SIMONE -MOGLIE CON LNH I CEL B+ Autotrapianto- In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

SIMONE -MOGLIE CON LNH I CEL B+ Autotrapianto- In remissione

#1 Messaggio da Simone »

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Simone, ho 37 anni e sono di Pistoia.
Anche se vi scrivo ora sono ormai diversi mesi che leggo i vostri post e vi ringrazio per tutto quelli che state facendo.
Per prima cosa mi scuso se faccio errori, in quanto il computer non è mai stato un mio hobby e infatti vi scrivo dal lavoro (sono impiegato) in quanto a casa non lo posseggo.
La mia storia: sono padre di un meraviglioso bimbo di 5 anni e marito innamorato che conosce la dolce metà ormai da 20 anni. A settembre, tornati da una crociera con una coppia di nostri amici (il cui bimbo Federico a dicembre morirà per una operazione di tonsille all'ospedale di Pistoia) mia moglie Elena, 35 anni, comincia ad avere febbre e debolezza. Naturalmente il suo dottore non da tanto peso alla cosa e, per farla breve, siamo arrivati a novembre e lei non respirava più. Quindi ricovero all'ospedale, tutte le analisi del caso (che conoscete ormai bene) e dalla broncoscopia verrà fuori la seguente diagnosi: linfoma NH a grandi cellule B primitivo del mediastino, con una bella "patata" di 10 cm e spessore 4 (se non ricordo male).
Lei rimane forte mentre io purtroppo reggo male la situazione.