Improvvisamente Linfoma

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Nurs
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2022, 22:24

Improvvisamente Linfoma

#1 Messaggio da Nurs »

Buongiorno a tutti, scrivo solo ora dopo mesi che vi leggo.
Poco più di 2 anni fa a seguito di una radiografia post covid la brutta sorpresa: sospetto linfoma. Due operazioni e abbiamo scoperto cosa si nascondeva nel mio mediastino: linfoma di Hodgkin al quarto stadio per interessamento osseo!
Mi sono rivolto al COES delle Molinette di Torino, vicino dove vivo. Da lì sono seguiti 6 cicli di ABVD e 18 radioterapie. I medici sono stati eccezionali.
Ora sono in remissione da poco più di un anno.
Sono stati mesi di disperazione e di speranza. Leggervi mi ha dato grande forza.
Grazie

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Improvvisamente Linfoma

#2 Messaggio da Manu58 »

ciao Nurs. Benvenuto nel forum.E benvenuto te lo dico due volte,perche' sei stato Ospite in silenzio ed ora che sei in remissione,vieni qui a regalarci il tuo racconto ,la tua vittoria,perche' di questo si tratta,e queste sono davvero un balsamo ,una grande iniezione di ottimismo e di speranza per chi sta lottando.Quindi ,grazie di essere entrato qui in Famiglia,dove spero che resterai per approfondire quale e' stato il tuo percorso ed anche per dare qualche consiglio a chi ne avra' bisogno.
Un abbraccio forte
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Improvvisamente Linfoma

#3 Messaggio da copenaghen »

Benvenuto anche da parte mia !!
Grazie davvero per aver condiviso con noi questa vittoria !!!
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Improvvisamente Linfoma

#4 Messaggio da Mamy »

Benvenuto,sei doppiamente forte perché ce l hai fatta da solo, scrivendo solo a cose fatte ..io invece trovo tanto conforto qui sopra..spero anche io che rimarrai per dare sostegno e consigli a chi come noi è ancora in salita... grazie per condividere la tua esperienza
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”