aiuto

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
massimo704
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 ott 2009, 1:14

aiuto

#1 Messaggio da massimo704 »

ciao a tutti, mi chiamo massimo e vi scrivo da macerata. la storia e' di una mia carissima amica che voglio un mondo di bene, come una sorella che non ho avuto. ha 48 anni ed e' a ffetta da linfoma di non hodgkin recidiva. si e' operata e l'8 ottobre prossimo inizia la chemio con l'aggiunta dello "zevalin" un famaco nuovo. dovra' per questo rimanere in osservazione in ospedale in isolamento per circa 2 giorni.
inutile dirvi la sua preoccupazine....lei desidererebbe poter parlare con qualcuno che ha gia' o sta gia' sostenendo tale trattamento. vi prego e vi scongiuro aiutateteci se potete, siamo disperati. ho anche un id per l'email: maxalfio70@hotmail.it
grazie per quello che riuscirete a fare per lei. grazie con il cuore. max

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: aiuto

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Massimo, capisco bene il tuo stato d'animo, ma stai tranquillo di armi per sconfiggere l'infame ce ne sono una miriade e con lo Zevalin di certo non avra scampo.
So abbastanza bene cosa sia lo Zevalin, ma preferireiche fosse qualcuno che lo ha fatto o lo sta facendo a spiegarti i dettagli.
Proprio in questi giorni "annina_80" sta facendo la terapi abbinata allo Zevalin, trovi il suo racconto nelle sezione "piccolipassistiin terapia"

Cmq se dovesse servirti qualcosa o tu voglia anche solo sfogarti un po o fare 2 chiacchere puoi anche chiamarmi al tel 339.6901998 o mandarmi una mail fulviostefoni@hotmail.com
Un abbraccio
Fulvio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: aiuto

#3 Messaggio da Sabrina »

Ciao Massimo, lo sgomento è comprensibile però credimi, è meno difficile di quanto credi.

Io non ho fatto lo Zevalin per cui non so esserti tecnicamente utile, ti assicuro però che di soluzioni ce ne sono, lo dico per esperienza mia e di tutti gli amici del forum.

Coraggio e se hai bisogno, noi siamo qui :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: aiuto

#4 Messaggio da luci »

Forza Massimo,
ora avrete anche tutto il nostro sostegno, la mia storia è diversa da quella della tua amica ma qui di storie ce ne son tante per cui troverete sicuramente persone che possono darvi una mano più concreta! Da parte mia avrai sempre tanti incroci e supporto morale!
Un bacione

kissing

massimo704
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 ott 2009, 1:14

Re: aiuto

#5 Messaggio da massimo704 »

grazie amici soprattutto da parte della mia amica che e' gia' amica vostra. siete persone fantastiche, toccate dalla sofferenza, siete angeli sulla terra.
grazie per la vostra sensibilita' adoperata per i bisognosi. grazie grazie

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: aiuto

#6 Messaggio da rossana »

ciao MASSIMO benvenuto
ciao da rossana

massimo704
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 ott 2009, 1:14

Re: aiuto

#7 Messaggio da massimo704 »

ciao carissimi e affettuosi amici, sono massimo e vi scrivo perche' la mia carissima amica ha brillantemente superato la terapia con lo "zevalin" ed ora sta facendo la terapia di mantenimento. e' un po' giu' pero' perche' e' recidiva ed ha perso un po' la speranza della guarigione. lei non ha il computer, per cui magari chi avesse avuto la sua stessa esperienza o magari sente di fare due chiacchiere con lei, io potrei mediare con i nr del cellulare. ah! ha avuto la bellissima esperienza di conoscere annina. non le ho ancora detto che e' venuta a mancare. grazie e ciao a tutti con affetto max da recanati

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: aiuto

#8 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Macchia :-D
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Terapia”