Amica Sailor

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#51 Messaggio da Sailor »

Heila', non dirlo neppure per scherzo!!!Mi fa' tanto piacere che mi racconti di te' della tua famiglia...ragazzi ma mi pare di capire che c'e' un sacco di movimento..band, laurea, master....bene ! Tanti in bocca al lupo...ma sei una SUPER MAMMA senza contare il resto !!!

Dai, tu vieni a Firenze ed io parto per la Maremma !!Eh si', siamo proprio dei BISCHERONI noi toscanacci !!

I fiori..io ho gia' dato e per quanto riguarda il sole, se il tempo lo permette staro' a baco come una lucertola (pero' a baco come una lucertola..bella immagine si! )

Per il passaporto adesso non ci vuole tanto tempo una settimana/10 giorni...new york ,the big apple UAHOOOOOOOOOOOO io ci sono stata molte volte per lavoro , e' proprio come nei film..fara' molto caldo...non so' se ci sei mai stata ma quei pazzi scatenati nei luoghi chiusi tengono l'aria condizionata a randa cioe', in pratica ci sono i pinguini ,poi esci e c'e' il 60% di umidita'...per fartela breve,appena entri in qualche posto , indossa un coprispalle e poi togliolo appena esci..giusto per evitare raffreddori..Io ne so' qualche cosa..
D'inverno fanno all'invece...fuori pinguini dentro maldive..sono pazzi da legare ma divertenti, al di la' del cemento e dei palazzoni (la prima volta mi sono sentita una formichina) ci sono un sacco di cose da vedere !! poi con l'euro si compra BENISSIMO...Silvia, shopping a GO GO mi raccomando.

Ti abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cristina

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Amica Sailor

#52 Messaggio da serenella »

...e finalmente anche io sono riuscita a trovare il tuo post ****appla ****appla
Gli applausi me li dedico perchè come ho detto sono un tantino negata al computer.
Ti ringrazio per gli incroci e speravo di conoscerti all'"incontrino toscano"... Va be' , sarà per la prossima volta... Comunque divertiti in maremma
kissing

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#53 Messaggio da Sailor »

Ciao Serenella !!!
Anche a me avrebbe fatto piacere conoscere te e gli altri friends ma NON manchera' occasione ..
tranquilla non sei l'unica ad avere poca dimistichezza, se non era per sonia, non avrei questo spazio (sono anche un po' pigra pero' )

Sere ti abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ps MI RACCOMANDO FATE DELLE FOTO E POI MOSTRATECELE

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Amica Sailor

#54 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Cri,

tanti kissing kissing kissing anche a te e buon week-end lungoooooooooooooooo!!!!!!


Sei bellissima :-D :-D :-D Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#55 Messaggio da Sailor »

Grazie Silvia !!! anche tu...

un triliardo di baci !!!

cris

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#56 Messaggio da Sailor »

Ciao ragazzi, non ce la faccio a salutarvi tutti e ad augurarvi un buon fine settimana..

sono in partenzaaaaaaaaaaaa :cool:

baci a todos

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Amica Sailor

#57 Messaggio da Sonia »

Ciao Cris.....buona vacanza....ci si risente al ritorno!!!!! :lol: :lol: :lol: ....io fra due settimane!!!!! :rido:
Ciao bella...divertiti!!!!! kissing

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Amica Sailor

#58 Messaggio da antonella81 »

Divertiti Chicca mia!!!!!!!!!!! divertiti anche per me che lavoro e studio!!!!!!!!!!!! ti voglio bene!!!!!!!
Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#59 Messaggio da Sailor »

Ciao Sonia, grazie !! tu a quest'ora sarai gia' spalmata sulla spiaggia, qui' e' stata ed e' un tempo da lupi ...auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...


Anto, dolce cucciolina, ci sara' tempo per le meritate vacanze, studia, studia, ti servira' per costruirti un futuro ok !!!

Ti abbraccio foooorte foorte

cri

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#60 Messaggio da Lisa72 »

Topottola!!!!!!!!
Allora racconta...
Come sei stata????
Voglio foto e racconto dettagliato!!! :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#61 Messaggio da Sailor »

Ciao Lisa !!
MAH...ti posso raccontare che ho preso un po' d'acqua che non abbiamo potuto girare poi piu' di tanto..insomma che dire...
Diciamo che la compagnia era divertentissima quindi sono stata bene dai...MANGIATE A GOGO con i frutti della natura insomma il chilo s'e' fatto, quello non manca mai, tra tutti si mangierebbe anche i sassi..poi ci piace quasi tutto.
Foto manco una, non so' come mai ma tutti abbiamo fatto lo stesso ragionamento che e' :
" tanto la porta marco "..ebbene marco che non se ne separa mai, ha divorziato dalla digitale ed ahinoi non l'ha portata !!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Amica Sailor

#62 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Cris kissing

per te ho già letto tutto ok (tempo a parte, quello è stato incerto per tutti, Sicilia esclusa :wink: ). Noi anche tutto bene, ci siamo divertiti, mangiato bene e tanto :-D e bevuto (forse non poco.... :roll: :roll: ). Sono di nuovo a Firenze il 27/06, questa è una data importantissima, una news di stamattina: mio figlio si laurea :clap :clap .
Ho già prenotato il week-end a Montalcino, quando l'ho detto a Marco mi ha guardata sgranando gli occhi e m'ha detto: cos'è che hai fatto?????? Ho prenotato.... gli ho detto :-D :-D :-D :-D :-D :-D , come tutte le volte che andiamo via, se aspetto te :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .... buonanotte!!!!!!!!! E' comunque felice :-D :-D , lo conosco.

Bacione, in attesa........ Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#63 Messaggio da Lisa72 »

Nooooo!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Come niente foto!!!
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Va be', anche sotto la pioggia, le vacanze son sacre!!! :clap :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#64 Messaggio da Sailor »

Dai SiLVIA, ALLORA SI laurea...dai e' bellissima questa cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Brava, hai fatto bene a fissare tanto i maschi sono sempre un po' a rilento a volte per queste cose sono tremendi, e poi siamo noi femmine che ci perdiamo in una bicchiere d'acqua !!
Silvia63 ha scritto:Ciao Cris kissing

per te ho già letto tutto ok (tempo a parte, quello è stato incerto per tutti, Sicilia esclusa :wink: ). Noi anche tutto bene, ci siamo divertiti, mangiato bene e tanto :-D e bevuto (forse non poco.... :roll: :roll: ). Sono di nuovo a Firenze il 27/06, questa è una data importantissima, una news di stamattina: mio figlio si laurea :clap :clap .
Ho già prenotato il week-end a Montalcino, quando l'ho detto a Marco mi ha guardata sgranando gli occhi e m'ha detto: cos'è che hai fatto?????? Ho prenotato.... gli ho detto :-D :-D :-D :-D :-D :-D , come tutte le volte che andiamo via, se aspetto te :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .... buonanotte!!!!!!!!! E' comunque felice :-D :-D , lo conosco.

Bacione, in attesa........ Silvia.

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#65 Messaggio da Sailor »

guarda, da come e' bello e simpatico, a lui gli se perdona tutto pero' ci sono un paio di problemini,

primo : e' parecchio " giovine" rispetto a noi o almeno a me,ma qui' si potrebbe chiudere un occhio

secondo : e' gay, e questo e' un ostacolo non indifferente...va beh, tanto siamo molto amici quindi...


Lisa72 ha scritto:Nooooo!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Come niente foto!!!
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Va be', anche sotto la pioggia, le vacanze son sacre!!! :clap :clap :clap :clap

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#66 Messaggio da Lisa72 »

Ecco :roll:
I più belli, si sprecano... :mrgreen:
Ad ogni modo, gli amici gay, sono i migliori!!
Se sono anche belli...meglio ci si rifanno gli occhi!!! :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#67 Messaggio da Sailor »

Ciao ragazzi, la palpegra comincia a calere e quindi mi ritiro nelle mie stanze e a tutti indistintamente mando cio' di cui avete bisogno,
una parola di conforto
oppure..
TANTI :incrocio :incrocio :incrocio
oppure..
una carezza
oppure..semplicemente BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO..

Vostra amica sailor un po' assonnata zzzzz zzzz zzzzz

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#68 Messaggio da Lisa72 »

Sailor ha scritto:Ciao ragazzi, la palpegra comincia a calere e quindi mi ritiro nelle mie stanze e a tutti indistintamente mando cio' di cui avete bisogno,
una parola di conforto
oppure..
TANTI :incrocio :incrocio :incrocio
oppure..
una carezza
oppure..semplicemente BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO..

Vostra amica sailor un po' assonnata zzzzz zzzz zzzzz
Quanto sei speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#69 Messaggio da Sailor »

Ma dai..ma che speciale...forse un po' sensibile..speciale mmmh...forse se lo fossi sul serio ..intendo dire che i maschi, o meglio il mio ex non la pensava cosi' altrimenti...
o ancora meglio lui mi diceva come te, sei speciale , come te non c'e' nessuno..sai quelle frasi fatte..pero'...ma bata guardarsi indietro ANDIAMO AVANTI...

LISA TI VOGLIO TANTO BENE SAI !!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#70 Messaggio da Lisa72 »

kissing
Sailor ha scritto:Ma dai..ma che speciale...forse un po' sensibile..speciale mmmh...forse se lo fossi sul serio ..intendo dire che i maschi, o meglio il mio ex non la pensava cosi' altrimenti...
o ancora meglio lui mi diceva come te, sei speciale , come te non c'e' nessuno..sai quelle frasi fatte..pero'...ma bata guardarsi indietro ANDIAMO AVANTI...

LISA TI VOGLIO TANTO BENE SAI !!

Tesoro caro,
la sensibilità è una dote moooolto speciale!!!
Chiaro che magari finché stiamo insieme,
è bello sapere che l'altro pensi che tu sia spaciale, altrimenti... :roll:
Chiaro che lui non era speciale come te e si è spaventato...
Ti assicuro che si renderà conto di cosa sei e di cos'ha perso...
Il mio ex marito, pensa ancora che io sia speciale, ma non siamo fatti l'uno per l'altro...
Io avevo bisogno di Luca e lui della sua Alessia...
Troverai qualcuno speciale come te!!!!!!!!!!!! :clap

Anche io te ne voglio e tantissimoooo!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Amica Sailor

#71 Messaggio da donabadi »

ciao amicacri! kissing
bentornata dalle tue scorribande in gaia compagnia!

grazie per essere sempre cosi disponibile e affettuosa con tutti, ormai la tua presenza e' diventata molto importante, e credo che anche per te sia scattata l'assuefazione da forum. :-D :-D :-D

per rispondere alla tua domanda, io insegno inglese (sporadicamente anche spagnolo, che poi sarebbe la lingua in cui mi sono laureata e che amo moltissimo) in una scuola media. :rido: :rido: :rido:
il mio lavoro continua a piacermi, nonostante la veneranda eta', cosi deve essere, non e' un posto in cui si puo' bluffare...ti scoprono subito!

un bacione!
Donatella Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Amica Sailor

#72 Messaggio da Sabrina »

Ciao Cri, non pensare sempre al tuo ex, se è ex, lo dev'essere in tutti i sensi no :roll: ?

Chiaro che finchè si sta insieme, si pensa che l'altro è speciale, e meno male, sennò uno che ci starebbe a fare con l'altro/a :shock: ?
Dopo......bè dopo, quando la storia finisce, non si è più speciali, ma da entrambe le parti no ?

Riguardo ai gay, che dire, io ho avuto molti amici gay, con loro mi sono divertita tantissimo e ho passato alcuni tra gli anni più belli della mia vita. Poi ci siamo persi di vista, ma tutt'ora il mio migliore amico è gay, che diciamocelo, sono davvero i migliori amici delle donne.

Come da copione io me ne ero innamorata, poi siamo riusciti ad equilibrare la cosa e a portare avanti un'amicizia che dura esattamente da 20 anni :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#73 Messaggio da Sailor »

Ciao Prof !!
Accisenti insegnate di inglese e pure spagnolo..bellissima lingua, adoro la mia collega quando lo parla con i ns clienti.
Apprezzo gli insegnanti, il tuo e' un mestiere difficile ogni ragazzo ha il suo carattere e dovete essere un po' psicologi .

Io parlo inglese e francese :clap

Si Dona, quetso forum e' come una droga, ma di quelle che fanno bene !!!
donabadi ha scritto:ciao amicacri! kissing
bentornata dalle tue scorribande in gaia compagnia!

grazie per essere sempre cosi disponibile e affettuosa con tutti, ormai la tua presenza e' diventata molto importante, e credo che anche per te sia scattata l'assuefazione da forum. :-D :-D :-D

per rispondere alla tua domanda, io insegno inglese (sporadicamente anche spagnolo, che poi sarebbe la lingua in cui mi sono laureata e che amo moltissimo) in una scuola media. :rido: :rido: :rido:
il mio lavoro continua a piacermi, nonostante la veneranda eta', cosi deve essere, non e' un posto in cui si puo' bluffare...ti scoprono subito!

un bacione!

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#74 Messaggio da Sailor »

Ciao Sabry, ci provo a dimenticarlo ma e' difficile, me ne ha fatte cosi' tante e poi in 3 anni non ha mai smesso di cercarmi, giusto perche' per la ennesima volta gli ho detto basta ...il fatto e' che mi pare abbia insaturato rapporti di lavoro con la mia azienda quindi ci sta' che di tanto in tanto lo veda,.,,che pa....

Gay : io ne ho tutt'ora tanti di amici gay ed e' vero, per certi versi sono veramente gli amici delle donne pero' non mi e' capitato di innamorami, almeno per ora...




Sabrina ha scritto:Ciao Cri, non pensare sempre al tuo ex, se è ex, lo dev'essere in tutti i sensi no :roll: ?

Chiaro che finchè si sta insieme, si pensa che l'altro è speciale, e meno male, sennò uno che ci starebbe a fare con l'altro/a :shock: ?
Dopo......bè dopo, quando la storia finisce, non si è più speciali, ma da entrambe le parti no ?

Riguardo ai gay, che dire, io ho avuto molti amici gay, con loro mi sono divertita tantissimo e ho passato alcuni tra gli anni più belli della mia vita. Poi ci siamo persi di vista, ma tutt'ora il mio migliore amico è gay, che diciamocelo, sono davvero i migliori amici delle donne.

Come da copione io me ne ero innamorata, poi siamo riusciti ad equilibrare la cosa e a portare avanti un'amicizia che dura esattamente da 20 anni :wink:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Amica Sailor

#75 Messaggio da Sabrina »

Sailor ha scritto:Ciao Sabry, ti ho inviato un MP..
E io ti ho risposto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Amica Sailor

#76 Messaggio da antonella81 »

BUONANOTTE!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#77 Messaggio da Sailor »

tesoro dolce, notte anche a te !!

kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Amica Sailor

#78 Messaggio da luna »

carissima

alla mia epoca si dice:
morto un papa se ne fa un altro!

bella come sei il nuovo papa sara' immediato!

suerte, un fortissimo abbraccio

tina

nota: l essere umano non ha bisogno d essere classificato...
e' unico e basta, le differenze le segnaliamo noi, etero, bisex, gay, negro o blanco o giallo,

Che vivan tutti gli esseri umani per quel che sono!

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#79 Messaggio da Sailor »

Ciao Luna !!! :lol:
grazie dell'augurio e del complimento, li terro' molto cari :-D .

E' proprio vero cio' che scrivi, siamo noi a segnalare le differenze, tra le tante che potrei aggiungere dico...testine di ....insomma, ci siamo capite :wink:

BACISSIMISSIMI !!!
luna ha scritto:carissima

alla mia epoca si dice:
morto un papa se ne fa un altro!

bella come sei il nuovo papa sara' immediato!

suerte, un fortissimo abbraccio

tina

nota: l essere umano non ha bisogno d essere classificato...
e' unico e basta, le differenze le segnaliamo noi, etero, bisex, gay, negro o blanco o giallo,

Che vivan tutti gli esseri umani per quel che sono!

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Amica Sailor

#80 Messaggio da luna »

grazie amica, le parole che mi hai scritto le ho sentite cosi' vere e profonde... grazie

solamente adesso sto riuscendo a capire un po di piu' come muovermi in questo forum, purtroppo i mesi scorsi li ho passati su e giu' dall italia e non trovavo mai il tempo di leggere un po con attenzione il funzionamento...

Sai, una come me che a 58 anni pretende mettersi in un forum senza avere la minima nozione di nulla.....una tragedia, pero io sono testarda come un mulo e piano piano mi vado impratichendo ( oh si dira' cosi'....) Come forse sai io vivo in sud america da 30 anni e devo dirti che l italiano ormai lo massacro spesso e volontieri.

Grazie di tutto cuore e un bel augurone per un FELIZ FIN DE SEMANA!

Nota: martedi partiro' ancora per l italia, staro fuori un paio di settimane e probabilmente la mia famiglia, ovvero mio marito e mia figlia mi -proibiranno- aprire un computer....ma tanto io lo faro' di nascosto anche in bagno, quindi ci risentiamo.

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#81 Messaggio da Sailor »

Luna non devi ringraziarmi, lo hai detto tu " parole sentite " come hai avvertito tu quella sensazione, l'avevo io mentre scrivevo kissing .

Mi sembra invece che te la cavi benissimo cosi' come e' perfetto il tuo italiano !!!
tra l'altro "impratichendo" credo sia perfetto, o almeno credo..pensa un po' , proprio io che dovrei saperlo, non ne sono certa :oops: :oops:

Poi non e' una questione di eta' ma di volonta', e poi se mia mamma ha imparato ad inviare messaggi con il cellulare senza contare l'uso formidabile che fa' del tom tom (si perdeva in continuazione anche nella propria citta') ...tranquilla !!!

Buon Viaggio e a presto !!
AMICA SAILOR - CRISTINA

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Amica Sailor

#82 Messaggio da antonella81 »

Ciao Cri!!! come stai? io lavoro... :cry: :cry: ...vedo che anche tu sei diventata forum-dipendente!!! quando si inizia non se ne può più fare a meno!!! Ti voglio bene. Buona domenica.


Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#83 Messaggio da Sailor »

GRAZIE TESORINO !!!beh con que sto tempo non si sta' male male al lavoro no !!pensa se c'era un sole da spaccare le pietre :!:
Gia'..dipendente !! cerco di approfittare
di tutti gli spazi possibili per essere presente in qualche modo, pensa mi sto' divorando il pranzo davanti al pc ma mi fa' piacere..la prox settimana sara' incredibilmente densa e spero di avere la possibilita' di esserci

PS STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, lo so' che e' dura ma e' importante ma tu lo sai gia' occhi belli !! :rido:
antonella81 ha scritto:Ciao Cri!!! come stai? io lavoro... :cry: :cry: ...vedo che anche tu sei diventata forum-dipendente!!! quando si inizia non se ne può più fare a meno!!! Ti voglio bene. Buona domenica.


Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Amica Sailor

#84 Messaggio da fiordiloto »

...Cri....
sei proprio una amica speciale..... il Grangatto aveva sicuramente naso....pardon ...fiuto!

sempre pronta a rispondere,disponibile e sincera...
fortunato è chi ti ha accanto tutti i giorni.

baci
antonia

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Amica Sailor

#85 Messaggio da antonella81 »

[quote="Sailor"]GRAZIE TESORINO !!!beh con que sto tempo non si sta' male male al lavoro no !!pensa se c'era un sole da spaccare le pietre :!:
Gia'..dipendente !! cerco di approfittare
di tutti gli spazi possibili per essere presente in qualche modo, pensa mi sto' divorando il pranzo davanti al pc ma mi fa' piacere..la prox settimana sara' incredibilmente densa e spero di avere la possibilita' di esserci

PS STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, lo so' che e' dura ma e' importante ma tu lo sai gia' occhi belli !! :rido:
[


Eh già lo so... :( ....uff...è vero il sole non c'è quindi niente mare!! fa niente!! Spero di vederti a Montalcino Cri!! ti voglio bene.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#86 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Cry!!
Senti,
sabato prossimo sarò a Firenze...
Sono,
come ormai sanno anche i sassi :rido:
a vedere Cats :clap :clap ...mao! (come scriveva sempre Samu :P )
Diciamo che...
L'organizzazione mia e di Luca sarebbe questa:
Partendo dal fatto che io e lui, siamo randagi...
Non abbiamo programmi finchè non arriviamo al giorno stesso...
Quindi dicicamo che ...
...se c'è il sole, ci spatasciamo al mare Immagine
e poi veniamo a Firenze a mangiare un bocconeImmagine
sul prestino così facciamo l'oraper entrare a teatro...
...se il tempo è bruttino,
facciamo un giro all'outlet...
Insomma, se siamo da quelle parti e se tu ci sei,
cosa ne dici di trovarci???
Tutto senza impegno...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#87 Messaggio da Sailor »

Ciao Antonia !!
grazie della tua visita..ti ringrazio per le tue parole...ah se tutti coloro che mi circordano e frequentano la pensassero come te !!!ahime' non e' cosi'...sai sono una tipa apparentemente tosta in quanto un po' insicura , in realta' anche se sono abbstanza lottatrice a volte sono molto fragile e vulnerabile ma ci sto' lavorando !!!

Io ed il Gran gatto abbiamo legato all'istante ed essendo un ragazzo sincero e schietto non mi ha mai risparmiato con la verita' anche se a volte un po' dura da ascoltare...la sua e' stata una grande lezione e mi ha dato una bella scossa a volte...pensa un po' ,era piu' lui a sostenere me , piu' di quanto io facessi per lui ma quando mi chiamava CORREVO , non finiro' mai di dire le risate che ci siamo fatti e le bottiglie di vino che sono svanite come non so' che !!!
Le cene fatte in casa mia non si contano, stavamo uno di fronte all'altra, stesso pianerottolo, ho conosciuto famiglia ed amici, ancora ci sentiamo e vediamo, l'ultimo incontro risale a mercoledi' a casa dei genitori del Gattone.
Il suo medico AMICO Michele mercoledi' disse che prova molta riconoscenza per la famiglia, e devo dire che per me e' un po' la stessa cosa, grazie a loro ho avuto la possibilita' di conoscere un personaggio fantastico, dico personaggio perche' era incredibile in tutto !!Per lui come per me l'amicizia e' un valore importante e ci deve essere sincerita' e fiducia che tra l'altro sono la base di qualsiasi tipo di rapporto umano...

beh quando parlo di lui non smetterei mai....

Grzie di nuovo Antonia !!

un bacio grande, grandissimissimo
fiordiloto ha scritto:...Cri....
sei proprio una amica speciale..... il Grangatto aveva sicuramente naso....pardon ...fiuto!

sempre pronta a rispondere,disponibile e sincera...
fortunato è chi ti ha accanto tutti i giorni.

baci
antonia

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#88 Messaggio da Sailor »

LISA !!!
Ciao !!!

Facciamo che ci scambiamo all'istante il numero di telefono, cosi' vediamo se ci si trova in qualche modo !! :rido:
Ultima modifica di Sailor il 8 giu 2008, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#89 Messaggio da Lisa72 »

Sailor ha scritto:LISA !!!
Ciao !!!

Facciamo che ci scambiamo all'istante il numero di telefono, cosi' vediamo se ci si trova in qualche modo !! :rido:

Piccola!
Non voglio disturbarti, per cui,
ti lascio anche il mio e vediamo se riusciamo!!!
Sarei troppo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#90 Messaggio da Sailor »

Ciao di nuovo...il numero non lo vedo, se vuoi mandami un sms che ti registro.
disturbare !!! ma dai ,anche io e il mio gruppo di amici siamo un po' randagi e decidiamo spesso all'ultimo minuto ma credo di essere in zona (salvo cambiamenti) sabato e' il compleanno di radar, rady ,radicchio, pandorina etc (stessa persona con tanti nick name , alias antonella) sicche' ci sta' che anche noi siamo in quel di Firenze .

Sono un po' preuccupata pe rlei, ha un periodo di standby, nessuno salvo tommy, atro amico, sa' cosa le stia accadendo...la chiamo e non risposnde,solo agli sms, le ho detto che mi dispisce che non stia bene ma che io ci sono sempre anche di notte...a volte e' difficile chiedere aiuto, io stessa ne sono la prova , allora mi sono detta, se l'offro lo prendera'!! e invece NISVA !!!


Lisa72 ha scritto:
Sailor ha scritto:LISA !!!
Ciao !!!

Facciamo che ci scambiamo all'istante il numero di telefono, cosi' vediamo se ci si trova in qualche modo !! :rido:

Piccola!
Non voglio disturbarti, per cui,
ti lascio anche il mio e vediamo se riusciamo!!!
Sarei troppo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Amica Sailor

#91 Messaggio da Lisa72 »

Cavolo,
midispiace molto per la tua amica :roll:
Spero che srrivi al momento di chiedere aiuto, sarà già salva...
:incrocio
Te lo mando via pm!
Dai che se sono in zona, vi chiamo!!! :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Amica Sailor

#92 Messaggio da serenella »

Ciao Cri, passo di quì per augurarti la buonanotte e un gioioso we (speriamo non sotto la pioggia!!!), e ringraziarti per la tua "presenza" kissing kissing
Buonanotte

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Amica Sailor

#93 Messaggio da Sonia »

Ciaoooooooo amicaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene ti ho fregato con l'abbronzatura.................sono nera nera nera....quasi una dominicana!!!!!!!! :rido: :rido: :rido:
E' stata una vacanza fantastica....alla "donna avventura"!!!!!!!!!!!
Ne ho parlato un pò nel post dei viaggi!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Amica Sailor

#94 Messaggio da Sonia »

Passo a salutarti anche oggi perchè mentre stò cercando di recuperare gli arretrati forum mi hai fatto sorridere in alcuni post letti qua e là....tipo la storia dello spacciatore perchè immagini le voci di alcuni componenti del forum(chissà se conosci anche la mia!!! :lol: :lol: :lol: )
o le discussioni sui calciatori,sugli uomini che "fanno sangue" e su quelli(mannaggia :evil: )stronzetti.....approposito di questo argomento mi sento molto "vicina" a te....anche io sono attirata da questi esemplari poco affidabili e che ti cercano solo quando fa comodo a loro!!!!
Io mi bastonerei da sola!!! **tizi3

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#95 Messaggio da Sailor »

cara sonia, e' risaputo che sono un po', anzi parecchio buffa....
beh in fatto di maschi quello a cui ti riferisci sta' ricominciando a strisciare ma a questo giro non ci casco, e poi anche che me ne frega se striscia...basterebbe se li levasse di tralle..tanto non cambia quello..ed io non sono piu' quella di prima anche se a volte mi bastono da sola

ci sentiamo prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

NERONA !!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Sonia ha scritto:Passo a salutarti anche oggi perchè mentre stò cercando di recuperare gli arretrati forum mi hai fatto sorridere in alcuni post letti qua e là....tipo la storia dello spacciatore perchè immagini le voci di alcuni componenti del forum(chissà se conosci anche la mia!!! :lol: :lol: :lol: )
o le discussioni sui calciatori,sugli uomini che "fanno sangue" e su quelli(mannaggia :evil: )stronzetti.....approposito di questo argomento mi sento molto "vicina" a te....anche io sono attirata da questi esemplari poco affidabili e che ti cercano solo quando fa comodo a loro!!!!
Io mi bastonerei da sola!!! **tizi3

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Amica Sailor

#96 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Cri,

meriti un saluto davvero speciale, io ti ringrazio di seguire sempre, con attenzione e pazienza, tutte le nostre storie. Di esserci così amica e di preoccuparti senza mai mancare d'incrociare per tutti i controlli, terapie, analisi, attese, visite e preoccupazioni di tutti coloro che stanno lottando e guarendo. A nome di tutti di chiedo di restare, a nome mio ti giunga dal profondo del mio cuore tutto l'amore che mi stai offrendo, la partecipazione che mi dedichi. A volte mi sono fatta tanti riguardi nel mandare incoraggiamenti e affetto, tutto sommato, come a volte mi fa notare Marco, chi sta dall'altra parte e bene come me (e te) non riesce a capire fino in fondo l'angoscia, l'affanno e la paura di chi, in prima persona, subisce sulla propria pelle la violenza di una malattia. Avere un'alleata mi fa stare serena, avere un'alleata che, con tutti i nostri limiti, sa che si comprende. Qui c'è la dimostrazione che l'affetto su cui si basa l'amicizia fresca e leale non ha confini, non conosce invidia, competizione e ipocrisia. Ci si vuol bene con tutto il cuore e tutto questo è unico e speciale :-D . Vorrei, a Montalcino, poter incontrare tutti ma, purtroppo, far coincidere tutti i nostri impegni è impossibile. Non vedo l'ora che arrivi il week-end per stare con i miei amici, abbiamo tante cose da raccontarci.

Qui a Mantova ancora piove, in tutta onestà non sono poi così dispiaciuta, soffro tantissimo il caldo e quest'aria sempre nuova e fresca la respiro volentieri :-D . Tanto il caldo prima o poi arriva.

Ciao Cri, e grazie di tutto, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#97 Messaggio da Sailor »

Silviaaaaaaaaa che cara che sei...ma che dici, mi ringrazi ???...non farlo !!
ANZI SONO IO CHE RINGRAZIO TE !!!
Ed io non ho nessuna intenzione di allontanarmi da qui !!!!Non mi e' passato neppure per l'anticamera del cervello.
Per me non e' un sacrificio, anzi, assisto, partecipo alle gioie ed ai dolori purtroppo portando semplicemente me stessa.
Per natura mi prendo molto a cuore delle situazioni , mi viene naturale , certo non mi diverto quando leggo che le cose non vanno, anzi mi ci arrabbio e non nascondo che ci ho pianto , ma se riesco a dare anche un solo sorriso o semplicemente esserci...e' un piccolo supporto , poco confronto a cio' che leggo ogni giorno.
Vorrei esserci di piu' ma mi resta difficile per una questione di tempo..scusa se a volte sono lasciva e breve nei miei post..mi faro' perdonare !!!

ti abbraccio tanto e fai un saluto a marco !!!

Temperature..ti capisco, anche io soffro molto il caldo, mi debilita ...ma si' tanto prima o poi arriva !!!


Silvia63 ha scritto:Ciao Cri,

meriti un saluto davvero speciale, io ti ringrazio di seguire sempre, con attenzione e pazienza, tutte le nostre storie. Di esserci così amica e di preoccuparti senza mai mancare d'incrociare per tutti i controlli, terapie, analisi, attese, visite e preoccupazioni di tutti coloro che stanno lottando e guarendo. A nome di tutti di chiedo di restare, a nome mio ti giunga dal profondo del mio cuore tutto l'amore che mi stai offrendo, la partecipazione che mi dedichi. A volte mi sono fatta tanti riguardi nel mandare incoraggiamenti e affetto, tutto sommato, come a volte mi fa notare Marco, chi sta dall'altra parte e bene come me (e te) non riesce a capire fino in fondo l'angoscia, l'affanno e la paura di chi, in prima persona, subisce sulla propria pelle la violenza di una malattia. Avere un'alleata mi fa stare serena, avere un'alleata che, con tutti i nostri limiti, sa che si comprende. Qui c'è la dimostrazione che l'affetto su cui si basa l'amicizia fresca e leale non ha confini, non conosce invidia, competizione e ipocrisia. Ci si vuol bene con tutto il cuore e tutto questo è unico e speciale :-D . Vorrei, a Montalcino, poter incontrare tutti ma, purtroppo, far coincidere tutti i nostri impegni è impossibile. Non vedo l'ora che arrivi il week-end per stare con i miei amici, abbiamo tante cose da raccontarci.

Qui a Mantova ancora piove, in tutta onestà non sono poi così dispiaciuta, soffro tantissimo il caldo e quest'aria sempre nuova e fresca la respiro volentieri :-D . Tanto il caldo prima o poi arriva.

Ciao Cri, e grazie di tutto, Silvia.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Amica Sailor

#98 Messaggio da Sonia »

Sailor ha scritto:cara sonia, e' risaputo che sono un po', anzi parecchio buffa....
beh in fatto di maschi quello a cui ti riferisci sta' ricominciando a strisciare ma a questo giro non ci casco, e poi anche che me ne frega se striscia...basterebbe se li levasse di tralle..tanto non cambia quello..ed io non sono piu' quella di prima anche se a volte mi bastono da sola

ci sentiamo prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

NERONA !!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Mi piace il termine usato da Giorgia (alias signorina schizzata)....BOY TOY....bè io ne ho uno!!!!!! **tizi43

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Amica Sailor

#99 Messaggio da Bruno »

Mi faccio largo fra i giocattoli :mrgreen:
e sottoscrivo il ringraziamento che
Silvia ha rivolto alla nostra Cristina :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Amica Sailor

#100 Messaggio da Sailor »

gente e vu mmi fate diventare tutta rossa!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

1000 baci e abbracci a tutti kissing kissing
Bruno ha scritto:Mi faccio largo fra i giocattoli :mrgreen:
e sottoscrivo il ringraziamento che
Silvia ha rivolto alla nostra Cristina :-D

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”