Appello accorato........Utente BANNATO

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Appello accorato........Utente BANNATO

#1 Messaggio da Sabrina »

Ciao a tutti, in qualità di moderatrice mi è stato chiesto di intervenire su una questione della quale mi imbarazza molto parlare e quando avrete letto tutto, capirete perchè, ma eccomi comunque qui a parlarvene.

Il nostro bellissimo forum è frequentato da uomini e donne, ed è normale che nascano simpatie ed amicizie. In alcuni casi però è successo che queste simpatie si sono trasformate in qualcosa di più profondo, qualcosa di sentimentale, e sarebbe molto bello, se non fosse che si tratta di più donne, di differente età, che sono state coinvolte dallo stesso piccolopassista, ovviamente ognuna all'insaputa delle altre.
Non sto parlando di normali contatti affettuosi che ci si scambia tra piccolipassisti, ma di telefonate notturne, espliciti messaggi d'amore ed altro.

Qualcuna delle persone coinvolte, è già al corrente di questa situazione, ma forse ce ne sono anche altre, che invece non ne sanno nulla.

Invito quindi le amiche del forum a fare attenzione, perchè se è vero che queste cose purtroppo succedono anche nella vita al di fuori di un forum, è altrettanto vero, che sono situazioni che provocano sempre tanta sofferenza, amarezza e delusione.

Fortunatamente io non sono mai stata contattata da questa persona, ma posso comunque immaginare lo stato d'animo delle donne che sono state coinvolte in questa storia.

E a te, caro piccolopassista rivolgo un appello accorato: siccome sai che le persone che frequentano questo forum, sono persone che hanno un problema, diretto o indiretto, non aggiungere un altro problema.
Non so se lo fai perchè hai bisogno di affetto e di conferme, o se per semplice divertimento. Non so nemmeno se hai realizzato che forse qualcuna, si è allontanata da questo forum, a causa di questi episodi, e per la nostra comunità, ogni persona che suo malgrado si allontana, è una perdita.

Però, onde evitare che si diffidi o sospetti di qualunque maschietto frequenti il nostro forum, specifico che il piccolopassista interessato è stato bannato, ovvero, non ha più la possibilità di scrivere sul questo forum.
Sono quindi automaticamente esenti da qualunque sospetto tutti i maschietti che invece continueremo a vedere su questi schermi.

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno e di non essere stata inopportuna.

Un saluto a tutti.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Appello accorato........

#2 Messaggio da Lisa72 »

Sabry, non avresti potuto essere più diplomatica e brava nell'esporre il fatto!

Mi dispiace che ci siano persone così meschine (e voglio esser buona perchè ne avrei di termini da usare :twisted: ), che usano la fragilità umana per fare queste cose :evil:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Appello accorato........

#3 Messaggio da aries61 »

SABRINA FOR PRESIDENT !!!!!!!
BRAVA PER LA DIPLOMAZIA E LA COMPOSTEZZA CON LA QUALE HAI AFFRONTATO IL ''PICCOLOPASSISTA'' CHE PURTROPPO SI APPROFITTA DI UN MOMENTO DI VULNERABILITA'
SAPRA' COGLIERE BENE IL MESSAGGIO

GRAZIE SABRY
BACI
MARINA kissing
ARIES61

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Appello accorato........

#4 Messaggio da Fulvio »

Visto che io sono meno dipolmatico ma molto piu "dittatore" vi avverto che la persona di cui si parla è l'utente
"STE" da non confondere con i bravissimi "STEF.T" o "BSTEFANO".

"STE" ha l'abitudine di tentare di contatare con ottimi argomenti e bellissime poesie standardizzate ,come i protocolli chemioterapici "TUTTE" le ragazze del forum e le donne che in genere.

Quindi "donna avvisata..."
Se il nostro caro utente si dovesse far ancora vivo o avesse qualcosa da dire in merito lo puo fare tranquillamente contattandomi al n° 339-6901998 o se preferisce venendo direttamente in capitale.

Mi dispiace per chi avesse avuto problemi al riguardo, e se si dovessero vericare altri episodo non esitate a contattarmi.
:?

Grazie..
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Appello accorato........

#5 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Sabry,

apprendo anch'io, in questo ultimo periodo, che una persona del forum importuna le ragazze. Dico importuna, perchè si comporta male, dopo il primo normale corteggiamento ha poi atteggiamenti e modi che fanno soffrire. Vorrei aggiungere altro, ma per il grande rispetto che ho per questo splendido forum, mi fermo, non voglio infangarlo con brutte parole. Purtroppo, in mezzo a tanti, c'è sempre il furbo di turno.

Anch'io Sabry non ho avuto episodi particolari, ho solo notato, ad un certo punto delle poche conversazioni avute con lui, che era un tipo strano (non fino a questo punto, però).

L'importante è che ora lui qui non possa più scrivere, e se qualcuno vuole sapere il suo nome, chiedetemi pure con messaggi privati, io ve lo dirò.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#6 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Ful,

l'hai già scritto tu il nome :-D :-D :-D :-D :-D

probabilmento ho scritto insieme a te.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#7 Messaggio da Sonia »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...non mi ero proprio accorta di quello che stava succedendo.....mi è capitato di parlarci poche volte su msn ma a parte la sua vena pessimistica...nulla di eccessivamente strano!!!!!!
A questo punto mi viene il dubbio che non sia mai stato un linfomato ma che era in cerca di "prede"vulnerabili!!!...tutto ciò mette proprio tanta tristezza!!!!

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#8 Messaggio da Michela »

Si, purtroppo è molto spiacevole leggere queste cose.. Ringrazio Sabry per la diplomazia e il tatto usato e Ful per avermi tempestivamente messo in guardia!
Per il resto, che dire.. Quando si capisce che una persona meschina cerca di strumentalizzare certe dolorose situazioni che qua, purtroppo, vivono molte persone, resta solo una gran tristezza.
E vorrei anche mandare un abbraccio virtuale alle persone coinvolte!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#9 Messaggio da francesca »

Ho scoperto ieri questa brutta faccenda...ringrazio Sabry, Ful e Silvia 63 che mi ha mandato un mp molto premuroso.
Non sono mai stata conivolta in questa faccenda e non ho mai avuto contatti con questo personaggio, ma sono schifata all'idea che esista qualcuno che ha usato un forum come questo per fare questi giochetti squallidi con persone che hanno già il loro bel da fare per liberarsi di problemi ben più grossi. In genere penso che bisogna perdonare, ma in questo caso NO: le persone che giocano con i sentimenti degli altri e soprattutto lo fanno in situazioni difficili hanno secondo me una cattiveria di fondo, quindi grazie per aver bannato questo personaggio. :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#10 Messaggio da Tiziana »

Io mi sento di dare un consiglio alle donzelle:
Qui ci conosciamo un po tutti, non ci sono mai stati problemi
prima e mi auguro che non ce ne saranno in futuro.
In questo forum viene facile e naturale fidarsi degli altri
ed è una delle cose che rende speciale questo posto. Deve
continuare ad essere così. Solo, a volte, adottate un po di
cautela nel dare i numeri di telefono. E soprattutto
quando li date evitate di farlo in modo "pubblico".
Come già ricordato altre volte, l'accesso al forum non
è esclusivo e può capitare che chiunque lo legga.

Detto questo mi spiace per quello che è successo.

A volte certi atteggiamenti non sono dovuti a cattiveria o
meschinità ma a problemi di altro genere che possono
anche essere seri. Non necesseriamente una persona "sana
fisicamente" sta bene. Io appoggio Sabri e Ful per aver
informato tutti di quanto accaduto.
Personalmente non mi sento di "insultare" nessuno.
*****************
Tizi

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#11 Messaggio da francesca »

Tizy sono d'accordo sul fatto che non necessariamente una persona sana fisicamente sta bene e sul fatto di essere molto cauti nel dare numeri di telefono e contatti, anzi a questo proposito direi di darlo, una volta appurato che ci si può fidare, solo privatamente (via email, via mp, via msn).
Sono d'accordo anche sul fatto che non è il caso di insultare nessuno, ma penso che per quanto ci siano problemi seri alle spalle, causare sofferenza in persone che hanno già per conto loro altri motivi di sofferenza sia stata una cosa cattiva.
Tante persone hanno problemi "non fisici" di vario tipo, ma non fanno del male a nessuno, perchè la loro indole è buona, in questo caso invece qualcuno si è approffittato della buona fede di persone che non hanno pensato di trovare proprio in un forum come questo persone che fossero capaci di farlo.
Quindi è vero che bisogna avere cautela, ma vorrei dire alle persone che sono state coinvolte che certe cose succedono non perchè si ha fiducia negli altri, ma perchè nel mondo a volte questi altri non sono tutti brave persone e non si meritano la nostra fiducia.
Immagine
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#12 Messaggio da luna »

Sabrina ha scritto:Ciao a tutti, in qualità di moderatrice mi è stato chiesto di intervenire su una questione della quale mi imbarazza molto parlare e quando avrete letto tutto, capirete perchè, ma eccomi comunque qui a parlarvene.

Il nostro bellissimo forum è frequentato da uomini e donne, ed è normale che nascano simpatie ed amicizie. In alcuni casi però è successo che queste simpatie si sono trasformate in qualcosa di più profondo, qualcosa di sentimentale, e sarebbe molto bello, se non fosse che si tratta di più donne, di differente età, che sono state coinvolte dallo stesso piccolopassista, ovviamente ognuna all'insaputa delle altre.
Non sto parlando di normali contatti affettuosi che ci si scambia tra piccolipassisti, ma di telefonate notturne, espliciti messaggi d'amore ed altro.

Qualcuna delle persone coinvolte, è già al corrente di questa situazione, ma forse ce ne sono anche altre, che invece non ne sanno nulla.

Invito quindi le amiche del forum a fare attenzione, perchè se è vero che queste cose purtroppo succedono anche nella vita al di fuori di un forum, è altrettanto vero, che sono situazioni che provocano sempre tanta sofferenza, amarezza e delusione.

Fortunatamente io non sono mai stata contattata da questa persona, ma posso comunque immaginare lo stato d'animo delle donne che sono state coinvolte in questa storia.

E a te, caro piccolopassista rivolgo un appello accorato: siccome sai che le persone che frequentano questo forum, sono persone che hanno un problema, diretto o indiretto, non aggiungere un altro problema.
Non so se lo fai perchè hai bisogno di affetto e di conferme, o se per semplice divertimento. Non so nemmeno se hai realizzato che forse qualcuna, si è allontanata da questo forum, a causa di questi episodi, e per la nostra comunità, ogni persona che suo malgrado si allontana, è una perdita.

Però, onde evitare che si diffidi o sospetti di qualunque maschietto frequenti il nostro forum, specifico che il piccolopassista interessato è stato bannato, ovvero, non ha più la possibilità di scrivere sul questo forum.
Sono quindi automaticamente esenti da qualunque sospetto tutti i maschietti che invece continueremo a vedere su questi schermi.

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno e di non essere stata inopportuna.

Un saluto a tutti.
brava sabrina, mreglio non avresti potuto scrivere.
aprofitto epr dirti che mio figlioe' ricoverato ormai da 5 giorni, martedi trapianto cellule staminali, incrociate tutti tagazzi! un abbraccio

Avatar utente
Lady_Lucy_Byron
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 lug 2007, 1:41
Località: Napoli
Contatta:

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#13 Messaggio da Lady_Lucy_Byron »

Certo è davvero incredibile che possano accadere cose del genere...sono allibita.... :shock: :shock: :shock:
Immagine
°La vita può essere dolce ma può essere amara ma è comunque bellissima°

Immagine

Dall'alto possiamo ricevere quel balsamo che consola e rinvigorisce il nostro cuore e dà senso e sapore alla nostra sofferenza.

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#14 Messaggio da Luigi »

Ho avuto modo di conoscere Stefano sin dall'inizio in cui si iscrisse al forum. Non mi pronuncio però su di lui poichè non so la storia ne tantomeno avrei facoltà di conoscerla, ma colgo l'occasione per dare un giudizio oggettivo del caso. Chi se ne approfitta dei problemi delle persone per me è peggio di chi infligge lo stesso problema a questi ultimi :x

Avatar utente
Lady_Lucy_Byron
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 lug 2007, 1:41
Località: Napoli
Contatta:

Re: Appello accorato........Utente BANNATO

#15 Messaggio da Lady_Lucy_Byron »

Quoto in pieno Luigi...
Immagine
°La vita può essere dolce ma può essere amara ma è comunque bellissima°

Immagine

Dall'alto possiamo ricevere quel balsamo che consola e rinvigorisce il nostro cuore e dà senso e sapore alla nostra sofferenza.

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”