei immaginato di leggere una tal triste notizia... purtroppo non sono brava trovare parole che ti possano confortare... una cosa però è certa: non i devi fare assolutamente sensi di colpa: hai fatto tutto quanto era possibile, solo che la signora con la falce non guarda in faccia nulla e nessuno.... Perdere un Papà è un dolore immenso... l'ho provato tanti anni fa e, ancora oggi, a volte mi sembra di sentire a sua voce..
Sappi che da Lassù ti guida e ti seguirà sempre!
Noi non siamo a casa a savona ma in campagna nella casa dove ha vissuto la mia mamma fino a quanto è tornata la signora con la falce... lo scorso ann; non appena torniamo ci sentiamo per duechiacchere, un caffè e un abbraccio, vuoi???
ti abbraccio forte forte con affetto, dai il mio abbraccio alla tua mamma e a t un bacio grande grande
Giu

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#126 Messaggio da Stella2012 »

Ciao amici,è da agosto che non entro in piccoli passi,mia mamma ok ,per mio papà non ho ancora passato i sensi di colpa e conoscendomi non li passerò mai,mi consola solo il fatto di credere che ci sia un aldilà dove si sta bene e che da lì qualche segno arriva...ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto per consolarmi,grazie a Giuliana ,che abita vicino a me,ma che non riusciamo mai a conoscerci,per mia mamma siamo passati a controlli ogni due mesi,io riprendo un pò di vita normale solo ora,anche se devo occuparmi sia di casa mia sia di quella di mia mamma ora che è da sola...in un certo senso ora sono sola anche io...amici che hanno avuto tutto da me nel momento in cui c'era mio padre all'ospedale sono spariti e ora danno la colpa a me...il brutto è che non me ne importa quasi...so troppo di avere la coscienza pulita,abbraccio la mia micetta e buona notte a tutti amici cari!
Roberta

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#127 Messaggio da Giuliana »

Roby, come sono contenta di leggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho mai smesso di pensarti.... sono contentissima per la tua mamma, vedrai che presto starà ancora meglio; i nostri genitori hanno una marcia in più in tutti i sensi: sono più forti di noi e questa forza li aiuta a superare scogli che a noi..... danno pensiero e fanno paura!!!
Non avere sensi di colpa per papà: Loro da lassù vedono e sanno tutto di noi, e Lui (mi sembra di avertelo già detto....) non poteva avere una figlia migliore di te!!!!
Mi spiace tanto che anche tu (quando Ezio era ammalato non solo non venivano a trovarlo, neanche telefonavano... ) debba provare il menefreghismo e la superficialità di certi "amici"...
Stai serena, piccola, il più possibile serena!!!!
Ti aspetto, con altre notizie e spero sempre di poterti incontrare... un giorno!Abbraccia forte mamma,dai una coccola x me alla tua micetta e a te, un bacino con tutto l'affetto
kissing kissing kissing Giuliana

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#128 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Roberta
finalmente arrivo nella tua casetta,anche se su fb ci si sente ogni tanto,e che dirti cara amica. gli amici buoni tutti sino che stai bene poi tutti spariscono,ma non crucciarti è successo pure a me e ora so i veri amici chi sono e per tua mamma bene dai
ora un felice Natale spero,ma mi dirai come prosegue la cura
grazie dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#129 Messaggio da Stella2012 »

Corridoio di ematologia,esami di routine,gli amici sono tornati,si sono scusati e io mi sono scusata anche,si sbaglia sempre a metà! Ora aspettiamo di fare esami e risultati e se tutto ok domani me ne vado a Montecarlo a fare un giretto in mezzo al lusso....senza dir niente a mia mamma senno' come minimo pensa che mi rapiranno! Ciao a tutti i piccolipassisti!
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#130 Messaggio da cuttinisergio »

evvai cara Roberta
vai nel lusso di Montecarlo e goditi quei pochi gg che passerai
mi raccomando le foto eh
un abbraccio dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#131 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima Roberta
questo messaggio solamente per fare a te,hai tuoi cari gli auguri di un felice NATALE e buone feste con le persone che ti sono nel cuore.
buone feste dal tuo amico Sergio.




**tizi39

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#132 Messaggio da Giuliana »

Brava la mia Roby!!!!! anche un solo giorno di relax da una carica incredibile!!!!
Damm notizie. ti abbraccio forte con affetto
kissing Giuliana

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#133 Messaggio da Stella2012 »

Ciao Piccoli Passisti,stavolta chiedo incroci per me,domani mattina piccolo intervento per asportare un fibroma che potrebbe rendermi sterile...le mie amiche ,se così si possono chiamare, si sono allontanate perché.... Parole loro...Roby sei un po' nervosa e mi stai costando energie...oppure...Roby non mi sei venuta a trovare nella nuova città ....peccato che non sono andata perché era mancato mio papà.... Beh ...vediamola così.... Per me domani....dopo la prima anestesia della mia vita....quando apriro' gli occhi.... Sarà come nascere di nuovo in una vita dove non ci sarà piu' posto per ste due oche...
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#134 Messaggio da cuttinisergio »

Certo che te li diamo e tanti tanti in bocca al lupo amica cara
per le tue ex amiche lascia perdere.trovare un amica/O è come trovare un vero amore,cosa assai difficile e allora fregatene e tanti incroci dal tuo amico Sergio.
qui solo cosi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#135 Messaggio da Stella2012 »

PP...Piccoli passi...la prima volta che ho letto del forum ero nella sala del ristorante dove lavoravo che piangevo mentre cercavo di mangiare un piatto di pasta, col mio ex che mi insultava perche' secondo lui piangere per il lifoma di mia mamma era esagerato...'dopotutto ha 70 anni...fra 10 sarebbe morta comunque...' mi diceva e mi avrebbe lasciata un mese dopo per paura di dovermi aiutare....allora ho preso il cell e ho fatto ricerca per trovare spiegazioni alle mille domande della malattia...oggi i Piccoli Passi si sono fatti vicini al traguardo...alla visita di controllo mia mamma non presenta più linfonodi...alla tac tutto ok...ne faremo una a ottobre per conferma...siamo diventati un caso di discussione a Bologna come prova di efficacia del farmaco usato su di lei inizialmente utilizzato nel mieloma e solo dopo nel linfoma Mantellare come quello di mia mamma con effetti stupefacenti...i Piccoli passi mi hanno cambiata,mi hanno fatto coraggio in tutte le situazioni...a due anni e mezzo dall'inizio della lotta sono un'altra persona...disperazione e abbandono ,prima dal mio ex ..poi da amiche decennali perchè...'sai Robi ...mi levi energie..sei nervosa e non mi vieni a trovare nella mia nuova città' tutto questo dopo sei mesi dalla morte di mio papà e a tre giorni da un intervento per un fibroma che ho subito io...ma in tutto questo i miei grandi amici del Forum ci sono sempre stati... su facebook e nel forum vero e proprio...per questo a tutti voi va il mio GRAZIE! per avermi salvata quando non c'era nessun altro e un grazie speciale a FULVIO STEFONI!!! Il fondatore di tutto questo bene che viene dato a tutti noi piccolipassisti vecchi e nuovi!
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#136 Messaggio da cuttinisergio »

veramente una bella letterina hai scritto cara Roberta, certo anche te ne hai passate e tuttora ne passi, ma come vedi tutto corre via,come un fiume in piena che prima o poi torna nel suo letto ,anche se ha fatto danni.cosa che a te allla tua mamma vi ha solo sfiorate.
dirti che sei forte è il minimo,ma cosi ti voglio vi vogliamo tutti noi amici del forum
un abbraccio di cuore amica cara e sempre avanti e MAI MOLLARE
il tuo amico Sergio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#137 Messaggio da cuttinisergio »

Ci conosciamo?sulla mia casetta ti ho risposto
ciaoo roberta

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#138 Messaggio da angelobossi »

Ciao Stella,
allontanare certa gente nn può farti altro che bene. Un'amica non dovrebbe mai dire "mi togli energie"....per nn parlare del tuo ex....ringrazia il Cielo che non te lo sei sposato :)

Hai un coraggio da leoni...vai avanti così con tua mamma...vedrai poi come tutto cambierà...sia nella sfera sentimentale che in quella dell'amicia. Fidati!
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#139 Messaggio da Stella2012 »

Buona sera a tutti! Eccomi qua in piena notte a scrivere un po' nel caro forum...Domani sono tre anni esatti dalla prima ecografia e dubbio di linfoma...Domani mia mamma ha la TAC ,speriamo vada tutto bene... Sembra essere quella che confermerà la remissione ....Però purtroppo sono giù di corda... In un certo senso l' infame ha vinto lo stesso perché anche se è quasi guarita mia madre non esiste più.... Era sempre stata una persona ipocondriaca...paurosa di tutto....soffocante con me da piccola...ma ora dopo tre anni di cure e medicine è sempre peggio...non si può fare un discorso normale che ogni dieci minuti è lì che parla di questa o quella medicina...fra un appuntamento e un altro sempre le stesse domande...anche a infermieri e dottori che si preoccupano per me visto che se la sono data della vita che mi fa fare...se sono a casa mia telefonate per chiedermi cose che facciamo puntualmente da tre anni...manie di pulizia per paura che la sua saliva coli dai bicchieri e dalle posate al punto che li fascia nella carta quando li usa...Dopo tre anni...che hanno visto la morte di mio papà per infarto, l' abbandono del mio compagno per evitare di aiutarmi...l' abbandono di due amiche che consideravo sorelle a due giorni da un intervento che dovevo subire io...devo dire che purtroppo...anche se non fisicamente il linfoma ha vinto lo stesso...purtroppo..
Mia mamma non esiste più... Non posso più confidarmi perché tanto...mentre parlo...' sai Roberta...ho letto sul foglio della medicina che fa girare la testa...ora che ci penso mi gira davvero!' e così fino alla prossima fissa...il linfoma ha vinto e la vita normale,anche se mia mamma non avrà più il linfoma non tornerà mai più.
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#140 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Roberta
ho letto per bene quello che hai scritto e che dirti?
Purtroppo si l infame è sconfitto,ma tua mamma non ce l ha fatta a reagire,a affrontare il tutto con un po piu di coraggio. Certo anche lei ha avuto le sue e tuttora le ha ancora,non usciranno piu dalla sua mente,e brava te Roberta a sostenere il tutto. la morte di suo marito,tuo padre,l abbandono di quel vigliacco di compagno che avevi e peggio ancora le tue amiche fidate, che mai avresti immaginato succedesse tutto questo.
Tutte lezioni che la vita ci da,poi siamo noi a dover prendere il tutto e mettrsi li a vedere il buono il brutto di questa vita che DIO ci ha dato,con la croce che ognuno di noi porta sulle spalle.
Roberta penso di comprendere il tuo stato d animo se ti metti a scrivere alle 2 di notte sul forum
e come non capirti
nei tuoi panni pochi ce la fanno a resistere ed è quello che ti auguro di tutto cuore,che almeno un po ne esca da questa situazione molto difficile da gestire.
Con tutto il cuore resisti Roberta fallo per lei la tua cara mamma amica cara.

un abbraccio e un ciaoooo da Sergio. kissing

questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#141 Messaggio da Stella2012 »

La verità è che come a nessuno frega più di me se non per comodo pure a me non frega più di nessuno. Punto.
Roberta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#142 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Roberta
mi sa che hai bisogno di un aiuto da parte di qualcuno che prenda a cuore i tuoi problemi che sono tanti. tutto cio mi spiace e vedi di far qualcosa x la tua salute.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#143 Messaggio da Giuliana »

Roby.....passavo senza scrivere ma, questa era,non posso fare a meno di leggerti con il groppo in gola... e cercare, con poche parole, di rinnovarti il mio affetto e grande dispiacere nel "sentirti" così tanto giù e arrabbiata...
non mollare ragazza, non mollare!!
Passerà anche questo periodo e l vita tornerà a sorriderti ma tu aiutati, ti prego!
Ti porto nel cuore, con affetto
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Giuliana

Petrus
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 4 apr 2015, 1:06
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=4761
Località: Cerignola

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#144 Messaggio da Petrus »

Ciao Roberta, non so se ancora frequenti il forum, ho letto la storia di tua mamma che ritengo abbia lo stesso linfoma della mia circa la stessa età quando è stato diagnosticato, insomma tante cose in comune. A Lei è stato diagnosticato a marzo di quest'anno.
Se ti va vorrei chiederti alcune cose sulla malattia e sull'ultima cura che ha fatto a Bologna.
Ti ringrazio e ti auguro in bocca ala lupo a te e alla tua mamma.
Petrus

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#145 Messaggio da Giuliana »

Roby carissima, sono stata un pò lontanta anch'io (senza mai dimenticare nessuno di voi...) ma vedo che anche tu.... sei latitante.. Non avresti voglia di darmi notizie?? Mi faresti un piacere infinito!
mentre aspetto... ti mando il mio affetto e un grande immenso abbraccio
Giuliana

Avatar utente
Stella2012
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 ott 2011, 1:15
Località: Spotorno prov Sv

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#146 Messaggio da Stella2012 »

Ciao Giuliana ciao Petrus...rientro oggi nel forum dopo mesi...oggi ho escluso malattia mia..per il resto tutto uguale mia mamma sempre in remissione e sempre con le fisse. ..Petrus chiedimi pure ! Ora vado a nanna che domani sveglia alle 4,30.
Roberta

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Stella2012: LNH B mantellare di mamma- in terapia

#147 Messaggio da Giuliana »

Finalmente!!!
Contenta delle tue notizie,... con mamma... porta pazienza...!!!
Ezio sta bene graazie a Dio.
Io ho avuto un inverno ... un pò così così ma ora va meglio ..
Ti abbraccio buon lavoro
Giuliana

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”