Leo- L N H Follicolare- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#101 Messaggio da tiziana65 »

Ciaon Leo
sono molto contenta che i tuoi esami siano OK :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Ti auguro un buon fine settimana.
Un grande abbraccio Tiziana

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#102 Messaggio da minny801 »

Buongiorno Leo,
stamattina sono positiva e felice.Passo dalla tua casetta per salutarti. Ti auguro una buona giornata caro!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#103 Messaggio da leo »

Carissima Minny, mi fai arrossire. :oops: guarda che se non sei ancora sposata ti sposo subito io! :wink:
Sono molto contento che tu sia positiva e felice, è quello che ci vuole.
Mi fa solo piacere risentirti, quindi passa pure nella mia casetta quando vuoi.
Un grande bacio! kissing
Leo

lucilla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 giu 2010, 22:14

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#104 Messaggio da lucilla »

ciao leo sono tornata dalle vacanze ed ho appreso che hai iniziato la terapia,ma gli esami sono tutti ok,sono molto felice per te ,mi raccomando cerca un lavoro al più presto altrimenti passi tutto il tempo ad ascoltare i segnali del tuo corpo verso la terapia.Un abbraccio lucilla

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#105 Messaggio da leo »

Ciao Lucilla,
sacrosanto quello che dici, temo che con le cure in corso sarà più difficile trovare qualcuno disposto a prenderti, anche se avevo già un'idea... solo che sono assillato da mille paure adesso, dell'ambiente in cui mi trovo e mi muovo, sono borderline da parecchi anni, non è semplice te l'assicuro....
E' una storia che mi ha logorato nell'anima.... sacrificato.
Non è semplice parlarne... e anche questo mi nuoce.
Spero di star bene, e di riprendermi la vita in mano.

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#106 Messaggio da minny801 »

Eccomi con gli incrocini Leo....Ci sono sempre...ne abbiamo tutti bisogno...facci sapere come sempre sei molto puntuale nell'aggiornarci. Ti abbraccio forte forte... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ti bastanooooooo???? Potrei anche continuare se vuoi.....

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#107 Messaggio da leo »

Il 14 Settembre ho la visita di controllo + esami del sangue, e se tutto è riconfermato, il 15 Settembre ho il secondo ciclo di chemio.
Avevo anche voglia di lasciare questo paese; dimenticarne le storie, i volti, le abitudini, le tradizioni, la mediocrità da cui sono circondato, e la mia maledetta storia personale; avevo appena messo le ali per volare da solo, come volevo, non avendo messo in conto troppe cose; la stupidità umana, che pare fosse infinita per Einstein.
Scusatemi per questi pensieri.
Mi dispiace scrivere così oggi, scusatemi, l'ultima volta che ho cercato di spiegare a qualcuno qualcosa (ad una psicologa) questa ha solo cercato di imbottirmi di psicofarmaci, cosa che non mai preso in considerazione, piuttosto la pazzia ma, non mi avrete mai come vorrete voi. Meglio fallire come uomo che rincoglionirsi senza capirci più niente...

Mi piaceva e mi piace tanto il Portogallo, che davanti a se' ha soltanto l'oceano infinito, o la Spagna del Sud.
Se ti raccontassi... mi prenderesti per pazzo, ma i pazzi purtroppo sono quelli che dalla vita hanno avuto tutto, sembra un paradosso ma sono arrivato a questa conclusione.
Sogno di poter ancora andar via da questo paese ma i miei 37 anni mi inchiodano a serie riflessioni, dovevo pensarci prima.
Mi sembra di vivere la vita di un drogato, dentro un interminabile tunnel.

Non sono credente, credo di aver rispettato e compreso nel mio piccolo molta più gente io che non tanti altri sedicenti credenti; ma poi come fanno a essere così stronzi!?

Scusate questo sfogo, le prossime saranno solo belle notizie.Ve lo prometto.
Baci sparsi. kissing
Minny un bacio solo per te kissing

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#108 Messaggio da minny801 »

Leo ti ho mandato un mp...Alle prox belle notizie allora...bacio...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#109 Messaggio da fiorella »

Mi spiace per questa tua mancanza di serenità,

ti auguro di ritrovarla al più presto

e senza andare troppo lontano...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#110 Messaggio da Gabry66 »

ciao Leo...
sono passata spesso qui nella tua 'casetta', ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere nulla...
io e te siamo 'compagni di infame' e la prima volta ti ho letto per questo, per un eventuale scambio di informazioni sulle cure ed effetti collaterali, ma poi sono tornata qui tante volte perché ogni volta, quello che scrivi, mi percorre dentro e mi fa riflettere molto...sei un ragazzo davvero speciale, profondo e sensibile...a volte, credo, troppo, e per questo 'condannato' (scusami per questa orribile parola, ma non me ne vengono altre) a soffrire più di tante altre persone...perché tu la vita non la lasci semplicemente scorrere, ma la trapassi, la analizzi, la scarnifichi...cerchi il suo senso...cerchi il tuo senso...e quando ti leggo trovo anche un pò di me....hai scritto 'Mi sembra di vivere la vita di un drogato, dentro un interminabile tunnel'..io credo di sentrimi spesso in questo modo, solo che io lo descrivo come 'mi sento un criceto che gira...gira...gira nella ruota e non arriva da nessuna parte'...forse per questo dici che vorresti andartene, forse perché muoverti altrove sarebbe almeno e cmq 'muoverti'...non so...scusa...mi sono lasciata prendere la mano e sto scrivendo troppo...é come se ad un primo appuntamento con un ragazzo lo intontissi di chiaccheire :rido:

io continuerò a passare spesso (e volentieri) qui da te e, da oggi, a lasciarti qualche mio pensiero e un kissing
a presto
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#111 Messaggio da leo »

Grazie Gabry, Grazie Fiorella, oggi va molto meglio, sono altri i problemi che mi assillano... va tutto bene...
Non è facile, anche se sono consapevole di riuscire a farcela, la malattia ti pone di fronte alla vita in modo differente.
E' vero quello che hai scritto Gabry, non aggiungerei altro se non che avvolte riflettendoci sopra, mi dico che infondo è meglio non prendersi troppo sul serio.
Anch'io ti leggevo e ti leggo, e se non ho mai fatto visita nella tua casetta è solo perché mi mancava il coraggio; sappiamo tutti quant'è difficile il percorso che stiamo affrontando, sopratutto dal punto di vista psicologico.
Siamo tutti un po' speciali, tutti quanti abbiamo delle qualità nascoste, poi si scoprono delle affinità; ho pensato spesso anch'io a una cosa simile che mi hai scritto: "condannato".
Sembra una legge di natura, più scavi e vai in profondità nell'animo umano e cerchi bellezza e più sei sacrificato a soffrire la vita di un miserabile che elemosina i colori dell'arcobaleno.
Fabrizio De Andrè ha tradotto meglio di me questa condizione: "gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro".
Gabry, dobbiamo cercare di essere positivi adesso, mi rendo conto che se ci lasciamo prendere dai sentimenti è finita. Sai quante volte mi sono illuso nella vita?
Dobbiamo creare un'energia positiva adesso e vedrai che ne usciremo vincitori.
Dopo il 15 riesco a partire per la Svizzera grazie alla cortesia di un amico che vive lì, è un modo come un altro per non pensare al peso di tante cose. :)
Non possiamo permetterci il lusso di essere troppo malinconici, forse prima sì, adesso dobbiamo combattere, essere positivi, anche perché - non sono io a dirlo - da questa malattia se ne esce oggi e sempre più spesso.
Ti abbraccio Gabry, passerò presto a sostenerti nella tua casetta. kissing :)
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#112 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Leo,

mi piace vederti coraggioso.
In fondo la vita è anche bella. E comunque basta che tieni duro per gli ultimi 50 anni che ti restano.

Ciao

GP
avanti sempre

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#113 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Leo
..anche a me piace vederti positivo....è la nostra medicina!!!!
Guarda che non ti mollo....e prima del 14 torno alla carica con i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
..io ci sono sempre...
kissing Tiziana

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#114 Messaggio da tiziana65 »

Ciao Leo
per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un grande abbraccio
Tiziana
:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#115 Messaggio da leo »

GRAZIE Tiziana!!!!
Non vedo l'ora di fare subito la chemio il 15/9 che ho la Svizzera che mi aspetta!
Mi sa tanto che parto con il bandana in testa.
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Vi penso!!

Immagine


Non credo che prenderò il Bernina Express, però!... non si sa mai.
Baci sparsi!!

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#116 Messaggio da Gabry66 »

lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il 15 e un pò di kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing per tutti i giorni!!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#117 Messaggio da leo »

Grazie Gabry!
Che bella la nuova foto che hai messo, positiva e ottimista.
Le dimostrazioni d'affetto aiutano tantissimo quindi contraccambio. kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Un abbraccio e, anche per te tanti... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#118 Messaggio da minny801 »

Buongiorno Leo,
intendevo proprio quello di trenino....Ti auguro una buona giornata...Baciiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#119 Messaggio da Gabry66 »

Grazie Leo!!! alcuni amici del forum avevano detto che nell'altra foto avevo l'aria troppo corrucciata, così l'ho cambiata!! :-)
Visto che sono passata di nuovo da qui....continuo il 'trenino'!!!!!!!!! :-)
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
domani sarò con te col pensiero...
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#120 Messaggio da Bruno »

Prima di disconnettermi, Leo, al volo... :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#121 Messaggio da leo »

Ciao Bruno, grazie!... :)
Gli esami di controllo..... V a n n o m o l t o b e n e ! ! ! :rido:
Domani 2/4 ciclo di chemio.
E poi se mi passa questo maledetto raffreddore fastidioso parto qualche giorno.
GRAZIE!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#122 Messaggio da tiziana65 »

Ma vaiiiiiiiiiiiiii
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Bene Leo!!!!
Un abbraccio Tiziana kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#123 Messaggio da Gabry66 »

ciao Leo,
hai fatto l'elisir? come stai?
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#124 Messaggio da leo »

Tutto bene. Aspetto (speriamo di no), qualche piccolo fastidio tipo un po' di amaro in bocca, e qualcos'altro di poco conto tra qualche giorno, forse.
Tutto molto bene per ora.

P.S. sono appena arrivato. :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
tiziana65
veterano
veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 11 gen 2009, 18:47
Località: milano

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#125 Messaggio da tiziana65 »

:rido: :rido:
kissing Leo
e....- 2!!!!!!......
l'amaro in bocca è fastidioso ..a me veniva sempre ..anche adesso...pero' è un effetto collaterale tra quelli frequenti....ma che passano .
Un abbraccione Tiziana

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#126 Messaggio da leo »

- 2!
Sembra che la seconda sia meglio della prima, praticamente nulla...
Anche l'amaro in bocca è moooolto ma moooolto meno. Quasi nulla come ti dicevo.
Poi mi aspetta la TAC-PET dopo la quarta chemio.
Avevo già sollecitato alla Dottoressa che avrei preferito la TAC-PET perché la TAC più il contrasto mi avrebbe dato fastidio. Non ho fatto in tempo a dirglielo due volte che me l'aveva già messa nella foglio di relazione/dimissione/Chemio che mi porto sempre a casa con le cure da seguire.

Tutto molto bene. Grazie Tiziana! kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#127 Messaggio da fiorella »

Tutto bene Leo, tutto molto bene... :-D

e nel ripetere le tue parole, ti auguro un buon viaggio...

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#128 Messaggio da leo »

Grazie Fiorella, con sto tempo poi!... In Svizzera dovrebbe essere meglio, e anche domani a Milano...
Il sole ti mette sempre buon uomore e voglia di partire; SOLE ESCI!!!

lucilla
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 23 giu 2010, 22:14

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#129 Messaggio da lucilla »

tieni duro che con il tuo-2 ilportogallo si avvicina ciao

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#130 Messaggio da leo »

Un saluto a tutti i piccolipassisti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#131 Messaggio da Gabry66 »

ciao Leo,
bello sentirti così positivo!!! :-)
quando vai in svizzera?
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#132 Messaggio da leo »

Amiche e amici, avrei bisogno di qualche incrocino perchè domani ho gli esami del sangue pre-chemio + visita di controllo di routine. Poi, terza e penultima chemio.
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#133 Messaggio da Katy »

Eccomi al volo ad incrociare per te! :-D

Forza Leo...

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Katy

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#134 Messaggio da Claudia69 »

Ciao passo x la prima volta da te,ho letto un po' il tuo percorso e ne approfitto x lasciarti un po' di incroci

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

dai forza che tutto passa :wink:

ciao buona settimana kissing
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#135 Messaggio da leo »

Grazie!..... Gli incrocini hanno funzionato!!!! Domani penultima chemio! :-D

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#136 Messaggio da Bruno »

Porta con te questi :incrocio :incrocio :incrocio

Ti aspetto assieme a tutti, Leo :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#137 Messaggio da leo »

Non fa male!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#138 Messaggio da nonna maya »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#139 Messaggio da fiorella »

Vai Leo! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#140 Messaggio da Bruno »

Un :insieme: per gli effetti della seduta di oggi :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#141 Messaggio da leo »

Grazie amici, :-D
e anche questa è andata.... la prima settimana accuserò un po' il colpo.... fin'ora nulla di ché, tutto procede bene.
la prossima (e ultima) il 27 Ottobre.
Un bacione a tutt* :-D :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#142 Messaggio da Gabry66 »

la prossima é già l'ultimaaaaaaaaaaaaaaaa???? ma come vola il tempo!!!!!!!!!!! :clap

tenendoci per mano si va avanti meglio e più veloci!!!
grazie di esserci anche per me.........

kissing
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

LUISA-LILLY
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 112
Iscritto il: 22 apr 2010, 23:56
Località: PESARO

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#143 Messaggio da LUISA-LILLY »

Ciao sono venuta a darti il benvenuto, io non sono brava con le parole come lo sono altre persone posso dierti che ce la metteremo tutta e ce la faremo....
Un abbraccio. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Luisa

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#144 Messaggio da leo »

Certo, e se posso essere un po' cinico (ogni tanto non fa male) consiglio di non farsi del male da soli stando sempre a parlare di malattie; evitare di andare a cercarsi su internet informazioni spesso datate su questo o su quello che abbiamo.
Lo so che la tentazione molte volte è quella di lasciarsi andare, circondatevi di positività e non di persone "problematiche".
Io ho perso la mia autostima da anni per altre ragioni.... poi questa novità (una mazzata), che mi ha buttato al tappeto. Mi sono rialzato, combatto ancora, avvolte piango avvolte rido (perché proprio a me?), dio solo lo sa.
Non voglio fare la vittima, non voglio piangermi addosso, non voglio lamentarmi troppo, voglio combattere, resistere e vincere.

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#145 Messaggio da Katy »

leo ha scritto:
Non voglio fare la vittima, non voglio piangermi addosso, non voglio lamentarmi troppo, voglio combattere, resistere e vincere.

****appla ****appla ****appla

E' così che volevo leggerti ...il lavoro più grosso tocca a te ma, di tanto in tanto, non esitare a pretendere qualcosa anche per te...

UNITI SI VINCE!!!

Abbraccio
Katy

:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#146 Messaggio da minny801 »

Ciao Leooooo,
allora io domani parto per 15 giorni...ce la farai senza di me??? ehehhehehe se riesco mi collegherò dal Marocco per spiare come state tutti....Mi raccomando sii forte e pensa che tra un po avrai raggiunto i tuoi obiettivi. Aspettami....arrivo presto...un bacio... kissing kissing kissing

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#147 Messaggio da leo »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Bisogna recuperare... Ti AspettoooooooooOOOOOOOO!!!!!!

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#148 Messaggio da dina »

ciao leo! io oggi alle 6.15 del mattino a preparare l'impasto della pizza che mi mangio quando esco dal lavoro alle 13.30!!!
ti pare che sono normale?? :-)
come vanno qs giorni post penultima chemio?
ciao

Avatar utente
leo
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 lug 2010, 8:24

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#149 Messaggio da leo »

Ciao Dina,
caspita che voglia che hai!? Io la pizza la rimando settimana prossima, poi ti dirò... :)
Gli effetti post chemio stanno scemando... la fame è sempre tanta (troppa) e mal si concilia con i sapori che la chemio lascia.
Sabato (anzi Domenica) lasagne al pesto!! :rido: dopo una settimana di piatti tristi...
Ti farò sapere com'è venuta la mia pizza! :wink:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Leo- LNH Follicolare- In terapia

#150 Messaggio da Bruno »

Domenica si avvicina :mrgreen:

Un pensiero e un abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”