Gianni - LNH a grandi cellule B in recidiva+ autotrapianto

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Gianni - LNH a grandi cellule B in recidiva+ autotrapianto

#1 Messaggio da krkcuorenero »

Ciao a tutti,
mi chiamo Gianni,sono di Napoli, ho trentasette anni e in questo periodo stò tribolando per un problema che mi si è presentato.
Ad inizio di anno ho avuto per un periodo il naso completamente chiuso, controllo da otorino, tac, RM, rinoscopia e si scopre che ho una neoformazione nella cavità nasale.Operazione per la rimozione ma il medico per un'emoraggia non riesce a toglierla completamente. dalla biopsia si evince che è un tessuto "atipico" del quale non si riesce a spiegare cosa sia. il dottore mi ha mandato dall'ematologo e nel giro degli ultimi 20 giorni, tac totale, PET, BOM e quant'altro sia possibile fare... l'ematologo sospetta un LNH ma ora per sapere la natura di questa cisti , visto che i linfonodi trovati sono tutti troppo in profondità per essere rimossi senza troppi problemi bisognerà rioperarmi al naso per rimuoverla e fare una biopsia della stessa.......prima di ciò serve fare una RM con lo studio dei vasi che portano sangue alla cisti per poterli cauterizzare e scongiurare una ulteriore emoraggia.
Nei giorni seguiti alla notizia dell'ematologo di un sospetto linfoma e lo scoraggiamento conseguente alla lettura su internet di notizie sulla malattia, poi mi sono imbattuto in questo forum, formato da persone che hanno toccato con mano quello che stò passando io...... ora non sò cosa succedera nel futuro prossimo, anche perchè in attesa della biopsia della cisti e di quella del midollo l'unica cosa che posso fare è sedermi ed aspettare, ma una cosa che ho voluto fare prima di partire e riposarmi e dire grazie di cuore
a tutti quelli presenti su questo forum, perchè grazie a voi sono riuscito a capire che se anche fosse confermata la malattia , ci sono speranze di poter vivere il più possibile, ed io ho giurato a mio figlio di 22 mesi che il suo papà vuole vederlo crescere......
ora raggiungo mia moglie e mio figlio al mare (ne ho proprio bisogno) e tornerò appena il dottore avrà notizie per me.... per adesso abbraccio ognuno di voi e vi saluto calorosamente...

GIANNI
Ultima modifica di krkcuorenero il 15 dic 2011, 14:47, modificato 1 volta in totale.

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: mi presento

#2 Messaggio da barby »

carissimo gianni, anch'io sono di napoli e il mio papa ha un plasmacitoma (via di mezzo tra mieloma e linfoma) al rinofaringe. Innanzitutto cancella dalla tua mente quello che hai scritto nel post "ci sono speranze di vivere il piu' a lungo possibile" QUESTA MALATTIA, OVEMAI TU DOVESSI AVERLA, SI CURA!!!!!!!!!
Ti dico noi come stiamo procedendo e come abbiamo cominciato, forse ti puo' essere utile:
anche papa' da febbraio aveva una ostruzione nasale alla quale non avevamo dato peso, poi visto che non passava e che oltretutto aveva un rigonfiamento all'interno del palato e cominciava ad avere problemi nel deglutire,abbiamo potuto dal palato far prelevare un pezzetto di tessuto (prof. cimmino, policlinico) che abbiamo fatto analizzare sia al policlinico che dal prof. iacobelli (in via s.lucia). e' stato il momento peggiore perche' per la tipizzazione del tessuto ci vogliono mediamente 20,25 giorni, che in queste situazioni non passano mai! Avuta la diagnosi di plasmacitoma siamo andati dal prof. felicetto ferrara, ematologo del cardarelli e persona eccezzionale che ti consiglio di sentire, con il quale abbiamo proceduto alla stadiazione: tac total body, puntato midollare, radiografia dello scheletro, etc. Stabilito che la massa e' solo li' abbiamo cominciato la tomoterapia mirata all'emicenter di casavatore. Quello che posso dirti e' che bisogna innanzitutto avere una diagnosi certa, e sicuramente non avvilirsi mai.Io non ho ben capito a che punto sei e se hai avuto gia' qualche risposta, comunque se hai bisogno di info o altro fammi sapere che ti mando il mio cellulare. baci .barbara

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: mi presento

#3 Messaggio da krkcuorenero »

Ciao Barby,
avevo già letto i tuoi post nei giorni scorsi e oltre al fatto che siamo tutti e due di Napoli evevo anche visto che il problema di tuo padre sembra molto simile al mio.
Sono già stato al cardarelli dall'equipe del prof. Ferrara, infatti sia gli esami che la pet e il puntato midollare ed osseo sono stati fatti lì dal dottor Palmieri.....
purtroppo per ora non si riesce a dare un nome a questa formazione in quanto le due biopsie fatte all'Ascalesi e poi rifatte da loro al Cardarelli non riescono ad evidenziare qualcosa di definitivo.....
Ora devo aspettare il risultato della midollare dove mi hanno detto che si dovrebbe capire qualcosa di più e poi programmare una nuova biopsia come detto precedentemente......
Ti ringrazio per la tua disponibilità, se ne dovessi avere bisogno ti terrò presente... per ora attendiamo fiduciosi e in bocca al lupo per il tuo papà
baci Gianni

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: mi presento

#4 Messaggio da barby »

Benissimo, vedo che gia' sei in ottime mani (qui sul forum anche il figlio di biagio, peppe, e il fratello di arianna , sono in cura con palmieri) non preoccuparti, come ti dicevo i momenti peggiori sono quelli iniziali, quando la situazione non e' chiara, dopo si aggiusta tutto e questi diventano solo brutti ricordi. Tu sei giovanissimo, a differenza di mio padre del quale vedo gia' hai letto, per cui non avrai nessun problema ad affrontare EVENTUALI terapie. Stai sereno e facci sapere quando hai novita'. a presto kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: mi presento

#5 Messaggio da rossana »

CIAO BENVENUTO kissing
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: mi presento

#6 Messaggio da luci »

Benvenuto anche da parte mia!
Non posso aiutarti nello specifico del problema perchè il mio è (era..?) diverso..
ma ti lascio un po' di incroci tanto per rompere il ghiaccio!! :)


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: mi presento

#7 Messaggio da rossana »

SI ATTENDONO NEWS !!
CIAO UN BACIO
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: mi presento

#8 Messaggio da fiorella »

Ciao Gianni ... e in bocca al lupo!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio
:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#9 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti
grazie a tutte le persone che mi hanno fatto un pò di coraggio...
sono tornato ieri dalle vacanze, stamatina si ricomincia....
vado in ospedale e far vedere la pet che ho fatto prima di partire, speriamo bene......
una notizia buona c'è :la biopsia ossea è uscita negativa..........

gianni

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#10 Messaggio da rossana »

CIAO LASCIA AGGIORNAMENTI UN BACIO A PRESTO !!!
ciao da rossana

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#11 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
ho avuto finalmente notizie definitive....
dalle varie cose fatte il dottore ha evinto che da oggi anche io faccio parte del club........
LNH ad alto grado.....il nome specifico e lo stadio non è riuscito ancora a darlo ma da martedì 8 settembre devo cominciare le chemioterapie......... 6 cicli ogni 21 giorni......
ad essere sincero ad oggi non ho paura, (anche se credo che quella mattina ne avrò tanta,) forse grazie a voi e alle esperienze dirette che ho letto che mi fanno pensare che riuscirò ad affrontare anche questa...........
per ora saluto tutti e ci sentiamo presto
Gianni

barbarina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 102
Iscritto il: 5 ago 2009, 14:27

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#12 Messaggio da barbarina »

Ciao Gianni,
Ho letto la tua storia e l'esito finale ad essa legato.... io ho avuto un LNH follicolare. Dai tuoi post, mi sembra di percepire che sei comunque un lottatore e di fondo molto ottimista e questo non può che aiutarti di più nel percorso delle terapie che dovrai intraprendere. Fai bene a non aver paura, anche perché gli effetti collaterali legati alla chemio sono molto soggettivi e comunque di norma quasi sempre comuni a tutti... per il tuo tipo di LNH credo che dovrai fare R-CHOP + Rituximab.... almeno io questa ho fatto..... a parte nausea, stipsi, perdita di capelli dopo la seconda seduta, tutto sommato è andata bene. Un consiglio: io ho fatto anche delle sedute di agopuntura, che aiutano molto negli effetti collaterali e anche l'umore. Ti conviene chiedere al tuo medico perché sai spesso e volentieri tante cose non le dicono gli oncologi, infatti io l'ho saputo da persone che hanno fatto questo percorso..... Basta che chiedi al tuo medico di farti l'impegnativa (credo) per 8 sedute di agopuntura e non paghi nulla perché rientri in quella fascia col codice 048.... credimi questo aiuta tantissimo.
Intanti ti faccio un grosso in bocca al lupo. Tienici aggiornati.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#13 Messaggio da barby »

ciao gianni, trovo tue nuove e vedo che a settembre si comincia .... voglio solo dirti che uscirai presto da questa situazione, certo era meglio non entrarci ma adesso che ci sei, armati di pazienza e coraggio, che mi sembra di capire non ti mancano, e vedrai che presto sara' tutto finito, e sappi che anche se adesso fai parte del club ......non vogliamo nuovi tesserati :lol: :lol: scherzo naturalmente, sii sereno perche' sei in ottime mani e se hai bisogno di qualsiasi cosa facci sapere. kissing
barbara

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#14 Messaggio da Bruno »

Adesso sai da dove stai partendo e la via non è una mulattiera, arriverai
anche tu a destinazione con la potente alleata di tutti noi, la Medicina :wink:

Abbi fiducia, lo diciamo sempre a tutti, conta molto essere determinati :-D

Il consiglio di Barbara sull'agopuntura mi sembra prezioso!

Metto anche per te un po' dei nostri incroci... :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#15 Messaggio da krkcuorenero »

Ciao a tutti,
ieri ho ufficialmente iniziato la terapia,
non mi chiedete cosa hanno usato perchè non ci ho capito un acca, ma conto di informarmi quanto prima su cosa hanno usato e mettervi al corrente......
ho anche avuto una sorpresa non molto gradita..ho dovuto rifare le biopsia osteo midollare perchè il prelievo dell'altra non era bastato per avere risposte esaurienti......
come mi sento?? bè ad essere sincero non mi sento tanto male, forse forse mi fa più male la schiena...... ieri ho solo avuto un pò di nausea e poi un bel mal di testa ma credo più per la tensione della giornata che altro....
stamattina vado dal mio doc per le medicine che mi hanno dato e poi martedì prossimo devo tornare in ospedale per fare la seconda parte del ciclo poichè il medico ha detto che la prima volta non fanno tutto insieme.......
ora vi lascio una buona giornata ci sentiamo presto
Gianni

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#16 Messaggio da fiorella »

In bocca al lupo, Gianni

e che il percorso sia breve e leggero :-D

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#17 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
grazie per le risposte e il conforto che mi date, aiutano a rendere meno monotoni i momenti di attesa....
domani mattina andrò a fare la seconda parte del primo ciclo, vedremo poi come mi sentirò....
ad ora sicuramente a parte la nausea e qualche problemino di pancia ho notato che dopo tanto tempo finalmente resdpiro meglio........
poi vi farò sapere
baci a tutti Gianni

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#18 Messaggio da barby »

caro gianni, vedrai che presto i benefici comincerai a sentirli sempre piu'. certo forse avrai qualche seccatura dovuta alla chemio ma stai certo che il risultato ti ripaghera' di tutto. siamo tutti con te!!!!!!! kissing

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#19 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
fatta anche la seconda parte del primo ciclo, ma ci sono stati dei problemi e l'ho dovuta interrompere per una fortissima reazione allergica.......
il 29 farò la seconda e il doc mi ha assicurato che non dovrei avere altre reazioni...speriamo bene!!!

ps. per i mod mi promuovete come piccolopassista in terapia????
graie a tutti e buonagiornata
Gianni

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#20 Messaggio da rossana »

CIAO GIOVANNI VUOI TRASLOCARE ?
COME VA ?
ciao da rossana

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#21 Messaggio da krkcuorenero »

ciao rossana
va bene grazie
attendo il 29 per la chemio e poi vedrò come mi sento visto che sarà la prima completa.....
volevo traslocare in piccolipassisti in terapia, ma si vede che ho fatto il cattivo perchè non mi vogliono promuovere.... :-D :-D :-D
stamattina mi nè anche arrivata la raccomandata del asl per la visita per l'invalidità........
baci a tutti
Gianni

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Gianni- sospetto LNH - In diagnosi

#22 Messaggio da Fulvio »

Eila buongiorno!!! Leggo con piacere che hai inizato le terapie. Adesso finalmente potrai dire che l'infame ha i giorni contati :mrgreen:
Ti trasferisco subito in terapia
Un abbraccio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Gianni- L N H - In terapia

#23 Messaggio da angelobossi »

ciao Gianni...il buon Fulvio ti ha accontentato...ora sei nella lista dei "gladiatori" :mrgreen:

dacci dentro!!
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Gianni- L N H - In terapia

#24 Messaggio da barby »

quoto angelo, sei passato tra i gladiatori, ma ricordati che anche se la battaglia puo' sembrare dura, qui si vince!!!!!! kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Gianni- L N H - In terapia

#25 Messaggio da luci »

Ciao Gianni,
perdona la mia latitanza! :roll:
E come dice il grande capo (Fulvio for president!)..l'infame ha i giorni contati!
Ti abbraccio!
kissing

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#26 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
grazie a tutti voi che mi avete risposto e che mi aiutate moralmente....
grazie fulvio per lo spostamento e per l'incoraggiamento...
ora scappo al lavoro un kissing a tutti

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#27 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
ieri mattina ho fatto il secondo ciclo di r-chop il primo completo,fortunatamente nessuna reazione allergica e l'ho completato......
ora finalmente anche il mio infame ha un nome , anche se non completo lnh ad alto grado a cellule di tipo b non ulteriormente tipizzabile......
stamattina mi sento abbastanza bene e contro il parere non troppo favorevole di mia moglie che mi vorrebbe al lettuccio per qualche giorno ho deciso di andarmene a lavorare.......
anzi ora scappo altrimenti faccio tardi
un bacio a tutti Gianni kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianni- L N H - In terapia

#28 Messaggio da Bruno »

Rimango così, Gianni, per i successivi passi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#29 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
finalmente trovo qualche minuto per scrivere
negli ultimi giorni non va troppo bene,
ho avuto 5/6 coliche renali negli ultimi giorni e dolori diffusi tra testa e pancia....
i medici mi hanno detto che possono essere reazioni ai medicinali... speriamo bene...
ora scappo aspetto tanti incroci
gianni

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Gianni- L N H - In terapia

#30 Messaggio da rossana »

CIAO Giovanni ti ricordi e' un po che non passavo !!!
forza forza !!!
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianni- L N H - In terapia

#31 Messaggio da fiorella »

Ti voglio accontentare Gianni! :-D


:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
:incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio :buonFO: :buonFO: :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Gianni- L N H - In terapia

#32 Messaggio da barby »

DAI GIANNI, FORZA E CORAGGIO CHE A ST'INFAME LO FACCIAMO FUORI! buon inizio settimana kissing

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#33 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti
l'altra mattina ho fatto il terzo ciclo, se Dio vuole siamo a metà dell'opera....
ora naturalmente soliti postumi con nausea e mal di testa, ma ho preferito scendere a lavorare così mi tengo impegnata la mente.......
un bacio a tutti quelli che mi vengono a trovare e buona giornata a tutti...
Gianni

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#34 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
è un pò che non passavo qui....
in questi giorni sono un pò giù, il 1 docembre dovevo fare la quinta chemio, ma per colpa delle transaminasi troppo alte non sono riuscito ancora a farla.....
mi sento così giù.......
giustamente i medici non vogliono esagerare facendomi affaticare il fegato ancora di più, ma quindici giorni e i valori ancora non si abbassano....il doc ha fatto anche la battuta, ma non è che state esagerando con gli alcoolici????
oggi ho fatto l'ennesimo esame del sangue e se sono scesi i valori mi chiamano e domani la vado a fare.... speriamo bene!!
si accettano incroci
tanti saluti a tutti e a presto

Avatar utente
ezio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 140
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:08

Re: Gianni- L N H - In terapia

#35 Messaggio da ezio »

Ciao Gianni,
vengo da te per la prima volta ma vedo che arrivo nel momento giusto...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianni- L N H - In terapia

#36 Messaggio da fiorella »

Deve procedere tutto speditamente. :incrocio :incrocio :incrocio

Forza! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Gianni- L N H - In terapia

#37 Messaggio da kristina.79 »

ciao gianni pian pianino sono giunta ank'io..................potrei dire che siamo colleghi di infame oltre ad essere compaesani!................ank'io ho scoperto ad ottobre di avere un lnh ad alto grado con una massa bulky nel mediastino 8x6(spero attualmente ridotta o inesistente...)e sono alla terza chemio!spero che i tuoi valori siano rientrati e che tu possa fare la tua 5° battaglia al più presto!per qualsiasi dubbio o domanda io ci sono!per il momento ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e forza forza forza!

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#38 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti, è da un pò che non riesco a scrivere per vari problemi....
vi aggiorno un pokino!!!!
per i problemi di transaminasi alte ho saltato le ultime due serie di chemio programmate per dicembre.... i medici mi hanno fatto tenere sotto controllo da un epatologo, il quale dopo un mesetto di cura e controllo ha sentenziato che secondo lui non posso aspettare che i valori ientrino da soli poichè passerebbe troppo tempo e sarebbe deleterio per la cura chemioterapica............
la prossima settimana il doc ha deciso di farmi fare la tac per vedere a chepunto siamo e contemporaneamente per far riposare un altro pò il fegato............
spero tanto che ci siano buone nuove da potervi raccontare la prossima settimana....per adesso saluto tutti e aspetto tanti incroci.......
gianni

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Gianni- L N H - In terapia

#39 Messaggio da rossana »

QUANTI INCROCI VUOI ????
UNO DIECI CENTO MILLE
TE NE MANDO UN MILIARDO MOLTIPLICATI ALL'INFINITO
TI BASTANO ?????????????????????????
CIAOOOOOOOOOOOO
ciao da rossana

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#40 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti
chiamato il dottore per il responso della tac...................
dice stiamo procedendo benissimo ci sono ottimi miglioramenti................
venedrì finalmente ricomincio la terapia, non ce la faccio piùùùùùùùùù
speriamo di venirne a capo presto!!!!!!!
un abbraccio a tutti gianni

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Gianni- L N H - In terapia

#41 Messaggio da dina »

bene!! l'importante é che i miglioramenti ci sono!! sfodera le unghie e avanti con tutta la forza che hai!!

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#42 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti
è un pò che non vi dò notizie......
finalmente sono riuscito a fare la 5 terapia.....
è andato tutto bene e anche i postumi sono a tutt'oggi tranquilli........
a fine mese farò l'ultima , poi vedremo che cos'hanno in serbo per me i dottori.............
per adesso un abbraccio a tutti e tanti saluti Gianni

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianni- L N H - In terapia

#43 Messaggio da fiorella »

Gianni :-D

ti mando qualche incrocino di incoraggiamento :-D


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


e anche un abbraccio :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In terapia

#44 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
finalmente riesco a dedicare 5 minuti al forum
finito l'ultimo ciclo ora dobbiamo aspettare che passino i fatidici quaranta giorni e poi devo fare la tac e la pet di controllo, speriamo bene!!!!!!
un abbraccio e un bacio a tutti quelli che mi leggono e ci sentiamo quanto prima
gianni

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Gianni- L N H - In terapia

#45 Messaggio da laurarehak »

Caro Gianni
restiamo tutti incrociati in attesa di ottime nEWS!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

tieni a mente che i linfomi rispondono molto bene a questo tipo di terapia!!

un abbraccio

Laura ****appla

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Gianni- L N H - In terapia

#46 Messaggio da Bruno »

Incrociatissimo anch'io nell'attesa degli esiti, Gianni,
intanto ti lascio un saluto :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Gianni- L N H - In terapia

#47 Messaggio da dina »

bene hai finitooooo
ora riposati, riprendi le forze e vedrai che andrà tutto bene!!! fammi sapere l'esito mi raccomando
io mi incrocio per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gianni- L N H - In terapia

#48 Messaggio da fiorella »

aspettiamo con te Gianni :-D

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Gianni- L N H - In attesa di risposte

#49 Messaggio da krkcuorenero »

ciao a tutti,
ieri finalmente sono riuscito a fare la pet.....
ora aspettiamole risposte e venerdì controllo in ospedale per la sentenza..............
aspetto....
baci a tutti Gianni

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Gianni- L N H - In terapia

#50 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”