Ex tumorata cerca amici per continuare la scalata...

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
signorinaschizzata
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 8 giu 2008, 16:36

Ex tumorata cerca amici per continuare la scalata...

#1 Messaggio da signorinaschizzata »

Ciao a tutti!Mi chiamo giorgia e ho quasi 22 anni,ora sono al terzo anno di medicina..
Sono una reduce di guerra come voi.
La bestia mi ha preso quando ero piccola(9 anni)...ma a livello fisico sono stata fortunata,fino ad ora nessuna ricaduta.
E il lato psicologico.. che ultimamente sta facendo scherzi...mi sento come un eremita che non riesce a uscire dal suo guscio di solitudine..
Ho deciso di studiare medicina sotto il consiglio della mia psicologa di reparto...sono riuscita a sopportare tutto,fino a poco tempo fa...medici ipocriti che prendono in giro i malati(e pesantemente..a volte mi vengono istinti omicidi),compagni ai quali da quando ho raccontato le mie vicende mi sfottono e mi chiamano dr.house(mi irrito facilmente quando le mie coetanee fanno i capricci del tipo no io a quel pelato nn gli misuro la pressione..e se mi vomitasse addosso?nn so se mi spiego)...insomma è tre anni che sto cercando di resistere per diventare un buon medico per gente come noi...e ce lo meritiamo perche volenti o no siamo persone speciali.
Ormai è tredici anni che sto "tranquilla"...ma ogni notte mi addormento pensando a chi sta soffrendo come ho sofferto io.
Ultimamente sono un pò triste e demotivata...mi sento cosi sola.
I miei coetanei nn mi capiscono e mi sembra che la gente sana sia aliena....o forse sono gli studenti di medicina che sono stronzi per natura nn so..o sono io un pò lesa?: )
Ma la batosta finale mi è arrivata dal mio ragazzo (non che futuro medico):"ti vorrei lasciare perchè ho paura che morirai e io voglio una vita felice"...