Manu77-LDH a Prevalenza Linfocitaria-In terapia

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
manu77
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 nov 2012, 11:59

Manu77-LDH a Prevalenza Linfocitaria-In terapia

#1 Messaggio da manu77 »

Salve a tutti, a mio marito è stato diagnosticato un LH a prevalenza linfocitaria. Ha appena terminato il primo ciclo di ABVD CON RITUXIMAB, dopo ogni seduta accusa mal di stomaco e mal di pancia senza nausea e vomito, il medico gli ha prescritto semplicemente lo spasmomen con scarsi risultati. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio? a qualcuno è capitato? chiedo perchè il medico ritiene che il disturbo non c'entri molto con il tipo di terapia somministratogli.
ringrazio chiunque voglia rispondermi :)

west
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 6 nov 2012, 12:11

Re: lh a prevalenza linfocitaria

#2 Messaggio da west »

Ciao MANU, scusa il ritardo, anch'io sono stato curato con la stessa terapia di tuo marito, ma non ho avuto ne mal di stomaco, e tantomeno mal di pancia.. Comunque non vuol dire che non possono essere effetti della terapia, in ogni caso i Medici sapranno consigliarvi su cosa fare per annullare questi fastidiosi effetti.. A presto e un augurio di pronta e duratura remissione per tuo marito!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: lh a prevalenza linfocitaria

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Manu, mi dispiace conoscerti u questo forum ...ho letto che anche tuo marito come me e pochi altri ha un LDH a prevalenza linfocitaria...beh tranquilla che a breve andrà in remissione e tornerete alla vita normale..
tienimi informato se ti va 339 6901998
ti trasferisco nell'area Linfocitaria cosi mi sara piu semplice tenervi d'cocchio..
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “LDH a Prevalenza Linfocitaria - In Terapia”