mi avete aiutata più di quanto immaginiate

Postare qui le vostre richieste di incroci per esami, visite di controllo, e qualunque altra necessita'

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
liliana79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2008, 19:14

mi avete aiutata più di quanto immaginiate

#1 Messaggio da liliana79 »

Domani è il giorno del giudizio...la mia prima pet post terapie!A voler giudicare dai segnali del mio corpo mi sento in gran forma!Vi scrivo soprattutto per ringraziarvi delle informazioni e del sostegno che mi avete dato nei momenti più duri, momenti di grandissimo disorientamento.GRAZIE!!!Contraccambio con la forza del pensiero e con le dita incrociate affinchè tutti possano tornare alla vita piena portando con se solo brutti ricordi che cederanno prestissimo il passo a tutte le cose belle che faremo!!! Un abbraccio Liliana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: mi avete aiutata più di quanto immaginiate

#2 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

in ritardo...ma funzionano sempre :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: mi avete aiutata più di quanto immaginiate

#3 Messaggio da ventenne »

allora com'è andata la pet??
Immagine

liliana79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2008, 19:14

Re: mi avete aiutata più di quanto immaginiate

#4 Messaggio da liliana79 »

il chiodo che ho nel femore e le fratture non ancora consolidate del tutto danno degli accumuli, ma il suv é basso !!! il processo di riconsolidamento osseo emerso dalle ultime lastre mi fa ben sperare : dove è in atto un processo di ricostruzione non può esserci un processo di degenerazione !!! Sono solo gli strascichi, ma presto passeranno anche questi!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: mi avete aiutata più di quanto immaginiate

#5 Messaggio da Fulvio »

kissing kissing kissing kissing kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “A.A.A.- Richieste di Incroci (Cercasi/Offresi)”