1° Memorial Day

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

1° Memorial Day

#1 Messaggio da Lisa72 »

Salve a tutti.

Ciò che sto per scrivere,
sarà una cosa folle o forse no, non so,
ma in questa vita, nessuno più sa cosa sia giusto o sbagliato...
Io scrivo ciò che sento e che forse sarà condiviso da qualcuno di voi... e da qualcuno criticato...
Non importa...

Quando qualcuno ci lascia,
mi viene una grande voglia di stringervi tutti!!!
L'unico modo per farlo, è, organizzare un incontro.
No, per me non è presto parlarne!!
Anche con Samu e gli altri toscani, dopo la morte del caro Guido,
ci venne una gran voglia di incontrarci e facemmo una cena!
Dato che era la seconda cena toscana, fatta in quella data,
decidemmo che ogni 29 luglio,
avremmo dovuto farla tutti insieme...
Samu purtroppo non ci sarà, ma mancherà solo fisicamente, perchè sarà nei nostri cuori...

Ho bisogno di voi, dei miei amici, delle persone a cui voglio bene!!
Vorrei festeggiare il "1°Memoryal Day";
non è detto che si debba aspettare un anno per ricordare chi amiamo!
Come ha detto una persona magnifica, direi di farlo a Montalcino.
Sì, proprio dove "tutto è nato"!!!
Io vorrei questo!!
Quando sarò io a vegliarvi, vorrò vedervi ridere, ricordare e parlare...
Vorrei che continuaste a dar coraggio ai nuovi iscritti,
vorrei che continuaste a far vivere il forum...
Vi ringrazio e sarà per sempre, perchè in questo forum, ho conosciuto

L'AMICIZIA
Quella vera;
quella che supera ogni barriera;
quella che non ha età, colore, sesso, nazionalità, che parla con il cuore...

Ditemi se anche voi provate queste cose...
Mi sentivo di dirvele adesso!

kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: 1° Memorial Day

#2 Messaggio da Sabrina »

Bischeraccia che non sei altro, e così l'hai scritto eh?

Sì anch'io provo le stesse cose, non la trovo un'idea folle, sento il bisogno di incontrarvi perchè ognuno di noi meglio di chiunque altro che non conosce questo forum, capisce lo stato d'animo, le emozioni e i sentimenti che ci pervadono adesso.

L'anno scorso ricordo che ci siamo visti un mese dopo che Guido se n'era andato e prima di vederci, molti timidamente avevano confessato che erano sollevati dal fatto che l'incontro fosse imminente. Timidamente perchè magari poteva sembrare che si pensasse solo al divertimento, invece era un bisogno quasi fisico.

Così ieri sera io e Lisa parlavamo di questo, ma pensavamo non fosse il momento di proporre incontri.
Io ho buttato l'idea di Montalcino perchè a me e se non sbaglio, a molti altri, Montalcino è rimasto nel cuore, sarà perchè è stato il primo incontro, sarà perchè non si conosceva nessuno.
Ieri ho detto a Lisa che mi sarebbe piaciuto ci fosse anche Alessandro e lei mi ha detto che era strano, perchè proprio lui aveva espresso lo stesso desiderio. Sarebbe un po' come avere Samu con noi.

E comunque anch'io come Lisa, se toccasse a me vegliarvi, vorrei vedervi riuniti in una gran festa, a ridere e soprattutto a portare avanti questo lavoro.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: 1° Memorial Day

#3 Messaggio da Lisa72 »

Sabry,
sei unica!!!
Scusa se mi sono permessa,
ma ho l'anima così irrequieta in questi giorni,
che mi lascio trasportare come se il corpo non ci fosse...
L'idea di Montalcino è stata proprio di Sabry e a me sembra ottimo!
Ricorderò Samu e la prima lunga chiaccherata che mi feci con lui!!
Alessandro che era con noi quella volta, ha espresso il desiderio di presenziare al prossimo incontro.
Sicuramente lo faremo presto.
Penso, come dice Sabry,
che il bisogno di stringerci fisicamente,
sia un desiderio comune!
A presto allora!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: 1° Memorial Day

#4 Messaggio da Sabrina »

Ma di cosa ti scusi Lisa? Hai avuto il coraggio di scrivere quello che io non osavo.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: 1° Memorial Day

#5 Messaggio da maurizio »

kissing
MauriZio

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: 1° Memorial Day

#6 Messaggio da Simone »

Forse sarò troppo invadente, non sò, ma se non siamo troppo ingombranti, io e Elena avremmo piacere di essere presenti anche noi quel giorno (contrattempi fisici e morali permettendo).
Samu non lo abbiamo mai conosciuto di persona, però ci piacerebbe comunque partecipare a questo memorial e, nell'occasione, ci riempirebbe di gioia potervi incontrare di persona.
Scusate se sono un pò sfacciato...
Un bacio.
Simone

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: 1° Memorial Day

#7 Messaggio da Lisa72 »

Simone,
tesoro!
Cosa dici??!!!!
INVADENTE!????? :shock:
I raduni sono aperti a tutti!!
Anzi, a noi fa piacerissimo avervi fra noi!!!
Chiunque si voglia unire lo faccia pure!!
Siamo felici di conoscervi!
Anzi, sarebbe meraviglioso avervi tutti tutti!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: 1° Memorial Day

#8 Messaggio da Sabrina »

Simone ma cosa dici? Perchè parli di invadenza e sfacciataggine?
Gli incontri hanno un senso se siamo più persone, lo scopo è di incontrare i vecchi amici e conoscerne sempre di nuovi, parlarsi finalmente di persona, dare un volto a persone mai viste, stare insieme insomma, al di là di un computer.
Siamo tutti invitati e tutti benvenuti e personalmente, ogni volta che qualcuno che non conosco dice che parteciperà, sono molto molto contenta.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: 1° Memorial Day

#9 Messaggio da Sabrina »

Lisa, la smettiamo di scrivere contemporaneamente le stesse cose? :shock: Sembriamo gemelline :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: 1° Memorial Day

#10 Messaggio da Simone »

Grazie.. kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: 1° Memorial Day

#11 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Lisa, la smettiamo di scrivere contemporaneamente le stesse cose? :shock: Sembriamo gemelline :wink:
Siamo in collegamento neuronale! :wink:
Non mi dispiacerebbe affatti averti come gemella anzi!!!!!!! :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: 1° Memorial Day

#12 Messaggio da Sabrina »

Facciamo però che assomiglio io a te eh? Meglio dài, se facciamo il contrario...........non so quanto ci guadagni col cambio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: 1° Memorial Day

#13 Messaggio da Silvia63 »

Scusami tanto Lisa,

leggo solo ora il tuo messaggio, evidentemente ieri non l'ho trovato negli ultimi scritti e poi in questi giorni non ti dico quante volte mi sono collegata, credo di aver fatto solo questo. Sono tanto addolorata, Marco è convinto che io sia un po' "scocciata" o "assente", teme di avermi fatto qualcosa involontariamente, continua a chiedermi cos'ho. Non immagina il dolore che mi sto portando dentro. Non potersi poi sfogare "fisicamente" con qualcuno è davvero brutto, sto soffocando tutto perchè non posso parlarne con nessuno. Questo non ha guastato minimamente il mio ottimismo e la mia fiducia, cerco di far emergere a tutti i costi questi due buoni sentimenti che l'atroce ingiustizia che ha colpito Samuele ha offuscato solo per un attimo.
Le tue parole mi commuovono, le ultime mi spaventano ma le ho lette così.... pari, pari. La tua disperazione mi spezza il cuore.
Lisa, non piangere, lo so che avevi bisogno di sfogarti, hai visto il nostro amato Samuele e volevo solo dirti che anche lui ti ha vista, ce lo siamo dette anche al telefono, lui ti guarderà sempre, e ogni volta che tu lo cercherai lui ci sarà, perchè se chiudi un attimo gli occhi rivedi il suo sorriso, riascolti la sua voce.... io ho provato ed è così.

Hai scritto delle cose giuste e vere, noi siamo tanto uniti, accomunati da un unico destino, anch'io sento spesso il bisogno di abbracciarvi sia per gioire che per soffrire. Approvo in pieno ciò che proponi e farò il possibile per esserci (l'unico mio problema è la distanza e la mia scarsa dimestichezza nel muovermi in macchina da sola).

Ciao cara, ti stringo forte, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: 1° Memorial Day

#14 Messaggio da Lisa72 »

Sabrina ha scritto:Facciamo però che assomiglio io a te eh? Meglio dài, se facciamo il contrario...........non so quanto ci guadagni col cambio.
Tesoro,
sapessi quanto ti stimo e ti ammiro!!
Ci guadagno di sicuro! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: 1° Memorial Day

#15 Messaggio da Lisa72 »

Silvia63 ha scritto:Scusami tanto Lisa,

leggo solo ora il tuo messaggio, evidentemente ieri non l'ho trovato negli ultimi scritti e poi in questi giorni non ti dico quante volte mi sono collegata, credo di aver fatto solo questo. Sono tanto addolorata, Marco è convinto che io sia un po' "scocciata" o "assente", teme di avermi fatto qualcosa involontariamente, continua a chiedermi cos'ho. Non immagina il dolore che mi sto portando dentro. Non potersi poi sfogare "fisicamente" con qualcuno è davvero brutto, sto soffocando tutto perchè non posso parlarne con nessuno. Questo non ha guastato minimamente il mio ottimismo e la mia fiducia, cerco di far emergere a tutti i costi questi due buoni sentimenti che l'atroce ingiustizia che ha colpito Samuele ha offuscato solo per un attimo.
Le tue parole mi commuovono, le ultime mi spaventano ma le ho lette così.... pari, pari. La tua disperazione mi spezza il cuore.
Lisa, non piangere, lo so che avevi bisogno di sfogarti, hai visto il nostro amato Samuele e volevo solo dirti che anche lui ti ha vista, ce lo siamo dette anche al telefono, lui ti guarderà sempre, e ogni volta che tu lo cercherai lui ci sarà, perchè se chiudi un attimo gli occhi rivedi il suo sorriso, riascolti la sua voce.... io ho provato ed è così.

Hai scritto delle cose giuste e vere, noi siamo tanto uniti, accomunati da un unico destino, anch'io sento spesso il bisogno di abbracciarvi sia per gioire che per soffrire. Approvo in pieno ciò che proponi e farò il possibile per esserci (l'unico mio problema è la distanza e la mia scarsa dimestichezza nel muovermi in macchina da sola).

Ciao cara, ti stringo forte, Silvia.

Silvia,
stellina mia!
Quanto onore ti fa il fatto che, per amore di Marco, tu non gli dica niente!
Sei davvero una gran donna!!!!
Non è facile e per l'ennesima volta, mi dimostri la tua grandezza!!
Hai ragione, sai,
la notte nel silenzio io sento le sue battute, le sue risate e lo vedo felice e sereno!!!
So che c'è e ci sarà sempre!
Gioire e soffrire insieme, ci fa unire sempre più!
Tu ci sarai, porterai anche Marco perchè quell'incontro sarà pieno di gioia e non di tristezza, perchè Samu era allegro e vorrebbe che lo ricordassimo serenamente!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: 1° Memorial Day

#16 Messaggio da luna »

Care e cari ragazzi
sono la sorella di Luna, ormai sua portavoce ufficiale.

Io saro' a 10 mila kilometri di distanza da voi quando vi riunirete ma vicinissima con il mio cuore, non dico con il cuore di Luna perche dato le circostanze le ho tenuto rigorosamente nascosto questo tristissimo fatto, fortunatamente lei in questi giorni e' alle prese con Matty...

Come non capire chi piange? Si, io non mi vergogno a dirlo, quando Fulvio me l ha detto in msn sono scoppiata in singhiozzi pur non avendo avuto quasi nessun contatto con il magnifico Gran Gatto ma la sua storia era tristemente piuttosto similare a quella di Matty in quanto a cure e stracure e recidive etc etc., quindi ho pianto pianto pianto, adesso pero' basta, nella vostra splendida vita non dovete dar piu' spazio a tristezze o almeno darne il meno possibile! Sicuramente il Gran Gatto sarebbe felice di vedervi riuniti tutti, lui era speciale

con molto molto molto affetto
tina

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: 1° Memorial Day

#17 Messaggio da Chicca »

Salve a tutti, Lisa non sono riuscita a fare riporta (non trovo citazione) però concordo in pieno quello che hai scritto aprendo questo spazio.Alla cena Toscana del Luglio scorso non ho potuto partecipare ero proprio nel pieno della terapia ed è vero ogni lasciata è persa...
Come tutti in questo momento ho il morale a terra, mi mancate tanto ma sono convinta che incontrarsi sia il modo migliore per ricordare i nostri cari amici.
Potete contare sulla nostra presenza...
Vi abbraccio forte
Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: 1° Memorial Day

#18 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Tina!!
Devi essere una cara persona!!
Ti fa onore ciò che hai detto e che hai provato!
Noi ti terremo con noi all'incontro, come se tu ci fossi...accorceremo le distanze! kissing
Grazie infinite! kissing




Chicca,
tesoro mio,
so che verrete e ne sono onorata!
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: 1° Memorial Day

#19 Messaggio da antonella81 »

Io voglio esserci assolutamente stavolta...voglio sapere tante cose di samu...di voi....non vedo l'ora!!! vi voglio bene.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”