Antonella- LDH schlerosi nod. a cel. mista - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

Antonella- LDH schlerosi nod. a cel. mista - In Remissione

#1 Messaggio da toniax77 »

.........finalmente riesco a scrivere la mia storia......
Era il 3 dicembre del 2004 che finalmente decido di recarmi dal mio medico di base per farmi controllare un gonfiore sul lato Dx del collo che avevo da quasi 5 mesi.....ma non me ne ero mai preoccupata in quanto 2 anni prima avevo avuto gli stessi problemi, anche se più piccoli sul lato Sx del collo stesso.....ma lo stesso medico mi disse che erano linfonodi ingrossati e che non andavano assolutissimamente tolti.
Il 3 dicembre però non la pensò allo stesso modo......mi disse che andava urgentemente tolto ed analizzato......IL PANICO TOTALE!!!
RX toracico, tac, analisi di sangue.......il tutto iniziato al Policlinico di Bari.....ma francamente lì c'era qualcosa che non mi convinceva....un'organizzazione pessima....i dottori non mi convincevano affatto....allora tramite una mia carissima amica mi recai alla Mater Dei di Bari che è un istituo oncologico....
Istituto Oncologico?????????
Non ci credevo......non era possibile.....stavo malissimo......ma mai nessuno si è accorto del mio reale stato d'animo......
Feci un ago aspirato.......e solo questa mia amica dicendomi che ciò che avevano aspirato non era sufficiente, mi convinse ad asportare il linfonodo...12 gennaio 2005 intervento..........circa una settimana dopo il referto.......io non capivo + nulla.....lavoravo, andavo in ospedale, seguivo i lavori che stavano effettuando a casa mia.....dovevo sposarmi a luglio del 2005.....poi ho eseguito la biopsia ossea.....31/01/05 inizio la chemio.....è lì solo lì durante la prima seduta focalizzai cosa mi stava succedendo......allora decisi di essere spettatore della mia vicenda...di sdoppiarmi e di vedere con una sorta di discacco quello che stava succedendo ad antonella.......
Stavo male perchè era capitato a me, perchè dovevo sposarmi, perchè vedevo gli altri soffrire a causa mia, perchè io non potevo far nulla...
ho continuato a lavorare.....a fare tutto ciò che facevo prima......avevo qualche disturbo a livello fisico......ma facevo sempre finta di nulla....come se non mi riguardava......non so come ho fatto.......
Dopo la chemio ho fatto la radio........i risultati sono stati buoni...........
Oggi ho comunque tanta paura........e non sono più la stessa............ogni problema altrui diventa il mio...........non vi nego che alcune volte non riesco a leggere le stori di questo forum......perchè ci sto male...........e non credo di essere capace come tutti voi a darvi tanto coraggio......però mi dispiace non averlo scoperto prima perchè magari avrei potuto condividere le mie paure con chi realmente è più forte di me......i medici si sono complimentati per come ho reagito al tutto.....ma ragazzi vi giuro è stata solo apparenza......ho tenuto tutto dentro e forse ce l'ho ancora.....il tempo mi aiuterà, ma sono sicura che voi tutti.....mi aiuterete....
Mi sono sposata ad aprile 2006............i controlli procedono bene, spero di avere presto un bimbo...così diventerà la mascotte del forum......
Antonella

Avatar utente
GranGatto
veterano
veterano
Messaggi: 781
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:08
Località: Prato

#2 Messaggio da GranGatto »

Benvenuta!

E non credere di essere meno forte di noi, io per esempio affronto tutto ma il panico è sempre in agguato...anche se la voglia di superare tutto lo batte!

Tanti Auguri!
Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!
(L. Pausini - Dove Sei)

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#3 Messaggio da bstefano79 »

kissing kissing

benvenuta!
grazie per averci riportato la tua esperienza che da speranza a tutti noi

un abbraccio e calorosi auguri di Buone Feste **ros Stefano

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#4 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Bellissima!!!!
Finalmente sei ritornata!!!! :lol:

Anche io all'inizio, nn potevo leggere alcune storie perchè mi prendeva il terrore!!! :shock:
Pian piano però, ho messo un volto alle varie storie e non erano più storie ma amici che hanno bisogno di me; poi devi realizzare che ogni caso è un caso a se per quanto simile sia...


Dai che noi siamo sempre qui con te quando vuoi!!!!
:megasmile:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

#5 Messaggio da antistress »

Ciao, Antonella
Grazie per aver scelto di essere fra noi
Vedrai, sono certo che tutto procederà per il meglio
Baci natalizi
Stefano
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

er
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 22 dic 2006, 10:06

LDH A CELLULARITA' MISTA IIIB

#6 Messaggio da er »

CIAO A TUTTI...
MI PRESENTO:SONO ER, E A MIO MARITO LO SCORSO OTTOBRE HANNO DIAGNOSTICATO UN LDH A CELLULARITA' MISTA IIIB, IN SEGUITO ALL'ASPORTAZIONE DI UN GROSSO LINFONODO (7 X 5) AL MEDIASTINO;HA FATTO POI ALTRI ACCERTAMENTI E SONO RISULTATI ALTRE PICCOLE GHIANDOLE ALL'ADDOME, PER FORTUNA IL MIDOLLO NON E' INTACCATO.IERI HA INIZIATO IL 2° CICLO DI CHEMIO (ABVD), E ADESSO STA UN PO' MALE.DA QUANDO HA INIZIATO LA TERAPIA I SINTOMI CHE AVEVA QUALI FEBBRICOLA, SUDORAZIONI NOTTURNE E PRURITO SONO SCOMPARSI.POSSIAMO ESSERE FIDUCIOSI?HA FATTO ANCHE UN EMOCROMO COMPLETO E I VALORI SONO ANCORA UN PO' BASSI,I GLOBULI BIANCHI PERO' SONO 8.OOO;SIGNIFICA CHE LA TERAPIA NON STA FUNZIONANDO?IL LDH A CELLULARITA' MISTA IIIB E' UNO DEI PIU' BRUTTI?SE POTETE DATEMI QUALCHE RISPOSTA..

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: antonella- ldh schlerosi nodulare a cellularità mista

#7 Messaggio da Tiziana »

toniax77 ha scritto:Oggi ho comunque tanta paura........e non sono più la stessa............ogni problema altrui diventa il mio...........non vi nego che alcune volte non riesco a leggere le stori di questo forum......perchè ci sto male...........e non credo di essere capace come tutti voi a darvi tanto coraggio......però mi dispiace non averlo scoperto prima perchè magari avrei potuto condividere le mie paure con chi realmente è più forte di me......i medici si sono complimentati per come ho reagito al tutto.....ma ragazzi vi giuro è stata solo apparenza......ho tenuto tutto dentro e forse ce l'ho ancora.....il tempo mi aiuterà, ma sono sicura che voi tutti.....mi aiuterete....
Ciao Anto! Puoi starne certa che ti aiuteremo! Benritrovata!!! :)

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#8 Messaggio da toniax77 »

Grazie a tutti ......qui mi sento come a casa mia.......solo chi ha realmente sofferto come me può relamente capire cosa ho provato e cosa provo tutt'oggi......
Comunque ancora grazie ed auguroni a tutti con tutto il mio cuore.
Baci antonella

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#9 Messaggio da misterh »

Ribenvenuta...

Non temere, le tue paure sono anche le nostre....

Un abbraccio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#10 Messaggio da Fulvio »

Antonella bentornata !!!
Ti auguro un felice natale con i tuoi cari
Un abbraccio
Fulvio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#11 Messaggio da Lisa72 »

Mal comune e mezzo gaudio come si suol dire... :? :shock:

A paret gli scherzi, un infinito augurio per un 2007 pieo di serenità!!!!


Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#12 Messaggio da bstefano79 »

Immagine
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

#13 Messaggio da zena »

antonella, dolcissima, un caloroso augurio di buon natale! :wink:
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#14 Messaggio da Sonia »

Buon Natale Anto!!!
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#15 Messaggio da Sonia »

Ciao Antonella
il nuovo anno ti porterà tante cose bellissime!
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#16 Messaggio da toniax77 »

............grazie mille cara Sonia.....spero che il tuo augurio possa essere ascoltato......
sei cara!!!
ti abbraccio
anto

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#17 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#18 Messaggio da ocean »

Ciao dolcissima Antonella,
in ritardo ti do il mio benvenuto, scusami se non l' ho fatto prima.
Ho letto la tua storia e vedrai che presto , quando meno te lo aspetti il tuo desiderio si avvererà, non aver fretta, non pensarci troppo su..e già so che sarai una mamma fantastica!

Gli auguri più grandi per il tuo desidrio più grande

Un bacio grande grande
mary

**ros
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#19 Messaggio da Sabrina »

Ciao Antonella, qui sai bene che puoi condividere tutto, siamo tutti nella stessa barca e quindi ti capiamo benissimo.

Tanti auguri per tutto.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#20 Messaggio da toniax77 »

ciao a tutti miei cari amici!
Scusatemi se non vi scrivo spesso....ma vi assicuro che vi leggo tutti i giorni....purtroppo qui in ufficio ho poco tempo, spero di poter attivare presto il mio pc a casa......così magari avrò modo di poter chiaccherare con voi.....non sono bravissima nel dare forza agli altri come fate voi....ma lo faccio con tutto il mio cuore quando leggo un pò di tristezza fra le vostre righe......
A breve inizierò i soliti controlli e la pet......vi farò sapere quando .....così attiviamo il fantastico rito.....
Vi mando un grosso, grosso bacione......
Vi voglio un mare di beneeeeeeeee
Ciao cari!
antonella

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#21 Messaggio da Lisa72 »

Tranquilla che sei sempre nei nostri pensier!!!Immagine
Dicci dei controlli così ci attiviamo nell'incrociamento magico!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#22 Messaggio da toniax77 »

CIAO A TUTTI RAGAZZI !
IERI HO AVUTO I RISULTATI DELLE MIE ANLISI DI SANGUE:
T U T T O O K!!!!!!!!
SOLO UN PICCOLO PROBLEMINO....ESAMI DELLE URINE EVIDENZIANO UNA PICCOLA INFEZIONE.....A VOI E' MAI CAPITATO?
LUNEDI PARLERO' CON LA MIA DOTT.SSA ....SPERIAMO BENE.....NON DEVO PREOCCUPARMI VERO?????
BACI A TUTTI ANTO

Avatar utente
buendia69
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 19 feb 2007, 15:31
Località: Caserta

#23 Messaggio da buendia69 »

Immagine

Questa si che é una gioia!!!!!!
Un abbraccio
Pat
Una giornata senza un sorriso é una giornata sprecata (C. Chaplin)
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#24 Messaggio da Lisa72 »

toniax77 ha scritto:CIAO A TUTTI RAGAZZI !
IERI HO AVUTO I RISULTATI DELLE MIE ANLISI DI SANGUE:
T U T T O O K!!!!!!!!
SOLO UN PICCOLO PROBLEMINO....ESAMI DELLE URINE EVIDENZIANO UNA PICCOLA INFEZIONE.....A VOI E' MAI CAPITATO?
LUNEDI PARLERO' CON LA MIA DOTT.SSA ....SPERIAMO BENE.....NON DEVO PREOCCUPARMI VERO?????
BACI A TUTTI ANTO
Tesoro non devi preoccuparti!!!
Innanzi tutto evviva!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Anche io ho le urine con leucociti sballati e lunedì faccio un'urinocultura per controllo ma il medico mi ha detto che non è niente e che può succedere...
Sarà così vedrai tu tienici aggiornati

Baci baci
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#25 Messaggio da toniax77 »

ciao a tutti miei cari amici...
vi auguro una felice pasqua!

p.s. siete sempre nei miei pensieri

bacioni grandi, grandi

anto

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#26 Messaggio da toniax77 »

Tecnica d'esame: L'esame scintigrafico è stato eseguito a digiuno con tecnica PET/TC 60 minuti dopo la somministrazione endovenosa di (18F) fluorodesossiglucosio. Sono state acquisite immagini della distribuzione del tracciante per una durata di circa 50 minuti.
Sono state ricostruite sezioni tomografiche di 4.25mm di spessore orientate secondo piani assiali, coronali e sagittali.

Reperto scintigrafico: L'indagine PET evidenzia accumulo del tracciante a livello della regione nucale, delle regioni laterali del collo, delle spalle, delle regioni ascellari, della regione giugulare/retrogiugulare e delle regioni paravertebrali toraciche riferibile in prima ipotesi a captazione aspecifica. Utile tuttavia, su giudizio clinico, controllo ecografico nelle sedi esplorabili.
Non si evidenziano aree di significativo iperaccumulo del tracciante a livello dei restanti segmenti corporei esaminati.

CIAO A TUTTI RAGAZZI QUESTA E ' LA MIA PET.....KE NE PENSATE.....HO TANTA PAURA....AIUTATAEMI.....IL MIO ONCOLOGO è FUORI BARI....

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#27 Messaggio da gandalf »

Ciao Antonia,
io non so darti una risposta medica, posso solo dirti di stare tranquilla e di aspettare di sentire cosa ti dice l'ematologo.

Non fasciarti la testa prima che ti faccia male e non "interpretare" una PET: lascia fare al tuo ematologo e stai tranquilla !!

Un abbraccio.
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#28 Messaggio da MASSFIO »

Chiaramente non sono medico ma il fatto che si tratti di captazioni aspecifiche dovrebbe far pensare a un'infiammazioni.

Stai tranquilla è aspetta con serenità la visita del tuo ematologo.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#29 Messaggio da bstefano79 »

Io non ci capisco molto ma posso incrociare

puncc puncc puncc incro incro incro corna corna
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#30 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro,
leggere ed interpretare la pet, è un lavoro difficile che spetta ai medici...
Io non so che dire ...
Posso incrociare forte forte incro incro incro incro incro incro incro
Appena hai notizie facci sapere subito subito!!! :lavoro01:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#31 Messaggio da toniax77 »

........ciao ragazzi, oggi ho fatto l'eco.........tutto ok.....mi sento rinata! :lol:
la pet aveva segnalato quelle zone perchè la radioterapia le ha praticamente distrutte ed essendosi cicatrizzate il radiofarmaco l'ha captate....cmq ho fissato un appuntamento con il mio oncologo per la prossima settimana....speriamo bene....
grazie per avermi risposto ieri....mi mancava l'aria....e voi siete stati il mio ossigeno...ancora grazie....
bacioni
anto

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#32 Messaggio da gandalf »

toniax77 ha scritto:........ciao ragazzi, oggi ho fatto l'eco.........tutto ok.....mi sento rinata! :lol:
la pet aveva segnalato quelle zone perchè la radioterapia le ha praticamente distrutte ed essendosi cicatrizzate il radiofarmaco l'ha captate....cmq ho fissato un appuntamento con il mio oncologo per la prossima settimana....speriamo bene....
grazie per avermi risposto ieri....mi mancava l'aria....e voi siete stati il mio ossigeno...ancora grazie....
bacioni
anto
Tutto è bene, quel che finisce bene !!! :-D
Sono felice che non ci sia nulla di negativo: in effetti, la pet capta qualsiasi tipo di infiammazione, per questo è utile che noi NON ci mettiamo ad interpretarla, pena ore interminabili di ansia :wink: !!

Ciao
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#33 Messaggio da Lisa72 »

Hai visto!!!!!! :P :P :P :P

Che bella notizia!!!!!!!!!! :lol:

Ora resto incrociata per la visita!!!!!!! :superinc: :superinc: :superinc:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#34 Messaggio da toniax77 »

grazie lisa...grazie di cuore...
vi terrò aggiornati..
anto

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#35 Messaggio da toniax77 »

gandalf ha scritto:
toniax77 ha scritto:........ciao ragazzi, oggi ho fatto l'eco.........tutto ok.....mi sento rinata! :lol:
la pet aveva segnalato quelle zone perchè la radioterapia le ha praticamente distrutte ed essendosi cicatrizzate il radiofarmaco l'ha captate....cmq ho fissato un appuntamento con il mio oncologo per la prossima settimana....speriamo bene....
grazie per avermi risposto ieri....mi mancava l'aria....e voi siete stati il mio ossigeno...ancora grazie....
bacioni
anto
Tutto è bene, quel che finisce bene !!! :-D
Sono felice che non ci sia nulla di negativo: in effetti, la pet capta qualsiasi tipo di infiammazione, per questo è utile che noi NON ci mettiamo ad interpretarla, pena ore interminabili di ansia :wink: !!

grazie giorgio per il tuo interessamento,....sei stato davvero caro!!!!
spero che l'oncolo confermi che tutto sia ok......
finalmente dormirò almeno un pochino stanotte.......
ciao e grazie ancora

Ciao
Giorgio

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#36 Messaggio da bstefano79 »

WOW bella notizia

io rimango incrociato per scrupolo puncc puncc puncc puncc

un bacio Stefano kissing
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#37 Messaggio da toniax77 »

bstefano79 ha scritto:WOW bella notizia

io rimango incrociato per scrupolo puncc puncc puncc puncc

un bacio Stefano kissing
grazie stefano, grazie mille

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#38 Messaggio da Silvia63 »

ciao Antonella,

mi presento ora!

Sono felice per l'esito, settimana veramente fortunata!!!! :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil:


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#39 Messaggio da toniax77 »

Silvia63 ha scritto:ciao Antonella,

mi presento ora!

Sono felice per l'esito, settimana veramente fortunata!!!! :smil: :smil: :smil: :smil: :smil: :smil:


Un bacione, Silvia.
ciao silvia,
ho letto la tua storia io vi leggo tutti...solo ke ho pochissimo tempo per potervi scivere.....grazie di vermi risposto
ciao

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#40 Messaggio da donabadi »

tanti auguri, antonella!

Immagine

donatella
Donatella Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#41 Messaggio da Sonia »

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!! :happyb01:

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#42 Messaggio da bstefano79 »

AUGURI

:happyb01: :happyb01: :happyb01: :dance01: :dance01: :dance01: :perepe01: :perepe01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

#43 Messaggio da Claudia69 »

Tanti auguri di buon compleanno Antonella
:happyb01: :cracker: **tzi42
...Claudia...

...ciò che non mi uccide mi rende più forte...

Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1323

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#44 Messaggio da francesca »

Tanti tantissimi auguri!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pamela
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2007, 14:00

#45 Messaggio da Pamela »

Augurissimiiiiiiii Antonellina!!Gioia e serenità e tutto quello che il tuo cuore desidera per vivere al massimo tutta la tua vita!!!Un abbraccionissimo, Pamela. :megasmile: **t bambocci :ola: :up: ****appla ***tizi47 sorpresa01: :perepe01: :dance01: :smil: :cracker: **tzi42 :happyb01:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#46 Messaggio da Lisa72 »

Tesorissimo super auguri!!!!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#47 Messaggio da toniax77 »

donabadi ha scritto:tanti auguri, antonella!

Immagine

donatella
ciao donatella anke se in ritardo ti ringrazio tanto per gli auguri....sei tanto cara...grazie ancora

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#48 Messaggio da toniax77 »

Lisa72 ha scritto:Tesorissimo super auguri!!!!!!!!!!!
Immagine
lisa cara sei sempre un tesoro....grazie di cuore per gli auguri, ma soprattutto per la tua amicizia.
baci anto

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#49 Messaggio da toniax77 »

Pamela ha scritto:Augurissimiiiiiiii Antonellina!!Gioia e serenità e tutto quello che il tuo cuore desidera per vivere al massimo tutta la tua vita!!!Un abbraccionissimo, Pamela. :megasmile: **t bambocci :ola: :up: ****appla ***tizi47 sorpresa01: :perepe01: :dance01: :smil: :cracker: **tzi42 :happyb01:
Pamela sei fantastica......grazie di cuore....
tvb anto

toniax77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 dic 2006, 9:50
Località: BARI

#50 Messaggio da toniax77 »

francesca ha scritto:Tanti tantissimi auguri!!!!!

Immagine
francy grazie, grazie infinite....sei dolcissima
anto

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”