Elly - LNH Cell B al Mediastino- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Elly - LNH Cell B al Mediastino- In remissione

#1 Messaggio da elly »

Ciao a tutti,
ho letto con grande ammirazione le vostre conversazioni, siete davvero uno splendido gruppo di persone estremamente ricche in generosità e affetto. Quando la vita toglie di solito dà molto e mi piace pensare che le sventure che ci arrivano siano sempre commisurate alle nostre forze, a ciascuno arriva la pioggia in base all'ombrello di cui è dotato.
Anche io ho avuto un po' di pioggia sul mio ombrello: ho 31 anni, a 23 ho avuto un carcinoma tiroideo dal quale sono guarita e l'autunno scorso mi è stato diagnosticato un linfoma NH di tipo B nel mediastino. Che dire, ci ho fatto un po' il callo, so che anche le esperienze dure portano molte cose positive e mi ritengo comunque fortunata: mi sono ammalata di due tumori che la medicina oggi sa come affrontare, se sono guarita una volta ce la posso fare anche questa volta.
Ho fatto 12 sedute di chemio, che devo dire è andata piuttosto bene. A parte le prime settimane non sono stata troppo male, fra l'altro i medici e gli infermieri del reparto di ematologia sono stati straordinariamente confortanti, mi sono sentita coccolata, ero serena perchè sapevo di essere in buone mani, io dovevo solo pensare a fare quello che mi dicevano loro e a cercare di essere il più serena possibile.
A metà della chemio la PET ha mostrato una riduzione della captazione dell'80%. Ero felicissima, mi sentivo grintosa ed energica, il cortisone faceva la sua parte :corda:
A un mese dalla fine della chemio la PET di controllo ha però mostrato un aumento della captazione. Mi è un po' crollato il mondo addosso. Gli ematologi mi hanno detto che è una cosa che può capitare. In fin dei conti dovevo ancora fare la radioterapia, alla fine avremmo valutato tutto.
Ho quindi iniziato la radioterapia fra la fiducia e la paura, hanno deciso di farmi più sedute di quanto si pensava all'inizio, in totale 22. Purtroppo il reparto, i medici e i tecnici non erano accoglienti come i miei adorati ematologi, ho cercato di tenere il morale alto, di fare la mia vita lavorando e rimanendo il più attiva possibile. Ho tenuto botta fino a metà cercando di convincermi che dovevo avere fiducia anche in questi medici, benchè non facessero grandi sforzi per farmene avere. Pensavo che non dovevo abbattermi perchè l'aumento della captazione è una cosa che può accadere, mi hanno spiegato che dipende anche dal fatto che il metabolismo riprende dopo la fine della chemio. Cercavo ogni giorno di fare tutto il possibile per non abbattermi quando mi svegliavo all'alba per andare in quel reparto freddo, dove i tecnici mi mettevano sotto la macchina come se io fossi stata un pezzo della macchina stessa, salutandomi a malapena, dove i medici non mi davano risposte e mi visitavano a malapena.
Alla fine sono crollata, a metà della radio sono stata colta da una stanchezza fortissima, ho dovuto smettere di lavorare e sono arrivata faticosamente alla fine delle sedute.
Ora sono in attesa della PET di controllo ma mi sento ancora molto stanca, questa stanchezza mi impedisce di essere la persona attiva che sono sempre stata e che sono riuscita ad essere anche durante la chemio.
Ero così orgogliosa di me stessa, avevo affrontato con coraggio tutto quanto e ora mi ritrovo ad arrancare fra alti e bassi, fra stanchezza, tristezza e assurdi sensi di colpa.
Che altro dire, approfitto della vostra generosità e vi affido queste confidenze.
Grazie per aver letto tutto il mio sfogo **ros
Ultima modifica di elly il 18 apr 2010, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: ciao a tutti, sono nuova

#2 Messaggio da endriu »

ciao elly!! benvenuta tra noi!! mi spiace per la doppia botta ma mi sembri una che non si arrende mai! Sai ti capisco molto quando dici che cerchi in tutti i modi di mantere la tua solita vita, anche io ho fatto così...perchè come dici te quando vedi che ci riesci la fiducia in te stesso aumenta a dismisura...con queste terapie è pero inevitabile avere momenti di debolezza o in cui si sta poco bene...e non devi assolutamente fartene una colpa...ho finito da poco anche io le radio, e anche io dopo metà delle sedute (17 in tutto) ho iniziato ad accusare stanchezza....ma vedrai che ora che hai finito nel giro di pochi giorni tornerai quella di prima!!!
Ti lascio un bel po' di incroci per la tua pet...con la speranza che sia stata fatta una bella piazza pulita!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: ciao a tutti, sono nuova

#3 Messaggio da Bruno »

Passo anch'io a salutarti, Elly :-D

Tu devi essere ancora orgogliosa di te stessa,
sei stata bravissima, non hai smesso di esserlo e
sei anche forte e coraggiosa, nonostante tutto!
Però non sei un orsacchiotto di peluche, grazie
al Cielo non lo sei (sennò comincerei a preoccuparmi
visto che ti leggo e scrivo :mrgreen: ), e le cure possono
benissimo farsi sentire, altroché :wink:

Non tutto il personale degli ospedali, inoltre, si
comporta nello stesso modo, anche se questo non
vuol dire che manchi una buona professionalità
dove c'è meno calore, diciamo così.

Incrocio anch'io per la tua pet e ti mando un :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: ciao a tutti, sono nuova

#4 Messaggio da gio74 »

...ciascuno arriva la pioggia in base all'ombrello di cui è dotato...

Da qui voglio partire cara Elly.. tu sicuramente ne hai uno ben protettivo.. si legge la tua grinta e il tuo modo coraggioso e speciale di vivere la tua quotidianità..sei forte Elly e tutto passerà anche sto giro.. penso sia normale, o comunque è capitato a molti, che finito tutto.. chemio, radio, in attesa dei controlli, l'umore scende, l'ansia sale e ci si sente stanchi e svogliati.. cala l'adrenalina e ci si butta a terra.. ma è una fase che deve passare subito, tu hai troppe cose belle da fare e pensa solo a quello.. da ora in poi ci siamo anche noi e io comincio a incrociare da subito..
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio frizzante ed energico

Ps: sensi di colpa??? e di grazia per cosa??? Sei una persona che ha dimostrato quanto vale .. devi essere fiera di te stessa e alla grande Elly


Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: ciao a tutti, sono nuova

#5 Messaggio da Fulvio »

Ciao Ely, mi dispiace per il tuo doppio tumorino, ma stai tranquilla, ormai sei alla fine delle terapie ed avrai di nuovo vinto....
Spero tu rimanga con noi...

P.S i sposto tra i nuovi arrivati cosi, sarai piu visibile...
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: ciao a tutti, sono nuova

#6 Messaggio da elly »

Grazie grazie grazie a tutti,
tutto questo affetto e incoraggiamento sono una terapia meravigliosa e senza effetti collaterali. :rido:
Mi sento già meglio, siete veramente straordinari!
Grazie di avermi accolta nel vostro caloroso gruppo.
Le vostre risposte mi danno quel punto di vista esterno, obiettivo e rassicurante che in questo momento mi mancava proprio.
In bocca al lupo anche a tutti voi per tutto quanto :incrocio :incrocio :incrocio incrociamo le dita tutti insieme per tutti e speriamo in poca pioggia e molti ombrelli!
kissing

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: ciao a tutti, sono nuova

#7 Messaggio da chintya »

ciao elly!!! benvenuta tra noi...
spero che la pet che dovrai fare sia negativa..non può piovere per sempre!! :wink:
ti mando tanti tanti incroci!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Cinzia

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: ciao a tutti, sono nuova

#8 Messaggio da Cristina »

Ciao Elly,

inizio con il farti tanti complimenti perche' affrontare 2 volte la malattia a distanza di tanti anni non e' facile per niente!!!
Anche se ora sei stanca tra le tue righe si legge tutta la forza e la determinazione che ti accompagnano e che presto torneranno a farsi vedere, in queste situazioni arriva sempre il momento della stanchezza fisica e psicologica e quindi non abbatterti se ora ti senti giu'!!!
Sono convinta anche io che queste cose capitano a chi ha la forza per superarle, all'inizio me lo ripetevo forse perche', a 17 anni, non riuscivo proprio a trovare motivazioni che potessero giustificare cio'che mi stava capitando e questa mi sembrava accettabile, ma andando avanti me ne sono convinta sempre di piu'!!!!!!!!
Sono felice che tu sia arrivata qui a condividere la tua esperienza con noi e spero che un pochino riusciamo a farti tornare il sorriso!!!!
Un abbraccio grande
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: ciao a tutti, sono nuova

#9 Messaggio da elly »

Accidenti! Siete straordinari! Una squadra efficientissima! Rapidi, accoglienti, rassicuranti ma soprattutto TERAPEUTICI! ****appla

In questo periodo mi sono resa conto di quanto l'affetto ci nutra e ci regali tante energie positive. Ai miei cari e ai miei amici che mi stanno accanto dico sempre che se sto meglio e se arrivano risultati positivi il merito è anche loro, l'amore guarisce.
In queste ultime settimane stavo rischiando di scordarmi di tutte le cose positive che le mie malattie mi hanno insegnato.
Tutto questo vostro affetto incondizionato è un regalo in questo momento.
La malattia è dura ma a volte ci mette davanti a certi "doni speciali" di cui altrimenti non ci saremmo accorti.
Siete proprio un bel dono speciale!
Grazie a tutti

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: ciao a tutti, sono nuova

#10 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Elly,
io dico sempre ai miei amici che una persona, dopo essere stata estratta la prima volta, non dovrebbe essere più ributtata nel bussolotto...hai mai sentito di uno che vince al superenalotto 2 volte?????
Davvero non è giusto quello che ti è capitato...però sei davvero forte, dal tuo racconto traspare la determinazione a vincere per la seconda volta!!!!! E sarà sicuramente così, anche se i medici del nuovo reparto non sono come i precedenti (hai notato che gli ematologi di solito sono persone straordinarie????)
Incrocio per la tua PET...attendiamo con ansia i risultati che saranno STREPITOSI!!!!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Valentina

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: ciao a tutti, sono nuova

#11 Messaggio da vittorio »

ciao Elly, benvenuta.

Dalle tue parole traspare tutta la forza che ti ha fatto sconfiggere il primo infame e che ti farà vincere anche questa seconda battaglia. Dopo tutto quello che hai passato è normale rallentare e tirare un pò il fiato, altrimenti come dice il saggio Bruno saresti un orsacchiotto di peluche!!

Ti lascio due magici incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio a presto
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: ciao a tutti, sono nuova

#12 Messaggio da Simone »

Ciao Elly,
benvenuta anche da parte mia.
Hai fatto tanto e ora sei al traguardo.........andrà tutto bene; come vedi siamo in tanti e a piccoli passi si risolve tutto.
Intanto un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Simone

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: ciao a tutti, sono nuova

#13 Messaggio da Sonia »

Ciao Elly
Immagine
ho avuto anche io un LNH a grandi cellule B come il tuo e stò bene da tre anni...credo che abbiamo fatto all'incirca le stesse terapie...anche io 12 (Vacop-B) e la radioterapia....quindi sono qui a testimoniarti che ce l'ho fatta ...e ce la farai anche tu!
E' stata dura ....ci sono stati anche per me dei momenti no...soprattutto all'inizio quando non sapevo cosa dovessi affontare e mi sembrava tutto più grande di me...poi arrivata in questo forum è stato tutto molto più semplice grazie al calore,all'affetto incondizionato e alle prove che potevo farcela....e pensa che tempo fà eravamo solo "quattro gatti"...ora invece la famiglia si è allargata....pensa quanti siamo ora a poterti dare una mano!! :wink: :wink:
Tu forse per troppo tempo hai tenuto tutto dentro,hai voluto dimostrare al mondo che eri forte....e bada che lo SEI veramente....ma ogni tanto bisogna ammettere anche che siamo umani,che un momento di debolezza è normale e non c'è nulla di male a lasciarsi andare anche a un pianto liberatorio...a patto che poi ci si asciughi le lacrime e ci si rimbocchi le maniche!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#14 Messaggio da fiorella »

Forza Elly! :)
Facile per me dirlo, che sono un’infiltrata non avente diritto, in questo forum! :?
Ma è proprio per questo che posso farne anche le lodi più sfacciate! :-D
Io osservo da fuori e vedo delle persone che approdano qui e diventano, in breve tempo, delle persone diverse, più positive, più forti … e più belle. :P Tu, probabilmente, non hai molto da migliorare, la vita ti ha tolto, ma riconosci che ti ha anche dato molto, ora ti rendi conto dell’importanza di cose che non avresti capito, forse, in un percorso più sereno.
Fatti forte di tutto questo, è un patrimonio che nessuno potrà portarti via; non abbatterti se nel tuo percorso verso la guarigione trovi persone che ti curano senza prendersi cura di te, l’importante è arrivare al traguardo a tutti i costi … le coccole e tutto quanto serve al tuo spirito lo troverai qui!
kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#15 Messaggio da Cristina »

Ciao Elly,
passo oggi per mandarti un salutone e per augurarti una buona settimana piena di sole possibilmente e se proprio questo sole non vuole arrivare (qui da me non ne vuole sapere) cercalo dentro di te perche' noi ne siamo piene!!!!!

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Un abbraccio grande
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#16 Messaggio da elly »

Care amiche e cari amici,
mi sento di chiamarvi amici perchè mi avete accolta come tale e mi avete dato una sferzata di energia e fiducia come solo gli amici sanno fare.
Volevo comunicarvi che mi sento meglio, più propositiva e ottimista. Anche se le energie non sono ancora tornate del tutto faccio tesoro dei vostri consigli e aspetto paziente. Mi pare di star uscendo piano piano dal letargo, soprattutto l'umore ricomincia a sostenermi! A questo punto sto riniziando a pensare che ce la farò, anzi, ce la faremo! **tizi44
Ho pensato molto alle belle e sagge parole che mi avete scritto.
Sapere che anche Stub ha avuto un crollo a metà della radio mi ha fatta sentire più "normale" (i radioterapisti dicevano che non era normale! :shock: )
Poi è proprio vero quello che dice Bruno: non sono un orsacchiotto di pelouche :mrgreen: me lo ripeto spesso e mi viene da ridere e relativizzare molto.
Anche Fulvio e Simone hanno ragione, sono vicina al traguardo, non me ne ero praticamente resa conto :roll:
Vittorio mi ha anche ricordato che ho già vinto un infame, ops, rischiavo di dimenticarmene!
Ho ripensato molto anche a quello che mi ha scritto Gio, è proprio vero: i sensi di colpa non hanno ragione di esistere. Inoltre tutti mi avete scritto che devo essere fiera di me stessa e se me lo dice un team di persone così in gamba doct mi devo proprio convincere.
Mi sono davvero tenuta molte cose dentro, come mi ha fatto capire Sonia ma, come mi ha scritto Fiorella, qui ho trovato coccole e tutto quanto serve al mio spirito. Cri ha proprio ragione, mi avete fatto tornare il sorriso.
Grazie Chynzia per i 16 incroci che mi mandi, e grazie a tutti per questi "magicincroci", a questo punto la pet deve andare bene per forza :corna:
Grazie anche a piccolaVale per tutti gli incroci, hai proprio ragione, gli ematologi sono straordinari, anche da un linfoma può saltar fuori del buono.
Sì, in effetti mi stavo scordando di una cosa di cui sono sempre stata convinta: in fondo dobbiamo avere fiducia, tutto quello che accade ha un suo senso, a volte non lo cogliamo lì per lì ma c'è. La mia vita mi ha comunque regalato un sacco di cose che mi fanno sentire una ragazza molto fortunata. Oggi posso aggiungere alla lista anche voi!
Vi abbraccio tutti!

**tizi27
Elly

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#17 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Elly!!
Arrivo tardi lo so :roll: perdono kissing kissing kissing kissing
Sei bellissima coplimenti!! :clap kissing
Inoltre, sei una grande!!! :clap :clap :clap
Hai tenuto duro e sei ancora una gran combattente!! :rido:
Naaturale sentirsi stanca dopo le chemio e le radio!!!
Tu non lo fossi, saresti un caso da studiare :shock:
Abbi fiducia nei tuoi ematologi e stringi i denti! :incro: :incro: :incro: :incro:
Qua facciamo il tifo per te!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#18 Messaggio da Cristina »

Ciao Elly,

passo veloce veloce a farti un salutino con tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: che ci stanno sempre bene!
Un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#19 Messaggio da mascia »

ciao elly anche io un po in ritardo passo a salutarti... capisco bene gli alti e i bassi d'umore che hai.. io ne sono piena... eppure so che ce la farò e anche tu ce la farai e torneremo meglio di prima... un bacione...

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#20 Messaggio da Cristina »

Ciao Elly,
come va??
ti auguro un buon week end e ti mando un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#21 Messaggio da elly »

Cara Cristina e care tutte e tutti,
sto decisamente meglio, le energie stanno tornando. Siete davvero terapeutici! ****appla
Grazie dell'affetto che ricambio di cuore **tizi2
Ora aspetto più serena la data della PET, intanto riesco a riprendere piano piano la mia vita e questo mi fa sentire quasi sana, faccio finta che l'infame non ci sia mai stato, ahahah spero si risenta, non può mica pensare di essere sempre al centro dell'attenzione :linguaccia:
A dir la verità non mi hanno ancora chiamato per fissare un appuntamento da quando ho finito la radio, una radioterapista mi aveva detto che devono passare 40 giorni, un'altra mi aveva parlato di 3 mesi. Voi ne sapete qualcosa? In ogni caso non me ne preoccupo troppo, ora mi godo il week end e poi si vedrà?
Voi come state?
Un bacio speciale
Elly

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#22 Messaggio da Lisa72 »

CIao tesoro!
SOno contenta che stai meglio! ****appla kissing
Per quanto ne so, i tempi per la radio si differenziano,
ma vanno da 1 mese a 3 mesi di attesa.
Dipende dalle liste di attesa! :roll: :roll:
Io ti lascio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

claudio
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2009, 21:03

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#23 Messaggio da claudio »

sono contento che va bene mi dispiace per i due infamacci ma la vita è cosi nn ci possiamo fare niente

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#24 Messaggio da Fulvio »

Ciao, per la pet post radio al S. Raffaele di Milano fanno attendere 90 gg per evitare di avere falsi posiitivi che capterebbe la pet a causa delle infiammazioni che crea la radioterapia.
In un ospedal eromano invece si accontentano di 40 gg.
Comuque piu aspettano e meno rischi hai di falsi allarmi
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#25 Messaggio da elly »

Grazie per le risposte. Rimango in attesa e, decisamente, preferisco aspettare 90 giorni piuttosto che fare una pet non significativa.
Fortunatamente le energie continuano progressivamente a tornare.
Mi sento un po' "sospesa", come siamo un po' tutti. Mi sembra di star frequentando un corso intensivo avanzato di pazienza. **tizi29 spero di essere promossa.
Un grande abbraccio a tutti e ancora grazie mille :insieme:
Elly

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#26 Messaggio da Cristina »

Sono sicura che con la tua storia sarai promossa a pieni voti per la pazienza ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Quella non e' mai abbastanza e naturalmente non sei sola ad aspettare :-D :-D :-D :-D
Un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#27 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, passo qui per la prima volta e ci trovo una VERA GUERRIERA :!:
Complimenti per la forza d' animo con cui affronti il DOPPIO INCONTRO, davvero ****appla

Ecco, ti porgo un pacchettino di incroci ...

Immagine

:incro:
Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#28 Messaggio da Bruno »

Promozione assicurata, ne sono convinto anch'io :-D

Resto così :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
e ti mando pure un abbraccio per incoraggiarti :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#29 Messaggio da Lisa72 »

Elly cara,
ti guadagnerai di sicuro il diploma di "paziente paziente"!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Io ti lascio mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#30 Messaggio da ventenne »

Ciao elly
mi sono iscritta ieri e uno tra i primi messaggi che ho letto è stato il tuo perchè anche a me è stato diagnosticato venerdì scorso un tumore al mediastino....mi hai colpito...mi ha colpito la tua straordinaria forza...e in particolare mi ha colpito la tua frase "Quando la vita toglie di solito dà molto e mi piace pensare che le sventure che ci arrivano siano sempre commisurate alle nostre forze, a ciascuno arriva la pioggia in base all'ombrello di cui è dotato."
Mi hai dato tanta forza...il tuo ottimismo è contagioso...sentirmi catapultata in solo una settimana in un altro mondo non è stato facile per me e mi sono chiesta molte volte -perchè a me? perchè io? perchè adesso?- ma leggendo le tue parole mi sembra ti trovare la risposta a molte mie domande e mi rendo conto che a volte nella vita abbiamo l'occasione per renderci conto di quello che davvero è importante...ecco noi due abbiamo quest'occasione! grazie e continua a scrivere per favore! ****appla
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#31 Messaggio da Cristina »

Ciao Elly,
come va??tutto ok??
passavo di qui e ti mando tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Attendo news positive naturalmente
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#32 Messaggio da elly »

Carissimi amici,
ho finalmente saputo la data della pet: 30 giugno! Ora attendo :incrocio incrociando e approfittando di tutti gli icrocini che mi avete mandato. Sostenuta dal vostro affetto speciale. :insieme: Sto capendo che devo approfittare di questo momento in cui tutto è fermo nella mia vita (perchè la cosa buffa è che sono in sospeso anche altre questioni importanti), non sarà un caso, credo di dovere imparare qualcosa, non so ancora esattamente cosa ma sono fiduciosa, quando lo capirò vi farò sapere.
Ho appena letto il messaggio di ventenne, mi spiace davvero tanto per la tua disavventura, tanto più che a giudicare dal tuo nick name direi che sei giovane. Ti capisco perchè anche io avevo 23 anni quando mi è stato diagnosticato il tumore tiroideo. Ma mi sembri una tosta. Quello che mi hai scritto mi ha fatto un piacere enorme. Vedrai che se saprai vedere le cose sotto un altro punto di vista presto scoprirai che nulla ti sta accadendo per caso. A volte le malattie sono un'occasione per fermarci, capire e guarire. Per il momento lascia che le cose accadano, cerca di essere fluida, come l'acqua di un fiume che scorre e si adatta alle insenature, che passa attraverso le ripide e le cascate rimanendo sempre acqua, solo se siamo rigidi ci facciamo male. So che non è facile ma stai certa che non sei sola e ricordati che ti sei ammalata di uno dei tumori più guaribili, perciò ce la farai!!!
Fammi sapere come procede, come ti senti e cosa devi fare, se la mia esperienza può esserti utile in qualche modo ne sarò felice.
Un bacio
Elly

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#33 Messaggio da ventenne »

Sono contenta che tu mi abbia risposto...perchè davvero mi ha colpito la tua esperienza e la tua forza! Sapevo che mi avresti capita vista la tua esperienza...e hai ragione ho ventanni compiuti da 3 mesi appena! Continuo a ripensare alla tua frase nei momenti di sconforto e mi da coraggio....oggi l'ho persino citata su facebook.Me la terrò bene a mente anche venerdì quando mi ricovererò per la biopsia.grazie e in bocca al lupo x il 30 :incro:
Immagine

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#34 Messaggio da elly »

In bocca al lupo a te per la biopsia di domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti penseremo tutti, facci sapere com'è andata!
:megasmile:


p.s. se posso permettermi un consiglio ti suggerirei di farti un regalino dopo la biopsia, te lo meriti!

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#35 Messaggio da Cristina »

Che bello!!!! finalmente abbiamo una data e quindi iniziamo con tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il 30 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche secondo me niente capita per caso e chissa' che questa situazione non ti serva per chiarirne molte altre, c'e' sempre un motivo in cio' che ci succede dobbiamo soltanto cercare di saperlo cogliere!!!!
Un abbraccio grande Elly e continua cosi'!!
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#36 Messaggio da ventenne »

ciao cara elly!
Oggi sono davvero felice e carica! sono appena tornata da parrucchiere e ho dato un bel taglio ai miei (ex) lunghissimi capelli...adesso ho un caschetto che mi piace davvero molto e che mi terrà più fresca non potendo fare lo shampo ogni giorno dopo i mieie bagni di sudore notturno! Sicuramente mi ricollegherò prima del 30 per mandarti tanti incrocini e darti un grande in bocca al lupo!!! Grazie del consiglio lo farò :mrgreen: tantissimi bacini a te e a tutti gli altri!!
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#37 Messaggio da Lisa72 »

Ciao bella Elly! kissing
Grazie per il passaggio in casetta mia! kissing kissing kissing kissing
Vedo che il 30 serviranno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Pronta! :rido: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Si imparano tante cose dalle esperienze difficili!!!!!.... kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#38 Messaggio da elly »

Grazie Lisa cara,
sono stata un po' latitante negli ultimi giorni. Tu come stai? Ora faccio un giro e vado a vedere....
Grazie per gli incroci, li tengo tutti sotto al cuscino
Ora cerco di pensarci il meno possibile, anche se non è facile per niente **tizi9
Fortuna che mi sento più energica e così riesco a fare più cose che mi distraggono :up: o almeno ci provo

Grazie a tutti per il vostro affetto

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#39 Messaggio da Cristina »

Ciao cara,
come va?? un abbraccio grande!
Cri
e poi alcuni di questi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
P.S. hai un bellissimo sorriso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#40 Messaggio da Lisa72 »

Brava Elly! ****appla
L'energia fa lavorare in positivo i globuletti!! :rido: :rido: :rido: :rido:
Poi, con quel bel faccino, corrompi di sicuro le difese immunitarie a tuo favore!!! :rido: :rido: :rido:
Dai stella bella...pensare il meno possibile all'infame!! :twisted: ...fa molto bene!!!! :clap :clap :clap :clap :clap

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#41 Messaggio da elly »

Cristina e Lisa,
siete proprio due tesori.
Rimango in attesa ***tizi50 cercando di stare il più serena possibile. Il vostro affetto mi fa tanto bene.
C'è di positivo che crescendo l'ansia dormo un po' meno, dato che avevo raggiunto dei ritmi sonno-veglia da ghiro ora comincio a tornare nella norma. :lol: :lol: :lol:
C'è un lato positivo in ogni cosa. *tizi10
Vi abbraccio forte
Baci
Ele

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#42 Messaggio da Lisa72 »

Bella bimba!!Esatto!!!
C'è un lato positivo in ogni cosa!!! :rido:
Io ti mando una valigiona pienississimissima di affetto!!!!!!!!! **t **t **t **t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#43 Messaggio da Cristina »

Brava Elly,
distrazione, distrazione, distrazione..............e' la parola d'ordine in questo momento.......................non farti trascinare dalle ansie o dai pensieri ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
diciamo che in questo momento il ritmo sonno da ghiro mi fa un po' invidia ma va bene cosi' , sei piu' attiva!
Ti mando un abbraccio grande
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

DaniD
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:06

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#44 Messaggio da DaniD »

Ciao cara, un saluto solidale e ammirato, sei così forte! Ho vissuto anch'io l'esperienza del carcinoma tiroideo,e oggi vivo il linfoma che ha attaccato Angelo,che in questo momento sta facendo la sua terapia. Sii serena e fiduciosa, la medicina ha molte frecce al suo arco anche contro questa malattia! Aspettiamo la pet del 30 allora!
Un abbraccio

DaniD

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#45 Messaggio da ventenne »

Ciao Elly!!! come va??
Passo per un salutino veloce e per lasciare tanti incrociniiii :incrocio :incrocio :incrocio
tanti baciniiiiiiiii
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#46 Messaggio da fiorella »

Elly, c’è sempre un lato positivo in ogni cosa, dobbiamo guardarla da tutti i lati …e lo scopriamo!
E poi dobbiamo riempirci la mente di tante, tante cose, così che il pensiero della pet resti un po’ soffocato lì in mezzo e non riesca a venire fuori!

Ora però c’è e lo ricacciamo dentro con un po’ di questi! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#47 Messaggio da Bruno »

DaniD ha scritto:Ciao cara, un saluto solidale e ammirato, sei così forte!
Normalmente dico le cose alla mia maniera (mi perdonerà DaniD? :roll: ),
ma in questo momento avevo in mente di salutarti proprio così :wink:

Poi ti mando un abbraccio fiducioso e per incoraggiarti :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
annina_80
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2009, 16:27

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#48 Messaggio da annina_80 »

Ciao Elly, mi chiamo annamaria, arrivo in ritardo ma purtroppo non riesco a stare tanto al pc e poi ogni volta che scrivo qui mi succede sempre un incoveniente con la connessione, scrivo dei poemi e poi in 2 secondi se ne vanno in fumo...è bello come affronti il tutto e sei anche venuta da una precedente esperienza. Io ho 28 anni e mi è stato diagnosticato un lnh al mediastino e ad entrambi i polmoni...ho iniziato la chemio a marzo ogni 14 giorni e ne ho fatte sei...ora farò tac e pet tra 15 giorni dovrei sapere come è andata con le ultime due chemio perchè alla quarta chemio anche ho fatto i controlli e cera una parziale remissione...la parte che si è meno ritirata era il mediastino...io mi sono sentita sempre stanca debole..a volte stai bene a volte meno...però fa parte del gioco non puoi evitarlo...la cosa che mi pesa di più è dover stare sempre in casa e anche se si possono fare tante cose non si ha la forza...io provo a sforzarmi anche quando non ce la faccio ma è peggio quindi mi rassegno...mi sono detta "beh dopotutto mi devo riposare poi quando finirà tutto non avrò più tutto questo tempo"...poi avevo in previsione di sposarmi lanno prox ma ora bisogna rimandare tutto...cmq vedrai che la pet andrà bene...ultimi sforzi...dai...ti mando questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e un abbraccio!
ANNAMARIA

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#49 Messaggio da elly »

Cari amici,
grazie, come sempre, per il vostro preziosissimo affetto. Sto cercando di seguire il consiglio di Cristina
Cristina ha scritto:distrazione, distrazione, distrazione..............e' la parola d'ordine in questo momento....
Di solito sono iperefficiente e mi riempio di impegni, in questo caso sto cercando di far fruttare questo lato del mio carattere per organizzarmi un'agenda piena di svago, cose piacevoli e rilassanti, praticamente quello che di solito mi concedo a fatica. Ora è un imperativo! Organizzare la distrazione, niente male, poi vi dico i risultati.
Grazie a Dani per il tuo saluto affettuoso, mi spiace che anche tu abbia avuto un carcinoma tiroideo, credo che, insieme al linfoma, sia uno dei tumori più diffusi fra i giovani ma hai proprio ragione, la medicina ha delle gran frecce nel suo arco. :incrocio :incrocio :incrocio
Grazie mille Bruno, il tuo saluto, il tuo incoraggiamento e la tua stima mi fanno un gran piacere, detto da un guru come te mi sento lusingata. Ricambio l'abbraccio :insieme:
Cara Annina, mi spiace molto per il tuo infame. Ti capisco bene, ci vuole una pazienza infinita quando senti che le forze non ci sono. Ma vedrai che piano piano torneranno e potrai tornare a pensare a tutti i tuoi bei progetti. Quando avevo il tumore alla tiroide anche io stavo pianificando il matrimonio e il pensiero di quell'evento mi dava una grande gioia. La mia mamma mi diceva sempre: pensa a quando ti sposerai, pensa a quanto ci divertiremo a preparare tutto, verranno tempi migliori. E i tempi migliori sono arrivati davvero, mi sono sposata e mi sono divertita un sacco ad organizzare il matrimonio, lo rifarei anche domani. Mantieni il pensiero su quell'evento, tanto sai che arriverà. Magari nel frattempo potresti cominciare a pianificare da casa alcune cose preliminari, informarti meglio, consultare riviste, ci sono un sacco di cose che si possono fare sul divano *tizi10
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Per concludere tengo le dita incrociate per tutti voi e per me
Vi abbraccio tutti molto forte :insieme: :insieme: :insieme:

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: Elly - LNH Cell B al Mediastino- In terapia

#50 Messaggio da ventenne »

Ciao ellyna cara!!
Grazie per i tuoi consigli di cui farò certamente tesoro kissing
E poi che dirti? Tua madre ti diceva bene quando ti chiedeva di pensare alle cose belle x distrarti quindi sono certa che ormai hai fatto tuo questo utilissimo consiglio...e anche io :mrgreen:
Gli incrocini sono sempre d'obbligo ad ogni passaggio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro:
E stavolta aggiugno un grande abbraccio ad una delle persone che mi sta più care su questo forum **t
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”