Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#351 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#352 Messaggio da dina »

grazie di cuore per chi e' passato da me, la tac di controllo era prenotata proprio per oggi, infatti sono appena tornata. esame fatto.
speriamo tutto bene, vi aggiorno non appena ritiro l'esito!!
un abbraccio a tutti

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#353 Messaggio da rosabianca »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........................................................In attesa un abbrraccio.....
Anna kissing
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#354 Messaggio da dina »

pet negativa :rido: :rido: :rido:
un abbraccio a tutti e che il sollievo che oggi dilaga in me possa essere presto di tutti, anche chi sta ancora lottando

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#355 Messaggio da Luana »

CHE BELLO! sono contentissima!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

loredana58

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#356 Messaggio da loredana58 »

Cara dina
volevo scriverti da tempo,
perché ho sempre seguito la tua storia e provo per te un affetto particolare
Intanto, avevo visto che mi avevi inviato un messaggio privato, e poi l'hai cancellato senza che io potessi leggerlo
Se vuoi farmi un favore, riscrimi pure, io leggo sempre volentieri e poi rispondo
Volevo dirti anzitutto che io non metto certo in dubbio la tua remissione, ma leggendo anche
attentamente sul forum si evince che tu hai affrontato delle cure pesanti come l'autotrapianto e poi hai avuto una recidiva curata con la radio e poi ancora hai utilizzato il MDB
Mi sembra un ottimo esempio di congiunzione tra medicina "ufficiale" e Di bella, che IO, e specifico sempre IO vorrei vedere non in competizione ma integrate
e anche la storia di anna io la leggo così...e quella di lelefriend
E poi, ovviamente, NON abbiamo "prova contraria", nel tuo caso come in quello di tutti gli altri.
Non sappiamo se, qualora tu avessi effettuato altre terapie "ufficiali" ora staresti bene oppure no, non lo sappiamo per nessuna persona
ognuno ha la sua storia
Naturalmente son felice che tu stia bene, ora, e che abbia trovato la tua strada.
Ma non trovo giusto, e in questo la penso come Barney, pensare che tutti i medici che curano i malati oncologici, tutti queli diversi da chi attua il MDB, siano dei criminali assassini che vogliono la sofferenza dei pazienti, in combutta con le case farmaceutiche.
Non credo nemmeno in questo, però non ti ho contestata quando tu hai espresso il tuo parere
Mi farà piacere risentirci
ciao, a presto
lory

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#357 Messaggio da rosabianca »

Cara Loredana,
scusa se questa volta sarò un po' più schietta ,ma penso che ad un certo punto delle discussioni la tua insistenza nel ripetere le stesse affermazioni sia veramente pesante.
Il fatto che tu continui a dire che comunque quelli guariti con il mdb sarebbero "forse" guariti ugualmente anche senza è offensivo nei confronti di migliiaa di persone guarite e a volte anche senza aver fatto altre cure prima.
Perchè con questa logica potremo parlare di qualsiasi cura:tutti forse saremmo guariti anche senza chemio o rituximab o che dir si voglia, ma il discorso spunta sempre e solo per il MDB.

A parte la mancanza di rispetto personale per Dina che ha subito danni pesanti per le cure precedenti e mi sembra giusto che si senta libera di dirlo e di sottolineare la differenza del MDB, per il resto ben vengano nei limiti del civile le diverse opinioni che permettono di approfondire tutti gli aspetti delle cure.
Quando però si è fatto chiarezza sui vari punti(se vai a vedere nell'angolo della terapia Di Bella cerco di spiegare esattamente per l'ennesima volta il nostro pensiero )penso che sia ingiusto perseguitare le persone come fai tu insistendo sempre con la solita solfa.
E' come se io andassi continuamente da persone che si curano solo con la chemio e ripetessi contnuamente loro che forse sarebbero guariti anche senza cure:non penso che sarebbero così educati e pazienti conme Dina!



Nel caso del dialogo di Dina e Erminia la tua mi sembra propio un'intromissione forzata e fine a se stessa, scusami ma come potrebbe fare una bambina dispettosa.
Abbiamo capito tutti ciò che pensi, è già stato risposto alle tue obiezioni, con te sulla spalla sembra di essere continuamente monitorati su ogni virgola che si dice .
Se non credi all'efficacia del MDB prenditene a questo punto apertamente la responsabilità e dì alla persona interessata di non farla, vorrà dire che un giorno se seguisse il tuo consiglio e ci fossero problemi verrà a cercare te.
Noi offriamo solo informazioni sul MDB, ma soprattuto indirizziamo ai medici, perchè solo loro possono dare una risposta ad un malato.
E bisognerebbe anche smetterla di riportare erroneamente il nostro atteggiamento verso i medici tradizionali, perchè questo devia il pensiero che ci contraddistingue.
Ognuno di noi a prescindere dalle idee continua penso che continui a seguire con speranza le ricerche delle cure dei tumori.

Mai detto e pensato che i medici sono assassini, il pensiero è rivolto ad una parte di classe medica che detiene alcuni poteri e che manipola informazioni distruggendo la credibilità del MDB per poi usarne chiaramente le stesse sostanze(vedesi anche ultimo vergognoso capitolo che ho messo in terapia Di Bella).
Questo non vuol dire che non esistano medici bravi e onesti anche negli ospedali, io apprezzo e stimo il mio che ha un'unamità fuori dal comune.
Ma sappiamo benissimo quante pecche esistano nelle strutture pubbliche e che livello di business giri nei farmaci, ne sono pieni i giornali di scandali e medici disonesti coinvolti, dovremmo ignorarlo o dovremmo vedendo la realtà essere catastrofisti?
Meglio prenderne atto e usare le armi migliroi per trovare le cure migliori.
Non solo per il MDB, ma anche per gli anticorpi monoclonali esiste una realtà particolare che non ci permette di sapere esattamente quanto siano efficaci anche senza chemio,è comunque una realtà discutibile e che varrebbe la pena di approfondire, c'è chi la può pensare in modo diverso da me, ma io mi sento libera di esprimerlo, visto che gli ultimi risultati mi danno sempre pìù ragione.



A un certo punto i dialoghi che non si condividono si possono benissimo abbandonare se nonsi trova un punto d'incontro e questo vale per tutti noi,altrimenti si va avanti all'infinito senza alcuna utilità per nessuno.

Cerca di uscire di metterti nei panni degli altri,a volte anche senza alzare la voce continui a esprimere giudizi personali non richiesti e a offendere le persone senza nemmeno accorgertene.
Perdonami la schiettezza, ma visto che è una caratteristica che ci accomuna , spero che tu comprenda che è solo un volerti dire che a volte bisognerebbbe saper fare un passo indietro e mettersi un po' in discussione,non sempre insistere a voler aver ragione a tutti i costi è può essere una vittoria se si parla solo con se stessi.
Altre volte siamo riuscite a capirci nonostante partiamo da presupposti diversi, spero avvenga anche questa volta.

Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

loredana58

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#358 Messaggio da loredana58 »

Salve...
nel forum non ho mai ingaggiato "discussioni" con chi utilizza il MDB, anzi li ho sostenuti (V. BOB) ma credo di potermi permettere di dire a DINA, a cui comunque non mi risulta di aver mancato di rispetto,
e non penso neanche, perché la stimo, che abbia bisogno di un difensore d'ufficio, visto che è in grado di esprimere benissimo ciò che pensa le cose che seguono:
Non posso condividere cose che LEI (Dina) ha scritto, e che riporto qui di seguito.
"Un linfoma - CHE linfoma?!?- preso subito senza aver effettuato chemio e radio VIENE RISOLTO in pochi mesi e tuo marito POTRA' CURARSI senza nemmeno accorgersene.....per IGNORANZA E DISINFORMAZIONE mi sono affidata come la MAGGIORANZA delle persone ai medici e agli ospedali...chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Secondo me, queste affermazioni sono di una gravità inaudita, come se tutti coloro che ricorrono a chemio/radioterapia siano degli sconsiderati...il FORUM è pieno di GENITORI con ragazzi malati, possibile che siano dei pazzi che mandano a morte i loro figli??? Come si possono scrivere cose del genere senza mancare loro di rispetto? Se io fossi Antonio che ha accompagnato Ebe a curarsi con la chemio e leggessi queste frasi m'incaxxerei come una bestia
Ribadisco che A MIO PARERE la strada "maestra" sarebbe l'integrazione tra diverse scuole e diversi principi terapeutici e se non ci pensa nessuno a proporlo perché TUTTI vogliono appropriarsi della VIA per guarire i tumori (ma tanto finora nessuno l'ha trovata), dovremmo essere noi malati e parenti di malatia LOTTARE affinché questo avvenga.

IO POSSO ASSICURARVI che da parte mia l'attenzione è ALTA sul MDB, specie quando si tratta di malattie che mi hanno toccata duramente da vicino:
sul MIELOMA, nel forum DI BELLA ho trovato UN CASO TRATTATO CON SUCCESSO: UNO, DICO; e UNO o qualcosa in più ne conosco guariti anche col trapianto allogenico o che stanno in stand by per molti molti anni dopo un autotrapianto. E nel nostro forum c'è UNA signora che ha un MM al PRIMO stadio senza lesioni ossee, quindi considerato dall medicina uff. DA NON TRATTARE e che potrebbe anche non evolvere MAI, ho letto i suoi esami dopo MDB e la figlia è entusiasta: io posso dire che quelli di Bruno oggi sono MIGLIORI dei suoi
perlomeno, così era il mese scorso...perchè con questa bestia non si può mai sapere.
Ora ad es seguo con molto interesse il caso (SEMPRE PERO' UNO) di ca renale metastatico, che circa 5 anni fa ha ucciso il marito di una mia cara conoscente....40 anni, tre bambini, visite e consulti anche fuori Italia, anche per metodi diversi da quelli ufficiali.
Per questo non voglio PRENDERMI LA RESPONSABILITA' di dire che non credo nel MDB, anche se prendermi "questa responsabilità" vorrei sapere a cosa mi porterebbe...
Credo invece che il METTERSI IN DISCUSSIONE debba riguardare tutti e io lo faccio TUTTI i giorni ma NON POSSO ACCETTARE CHE QUALCUNO Mi definisca "una bambina dispettosa": ho 54 anni, e per tutto quel che ho passato me li sento tutti, qualche volta anche il DOPPIO: rivendico la LIBERTA' per tutti di esprimere il proprio pensiero.
Ultimissima considerazione: un medico non può parlare di un paziente appena uscito dal suo studio con un altro paziente, indipendentemente dal successo della cura. Io ho sentito i medici di Bruno dire al tel a una signora "la chiamo dopo, sono con un paziente e non posso parlare di suo padre"Questa si chiama DEONTOLOGIA PROFESSIONALE. Non esiste che usciti noi i medici si congratulino con se stessi davanti al paziente successivo "siamo proprio contenti, qul signore lì ha un mieloma da 7 anni e ancora sta discretamente bene..." sarebbe, non dimentichiamolo, una cosa DA DENUNCIA PENALE, e qui chiederei il supporto di Barney che di legge se ne intende.
Adesso, vorrei che qulcuno tra i responsabili del Forum riconfermasse che tutti possono esprimere il proprio parere ma senza offendere gli altri
buona giornata...
loredana

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#359 Messaggio da rosabianca »

Vedo che ormai stai andando proprio fuori dai binari,
Addirittura denunciare il Dott. Di Bella per un commento :shock:
Questa bisognerebbe proprio raccontargliela,sono arrivati a fargli e dirgli di tutto e di più,ma a questi livelli non ho mai visto scendere nessuno.
Poi fammi sapere come va con le informazioni dall'avvocato :mrgreen:
Per me il discorso è chiuso,non vale neanche la pena di risponderti, pensa e parla come vuoi, l'unica possibilità che hai è il monologo.
Ora capisco perchè a volte hai dei problemi seri con gli iscritti.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#360 Messaggio da Barney »

In bocca al lupo a Dina per tutto! :D

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#361 Messaggio da dina »

rifaccio un saltino nella mia casetta per chi si ricorda di me..

remissione riconfermata.. recente TAC di Novembre negativa !! cura MDB pian piano scalata :-)

e si va avanti !!!

un abbraccio amici

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#362 Messaggio da cuttinisergio »

evvai finalmente ti trovo e ti posso scrivere
al prossimo messaggio cara DINA
UN ABBRACCIO DAL TUO AMICO SERGIO

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#363 Messaggio da mavi09 »

Ciao Dina!!!
che bello leggerti e che bello leggere questa bella notizia!!!!!!!!
continua così!!!!!! :rido: :rido: :rido:
baci
"We are in this together"

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#364 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Dina
un passaggio nella tua casetta per un saluto da un vecchio amico, e bravo bstefano69 a fare quello delle casette, peccato che pochi lo fanno che è veramente utile. leggo che va tutto bene,allora avanti cosi senza mai mollare
con affetto il tuo amico SERGIO

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#365 Messaggio da rosabianca »

cara Dina,
potevo non passare anch'io,anche se un po' in ritardo,
felice felice felice, dopo tuttte l apssate peripezie che ti hanno portato a questi risultati.
Ti meriti un po' di serenità dolce amica..
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Un abbraccio amica mia
Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#366 Messaggio da cuttinisergio »

CARISSIMA DINA
nella tua casetta per augurarti un FELICE S.NATALE e un fine anno all insegna dell ottimismo con tutto l affetto che posso darti. kissing kissing

un abbraccio grande e ti rinnovo gli AUGURI BUONE FESTE. **tizi39 **tizi41

Avatar utente
Smily
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 mar 2011, 14:43
Casetta: viewtopic.php?t=2703
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Dina- LNH -chemio+autotrap+terapia DI BELLA - IN REMISSI

#367 Messaggio da Smily »

Ciao Dina, come stai?
Smily

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”