L'infame non hodgkin stadio IIA

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Emre87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 set 2015, 1:01

L'infame non hodgkin stadio IIA

#1 Messaggio da Emre87 »

Buonanotte a tutti e complimenti per chi ha ideato e si prende cura del forum, dei contenuti e di conseguenza anche di chi vuole condividere, come me che pur non essendo oggetto diretto dell infame ne sta purtroppo osservando impotente o quasi la sua azione sulla propria manma. Nonostante TUTTO si combatte e si deve portare a casa il risultato! Un saluto cordiale e affettuoso

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... 67#p200851
Località: Genova

Re: L'infame non hodgkin stadio IIA

#2 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Emre,piacere di conoscerti!!!Il forum è stata una grande idea,aiuta tutti noi giornalmente a gestire l'infame sotto tanti punti di vista...Mi piace lo spirito che traspare dalle tue parole,temiamo il nemico ma non lo subiamo,cerchiamo di combattere con ogni nostra energia!!!Ti do il benvenuto tra noi!!!Un abbraccio!!!

Emre87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 set 2015, 1:01

Re: L'infame non hodgkin stadio IIA

#3 Messaggio da Emre87 »

Grazie per il benvenuto! Sto vedendo che gli effetti della chemio già segnalati da alcuni dei GUERRIERI sono simili a quelli che sta subendo mia mamma. Purtroppo la nausea non le dà pace e stanotte ha avuto una "piccola" crisi emotiva...non ce la fa a bere molta acqua aspetto che leggo essere invece molto importante per eliminare tossine ecc. Ho comprato della frutta ananas, pere ecc così che possa assimilare liquidi in questo modo e magari rinfrescarsi la bocca..ovviam vs consigli sono super accetti. Vi ringrazio

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: L'infame non hodgkin stadio IIA

#4 Messaggio da francesca73 »

Ciao Emre,
Puoi provare a fare darle del te mettendo in infusione qualche pezzettino di zenzero fresco che aiuta per la nausea, meglio se te verde. Aiuta ma non risolve.
Se poi le va magari é la sera fa un brodo vegetale.
Che terapia fa?
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Emre87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 set 2015, 1:01

Re: L'infame non hodgkin stadio IIA

#5 Messaggio da Emre87 »

Ciao francesca! Grazie per la preziosa risposta!! Giovedì ha fatto I ciclo RCHOP (ciclofosfamide 1200 mg, vincristina 2mg, adriblastina 80mg) e a casa sta prendendo deltacortene forte, emend 80 mg, allopurinolo 300 mg, nistatina e labsoprazolo 30 mg...Tra una decina di giorni avrà invece la I somministrazione di Rituximab....

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: L'infame non hodgkin stadio IIA

#6 Messaggio da francesca73 »

Ho fatto la stessa terapia, 8 cicli. Il ciclo iniziale chemioterapia ( chop) seguita dopo alcuni giorni dal Rituximab (R) , tutti gli altri cicli prima R poi chop somministrati in due giorni.
Per la mia esperienza le terapie dopo Rituxi sono state meglio tollerate.
Conta più di ogni altra cosa il suo atteggiamento, come affronta la cosa.
So che significa stare vicino a qualcuno che sta male e capisco che per te deve essere durissima
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Cuancarlos
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 lug 2018, 7:28

Re: L'infame non hodgkin stadio II A ABC

#7 Messaggio da Cuancarlos »

Ciao a tutti mi chiamo Giancarlo mi e’ stato diagnosticato un LHN a grandi cellule B centroblastico con Ki67 90% Myc+ 40% sto aspettando risultati FISH qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Cerco info ed aiuto grazie

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”