Il Linfoma ha suonato alla nostra porta

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
ChiaraF
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 lug 2022, 8:49

Il Linfoma ha suonato alla nostra porta

#1 Messaggio da ChiaraF »

Ciao prezioso gruppo, vi ho letto dietro le quinte in questi giorni e ora ho pensato di scrivere.
Mia mamma ha 73 anni e circa un mese fa lamentava enorme lnf inguinale dirò… la storia la conoscete… eco/biopsia/ tac.
La TAC ha segnalato numerosi linfonodi in addome anche vicini all’ilo epatico ed uno solo a livello dell’ascella .
La biopsia è ancora in lavorazione. Il suo emocromo è suggestivo solo di una forte linfopenia… medico le ha già detto che si tratta di Linfoma ma dobbiamo aspettare di capire quale. Io sono nel buco nero del panico.
Mi chiedo anche se alla sua età ci siano davvero possibilità di salvezza e se le terapie non siano totalmente distruttive da non farla neanche scendere dal letto.
Avete esperienza di persone della sua età che siano guarite ?

Un grosso abbraccio

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Il Linfoma ha suonato alla nostra porta

#2 Messaggio da fiore73 »

Ciao, non ho esperienza personale ma ti posso dire che mentre ero ricoverata in reparto c'erano tante persone over 70..vedrai che troveranno la cura giusta anche per la tua mamma.. Un abbraccio forte, Marika

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”