Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#101 Messaggio da kristina.79 »

ciao sono cristina e sono una novella del forum..................ho fatto un pò di giri per conoscervi meglio e ho letto la tua storia.....bhè che dire sei un grande!!!!è bellissimo il modo in cui tu e la tua famiglia avete affrontato la malattia e soprattutto è straordinario il fatto che in un momento così delicato siete riusciti a condurre la vostra vita di coppia nel modo più normale possibile tanto da concepire il terzo bebè!complimenti!sei un bellissimo esempio!sai in questi gg anch'io ho avuto momenti in cui quasi avevo dimenticato di avere un tumore e pensavo se il mio comportamento fosse giusto oppure no!poi sono arrivata alla tua stessa conclusione:basta farsi tante seghe mentali.........se sono felice bene...........se sono triste bene cmq......l'importante è continuare a vivere nel modo più naturale possibile.........e così ho fatto!spero di continuare ad avere lo stesso coraggio e la stessa forza per tutto il tempo..........come hai fatto tu! ps. mi raccomando tienici aggiornati e a presto.....................intanto faccio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che non guastano mai e continuiamo a :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#102 Messaggio da gorgonister »

Rieccomi colleghi di gladiatura!
Vi aggiorno!
Ho terminato le mie R-CHOP il 21 settembre ed il 14 ottobre scorso ho fatto la TAC di stadiazione con MDC. Il tono emotivo era quello borioso di sempre, supportato fra l'altro da un'ottima condizione fisica, per cui sette giorni dopo mi sono recato in ospedale con moglie incinta al seguito per ricevere il sospirato dispaccio di vittoria....................ed invece il referto parlava di una formazione di circa 1 cm sulla milza e di altre tre di uguale dimensione al fegato!
Vi lascio immaginare il mio stato d'animo: sensazione peggiore di quando mi hanno diagnosticato il linfoma ed a nulla valeva il resto del referto che parlava anche di linfonodi ormai sotto il centimetro.
Provo ad attingere alle residue forze emotive che mi suggeriscono: "Fede, fede, fede!", vado a cercare il radiologo che ha refertato la mia TAC, ma invano (è in ferie), chiedo consiglio ad un amico radioterapista, lui si preoccupa quanto me e riesce a procurarmi al volo un'ecografia epatica.
L'ecografista riscontra le lesioni ma afferma di poterle ricondurre a degli angiomi benigni, ma...vista la mia condizione di linfomato, tutto è possibile. Insiste chiedendo "Ma nella TAC precedente c'erano?" Risposta: "Il referto non ne parla, ed anzi riguardo la milza, ne certifica la regolarità anatomica".
Torno a casa con l'angoscia nel cuore ma già pronto a riprendere le armi e menare più forte.
Piccola ma significativa parentesi: la prima TAC l'ho fatta a Roma e la seconda l'ho fatta a Viterbo; della prima ho portato il cd con annesso referto per consentire la diagnosi di confronto. Mi avevano assicurato di aver copiato i file e non avevo motivo di pensare che a Viterbo non avessero guardato le immagini precedenti.
L'impazienza è tanta, l'ematologo al telefono non sa che dirmi ed il mio amico radioterapista, interpellato un radiologo di esperienza, si sente riferire che in assenza di quelle lesioni nella TAC iniziale non può che trattarsi che di temibilissime metastasi.
Non ce la faccio più e comincio a far girare il cervello sui dubbi salienti della vicenda:
-perchè a Viterbo non c'è traccia dei fantomatici file iniziali?
-perchè il radiologo di Viterbo non si pronuncia sul referto citando le conclusioni del collega di Roma?
-come mai a distanza di sei mesi con chemioterapia risultano ridotti tutti i linfi ed invece compaiono quei buchi al fegato e alla milza?
Qualcosa non torna.
In tarda serata l'AMICO radioterapista, dopo lunga giornata di lavoro e con famiglia e bimbi a carico, si offre di farsi 35 km per consultare insieme a me le immagini della prima TAC e confrontrarle con quelle della seconda.
Lì la prima sorpresa: tutte le lesioni citate a Viterbo sono presenti anche nella TAC di sei mesi prima fatta a Roma. Non solo: hanno a prima vista stessa forma e stessa dimensione. Perchè "er radiologo de Trastevere" non l'ha refertate, li mortacci??????????????
La notte passa un po' più serena ma con il dubbio latente, non risolto neanche dal mio ematologo il giorno dopo, il quale si rimette al consulto di un radiologo esperto con entrambe le TAC alla mano.
Arriviamo al venerdì, giorno della verità (ed intanto mi ripetevo "Fede, fede, fede sempre ed a qualunque costo!"). Il mio ematologo è di guardia nello stesso turno del luminare dei raggi X ma non si fa sentire per tutta la mattinata ed il pomeriggio. Non ricordo di avere atteso una telefonata così tanto dai tempi delle prime cottarelle. E dire che l'ematologo non è neanche il mio tipo!!!!
Alle 18 squilla il cellulare, rispondo di corsa: "Abbiamo appena rivisto tutte e due le TAC da cima a fondo, incluse le lesioni a fegato e milza. C'erano già sei mesi fa e non sono cambiate in nulla, praticamente sono sovrapponibili. Abbiamo rivisto le altre stazioni linfonodali e....per farla breve...SEI IN REMISSIONE COMPLETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non aggiungo altro perchè non serve. Solo chi è stato "prescelto" dal cancro può capire appieno lo stato dei sentimenti alle notizie di aggravamento ed a quelle della remissione del male...

La vita aveva già un sapore diverso (migliore) da quando sono entrato nell'arena dei linfomati (sì, mi considero un po' un gladiatore pronto a giocarsela con la morte ogni volta). Tuttavia il venerdì sera non pensavo, con la remissione in tasca, che la vita potesse anche avere un odore diverso: le mie donne (moglie e bimbe) avevano un profumo diverso e ANTICO. Tornate da commissioni fuori casa me le sono strette e sapevano di pane sfornato e di biscotti.
Ed allora ho ripensato (ancora) che lo spavento di tre giorni prima valeva tutto questo, la chemioterapia e la nausea degli ultimi quattro mesi valevano tutto questo e che l'intera esistenza, comunque si presenti, vale la pena di essere vissuta...

Nunc bibendum (trad: adesso si beva e basta). Non so quanto a lungo durerà la battaglia (io continuo a battermi per la guarigione) ma oggi sono ancora più ricco di ieri ed il cancro non può togliermi neanche un briciolo della ricchezza accumulata.
Auguro a tutti quanti voi che condividete la mia stessa esperienza la stessa voglia di vivere domani e lo stesso appagamento di quanto si è già vissuto!!!

P.S. Ho sentito oggi il radiologo di Viterbo e mi ha detto di non essere riuscito a copiare la TAC di Roma e si è affidato al solo refeto precedente. Fra una settimana ho un appuntamento con il radiologo di Roma...Ho lucidato la mazza da baseball...
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#103 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni :clap
mamma mia...solo a leggere tutta la storia...mi sà che devo contattare un cardiologo per farmi installare 2 by-pass :mrgreen:

comuqnue alla fine....SEI IN REMISSIONE COMPLETA!!!!!

questo è quello che si cercava vero?....hai vinto!!! :campione: :campione: :campione:

Non posso fare altro che abbracciarti, e sperare che a mio padre, quando finirà, non accada una cosa simile alla tua....altrimenti mi dovranno portare d'urgenza in cardiologia :mrgreen:

Ciaooooooooo ****appla ****appla bambocci bambocci :rido: :rido: :clap :clap
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#104 Messaggio da rossana »

VUOI UNA MANO PER IL TRASFERIMENTO ???????
AUGURI ****appla ****appla
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#105 Messaggio da Bruno »

gorgonister ha scritto: ....per farla breve...SEI IN REMISSIONE COMPLETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel colpo, Giovanni, sono molto contento :clap
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#106 Messaggio da kristina.79 »

ciaooooooooooooooooooooooo e complimentoni per la tua grande vittoria!sono contenta che sei passato a trovarmi perchè esempi come il tuo sono per me fondamentali!grazie per le parole che mi hai dedicato.............ho capito che oltre a condividere una lotta importante abbiamo in comune un forte senso della fede e questo non è poco!!!!!!!!!!grazie ancora e a presto!
ps.ricordiamoci della fede sempre .............quando siamo tristi ma soprattutto quando siamo felici!questo forse è ciò che questa esperienza più di tutto mi sta insegnando!
per te :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap e per l'infame puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#107 Messaggio da maria grazia »

bravo, bravo,. bravo . kissing sono contentissima GIOVANNI ti auguro ogni bene

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#108 Messaggio da fiorella »

Ci sono anch'io ad applaudire Giovanni! :-D

:clap :clap :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#109 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni
ti vedo collegato e ne approffito per lasciarti un caro saluto e per ringraziarti davvero con tutto il cuore per le tue parole che tanto tanto mi hanno aiutato e mi stanno aiutando.
Spero di conoscerti di persona un giorno per prendere esempio dal tuo grande coraggio.
ciao e un bacione alle tue principesse
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#110 Messaggio da nonno gamy »

Giovanni!!,
sono molto in ritardo ma spero tu voglia accettare ugualmente il mio entusiastico hip hip hurrà per la felice conclusione del tuo percorso di guerra. :clap :clap :clap
Un abbraccio. kissing

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#111 Messaggio da maria grazia »

un saluto veloce veloce al mio guerriero kissing kissing a me tutto ok ho iniziato il 18 novenbre un nuovo protocollo iev nessun disturbo tutto ok speriamo bene ......................ti lascio tanti kissing kissing kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#112 Messaggio da kristina.79 »

:rido: ciaooooooooooooooooooooo passo per un saluto................ho letto che hai ripreso il lavoro .......................mhhhhhhhhhhhhhhhhhh quel nanetto ha rotto proprio le scatole!pensa che ieri sono andata a sentire per il contrib. economico per gli invalidi e mi hanno dettto che noi statali grazie al mitico brunetta non abbiamo diritto a nulla..................mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....che rabbia!!!!! cornuti e mazziati si dice dalle mie parti!cmq spero che tutto proceda per il meglio !ps. fammi sapere come stai e soprattutto come è messo il pancione della tua dolce metà.....................nel frattempo tantissimi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing a presto kris!

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#113 Messaggio da gorgonister »

ciao kris,
che piacere sentirti! qui tutto sotto controllo: mamma ok, vispissima nascitura ok, sorelle ok ed il maggiordomo rassegnato (cioè io) ok.
rientrare al lavoro, alla fine, è stata una fortuna perchè tiene occupato il cervello in altro che non sia la paura del futuro e soprattutto fa sentire di nuovo utili...non che sia inutile chi invece è costretto a rimanere a casa, ma è questo che la testa spesso ti fa credere.
non so a che punto delle pratiche burocratiche di invalidità sei arrivata, ma non posso che confermarti che lo status d'invalido 100% accordato agli statali non aggiunge granchè. qualcuno, a ragione, dirà che già essere statali di questi tempi è gran fortuna :rido: :rido: :rido:
tuttavia, se già non lo hai fatto, puoi chiedere e ottenere il parcheggio invalidi e la gratuità dei mezzi pubblici per il periodo delle terapie oltre alla preziosissima legge 104 che consente a te o ad un familiare di assentarsi da lavoro un bel po' di ore al mese. può sembrare poco, ma ti assicuro che migliora la qualità di vita in maniera sensibile.
per il resto spero davvero che tu stia benissssssssssssssssssssimo, soprattutto dal punto di vista emotivo (il lato fisico lasciamolo agli ematologi).
a presto!
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#114 Messaggio da gorgonister »

Ave compagni di gladiatura!
Aggiornamenti dal fronte! Oggi ecografie di controllo (addome e linfi): tutto negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E lunedì primo ciclo di mantenimento con Rituximab!!!
A quanti sono ancora in attesa della meritata vittoria posso soltanto dire quello che mi ripeto ossessivamente ogni mattina mettendo i piedi giù dal letto, ad ogni fermata di semaforo, in ogni coda all'ufficio postale, di fronte ad ogni dipendente lagnoso: CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE, CREDERE!
A presto!

GIO
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#115 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni
:clap :clap :clap :clap :clap
sono molto felice dopo aver letto il tuo ultimo post!!
noi siamo in attesa dei controlli di fine terapia previsti x il 11 gennaio.....e non tinascondo che mi tremano le gambe.
Però tu (INSIEME AGLI ALTRI) mi hai dato e mi dai grande forza di CREDERE!!!!

GRAZIE. :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#116 Messaggio da rossana »

ciao Giovanni
sono contentissima per i tuoi risultati e colgo anche l'occasione per farti i miei auguri di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
ciao da rossana

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#117 Messaggio da nonno gamy »

Felicissimo per il successo (ampiamente previsto!!) delle cure. :clap
Buon Natale e buon anno, Grande Guerriero. :campione:

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#118 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In terapia

#119 Messaggio da nonno gamy »

Carissimo feroce Guerriero,
ti ringrazio moltissimo per i tuoi graditi auguri. Mi ha fatto sorridere il "battistrada", ma non posso far altro che apprezzare ed augurare a me stesso, e quindi anche a voi tutti, che il BATTISTRADA duri a lungo.....
Un abbraccio, unito agli auguri di Buone Feste a te e famiglia. kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#120 Messaggio da Bruno »

Hai detto CREDERE, Giovanni? Allora CREDERE, CREDERE, CREDERE :-D

Ti aspetto in remissione, chiaramente ti spetto solo lì!

Un forte abbraccio e tanti auguri anche a te :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#121 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: grande guerrieroooooooooo augurissimi di buon anno..................sento che sarà speciale per tanti e tanti perchè sarà l'anno della rinascita!!!!!!!!!!!io mi sento mentalmente in forma e spero anke fisicamente................eheheheheheh!!!!!!!!!domani ho i controlli poi ti aggiorno..................a presto kissing krissssssss!

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#122 Messaggio da gorgonister »

bambocci

QUALUNQUE COSA CI RISERVI IL 2010 AUGURO A TUTTI NOI CHE CI TROVI 365 VOLTE CON IL SORRISO!!!!!!!

GIO
bambocci
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#123 Messaggio da luci »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#124 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni
mi ha fatto un piacere immenso trovare un tuo messaggio nel mio 3d

Hai perfettamente ragione...il mio comportamento non è stato da uomo coraggioso.....e sicuramente merito qualche legnata.
L'esito della fine delle terapie è stato tra i migliori che ci potevamo aspettare.
Grazie davvero per le tue parole...dai primi giorni sei stato sempre una "rassicurazione" su tutte le mie paure e angosce.
Poi, quel giorno che ci siamo sentiti al telefono mi hai davvero fatto sentire bene con le tue parole....quella telefonata non la dimenticherò mai...perchè mi ha tolto tantissimi dubbi e perplessità.

GRAZIE ANCORA. Un abbraccio immenso a te e tutta la tua splendida famiglia kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#125 Messaggio da gorgonister »

Mercoledì 10/02/2010 ho tagliato il mioterzo cordone ombelicale!
Ed ho VINTO ancora una volta!

Dedicato a mia figlia Elisabetta (appena giunta), alle altre due Francesca e Angelica e...a mia moglie Mariangela!
...Ma dedicato anche a tutti voi, cui auguro di apprezzare SEMPRE E COMUNQUE quanto sia STRAORDINARIA LA VITA!

VINCE CHI CREDE![/size]

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#126 Messaggio da maria grazia »

grande mio guerriero aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauguri sei meraviglioso

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 33#p176333

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#127 Messaggio da Stefy »

Auguri di cuore Giovanni, a te e alla tua famiglia!
Non c'è cosa più bella bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

kissing kissing kissing

Stefy

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#128 Messaggio da nonno gamy »

Giovanni, sei veramente un grande guerriero: Non potevi che vincere! kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#129 Messaggio da fiorella »

Lo credo che è straordinaria la tua vita Giovanni! :-D

4 (quattro) donne! Ma ti rendi conto? :clap


SCHERZO GIOVANNI! :wink:

FELICITAZIONI VIVISSIME!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#130 Messaggio da Bruno »

Sento la musica, Giovanni, la potente colonna
sonora della tua vittoria :-D

Un abbraccio fortissimo!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#131 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni e augurissimi di cuore per la tua meravigliosa famiglia kissing

un guerriero beato tra le donne :clap :clap
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#132 Messaggio da luci »

Arrivo un po' in ritardo ma... TANTI AUGURI!!!!

loredana58

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#133 Messaggio da loredana58 »

ehi...tutti qui han fatto a quest'uomo che è felice di avere tre figlie......se penso a mio figlio, che si lamenta e non gli va giù che la sua seconda sarà femmina (eppure, il primo è maschio)....... devo però fargli presente di andare ad aggiornare la sezione "lieti eventi"!!!
E poi, mi par di ricordare che, quando si è iscritto al foum, il grande Giovanni e la sua consorte aspettavano l'arrivo di una figlia adottiva: immagino che, con tutte queste novità, il progetto sia stato rinivato, ma spero NON ARCHIVIATO...per cui, la tribù è destinata ad aumentare e il maggiordomo deve essere in per fetta efficienza!!!
un abbraccio a tutta la famiglia
lory

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#134 Messaggio da gorgonister »

aggiornamenti dal fronte (adesso più affollato):
-13 marzo fatta TAC total body con esito.............................negativo :rido:
-22 marzo fatta pera di rituximab senza problemi ****appla
-23 giugno prossimo nuovo rituximab :incrocio

Per il resto la vita continua più bella e più intensa che mai. C'è qualche pannolino di troppo ma è un prezzo lieto da pagare.
A presto,
Gio
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#135 Messaggio da vespa72 »

BRAVISSIMOOOOOOOO

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#136 Messaggio da nonno gamy »

Grande guerriero invincibile!! kissing

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#137 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni
sei troppo grande!!!!!!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#138 Messaggio da ARIES »

Evviva!

Un'altra bella notizia!

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

kissing

Aries
SEIZE THE DAY

giovanni63
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dic 2008, 16:27

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#139 Messaggio da giovanni63 »

Grande Giovanni.......sara' il nome.....complimenti per il giusto modo di prendere la vita....bravo!!!

giovanni63
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dic 2008, 16:27

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#140 Messaggio da giovanni63 »

Scusate....qualcuno di voi ha fatto lo Zevalin?

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#141 Messaggio da rossana »

SONO FELICE PER TE !!!!!!!!!!!!!1
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#142 Messaggio da fiorella »

vita bella, piena, vera

al profumo... di bimbi :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#143 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Macchia :-D
Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#144 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing ciaoooooooooooooooo giovanni è da un pò che non ti leggo...............te la spassi eh! bravoooooooooooo fai strabene! io ho finito le terapie ad aprile e tra un pò farò i miei attesissimi accertamenti............la fifa c'è ed è umano ma sono anke molto ottimista e fiduciosa! sai ho anke iniziato a studiare per diventare tua collega.....ihihihih speriam bene! cmq speroo che nel tuo arem tutto stia procedendo alla grande e ke presto ritornerai a farci un saluto veloce! un abbraccio immenso e se non dovessimo bekkarci buone ferie ......ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 168
Iscritto il: 14 mag 2009, 13:12
Località: viterbo

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#145 Messaggio da gorgonister »

Kristina mi ha fatto (a ragione) una tirata di orecchi e doverosamente vi aggiorno.
Poco prima dell'anticorpo di mantenimento di marzo il radiologo si era preoccupato per alcune palline (nuove?) al fegato ma ciononostante l'ematologo mi ha voluto fare ugualmente il mabthera. Un'ecodoppler epatico di maggio e le precedenti tac hanno invece decretato la tranquillità delle macchioline riscontrate (due angiomini benigni e due cistine sfigate). Così a giugno con l'ecografia dei linfonodi e dell'addome negativa ho fatto il mio terzo mabthera di mantenimento e per l'ematologo rimango favolosamente in REMISSIONE COMPLETA.
Per il resto le cose vanno ancora meglio; le mie padrone crescono tutte e quattro: le tre bimbe crescono in massa fisica e astuzia femminile e la mamma in autorità familiare spalleggiata com'è da tre complici. Il papà? Ridotto alla stessa dignità di un mestolo da sugo...Scherzo, in realtà è un gran bel vivere se penso che solo un anno fa vivevo un'esperienza tra le più devastanti per un uomo ed ora mi ritrovo con la famiglia più larga e con una serenità che mai avevo sperimentato prima.
Ancora una volta e a costo di apparire ripetitivo confermo: VINCE CHI CREDE!
A presto,
GIO

P.S. x Kristina: augurissimi per gli esami di controllo (ti riconfermo nella lista preghiere) e per i concorsi...
VINCE CHI CREDE![/size]

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#146 Messaggio da angelobossi »

ciao Giovanni
mi fa sempre un piacere immenso leggerti e leggere soprattutto che procede nel migliore dei modi.
SEI UN GRANDE UOMO.!!!

Un caro abbraccio a te e tutta la tua stupenda famiglia :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#147 Messaggio da fiorella »

Piacere di risentirti Giovanni :-D

e soprattutto piacere di sentire quelle due parole

"REMISSIONE COMPLETA"
:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#148 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaaha sapevo che non ci avresti abbandonati ahahahhaha! grazie per le preghiere e per esser passato da me! son contenta di sentirti felice ma sai non ne avevo dubbi..................grande giovanni !! spero che gli aggiornamenti miei futuri siano positivi e che possa riprendere ank'io il mio amato lavoro anke perchè anke se il nanetto ci vuol tagliare le gambe noi continuiamo a crederci e a lavorare con amore,,,,,,,,,credo che sia la forma di protesta più alta................poi ci chiama fannulloni......................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che dobbiamo sopportare! cmq se hai qualke dritta da darmi io sono tutta orecchie ahahhahahahha...................a presto collega!dimenticavo sempre e comunque avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#149 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Giovanni,
grazie per essere passato da me. :-D
So che le cose stanno andando per il verso giusto, ma forse dovresti aggiornarci un pochino. :wink:
Aspettiamo di leggerti qui.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giovanni -LNH follicolare g2 IIIa -In remissione

#150 Messaggio da nonna maya »

mi piacciono le storie con lieto fine ........................ kissing comunque tienici informati!!!!!!!!!!!!!! kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”