Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#1 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti ..sono nuova su questo sito quindi poco pratica.Vi racconto la ns storia soprattutto di mio marito . Agosto del 2019 mio marito scopre di avere un linfonodo ingrossato lato dx inguinale, facciamo tutti i controlli e l ematologo decide di operare e da lì biopsia . È emerso un linfoma non Hodgeking follicolare.Ci siamo rivolti al Caldarelli di Napoli e il dott Ronconi propose di fare solo una radio di 24 cicli in quanto c'era solo una zona interessata e ci disse che stavamo in vigile attesa .In questi due anni di controlli sono andati tutti bene . Ma a febbraio si ripresenta l infame al lato sx .mio marito si riopera e dalla biopsia del Caldarelli risulta un linfoma a grandi cellule b e cellule del linfoma di Hodgeking.Il dott Ronconi ci fa ripetere l istologico al sant Orsola Malpighi ma la situazione non cambia. ci ha detto che è una forma rara e viene collocato nella zona grigia . aspettiamo l esito della Pet per la stadiazione e da lì si incomincia con un ciclo di 6 R Ciop.. scusatemi della forma e terminologia .. Ci sono persone che hanno avuto situazione simili ?

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#2 Messaggio da copenaghen »

Ti consiglio fi far analizzare i provini dal prof. PILERI. E il massimo in casi di incertezza
Credo che sia a Milano.
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#3 Messaggio da Lucia Del giudice »

Grazie per la risposta e disponibilità.. pensavo di nessuno mi ascoltasse

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#4 Messaggio da Lucia Del giudice »

Tu come stai

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#5 Messaggio da Lucia Del giudice »

Qualcuno mi può mettere in contatto con Maya la ragazza di Firenze..ho cercato ma non ha scritto tanti messaggi

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#6 Messaggio da Manu58 »

ciao Lucia .Benvenuta nel forum.
Per quello che riguarda la tua richiesta per metterti in contatto con Maya,puoi cercare di farlo entrando nel suo Profilo,dove puoi trovare la funzione di inviare sia una mail che un messaggio privato.Ho notato anche io ,che non conoscevo la sua storia,che ha scritto pochi messaggi e anche che risulta essere "entrata" nel forum l'ultima volta a Febbraio del 2021.Puoi tentare questa strada....
Nel frattempo,spero che altri Amici vengano in tuo aiuto,per confrontarti e confortarti.
Resta con noi....
:incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Manu

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#7 Messaggio da Lucia Del giudice »

Grazie Manu,
Come si dice in questo forum era meglio conoscerci davanti ad un caffè ma..
Ho già fatto una ricerca per contattare Maya ma non riesco proprio..Cmq oggi siamo stati al Caldarelli per il da farsi ..il dottore cmq la situazione di mio marito è anomala in quanto il linfoma l hanno collocato nella zona grigia , però i linfoma di questa zona colpiscono soprattutto il mediastino nel caso di mio marito è stadio solo nella zona inguinale la pet non ha rilevato altre stadiazione ha captato la parte dov è stato operato. Quindi è difficile pure attuare una terapia adatta in quanto non c'è massa da confrontare.. Dovrà cmq iniziare a fare una chemio ha detto il dottore in quanto ha subito una mutazione in grandi cellule b e Hodgeking..ho paura per la chemio perché mio marito da tanto che fuma ed ha una lieve sufficienza respiratoria.. incrociamo le dita..

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#8 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti..oggi mio marito ha avuto la prima chemio solo Chiop..per il momento sta bene senza nessun disturbo..solo una macchiolina rossa sul collo, non so se effetto del medicinale oppure altro.lunedi prossimo farà la terapia solo con monoclonale e li ho tanta paura .. buona notte a tutti..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#9 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia...
Bene fatta anche questa e soprattutto che non abbia avuto niente.
Per il monoclonale ?
A me non fece proprio niente.
Solo sonnolenza per gli antistaminici che mi davano.Davvero !
Certo che poi ognuno qui dentro reagisce a suo modo.
E poi le dividono a tutti queste 2 terapie.
Così se ci fossero reazioni sanno quale sia e come tamponare gli effetti.
Vedrai che una volta iniziato gli verrà tanta forza e a te passerà quella paura dell' ignoto che ci toglie il respiro.
Un abbraccio grande e a presto.
Noi non siamo medici ma essendoci passati sappiamo come vi potete sentire.
Qualsiasi domanda nel possibile noi siamo qui.
Bacio
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#10 Messaggio da Lucia Del giudice »

Grazie Copenaghen la prima chemio l ha fatta lunedì.. niente di che solo un po' di capogiri e spossatezza.. lunedì solo monoclonale.. spero che questa terapia funzioni ..si vedrà solo con il tempo in quanto dalla pet ha captato solo l infiammazione dovuta dall' esportazione del llinfoma che era localizzato nell inguine sx.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#11 Messaggio da copenaghen »

Siate positivi!
Questa fase iniziale e complicata.
Troppi fattori incerti e tanta ansia.
Il fatto che abbiano captato solo l infiammazione mi sembra un buon inizio.
Buona giornata
E a presto
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#12 Messaggio da Lucia Del giudice »

Grazie Tiziana ,
Mi aiuti tanto con il tuo conforto .
Baci

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#13 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti ...mio marito il 6 giugno ha fatto la prima Chop ieri solo monoclonale, è normale che la voce sia un po' più rauca , è capitato a qualcuno se si si può fare qualcosa per migliorare. . grazie

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#14 Messaggio da copenaghen »

Non lo so...
Potreste chiamare il reparto.
Ma comunque il corpo sta assimilando e un po alla volta trova un equilibrio.
Baci e tsnti pensieri positivi e anti ansia
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#15 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti,
È dal un po' che non vi aggiorno, mio marito ha fatto il secondo ciclo di chemio Rchop + monoclonale..insomma i capelli sono caduti la bocca in fiamme e tanta spossatezza..non so che fare mi sento inutile..in questo periodo ne figlio il maggiore compie 18 anni , non volevo festeggiarlo non avevo la testa , tantomeno mio figlio ..ma invece mi sono detta perché no .. questo giorno non deve passare inosservato .. dobbiamo vivere ogni giorno intensamente. Quindi aiutata soprattutto dalle mie sorelle e cognate stiamo preparando questa festa. Ho fatto un video dove ho messo tutte le ns foto da quando era piccolo Vittorio e gli dedicato una canzone quella di John Lennon Beautyful Boy ..sembra scritta proprio per. Noi abbraccia tutto quello che stiamo vivendo, fa veramente strano come sia riuscita a scovare questa canzone , ma è lei è nostra .Voi tutti come state Tu Copenaghen come va con gli occhi .

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#16 Messaggio da copenaghen »

e brava Lucia !!
avete4 fatto benissimo e anche voi ve lo ricorderete come un compleanno speciale, ma sotrattutto pieno di tanta voglia di condividere e Amore vero.
continuate cosi !!!
a presto un abbraccio e dai un bacio al tuo 18enne da parte mia
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#17 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buonasera, vi volevo aggiornare in po' , la festa a mio figlio è andata benissimo..mio marito lunedì 8 agosto affronterà la quarta chemio , le prime due sono andate abbastanza bene la terza un pochino meno , un po' di nausea pesantezza alla testa ma dopo il terzo giorno stava già benino.speriamo bene per le altre .. Voleva andare al mare , ma il sole non lo può prendere poi quest'estate è stata la più calda del normale quindi meglio stare a casa.. e voi ..Vi mando un saluto e spero che Copenaghen mi rimandi una borsa piena d incroci .. ahh dimenticavo la cosa più importante è che ha fatto tac di controllo sembra che non ci sia niente ..ma questo lo dirà il dottore che lo segue..un bacio 😘

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#18 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia!!!
Che bello sentirti e leggere che sta andando bene !!!
E poi parli della Tac che sembra ottima !!!
Ma siete un portento !
Certamente che ti mando una delle mie borse.
E puena di incroci positivi e l ultima forza r determinazione verso il traguardo.
Fatti sentire che ti aspettiamo!!!
Un abbraccio
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#19 Messaggio da Mamy »

Ciao,Lucia,volevo lasciarti un abbraccio forte, abbiamo in comune la sofferenza di avere i nostri mariti in questa situazione,ma ti posso dire che avere accanto una persona forte che gli fa sentire sempre tutto il suo amore può fare la differenza...forza e coraggio,ho letto buone tizie per voi,noi faremo la tac di controllo solo dopo il quarto ciclo, quindi a settembre...spero vada bene anche per noi, perché in caso che stia andando tutto come deve andare si potrebbe iniziare la raccolta delle cellule per l autotrapianto.Ti lascio un abbraccio forte,a presto
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#20 Messaggio da Lucia Del giudice »

Che bello risentirvi , temevo che nessuno leggesse i miei messaggi .. Comunque non sono i la forte della famiglia ma è mio marito che ha preso la malattia di petto , a me mi era crollato il mondo addosso poi ho cercato di metabolizzare di informarmi e capire non per caso sono qui con voi . Comunque sto cercando ancora di capire il forum non mi sento molto pratica. Ieri sera ho letto le varie esperienze di alcuni frequentatori e sono incappata nella storia di Paola se non sbaglio ..Anche lei l infame le era uscito prima come Hodgeking poi NH in più le avevano trovato un lipoma . La situazione di mio marito è emersa come Lnh follicolare di I stadio poi dopo 2 ,,anni è riemerso a grandi cellule B con caratteristiche di linfoma di Hodgeking e anche a lui ha un lipoma .Il lipoma il dottore non gli ha dato nessuna importanza ..Ma leggendo la storia della signora mi chiedo se ci può essere un'attinenza. ..Qui a Napoli accennava di piovere , ha fatto solo finta da voi? Un grosso abbraccio e grazie per gli indici.

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#21 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia, perdona se ti leggo solo ora , proprio non riesco a capire bene come funziona il Forum ..alcune casette,come le chiamano qui le trovo facilmente ma la tua non riuscivo più a trovarla....sono finita qui per caso e spero di riuscirci ancora... è passato un po' di tempo e spero che le cose per voi stiano procedendo bene. Mio marito è proprio questa settimana alle prese con il quarto ciclo..per ora non ha grandi effetti collaterali tranne una forte spossatezza nella settimana che segue la chemio e dolori alle ossa quando fa i fattori di crescita...Anche se è passato un po' volevo comunque rassicurarti sul lipoma: non ci posso mettere la mano sul fuoco perché non sono un medico ma ne hanno tolto uno anche a me qualche anno fa e mi dissero che è solo un accumulo di celle adipose ( grasso in parole povere ) e l unico rischio sta nella possibilità ( remota) che possa infettarsi ..quindi la tolgono per questo ..spero che ci sentiremo presto con buone notizie per tutti, un abbraccio forte
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#22 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti.. ciao Tiziana , Ciao Copenaghen... È periodo molto difficile, io ho avuto il Covid , quindi isolatissima, mio marito adesso al 5 ciclo di chemio , però questa volta oltre alla Rchop + Bea x Lh .. È tosta , nausea, dolore alle ossa per i fattori di crescita, più che mal di testa sbandamento..Mi fa tanto paura la 6 che dovrà fare il 20 di questo mese.. Speriamo bene..Mamy anch'io sono poco pratica in questo forum , ti ringrazio per l informazioni sul lipoma ..e tuo marito come sta..

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#23 Messaggio da Lucia Del giudice »

Lucia Del giudice ha scritto: 6 set 2022, 22:06 Buona sera a tutti.. ciao Tiziana , Ciao Mamy.. È periodo molto difficile, io ho avuto il Covid , quindi isolatissima, mio marito adesso al 5 ciclo di chemio , però questa volta oltre alla Rchop + Bea x Lh .. È tosta , nausea, dolore alle ossa per i fattori di crescita, più che mal di testa sbandamento..Mi fa tanto paura la 6 che dovrà fare il 20 di questo mese.. Speriamo bene..Mamy anch'io sono poco pratica in questo forum , ti ringrazio per l informazioni sul lipoma ..e tuo marito come sta..

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#24 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia,man mano che si va avanti con i cicli il corpo immagazzina tutto e poi presenta il conto...gli ultimi sono i più pesanti ma ormai siete alla fine .. avanti tutta ! Ancora un po' di pazienza e tante coccole e vedrai che questo periodo passerà....l ora più buia è quella che precede l alba . È l alba arriverà radiosa: bisogna crederci con forza! Un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#25 Messaggio da copenaghen »

Lucia....
Siete agli sgoccioli...stremati...
Pensa che io alla penultima (mi hanno fatto 9 cicli) la sera a letto mi ero convinta che non sarei riuscita ad andare in ospedale e quindi avevo decido di fermarmi lì, tanta era la spossatezza.
Il mattino dopo con la forza e i sorrisi del marito mi son alzata e ho finito tutto il programma.
Sono qui a raccontarlo dopo più di 15 anni.
Ti mando tutta la forza del mondo.
E OSIAMO SEMPRE LA SPERANZA !
UN bacione
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#26 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buongiorno,
Sono a lavoro con pochi minuti per informarvi. Innanzitutto grazie a voi , mio marito il 20 ha fatto l ultima , però gli hanno detto che seguiranno due siringhe di monoclonale, è da dire che le prime 6 le ha avute nella flebo ..per adesso tutto bene vedremo con le varie analisi com è andata..Vi mando un bacione forte forte

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#27 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia !
hai visto? quanta strada fatta.....
ora fate queste due ultime di monoclonale. Sapi che questo medicinale e' una manna dal cielo, ha aiutato un sacco di persone e non solo noi linfamati...
buona serata .
ti aspettiamo
un abbraccio da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#28 Messaggio da Mamy »

Ciao lucia sono molto felice per voi...avanti così, un abbraccio,mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#29 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera carissime,
Eccomi qua, mio marito come ho scritto nella casetta di Emiliano, lunedì prox farà l ultima flebo di rituximab poi analisi di controllo pet tac .. e' normale che gli è cresciuta una peluria bianca , in testa non sembrano che siano capelli sembra più peluria bianca , anche quei pochi peli della barba ..cmq non sembrava è passata..incredibile sono passati 5 mesi , di preoccupazione ansia dolori al petto che hanno fatta tanta paura ma che alla fine era il farmaco per i globuli bianchi..spero che vada tutto bene per chiunque. Vi lascio un bacio a te Copenaghen e te Mamy .ahh sarebbe bello sentirci anche telefonicamente che ne dite?

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#30 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia,sono molto felice per voi! Facci sapere come va .un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#31 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti , il 31 ottobre mio marito ha fatto l ultima infusione di monoclonale e nel pomeriggio siamo partiti per i santi ad Acciaroli, un paesino molto bello sul mare , sono stati 2 giorni fantastici..era una bellissima giornata di sole tanto che fa fatto un tuffo nel mare , è stato proprio come se avesse avuto il bisogno di liberarsi questi 5 mesi di costrizione.. Volevo pubblicare un video ma non riesco. E voi come state Tu mamy come va , e Tiziana come stai? Un bacio a tutti

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#32 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti , il 31 ottobre mio marito ha fatto l ultima infusione di monoclonale e nel pomeriggio siamo partiti per i santi ad Acciaroli, un paesino molto bello sul mare , sono stati 2 giorni fantastici..era una bellissima giornata di sole tanto che fa fatto un tuffo nel mare , è stato proprio come se avesse avuto il bisogno di liberarsi questi 5 mesi di costrizione.. Volevo pubblicare un video ma non riesco. E voi come state Tu mamy come va , e Tiziana come stai? Un bacio a tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#33 Messaggio da copenaghen »

E bravi !!!
Lavarsi di fosso da certi periodi fa benissimo al corpo ma soprattutto alla mente.
Continuate così che siete fortissimi.
Un abbraccio
Tiziana
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#34 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera, Tiziana grazie abbiamo bisogno tanta e tanta pazienza e dobbiamo essere fiduciosi.. volevo dare un immagine di mio marito, ma non riesco.. qualcuno mi può indicare come si fa a pubblicare una foto oppure un video..

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#35 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia,vedrai che andrà tutto bene, è stato un percorso tutto sommato senza intoppi quindi sicuramente i risultati saranno quelli sperati..manca ancora un po' di attesa e quindi per ora vi lascio un abbraccio pieno di pazienza,la pazienza che serve anche a noi perché l ultimo tratto sarà tutto in salita .il 30 di novembre inizia l ultimo ciclo di quattro giorni,a seguire 12 iniezioni di Filgrastim e il 12 dicembre la raccolta delle cellule per l autotrapianto.. grazie per il sostegno,a presto,mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#36 Messaggio da Lucia Del giudice »

Tesoro in bocca al lupo e tanti incrocio..

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#37 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia , come state? Come sono andati i controlli? Spero bene... aspettiamo vostre notizie, un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#38 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutte ,
Scusatemi se non ho scritto prima , ma tra lavoro e influenze varie in tutta la famiglia vero non c'è stato tempo.Sembra che dopo aver preso il covid io e mio marito siamo vulnerabili per qualsiasi influenza e questo mi fa molto paura. Dunque mio marito ha fatto la pet ed è uscita negativa , dobbiamo tenere sotto controllo i polmoni in quanto le ultime due chemio sono state somministrate Rchop+ abvd che possono portare delle conseguenze ai polmoni, e mio marito fumatore da tempo dobbiamo tenere anche questo sotto controllo. Il prossimo controllo febbraio con ecografia e aprile con pet tac..Mamy tuo marito?

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#39 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia,passo da te e scopro della pet negativa, fantastico! Sai, anche mio marito era un fumatore ,ma già stava pensando di smettere e, all inizio di questa storia, fortunatamente,ha smesso . così,da un giorno all altro,senza vie di mezzo. Sono ormai quasi 9 mesi e, nonostante l infame,dice che respira decisamente meglio e che neanche ne sente la mancanza più di tanto..pensa che era arrivato a non farsi bastare più un solo pacchetto al giorno...Ora concentrati sui prossimi controlli e via,dritto alla meta! Un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#40 Messaggio da copenaghen »

Lucia !!
Benissimo com la Per negativa!!!!
Si ora respirate un po e poi vi farete gli esami a febbraio.
Un bacione grande da
copenaghen

Lucia Del giudice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mag 2022, 19:28
Casetta: ucp.php
Località: San Giuseppe vesuviano na

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#41 Messaggio da Lucia Del giudice »

Buona sera a tutti , come state, l umore di mio marito va e viene , a volte non so nemmeno io come prenderlo , a breve farà solo un'eco , poi tac/pet. Bhe un po' d ansia quella non ci lascia mai.un bacio a voi tutti

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#42 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia!
Che piacere sentirti!
L 'umore ?
Doppi le terapie ero stanchissima e non riuscivo a godere della remissione.
È per questo che mi sono trovata qui dentro , per potermi confrontare e alla fine cspire che non è facile chiudere la porta e fare come nirnte fosse stato.
Ci vorrà del tempo.
Che poi ti lascerà occhiali nuovi che ti faranno apprezzare alcuni amici al posto di altri, le piccole gioie della vita quotidiana, il sentirsi più vicini in famiglia.

Per i prossimi esami:
Ti mando una borsa delle mie piena di anti-ansia e pendieri leggeri e sereni.
Ahhh dimenticavo! C'è anche una manciata di caramelle sl sorriso.
Buon fine settimana
Un abbraccio grande
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#43 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia, che piacere sentirti! Per quanto riguarda l ansia, purtroppo,non credo che ci abbandonerà facilmente .. dobbiamo però andare avanti pian piano e apprezzare ogni giorno che viene come un regalo. Mio marito è ricoverato per il trapianto e quando uscirà dovrò fare i conti anche io con il suo umore altalenante ,anche se, al momento,dice che quando uscirà ci riprenderemo la nostra vita e qualcosa di più... Ti sono vicina e ti capisco..Faccio anche io tanti incroci per i prossimi controlli 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞e ti lascio un abbraccio forte forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#44 Messaggio da PIO2008 »

Ciao incrocio anche io insieme a tutti voi🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Linfoma NH mutato in linfoma Hodgeking

#45 Messaggio da Mamy »

Ciao Lucia,spero tutto bene .un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”