Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#51 Messaggio da luste »

sempre nei miei pensieri :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#52 Messaggio da gorgonister »

Per tutti voi amici!


GIO
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#53 Messaggio da fiorella »


Giovanni :-D

passo per augurarti ... tanto bene

per il resto posso solo dirti, dopo averti letto un po' qui e un po' la, che è fortunato chi ti ha come padre, marito, capo ... e amico.

Buon tutto!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#54 Messaggio da gorgonister »

Grazie Fiorella,
la mia è una buona reazione al cancro e, ripeto, la malattia è un'occasione con cui sto migliorando: pertanto sono relativamente encomiabile.
Encomiabile, DAVVERO, è chi ha scelto di accostarsi disinteressatamente alla sofferenza degli altri senza essere malato...
Grazie a te di cuore! kissing
Gio
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#55 Messaggio da rossana »

CIAO
TUTTO BENE ANCHE IL SECONDO CICLO :campione:
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#56 Messaggio da Bruno »

Mi affianco agli altri amici, Giovanni, e ti mando
un abbraccio forte :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#57 Messaggio da rossana »

ciao Giovanni qui procede tutto bene ma resto :corna: per mia sorella e per :corna: tutti quanti voi
p.s. mia sorella ieri ha fatto la marmellata
a presto un sorriso e forte abbraccio
ciao da rossana

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#58 Messaggio da gorgonister »

GRAZIE A TUTTI!!!

Ricambio con questo bellissimo video!

VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#59 Messaggio da rossana »

bellissimo video
ci si accorge quando vediamo queste immagine di come a volte siamo superficiali !
si tende sempre ad avere mai ad essere !
il Signore ci aiuta ad essere umili e piccoli ma la prepotenza degli uomini non ha limiti
ciao da rossana

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#60 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni...dal primo rigo che mi hai scritto ai miei primi post ho subito capito che sei davvero un grande...e questa tua grandezza la comfermi e la rafforzi mammano che mi scrivi.

oggi mi hai dato nuovamente tanta forza e tanta gioia....le tue parole mi hanno subito ricondotto alle parole di Santoro, a quelle della ematologa di Santoro (la Balzarotti)...a quelle del mio medico curante (che ormai ha 40 anni e passo di esperienza)....tutte con tendenza alla tranquillità ed alla ottima gestibilità (come sempre tu mi hai detto)....quindi grazie, grazie e ancora grazie.

per quanto riguarda la nuova dott.ssa già comuqnue nel discorso avevo pesato la poca conoscenza in materia di linfomi...se mi distingue solo tra LNH e LDH....e poi quando io ho parlato di follicolare mi ha guardato un pò attonita....ho subito pensato che le varie categorie dei LNH neanche le conoscesse bene....
per lei valeva questo:
LDH=guarigione sicura
LNH=recidiva sicura
almeno da quanto ho potuto capire....
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#61 Messaggio da gorgonister »

la dottoressina avrebbe dovuto sapere che di linfomi ne esistono una trentina almeno e che il tipo di linfoma andrebbe incrociato con lo stadio ed il grado della malattia oltre che con le condizioni fisiche e psichiche del paziente: il tutto per dirti che ogni caso è a sè e che in medicina l'unico dogma è la parola DIPENDE.
io e te sappiamo quale linfoma ci preoccupa e come normalmente si comporta: meglio non farsi condizionare dalle generalizzazioni facili altrui.
grazie del tuo sostegno e (sono certo) delle preghiere!

un saluto al babbo roccia!

Gio
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#62 Messaggio da luci »

Ti ho incontrato poco fa in chat e sono venuta a leggere la tua storia..
ti faccio tanti auguri per la lieta notizia e un grosso in bocca al lupo per tutto!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#63 Messaggio da maria grazia »

come al solito in ritardo, ho letto una fiaba a Vincenzo e voila sono caduta come una pera cotta ..... in chat nn c è più nessuno .A domani e buon week end un bacio a tutte le tue donne .P.S dimenticavo un grosso in bocca al lupo a tua moglie kissing kissing kissing kissing :linguaccia: BUONANOTTE grazie

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#64 Messaggio da maria grazia »

caro amico ke fine hai fatto?ho fatto la tac tutto ok sono diminuiti pero è uscita una lesione focale al lobo sx della tiroide .da valutare a fine terapie .fatti sentire .ciao un grosso bacio :campione: :campione: :campione: :campione: kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#65 Messaggio da angelobossi »

CIAO GIOVANNI
stamani rileggevo un pò la tua storia...e mi è saltato all'occhio questo periodo:
Certo la botta un po' l'ho sentita quando ho ricevuto la “sentenza” istologica di linfoma follicolare a basso grado,

volevo chiederti...come mai hai sentito la botta se trattasi di basso grado?...so che sei una persona molto informata...quindi, essendo collega del mio papà, volevo avere una minima delucidazione.

Resto :incrocio per te e attendo tue notizie.

saluti
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#66 Messaggio da rossana »

anche se di basso grado avrebbe preferito non avere niente visto l'eta'
non pensi ?????
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#67 Messaggio da luci »

Un saluto velocissimo..spero sia tutto ok!!
Dacci tue notizie!

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#68 Messaggio da maria grazia »

:mrgreen: CIAO sono io il tuo incubo come va?io ho finito il mio 4 ciclo adesso tocca a te ;nn ricordo il giorno preciso ma di certo è dopo il mio e si perchè tu mandi sempre prima me .............................................. :evil: :evil: :evil: e va be ti perdono . kissing TI LASCIO UN PO DI QUESTI :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: il conto alla rovescia è iniziato ciao caro amico bambocci bambocci bambocci appena ho n po di tempo ti kiamo

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#69 Messaggio da rossana »

:incrocio :incrocio ANCHE IO NON SO IL GIORNO GIUSTO DELLA TUA KHEMIO MA SO CHE SEI NEL FATIDICO GRUPPO
MARIA GRAZIA GIOVANNI MARZIA
ciao da rossana

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#70 Messaggio da gorgonister »

grazie 1000 delle vostre premure!
come ho detto a qualcuno di voi, ogni tanto mi assento perchè mi richiamano dal lavoro per urgenze di vario tipo.
io sto BENISSSSSSSSIMO: domani ho il mio quarto ciclo di chemio e non ho ancora deciso che film vedere.
devo pure decidere quale alimento fare fuori domani durante la seduta. eh sì! da quando faccio chemio mi succede una cosa strana che ho deciso di sfruttare: qualunque cibo io mangi durante la seduta mi diventa nauseabondo per i giorni e le settimane successive. ho eliminato così, senza volerlo, dalla mia dieta la pizza con le zucchine, i supplì e gli arancini di riso. ho però deciso di approfittarne e domani conto di portarmi qualcosa che non fa benissimo alle maniglie dell'amore. si accetano suggerimenti!
a presto!!!

Giovanni

P.S. per angelo: ha ragione rossana! la botta l'ho sentita (giusto due minuti di orologio) per la parola linfoma in sè, non per il basso grado. era una battaglia che mi sarei risparmiato volentieri per comprensibile pigrizia umana. ora sarà come il Balrog sconfitto con cui Gandalf il Grigio diventa Gandalf il Bianco (nda "Il Signore degli Anelli").
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#71 Messaggio da angelobossi »

ciao Giova...
tu sei troppo, ma troppo, ma troppo in gamba!!!
quando ti leggo mi conforto e rassereno....
cerca di passare più volte possibile....

p.s. per le maniglie dell'amore hai pensato di mangiare oggi una bella torta tutta crema e panna? :mrgreen:

azz...viene a me il languorino :-|
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#72 Messaggio da Stefy »

Ciao Giovanni, è stato un piacere conoscerti e leggere di Te, penso che con il tuo atteggiamento sia più semplice affrontare tutto nonostante la paura! Mi sono sentita vicina a te perchè a causa della malattia di mio marito, quando il mio cervello fa voli pindarici e negativi mi sono sentita una "vecchia" senza futuro non riuscivo a vedere più il bello della vita, ad immaginare il nostro futuro e quello dei nostri figli.
Ad un certo punto per fortuna mi sono accorta che il mio atteggiamento era sbagliato, ho avuto l'impressione che proprio il mio atteggiamento facesse si che anche le cose più semplici andassero per il verso sbagliato e così ho pensato che all'idea della morte dovessi contrapporre quella della vita ed ho pensato che fosse il momento di aver il tezo sempre desiderato figlio. Il pensiero di una nuova VITA mi da una grande forza e fiducia che non so spiegarti anche se ho paura...ho paura di non essere in grado di gestire bene tutto.
Ti ringrazio per il tuo esempio di VITA!
Ti abbraccio
Stefy

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#73 Messaggio da gorgonister »

UE' Angelo!
non posso permettermi la torta con la panna sennò le analisi di domani smaschererebbero lo stravizio e l'ematologo mi riappiopperebbe le pasticche per il fegato.
fino al decimo giorno dopo la chemio devo stare guardingo perchè al decimo giorno mi rianalizzano...
...aspetto 1l 17 agosto e...poi...birra e bagordi alimentari! :rido: :rido: :rido:

saluti al babbo!
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#74 Messaggio da gorgonister »

piacere di conoscerti Stefy!
ti assicuro che non c'è scelta migliore della VITA qualunque cosa ci riservi il futuro. andate aventi sereni con i vostri propositi "riproduttivi": è come giocare a pallone con almeno tre giocatori in più dalla propria parte.
auguri!
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#75 Messaggio da rossana »

che foto guarda che cosi fai paura !!!
ciao ciao
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#76 Messaggio da rossana »

per me nutella a volonta' io la mangio spesso con il cucchiaio questo come dolce
invece salato panino con salame oppure pancetta con aglio !
A TE LA SCELTA !
:incrocio PER DOMANI
PS. SEI CON MIA SORELLA !!!!!!!!!!!
ciao da rossana

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#77 Messaggio da gorgonister »

la nutella non mi attira da anni, all'aglio non rinuncio, alla pancetta neanche! mi sa che opto per un panino con formaggio così da domani elimino carboidrati complessi e grassi del latte: sai che pezzo di gnocco la prossima estate?!

saluti ed in bocca la lupo alla sister!

Gio
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#78 Messaggio da rossana »

CIAO GUERRIERO !
SCELTO IL MENU?
UN SORRISO !
kissing
ciao da rossana

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#79 Messaggio da gorgonister »

il menu l'ha scelto mia moglie che, a tradimento, nella schiscetta ha messo tre panini tutti diversi: crudo-belpaese, bresaola-belpaese, milano-belpaese. la fame era tanta e li ho mangiati...risultato: mentre ti scrivo ho un forte senso di nausea e vomito al solo pensiero di questi alimenti. considerato che mancano ancora due cicli rischio di diventare vegetariano... :( :( :(

a marzia come è andata?
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#80 Messaggio da rossana »

MARZIA TUTTO BENE ! E TU COME STAI ?
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#81 Messaggio da rossana »

IO VADO IN VACANZA A MALINCUORE VI LASCIO !!!
CIAO A PRESTO
ciao da rossana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#82 Messaggio da nonno gamy »

Ciao mitico guerriero Giovanni,
è da qualche tempo che non passo a salutarti a causa delle vacanze terminate da poco ed ai capricci, appena conclusi, del computer.
Mi sono aggiornato leggendo il seguito della tua storia, sono lieto che tutto prosegua per il meglio e che il tuo spirito continui ad essere quello di sempre: tenace e pugnace.
Penso che dopo il 4° ciclo ti proporranno per una pet oppure tac per vedere come va: sono certo che la vittoria ti avrà già premiato.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#83 Messaggio da angelobossi »

ei ma che fine hai fatto?

come vanno le cose? :corna: :corna:
fammi sapere un pò dai :wink:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#84 Messaggio da Sonia »

Ciao Giovanni
oggi sono passata a conoscerti...e complimenti per la grinta e il tuo modo di affrontare la battaglia....ehmm e anche per la fame!! :lol:

****appla

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#85 Messaggio da rossana »

SPERO VADA TUTTO PER IL MEGLIO !
AAGGIORNA LA TUA CASETTA !!!! kissing
ciao da rossana

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#86 Messaggio da maria grazia »

ciao ragazzi aggiorno io la casetta del nostro grande amico GORGONISTER io l'ho sentito sta bene nn si è fatto sentire perchè ha problemi con internet vi saluta tutti ops dimenticavo anche lui deve fare l'ultimo ciclo tra una decina di giorni lasxcio un po di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#87 Messaggio da gorgonister »

arieccomi!!!!!!
telecom è stata clemente e mi ha restituito internet.
qui dal fronte tutto bene: disturbi pochissimi e trascurabili e sono ormai alle battute finali. lunedì prossimo faccio il mio sesto ciclo ed a metà ottobre tac ed esami di controllo.
la famiglia procede ancora meglio: le bambine sono rientrate a scuola, l'erede nascosto (quinto mese) già scalcia e la mamma si gode la gravidanza nella quiete familiare.
vi ringrazio per il vostro interessamento ma, come ha comunicato la mia portavoce maria grazia, ho avuto problemi di linea internet enon ho potuto aggiornarvi. la tenuta emotiva e psicologica è sempre molto alta anche se nelle ultime settimane il cortisone ha provato più volte a fiaccarmi il morale. naturalmente ho vinto io!
per farmi perdonare il silenzio estivo vi lascio il link di quella che considero la colonna sonora del mio periodo di malattia.
a prestissimo

Giovanni
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#88 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni...è un piacere risentirti.
Ma tu non hai fatto tac e pet di metà percorso?...papà si e la ema ci ha detto che meglio di così non poteva andare.
Ora mio padre sta facendo il Myelostim (grazie al Cielo senza effetti collaterali) perchè dopo le terapie i bianchi scendono a 2.5

Ti saluto e spero di vederti passere più spesso ora che telecom ti ha ripristinato :wink:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#89 Messaggio da maria grazia »

ciao caro amico di viaggio nn ci siamo più sentiti hai finito .come va?nnn ricordo tra un po dovrebbe essere il tuo compleanno o mi sbaglio ?fatti vivo dammi tue notizie un bacio alle tue donne e al new entry :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#90 Messaggio da rossana »

ciao Giovanni ho visto che domenica 11 ottobre sara' il tuo compleanno (si ricorda anche PAPA GIOVANNI XXIII - IL PAPA BUONO-)
e visto che prevedo di non esserci ti mando gia' da ora i miei AUGURONI (anche mia figlia compira 10 anni )
auguri
ciao da rossana

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#91 Messaggio da gorgonister »

Ciao a tutti!
Rieccomi REDIVIVO, più VIVO che REDI!
Vi aggiorno: ho fatto il 21 settembre l'ultimo ciclo, stavolta, davvero senza alcun disturbo (che mi abbiano infuso acqua minerale....?!).
Gli esami tutti a posto, salvo i linfociti massacrati, ma non mi lamento visto che non ho patito nè febbri nè infezioni. Certo, un po' di stanchezza l'ho avuta (te credo, la sega a scoppio e la scure pesavano...) ma non ho diritto a lamentarmi.
L'umore è rimasto alto, anzi, INCONTENIBILE.
Posso fare un primo bilancio in attesa di ricevere i dati clinici: alla diagnosi avevo giurato a me stesso che il cancro avrebbe potuto anche togliermi la vita ma non mi avrebbe rubato la serenità e che, fosse stata l'ultima mia azione, lo avrei salutato con uno sberleffo. A distanza di oltre quattro mesi posso dire di FREGATO L'INFAME: non solo non mi ha MAI messo paura (io sono più figo!) ma ho avuto anche il tempo di mettere in cantiere un altro figlio prima che la chemio me lo impedisse per sempre.
A proposito...Il nuovo arrivato è una FEMMINA ed è la TERZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non poteva essere altrimenti: non se ne abbiano i maschietti, ma se FORZA cercavo, non potevo che trovarla nelle donne, le uniche che partecipano a pieno della gioia e del dolore di DARE VITA AL FUTURO!
Per la seconda metà di ottobre dovrei avere le prime risposte cliniche della terapia: vi aggiorno!
A presto,
Giovanni
VINCE CHI CREDE![/size]

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#92 Messaggio da Bruno »

Congratulazioni, Giovanni, per la tua terza figlia :-D

Riguardo al tuo lnh, senz'altro l'hai fregato e
d'altra parte ricordo che l'avevi deciso fin dal
tuo primo post :wink:

Aspetto con te le prime risposte cliniche :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#93 Messaggio da nonno gamy »

Caro Giovanni,
ho deciso di non mandarti neanche un :incrocio perchè, intanto, non ti servono: hai già sicuramente vinto la guerra ( dico guerra, non la battaglia!).
Attendi con serenità e prepara lo spumante, anzi, le molte bottiglie, perchè arriviamo tutti a festeggiare.
Un abbraccio. kissing

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#94 Messaggio da maria grazia »

ciao giovanni,è un pò di tempo ke nn ci sentiamo.E SEMPRE PIACEVOLE TROVARE TUE NEW NELLA MIA CASETTA kissing kissing BEATO TRA LE DONNE AUGURONI :campione: :campione: A ME TUTTO OK.ANZI MOLTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE.GRAZIE HO SEGUITO TUTTI I TUOI BUONI CONSIGLI HO CARTAVETRATO ALCUNE SITUAZIONI è TI ASSICURO VA MOLTO MEGLIO ERO UN Pò INGOLFATA .....GIOVANNI AUGURI PER DOMENICA TI LASCIO UN GRANDE GRANDE ABBRACCIO E TANTI kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing FATTI SENTIRE

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#95 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni
sono felicissimo per te e ti faccio tanti auguri per la bimba....
aspetto tue notizie con ansia...sai bene che tu, nonno gamy, Bruno e qualche altro collega follicolare siete i miei fari nella tempesta....

capisco perfettamente che sarai molto impegnato...però qualche tuo posto in più non potrà altro che farmi (farci) bene...

fatti sentire kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#96 Messaggio da maria grazia »

auguri di buon compleanno.nn me ne sono dimenticata purtroppo nn sono brava con l immagini nn posso regalarti nulla pensa però ke peccato senza spendere un euro potevo relalarti anche una PORCHE chi sa se avrei indovinat il colore ?però .......................ti lacsio una valanga di kissing :wink:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#97 Messaggio da rossana »

[img]autonovita.blogosfere.it[/img]
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#98 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#99 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Giovanni : TANTI AUGURI !!
Mi è stata "commissionata" la consegna di una torta da una tua cara amica ed io eseguo immantinente :-D

Immagine

****appla bambocci
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#100 Messaggio da Bruno »

Giovanni, ma è stato anche il tuo compleanno...
allora TANTI AUGURI anche da parte mia :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”