Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#1 Messaggio da Chia »

Ciao a tutti,
mi chiamo Chiara, ho 29 anni, ho un fratellone amatissimo poco più grande di me e ho trovato per caso questo forum girovagando su Internet alla ricerca di informazioni su... il linfoma (questo sconosciuto). Martedì o mercoledì avremo il risultato della biopsia del linfonodo. Vi racconto brevemente cosa succede perchè la nostra storia è molto simile a quella di tanti/e che ho letto qui. Il 3 di gennaio mio fratello passa a salutarmi dicendomi "devo farti vedere una cosa", si spoglia e mi mostra un bozzo, sull'ascella. Io gli intimo"domani andiamo subito dal medico, sei un coxxxone,(eh lo so, ma se lo meritava il complimento!!!!) da quanto te ne sei accorto?"..."qualche settimana! pensavo fosse solo una botta, o il muscolo più gonfio, ho anche fatto delle flessioni con l'altro braccio per vedere se era il muscolo (???). Il mattino dopo siamo dal medico di famiglia, analisi del sangue ecografia. Dopo tre giorni il fratellone inizia a sentirsi male, ha sempre più dolore a una spalla, quella opposta al bozzo. Dopo due giorni di antidolorifici lo portiamo al pronto soccorso, dove lo ricoverano per fare degli accertamenti, il dottore vede ldh a 1300, milza un pochino gonfia e ci consiglia di lasciarlo in ospedale, anche per essere un po più veloci nel fare tutti gli esami. La tac al di fuori dell'agglomerato dei linfonodi ascellare di cui il piu grande max 5 cm e della milza ingrossata ma neanche piu di tanto in tutto il resto del corpo non nota niente. rx tutti negativi. e Ecografie addome e resto tutto ok. Asportano il linfonodo una settimana fa e ora siamo in attesa. Martedì cmq farà una pet. I dottori non si sbilanciano, sono molto vaghi, non c'è verso di tirargli fuori qualcosa, non dicono niente finché non hanno la biopsia in mano ma accennano al linfoma. Sostengono che prima della biopsia non hanno una diagnosi, che il sistema linfatico è complesso, che COMUNQUE dall'esperienza che hanno loro qualsiasi cosa sia ne veniamo fuori bene. E...siamo qui...in attesa..sono così arrabbiata quando penso...mio fratello...che non beve non fuma è un atleta (lo so è un discorso senza senso)...sono spaventata ma voglio essere tranquilla, e aspetto. Lui in ogni caso non ha febbre, ne è dimagrito, ne pruriti...o altri sintomi. Col sorriso sulle labbra, ridendo e scherzando come abbiamo sempre fatto. Spronandolo quando lo vedo pensieroso. Spronando i miei quando li vedo preoccupati. E spronando me a essere forte e positiva. Ce la possiamo fare!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia - fratello in diagnosi

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Chia, mi dispiace dovervi accogliere a linfopoli, noto però con molto piacere che avete la grinta necessaria per affrontare alla grande la situazione ed ammesso che sia un linfoma, ricordati sempre che non saresti i primi casi di falso allarme malgrado ci siano linfonodi gonfi,nel giro di 5-6 mesi lo avrete sconfitto e tutto tornerà alla normalità.

L'unica cosa che non passera facilmente e che vi darà una dipendenza che nemmeno immagini...è..IL FORUM, tuo fratello guarira' andrete in ferie, tornerete regolarmente al lavoro ,ma sarà inevitabile sbirciare ogni giorno tra le pagine di piccolipassi a cercare notizie sui compagni di viaggio.
Devo dirti che sara' una dipendenza piacevole e conoscerai e parlerai con persone lontane che forse non incontrerai mai fisicamente ma a cui ti sentirai legata piu che all'amico di giochi di infanzia.

Sono certo che adesso le mie ti sembreranno parole senza senso...ma fra qualche mese o anno rileggendo i tuoi messaggi ti renderai conto che avrai dimenticato che tuo il fratellone fosse malato, perchè nel frattempo tutto sarà tornato come prima della malattia, ma non potrai dimenticare il forum.

Sicura di volerti assumere questo rischio.. :) :)

P.S Di dove siete? dove siete in cura?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Chia - fratello in diagnosi

#3 Messaggio da cristi »

Ciao.....e benvenuta!!! Che dire?? Era meglio conoscersi in pizzeria!!!!
Se hai girato un pò il forum, avrai letto tante storie dove c'era scritto nero su bianco: linfoma....e poi linfoma non era...quindi il posto per una concreta speranza c'è sempre!!!

La cosa importante è non aver perso tempo...siete ad un ottimo punto....già con la biopsia fatta...e che la tac non abbia trovato nulla da nessun altra parte è un'ottima cosa.....nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe di un linfoma ai primissimi stadi...nella migliore un'infiammazione ad un gruppo di linfonodi ascellari....
Io mi incrocio per voi...affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi......
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia - fratello in diagnosi

#4 Messaggio da Chia »

Grazie a entrambi! Io voglio che sia un falso allarme, ragazzi! non vorrei niente di più! ;) ...in medici non li vedo tanto convinti ma...noi aspettiamo, e basta. Se cmq anche fosse cercheremo di reagire al meglio.

Fulvio, siamo della provincia di Alessandria. Per ora siamo qui. I medici dicono che nel momento in cui avremo una diagnosi definitiva... possiamo scegliere il centro che preferiamo. E che ci aiuteranno a metterci in contatto con chi vorremo. Io, mio fratello, mio papà, stiamo raccogliendo informazioni, su Pavia, Milano, Genova. Ma magari non ci sarà bisogno, no? :wink:

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia - fratello in diagnosi

#5 Messaggio da Chia »

E per il resto... mi assumo il rischio di dipendenza! Cmq andranno le cose per lui, vi stimo! Siete in gamba, tutti! Forza! :incro:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia - fratello in diagnosi

#6 Messaggio da Fulvio »

Alessandria, ci sono diversi iscritti di alessandria
stai tranquilla i protoccoli iniziali sono uguali ovunque
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia - fratello in diagnosi

#7 Messaggio da Chia »

Ok. Novi Ligure, provincia di Alessandria, tristemente noto. L'ho detto.

Si, ancora non abbiamo una diagnosi, che senso avrebbe avuto spostarsi. E cmq siamo arrivati qui tramite pronto soccorso quindi... nel posto più vicino. Immagino che a livello di esami, che da quanto ho capito sono sempre gli stessi, non cambi cosi tanto.

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Chia - fratello in diagnosi

#8 Messaggio da Luana »

Buongiorno cara! piacere sono luana! ti ho vista ieri sera in chat, non parlavo molto perchè ero intrippata con dei piiiiiiiiiiiiiiiiiiccoli problemini...
Ma ricordandoti di te ti sono venuta a cercare!
Per gli ospedali, se ti interessasse sapere, io sono in cura al San Matteo di Pavia.
Io abito a cassolnovo in provincia di Pavia...
Alessandria non è troppo lontano da dove abito io^^
Magari ci incontreremo un giorno x un caffè!
Un bacio!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Chia - fratello in diagnosi

#9 Messaggio da cristi »

Ciao Chia, qui aspettiamo tutti con te di leggere buone notizie....e le leggeremo....forse non domani, non dopodomani....forse ci toccherà aspettare qualche mese...ma alla fine festeggeremo insieme per tuo fratello!!!
Ovvio che io, come tutti, spero di vedervi traslocare nei falsi allarmi....diciamo già da ieri....e per questo continuo ad incrociarmi per voi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia - fratello in diagnosi

#10 Messaggio da Chia »

Ciao a tutti,
oggi ci hanno consegnato la cartella e tutti i referti scritti.
Linfoma di Hodgkin a predominanza linfocitaria. Aspettiamo ancora qualche giorno per i risultati della PET per avere la stadiazione, dalla tac risultava linfonodi ascellari e un interessamento della milza.

Da domani iniziamo i consulti con vari ospedali per scegliere dove curarsi.
Abbiamo appuntamenti con: Prof. Levis, primario di oncoematologia di Alessandria. E Mercoledì Policlinico San Matteo di Pavia dove fin'ora tutti i medici che abbiamo consultato ci hanno indirizzato sostenendo che è un centro d'eccellenza nella cura dei linfomi.

Qualcuno ha altri suggerimenti su da chi andare per avere un consulto (al fine di scegliere DOVE curarsi?)
Non abbiamo problemi di spostamenti: mio fratello ha 32 anni, i miei sono giovani e in forma... Fulvio, cosa consigli?

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Chia - fratello in diagnosi

#11 Messaggio da Erza »

Ciao Chia...

Per la milza non preoccuparti, non è nulla di che...

Per il DOVE curarsi, fossi in voi sceglierei il posto più COMODO. La terapia di prima linea è uguale ovunque, non serve far mille consulti... Vi diranno tutti la stessa cosa...
Per il San Matteo puoi sentire Luana se vuoi, lei è in cura lì.

Un bacione e vedrai che nel giro di qualche mese passerà tutto!!! :wink:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Chia - fratello in diagnosi

#12 Messaggio da Luana »

Ciao Chia.
io sono in cura al San Matteo.
ti posso lasciare i numeri dei reparti..
Tel reparto 0382-503.588 - 503.454 - 503.070
quello in grassetto lo chiamo di più xkè dovrebbe essere lo studio medici...hanno un difetto...non rispondono facilmente essendo sempre impegnati..tu persevera nelle chiamate..davvero.
Tel ambulatori 0382-503.589
Tel segreteria 0382-503.595
fax 0382-502.250
Puoi chiedere Del dottor Bonfichi, Gotti
Seguono un pò tutti, e magari al telefono ti risponderanno le specializzande non ti preoccpare sono brave pure loro. Chiedi quello che ti serve e provvederanno

un bacio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Chia - fratello in diagnosi

#13 Messaggio da cristi »

Chia come va??? E' un pò che non ci dai notizie.......

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Chia - fratello in diagnosi

#14 Messaggio da angelobossi »

ciao Chia
MI pare che Pavia è un ottimo centro x la cura. cmq se ti è comodo anche Milano, posso parlare benissimo dell'Humanitas di Rozzano dove si è curato il mio papà.
Personale davvero speciale e equipe di primo livello.
Un abbraccio forte e una preghiera per il cammino che dovrete affrontare (pochi mesi di pazienza per archiviare questi periodi e tornare alla vita di sempre come dice in nostro grande Fulvio :) )
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Chia - fratello in diagnosi

#15 Messaggio da Luana »

un saluto chia!!!
novità???
bacii
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#16 Messaggio da Fulvio »

Ciao Chia, leggo solo ora che siete arrivati ad una diagnosi...ed incredibilmente leggo LDH A PREVALENZA LINFOCITARIA, come ben saprai sono piuttosto rari, in tutto il forum siamo solo in 4 ad avercelo. IO,MISTERH,TUO FRATELLO, e non ricordo il nome dell'altro.

il nostro linfoma, ha di bello che reagisce molto bene alle terapie ed è molto lento a crescere, ma ha di brutto che tende a recidivare spesso anche a distanza di anni Misterh dopo 8 anni e a me dopo 3.
Le terapia son standrdizzate e quidi quasi certamente fara ABVD ovunque voi siate e forse Radio .
Una cosa che dovresti controllare è se sull'istoogico c'è la sigla CD20+ se c'è ma quasi sicuramente ci sara nel prev linfocitaria, cerca di trovare qualcuno che gli faccia anche il Rituximab....se vuoi ne parleremo a voce....
cmq tranquilla fra 4-5 mesi sara in remissione certa!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#17 Messaggio da Gegia »

ciao cara Chia, passo per un saluto. Spero vada tutto bene :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#18 Messaggio da Fulvio »

Il Linfoma a prevalenza linfocitaria è un tipo di linfoma, border line, anche i medici non sanno se catalogarlo come un LNH o LDH e cosi visto che da qualche parte andava messo fu catalogato come LDH ma si comporta spesso come il LNH a basso grado e la LLC in quanto sono tre parenti molto stretti e simili..
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#19 Messaggio da Chia »

Ciao a tutti!
Allora: il linfoma di Davide (mio fratello), dopo vari consulti,biopsie, prelievi...bla bla bla... è PRESUMIBILMENTE un ldh a prevalenza linfocitaria. Ma....non ne sono sicuri totalmente in quanto ci hanno spiegato che sembra non comportarsi come tale ma più come un Lnh a grande cellule b ricco di cellule t. In ogni caso, sia Pavia che Alessandria che altri lo curerebbero allo stesso modo cioè con la terapia più tosta e cioè con: R-CHOP (cd 20+).
E quindi...lui ha scelto Alessandria, vicino a casa, tutti molto bravi, il prof. Levis e la dott. Salvi ci piacciono un sacco.

Giovedi ha iniziato la prima "metà" chop... ci hanno detto che il primo ciclo glielo spezzano a metà cosi si abitua. Lui sta bene, non ha nausea o altro, è come se avesse fatto niente..anzi, finita la terapia subito a mangiare perchè aveva fame.Per il resto esce, va al lavoro, sta in giro. Insomma, è una gran bestiaccia come sempre: d'altronde è mio fratello!!!
Giovedi fa l'altra parte di chop e inizia il rituximab.

p.s. Fulvio, va bene se ci sposti in ldh in terapia!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#20 Messaggio da Fulvio »

Ciao chia, non ti nascondo che mi stupisce il fatto che sia un LDH a prevalenza linfocitaria e venga trattato con R- Chop e non con ABVD o ancor meglio R-ABVD, sia io che misterh abbiamo fatto ABVD e poi in seguito alla recidiva Rituximab..
Cmq i medici sono loro e sapranno cio che fanno.
un abbraccio!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#21 Messaggio da Luana »

caspita! gli danno una gran botta da subito!
tanto meglio se lo smammare prima!!
un bacio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#22 Messaggio da Chia »

Ed ecco spiegato che non sono convinti che sia a LH a PL!!

In pratica ci hanno spiegato che la sua forma è rara e non è classificabile.... siccome si comporta molto con un Lnh anche se dalle biopsie assomiglia a un LH a PL i protocolli per questi casi prevedono di fare R-CHOP. Questo perchè avendo il dubbio sono tutti concordi che sia meglio intervenire con questo protocollo piuttosto che con abvd.

Questo è l'approccio che tutti i centri dove siamo stati ci hanno confermato. Sono tutti concordi nel fare cosi: almeno quello!!

Sai Fulvio che a Pavia e in Alessandria ci hanno anche detto che ormai il LH a PL preferiscono trattarlo comunque con chop negli ultimi periodi? Sarà vero? buh!


Fulvio, ragazzi, che dirvi... se i super luminari dell'infame farebbero la stessa cosa... un po di senso l'avranno!?




A presto!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#23 Messaggio da Fulvio »

Certo Chia, non metto in dubbio che sia la scelta giusta, mi son permesso di metter bocca solo perche sia io che Misterh siamo stati trattati con ABVD e conosco molto bene il LDH a PL e mi ricordo che Mandelli stesso mi disse di fare ABVD ma è pur vero che son passati 8 anni e le cose cambiano.
Un abbraccio !

Vi aspetto in remissione!
P.S Pensavo di creare un'area apposita per I linfocitari come noi
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#24 Messaggio da Chia »

Lo so Fulvio, ci mancherebbe :) ...anche noi siamo rimasti un po "così" sulla terapia...ci eravamo autoconvinti che fosse ABVD...
Ma dopo che ci hanno spiegato il perché siamo fiduciosi e... non vediamo l'ora di arrivare in zona remissione, mannaggia!! :incrocio

Se crei la sezione mi ci sposti? Almeno avrò un senso di appartenenza! Tanto ormai si è capito che siamo un partito a se stante!

kissing a tutti!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#25 Messaggio da Giuliana »

:-D in una sezione o nell'altra... importante che ci siamo tutti a tenerci stretti, darci forza e aiuto!!!!
Buona strada ragazzi: che possa essere liscia e diritta filata verso la remissione!!!
un grande abbraccio
Giuliana
( Savona/Novi .. non siamo tanto distanti se avete necessità... liguri: siamo qui!!)
un bacino
:incrocio :incrocio :incrocio

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#26 Messaggio da Stranamore »

Ciao Chia oggi passo io a trovarti e ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per tuo fratello :campione:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#27 Messaggio da Luana »

hola cara! come va???
tutto a posto???
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#28 Messaggio da Chia »

Ciao! tutto per ora procede come da copione..1 ciclo (che era stato spezzato a metà per farlo abituare) finito...nessun effetto collaterale strano.. davide mangia, è in forma, va al lavoro, esce.... :) ****appla

lo farà, se i globuli reggono ogni 14 giorni..lo si prende a mazzate serie il cicciointruso! doct

bacioni kissing kissing

louis61
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2010, 19:58

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#29 Messaggio da louis61 »

Ciao Chiara, io sono la ragazza di un " linfomatto" con linfoma a prevalenza linfocitaria ( quale onore, vista la rarità). Lo abbiamo scoperto nel 2009 ( l'istologico venne fatto dal famoso Pileri di Bologna). 6 mesi di ABVD ... remissione completa....ma dopo 13 mesi debole captazione alla Pet... recidiva! In effetti, come riportato da Fulvio più volte, questo tipo di linfoma ha la brutta abitudine di recidivare. Abbiamo chiesto consulto all'Humanitas ( dott. Balzarotti perché è stato impossibile avere un appuntamento con Santoro) e, con grande ( sgradita) sorpresa, ci hanno consigliato IGEV e autotrapianto perché secondo loro questo tipo di linfoma non è né più né meno che un LDH CLASSICO e come tale viene trattato.
Abbiamo chiesto allora un altro consulto all'Arcispedale di Reggio Emilia dal dott.Merli un giovane e disponibilissimo primario ematologo molto all'avanguardia, il quale ci ha detto che in effetti il prevalenza linfocitaria è un linfoma di confine con LNH e che risponde molto bene alla R-CHOP ( pare che venga trattato così anche in america). Quindi ti confermo che secondo le ultime news la terapia migliore è proprio quella che sta facendo tuo fratello: quindi tranquilla!!!
Per farla breve il mio ragazzo adesso sta provando a trattare la recidiva con solo RITUXIMAB + mantenimento per due anni ( per questo ci devono ancora dare l'approvazione ma speriamo che sarà così)... e speriamo che tutto vada bene.
Ti mando un caro abbraccio

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH a prevalenza Linfocitaria di mio frat- In tera

#30 Messaggio da Chia »

louis61 ha scritto:
Abbiamo chiesto allora un altro consulto all'Arcispedale di Reggio Emilia dal dott.Merli un giovane e disponibilissimo primario ematologo molto all'avanguardia, il quale ci ha detto che in effetti il prevalenza linfocitaria è un linfoma di confine con LNH e che risponde molto bene alla R-CHOP ( pare che venga trattato così anche in america). Quindi ti confermo che secondo le ultime news la terapia migliore è proprio quella che sta facendo tuo fratello: quindi tranquilla!!!
..ciao Louis! Grazie mille, sono contenta di sapere che anche in altri centri curerebbero con r-chop il linfoma a PL... anche in Alessandria, così come a Pavia ci hanno spiegato che negli ultimi anni questa è la tendenza, proprio da linee americane. Per il resto tutto procede bene, Davide sta bene, non ha nessun tipo di disturbo e continua la sua vita. L'unica cosa che gli dispiace è che per il momento gli abbiano vietato di fare sport a causa della milza troppo ingrossata. Giovedì secondo ciclo. Un bacione a tutti!

:corna: kissing :corda:

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#31 Messaggio da Chia »

globuli bianchi bassi...ieri solo rituximab e per due giorni punturine per farli alzare..mannaggia, neanche il tempo di iniziare!! le punturine gli danno dolore alla schiena..normale lo so.

E quindi...ci si riprova lunedì. :superinc:

Ciao cari!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#32 Messaggio da Gegia »

ciao tesoro, allora questi sono per Lunedì :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#33 Messaggio da Erza »

Cccchiaaa! A me le punturine le facevano di prassi, senza neanche controllare l'emocromo... Due per il primo ciclo e dal secondo ciclo in poi 3 ogni volta...
Ma così facendo non ho mai saltato terapie... :-D
C'è anche da dire che le mie ossicina non facevano poi così male...

E per lunedìììììì... :corna:

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#34 Messaggio da Chia »

Hey!

Oggi finito il 2 ciclo. Le punturine d'ora in poi anche per Davide si fanno di di default senza l'emocromo. Così non salta la terapia. Per il resto tutto ok, lunedi 19 marzo terzo ciclo e poi... per vedere come sta andando si rifa la tac? o la pet? non abbiamo capito..chiederemo alla super dottoressa! :wink:

Un abbraccione a tutti!

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#35 Messaggio da Speranza »

Ciao chia come va,tutto ok?

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#36 Messaggio da Gegia »

Ciao Chi, un grosso abbraccio. Buona giornata a tutti voi **ros
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#37 Messaggio da Chia »

tutto bene!! oggi finito 3 ciclo e tadadan: 2 di aprile TAC per vedere come sta andando!! ...un po di nausea...un po di insonnia causa cortisone...capelli finiti e quindi rasati ma: fiduciosi e positivi, come sempre. A volte ripendo all'ansia che hai i giorni della diagnosi e a quando voi mi dicevate "questo è il periodo più brutto, l'incertezza etc etc..." e devo dire che è veramente così. Poi chissà perchè ti viene una forza e un'energia che nessuno di noi avrebbe mai pensato di avere. Ne parlavamo oggi durante la terapia con mio fratello e una delle infermiere e abbiamo deciso che "il cervello umano è una splendida macchina e funziona meglio di quanto noi stessi ci aspettiamo"... un abbraccio a tutti! Chiara

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#38 Messaggio da Speranza »

kissing kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#39 Messaggio da Fulvio »

Forza sorellina Linfocitaria, a breve ti voglio trasferire in remissione eh kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

louis61
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2010, 19:58

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#40 Messaggio da louis61 »

Vedrai, andrà tutto per il meglio e, un giorno, ti sveglierai e ti sembrerà di aver avuto un brutto sogno, perché le vostre vite ricominceranno esattamente come se nulla fosse successo, ma voi sarete più forti.
almeno, questo è quello che è capitato a noi.
un abbraccio affettuoso

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#41 Messaggio da Speranza »

Ciao bella come si va?la pet? :incro:

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#42 Messaggio da Chia »

Ciao ragazzi...scusate l'assenza ma mi sono persa in questo periodaccio!!

Purtroppo anche mio papà non sta bene, lunedì lo operano e poi inizierà il percorso chemioterapia bla bla bla...ma per un problema diverso da quelli qui. Mannaggia!!

......comunque: la pet dopo il 3 ciclo ha dato come esito remissione parziale di circa il 50% di malattia. E quindi beh... una remissione completa ci piaceva di più, inutile dirlo!! Vorrà dire che il percorso sarà un po' più lungo..

...oggi iniziato il 5 ciclo.... 6 ciclo previsto per i primi di maggio e a i primi di giugno la pet di rivalutazione: e che questa ci sorrida eccheccavolo!! (Oh pet, va che ti suono!)

Mi spiace non poter essere presente nelle casette ma sappiate che vi penso... il tempo è quello che è...e non semplice giostrarsi fra due ospedali (anche perchè mio papà è ricoverato), due malattie, siamo un pochino stanche io e la mia mamma ma teniamo duro hey!! Girl Power!!

Vi abbraccio tutti tutti tutti!! E faccio un incrocio generale qui!!

:incro: :incro: :incro:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#43 Messaggio da Gegia »

Chia, dispiace moltissimo leggere che anche tuo papà sta male. Forza, eh?! Una valanga di incroci per i tuoi cari :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: Che dici...basteranno???!!!
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#44 Messaggio da Speranza »

Vi penso sempre.andrà' tutto bene.sempre fiduciosi

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#45 Messaggio da Erza »

Chiaaaaaa mamma mia ti lascio sola n'attimo e che mi combiniiiii??
Però yeah, GIRL POWER... ma anche BOY POWER, che li sotterino sti stronzilli che vi disturbano la quotidianeità!
Un beso e mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
W Voi :wink:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#46 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Giuliana

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#47 Messaggio da Chia »

...e che oggi si fa la Pet del fratellone non ve l'ho detto?! ma come sono combinata!! :incro: :incro: :incro:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#48 Messaggio da Monica87 »

ciao! ho appena letto la tua storia!
io sono della prov. di Torino ma sono stata anche ad Alessandria per dei consulti proprio col dott. Levis. E il mio ematologo si sente spesso con lui x il mio caso. Dovrò tornarci a breve. Io lo trovo molto bravo come medico!
Allora oggi la pet? ti mando un'infinità di incrocini!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

un abbraccio

moni

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#49 Messaggio da Chia »

Ciao Monica!! si, è molto molto bravo, informato, aggiornato...LE SA TUTTE!! :D

...risultati lunedì...amici, vi abbraccio tutti e tremo un po', però vi abbraccio lo stesso eh...

Dai che andiamo eh!!! :incro: :incro:

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Chia -LDH Preval Linfocitaria- R- Chop - In terapia

#50 Messaggio da davide »

Ciao Chia, sono davide, l'altro ldh prev. linfocitaria in remissione. Ho letto l'avventura di tuo fratello e penso che ormai sia al traguardo. le parole di fulvio sul forum sono sacrosante. vedrai che tra pochi giorni tutto ritornerà come prima. ho infinita ammirazione per tutti gl'amici del forum per tutto quello che fanno. io purtroppo ci entro solo di tanto in tanto, ma non dimentichero' mai l'aiuto che ho ricevuto da questo forum. la mia esperienza.... per me rituximab è stato come una scopa. sono passati tre anni ormai, e ho solo pochi ricordi di quel periodo. sicuramente lo sarà anche per il tuo fratellone. tanti auguri. ciao davide

Rispondi

Torna a “LDH a Prevalenza Linfocitaria - In Terapia”