Qlcuno conosce un buon ematologo a napoli??

Raccolta di indicazioni e consigli sull'uso delle leggi create in favore dei portatori di patologie
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lady_Lucy_Byron
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 lug 2007, 1:41
Località: Napoli
Contatta:

Qlcuno conosce un buon ematologo a napoli??

#1 Messaggio da Lady_Lucy_Byron »

Devo consultare un ematologo a napoli x il mio problema (presunto linfoma) e vorrei sapere se magari qlcuno ne conosce uno buono e come posso contattarlo e chiedere un appuntamento e anche se è a pagamento, insomma qualcuno che mi indirizzi a un buon ematologo nella città di napoli.
Ringrazio tutti.
Manco da parecchio dal forum spero che stiate tutti bene.
Un bacione. :o
Immagine
°La vita può essere dolce ma può essere amara ma è comunque bellissima°

Immagine

Dall'alto possiamo ricevere quel balsamo che consola e rinvigorisce il nostro cuore e dà senso e sapore alla nostra sofferenza.

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#2 Messaggio da Luigi »

ciao io vado dal dottore Marco Picardi al policlinico nuovo(quello di via pansini) lui è esperto proprio nella cura dei linfomi, devo dire che è una persona ingambissima, e altre persone che sono in cura da lui su questo forum ti possono confermare ciò.
E' una persona professionale e seria.
Per prenotare una visita da lui dovresti andare di mattina all amm.ne dell edificio 1, e prenotare la visita, almeno credo sia cosi.
Dico così perchè io in effetti non l ho mai prenotata la visita perchè ero dapprima in cura presso un altro reparto, poi videro che si trattava di una malattia ematologica e mi passarono da lui.
Comunque potresti andarci pure privatamente, basta che prenoti all SDN di napoli dove lui fa visita il sabato mattina.
Altrimenti potresti sempre andare dal primario di Ematologia, del policlinico, il Prof. Bruno Rotoli, ma di lui non conosco i contatti, non l ho nemmeno mai visto, ma potresti sempre chiedere in giro magari,e andare a fare una visita privata da lui.
ciao e in bocca al lupo :wink:

Avatar utente
birba-20
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 ott 2008, 16:07

Re: Qlcuno conosce un buon ematologo a napoli??

#3 Messaggio da birba-20 »

io sono 5 anni che mi trovo benissimo al cardarelli c e il dottor luca pezzullo e la dottoressa finizio sono5 anni e mi trovo bene

Rispondi

Torna a “Leggi ed aiuti in favore dei malati (invalidita' e legge 104)”