ln rchop e ritu

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
veronica7
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 gen 2015, 17:08

ln rchop e ritu

#1 Messaggio da veronica7 »

A mio marito a 01/2015 fiu diagnosticato un lnh a grandi cellule b. Abbiamo fatto 6 cicli r- chop + 2 rituximab. La tac di controllo a metà ciclo evidenziava una remissione ocmpleta – aveva un bulky al collo. A fine ciclo , ha ripetuto pet e tac. Ieri abbiamo preso la pet, che evidenzia delle nuove captazioni, che prima non erano presenti. Uno in zona paratiroidale e due tre puntile nel cavo ascellare… Non vi dico lo stato d animo. Sembra che tutto sia andato a fumo… Cosa sara successo ? si è spostato da un'altra parte? Non ha dato esito la terapia? O devo effettivamente attendere la tac per un confronto completo? Grazie

phal
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 feb 2014, 14:47

Re: ln rchop e ritu

#2 Messaggio da phal »

Purtroppo se la pet da captazione la malattia è ancora presente. Immagino la tegola, di nuovo, ma forza!!! Non perdetevi d'animo, affronterete il nuovo percorso che ci sarà da fare più forti di prima!

immaepapà
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 giu 2015, 18:44

Re: ln rchop e ritu

#3 Messaggio da immaepapà »

Allora non e' detto, soprattutto dopo la chemio, quando ha terminato l'ultimo ciclo? Dove lo aveva localizzato? Per le poche info che ho, posso dirti che la per capta anche le piu' lievi infezioni! E non ti dimenticare che queste lievi captazioni possono essere dovute alla terapia! Parla con il medico e cmq non perdere mai la speranzaaa. Sono fiduciosa che non si tratta di quell'infame.. sara' scappato a gambe levate

phal
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 feb 2014, 14:47

Re: ln rchop e ritu

#4 Messaggio da phal »

Leggo la risposta di imma e voglio chiedere scusa.
non avevo mai sentito di infiammazione post chemio, ma è una mia mancanza!
Quindi come non detto, aspettiamo incrociatissimi che sia un falso allarme!!!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: ln rchop e ritu

#5 Messaggio da nonno gamy »

Sono rimasto molto stupito dal fatto che il Rituximab non sia stato associato SEMPRE alla CHOP!!! Te ne hanno fatto solo due. In tanti anni che frequento il forum non avevo mai sentito niente di simile.
Per caso, non sarà mica che sei in cura in un centro dove vogliono risparmiare (il Ritux è costosissimo).
Chiedi spiegazioni e vedi che siano esaurienti, altrimenti cambia ospedale.
Ciao.

immaepapà
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 giu 2015, 18:44

Re: ln rchop e ritu

#6 Messaggio da immaepapà »

Nonno gamy lo hanno associato.. la nostra amica ha scritto r-chop + 2 ritux.

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”