Saluti Da Federico LLA PH+

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
brizioloco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 ago 2022, 20:46

Saluti Da Federico LLA PH+

#1 Messaggio da brizioloco »

Ciao,

Mi chiamo Federico ho 43 anni Vivo in provincia di Torino e sto ricevendo le cure presso Cuneo, da subito visto lo stato in cui mi trovato emoglobina 3.8 e parecchi casini via con le trasfusioni e recupero di una situazione accettabile dal mese di maggio più esattamente il 21.05 ho scoperto di avere una LLA PH+ ( Leucemia Linfoblastic acuta Philadelphia positiva ).
Sto correndo e combattendo con qualcosa che non conosco ma che in ogni caso alla quale non voglio lasciare lo spazio di condizionare la mia Vita, terapia intensiva ogni 20 giorni e farmaci, corse per ripristinare i valori del sangue con le trasfusioni e attese per vedere i valori risalire.
Vorrei salutare tutti e fare la Vs. conoscenza, ho compreso che che tutto è possibile se lo vogliamo e lo vogliamo sicuramente !!!!

Buona serata e Grz a Tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Saluti Da Federico LLA PH+

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Federico !!
Ti sento molto positivo e questo e l atteggiamento che vogliamo sentire tra noi.
Continua s rimanere qui
Ci faremo compagnia e snche tu potrai essere un esempio di vittoria.
Ti lascio un abbraccio
S presto da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Saluti Da Federico LLA PH+

#3 Messaggio da Mamy »

Ciao, Federico,il tuo è il giusto atteggiamento,vedrai che pian piano le cose andranno meglio...il motto di questo forum l ho fatto mio: a piccoli passi... è veramente così che bisogna affrontare questa cosa e vedrai che arriveremo presto al traguardo finale: vittoria per noi e oblio per l infame che ci sta facendo rallentare la vita .ma ricorda: è solo un rallentamento: presto ripartiremo alla grande .un abbraccio forte
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 841
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Saluti Da Federico LLA PH+

#4 Messaggio da Mamy »

Ciao Federico, spero che le cose per te stiano procedendo nel modo giusto..se hai voglia di aggiornarci noi siamo qui..un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”