Maledetto tempo che scivola via!

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1051 Messaggio da copenaghen »

Francesca....
E come non passare da te anche stasera...
Ti lascio una caramella dl sorriso....
Buona notte..
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1052 Messaggio da Frappi »

Ciao a tutti amici, scusate se non vi ho più aggiornati ma tra la fisioterapia, i lavori a casa e la preparazione dei campi estivi degli scout (per i quali stavo dando una mano pur non potendo partire) non sono riuscita a scrivervi.
Mercoledì ho fatto una biopsia cutanea al Gemelli per quello sfogo e i risultati li avrò a metà agosto circa.
La PET è stata fissata per il 26, ed io inizio ad essere un po' agitata!!!
Questa settimana i miei battiti cardiaci sono tornati a salire e quindi mi sto tenendo in contatto con la cardiologa per monitorare ed intervenire se necessario.
Vi ringrazio di essere sempre presenti, in tutta onestà vi sto seguendo poco, un po' perché sono sempre parecchio stanca e un po' perché cerco di impegnare il mio tempo il più possibile per non pensare troppo!!
Vi mando un grande abbraccio ed auguro a tutti una bella estate!!
Frappi

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1053 Messaggio da Mamy »

Frappi,tesoro! Buona estate a te! Per i battiti....non credi che forse il caldo infernale di questi giorni possa esserne in parte responsabile ? Io che faccio parte dei cosiddetti " sani" sto avendo grosse difficoltà...Mio marito invece sembra accusarlo molto meno..mah ...tutto è soggettivo..io abbino pressione bassa a tachicardia . Comunque io comincio ad incrociare tutto il possibile per la tua pet, tu per ora pensa a riposare anche un po' che mi sembri super impegnata. Ricarica le batterie e cerca di tenere la mente occupata con cose piacevoli. Un abbraccio forte forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1054 Messaggio da Rou76 »

Buongiorno carissima Frappi super brava per i tuoi innumerevoli impegni, fai super bene ,arriverà anche questa pet e noi incrociamo per te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Questo caldo non aiuta di certo, prendi anche tempo per riposare,poi a Roma che te lo dico a fare,te pensa ho mio fratello che dopo il lavoro fa la spola tra casa e centri commerciali per un po’ di refrigerio con clima…Siamo qui ad attendere le tue prossime risposte e intanto ti abbraccio forte forte ♥️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1055 Messaggio da copenaghen »

Ciao Fra ...grazie delle tue nuove...
Non ti devi preoccupare per noi, anzi !!!
e' che ci manchi e a volte passiamo da te e ti lasciamo qualcosa, come se avessimo messo la testa dentro a casa tua e per non disturbare ce ne fossimo usciti in punta di piedi...

Io continuo a tifare per te,
un baciotto ragazza mia !!!
alla prossima e ......ti lascio un mega borsa di incroci magici per la Pet
copenaghen

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1056 Messaggio da PattyMaury »

Ciao carissima Francesca,
io per la pet del 26 comincio ad inviarti una miriade di incroci magici!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Forza Franci, noi siamo con te! Un fortissimo abbraccio
Patty

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1057 Messaggio da fiore73 »

Inizio gia da ora il flusso di energie positive perché tutto vada bene, soprattutto la PET!un abbraccio,tieni duro!Marika

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1058 Messaggio da Tuccia »

Francy
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Fede e valore!

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1059 Messaggio da Mamy »

Frappi ciao,fatta la pet? 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1060 Messaggio da copenaghen »

Fra..
Io son qua tutta incrociata!!!
E non ti lascio.
A presto
Tiziana
copenaghen

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1061 Messaggio da Frappi »

Buonasera a tutti, la PET l'ho fa6il 26 ed avrò i risultati il primo agosto, non vi nascondono che ho un po' d'ansia, ma in questi giorni non mi sono lasciata il tempo di pensare, ho aiutato i miei Co-capi scout a preparare il campo dei grandi, intantoDonato è al campo scout e tornerà il 30, io nel frattempo ho fatto venire a casa un paio di ragazzi scout (i grandi) per liberare e sistemare un po' casa dopo i lavori, sono riuscita a sistemare una camera da letto, bagno e cucina di modo da poter far venire i genitori di Donato e fargli una sorpresa dato che il 25 è stato il suo compleanno!! È stato faticoso ma ce l'ho fatta!! Sono molto fiera di me!!
Sono anche riuscita ad andare a trovare Donato e ragazzi al campo per una mezza giornata grazie alla mia testimone e suo marito!! Ieri ho tolto i punti della biopsia cutanea ed è stata una liberazione!!
Certo ora che ho finito le cose in cui buttarmi la testa ha ripreso a viaggiare e quindi mi sto rimbambendo di film ahahahah!
Grazie dei vostri incroci e speranze, sono sempre preziosi e cari al mio cuore!!
Vi abbraccio tutti
Frappi

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1062 Messaggio da Manu58 »

cara Frappi,Sei Tu a Essere sempre cara e preziosa ai nostri cuori.
Sei GRANDE kissing
Aspettiamo con Te i risultati della pet per i quali aggiungo i miei incroci :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1063 Messaggio da Mamy »

Frappi, aggiungo i miei incroci 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 un abbraccio forte, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1064 Messaggio da copenaghen »

Francesca...
Io rinnovo la mia stima .
Continuiamo a mandarti tutta la fortuna del mondo e incroci magici ma anche tanti pensieri sereni.
Son convinta che attraverso il cuore ci si può connettere in un modo tutto speciale ....e tu sei speciale!
A presto
Tiziana
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1065 Messaggio da Rou76 »

Frappi carissima passo da te per lasciarti un grosso abbraccio.Ti tengo le mani strette e siamo qui ad aspettarti ♥️

Nicola exPio2008
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ago 2023, 7:24

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1066 Messaggio da Nicola exPio2008 »

Ciao Frappi, com'è andata? 🤞🤞🤞🤞🤞

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1067 Messaggio da copenaghen »

Fra...
Io passo dare con un bacione grande e coccoloso...
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1068 Messaggio da Mamy »

Frappi siamo tutti qui ad aspettarti...
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1069 Messaggio da Frappi »

Buongiorno, la PET è andata bene ma non benissimo, il SUV è sceso da 17 e qualcosa a 4,3 con score Deauville 3.
Ora nonostante l'alto rischio di mortalità che avrei per il mio storico e i danni subiti ai polmoni, il trapianto resta l'unica ipotesi, e forse dovrei fare un altro ciclo di chemio prima.
La mia ematologa si è confrontata anche con il dottor Rigacci e hanno pensato che fosse caduto fare una visita anche con il dottor Zinzani a Bologna, perché lui potrebbe avere accesso ad altre possibilità che altrove non si trovano, perciò il 28/08 andrò a fare una visita in intramoenia con lui al Sant'Orsola.
Intanto lunedì dovrebbero venire a finire i ritocchi in casa e mercoledì mi porteranno la camera da letto nuova.
Andiamo avanti, sperando per il meglio!!
Vi abbraccio
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1070 Messaggio da copenaghen »

Francesca stella mia...
Mi fa piacere che ti facciano sentire altri pareri.
Ogni centro ha i suoi jolli e li vogliamo giocare tutti .
Buona la pet!
Grande ragazza. !!!!!
Ci fermiamo lì oggi e domani sarà un altro giorno....
Lunedì dormirete sul letto nuovo in
Che sia di buon auspicio!
Ti stringo forte ma solo vol pensiero...
E dai un bacione a Donato da parte mia.
Uno grande anche a te !
A presto
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1071 Messaggio da Mamy »

L infame è tenace ma tu lo sarai ancora di più...non demordere che nonostante le difficoltà infinite che hai dovuto affrontare,la tua tempra è forte .Io credo che tu sia veramente in ottime mani e con l aggiunta del dottor Zinzani,si sta occupando di te un team composto dai migliori ematologi che abbiamo in Italia. Insieme troveranno il modo di farti andare avanti con le terapie. Affronterai l ennesimo trapianto ma questo sarà risolutivo ,vedrai. Sei un esempio di tenacia e positività per tutti noi e lo dimostra il fatto che nel frattempo continui imperterrita con i tuoi progetti di vita. Credo anche io che il nuovo letto sia beneaugurante. Ti includo nelle mie preghiere insieme a tutti coloro che stanno ancora combattendo ,un abbraccio forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1072 Messaggio da fiore73 »

Ciao bellezza,vedrai che il mitico zinzani può aiutarti e troverà la via giusta per risolvere le cose!se sei in forma e ne hai voglia ci prendiamo un caffè a Bologna il 28!!intanto goditi il letto nuovo che ti darà l'energia giusta per affrontare le nuove cure!un abbraccio forte!Marika

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1073 Messaggio da Manu58 »

io aggiungo i miei incroci e il mio affetto alla tua grande forza e sono sicura che la nuova strada col prof Zinzani,ti portera' alla meritata Vittoria.
Sei "Grande" e vincerai... :incrocio :incrocio :incrocio kissing
Manu

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1074 Messaggio da Mamy »

Frappi,che il tuo sia un ferragosto pieno di coccole dalla tua famiglia , aggiungi anche il mio abbraccio,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1075 Messaggio da Mamy »

Ciao Frappi. Ricordo che dovevi fare un consulto a Bologna...come è andata? Aggiorna i che ti stiamo aspettando. Un abbraccio, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1076 Messaggio da Frappi »

Buonasera, si ieri ho fatto il consulto a Bologna dopo 4 intensi giorni: siamo partiti giovedì pomeriggio per Milano dove sono venuti a prenderci due amici che ci hanno ospitato da loro a Lugano. Lì in Svizzera abbiamo fatto un bel giro in barca sul lago, e nei dintorni, mangiato e bevuto. Poi ieri ripartenza da Milano a Bologna dove ho fatto il consulto alle 18.00 poi aperitivo in centro e via per Roma.
Questa mattina ho parlato con ematologa e trapiantologa (la Dott.ssa Proia), Zinzani è rimasto molto impressionato dalla mia storia medica, purtroppo non ha la possibilità di inserirmi in nessuna sperimentazione in tempi brevi, perciò concorda con il percorso ipotizzato al san Camillo: chemio finché non sia tutto pronto per il trapianto.
Oggi è stato un incontro molto difficile, mi hanno detto che data la mia storia il rischio di morire in camera sterile è molto alto, oltre il 50%, pur essendone consapevole è sempre molto dura da digerire, devo ammettere di essere molto spaventata, ma non ho più opzioni oltre questa...dovremmo arrivare al trapianto in circa un mese e mezzo.
Al momento sto cercando di capire come muovermi per "lasciare le cose in ordine" contattando un notaio...non è per nulla facile ma non voglio lasciare nulla al caso!!
Non posso fare altro che chiedervi di pregare ed incrociare per me i prossimi mesi si profilano molto tosti!!
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1077 Messaggio da copenaghen »

Francesca...
certo che la tua situazione non e' mai stata facile
e noi siamo sempre stati sorpresi della tua incredibile forza e costanza.
e ... torniamo a ieri e alla decisione con i medici.
Il trapianto e' stato da tempo il motivo per cui hai fatto lee ultime terapie.
Era lo scopo per poterti portarti li'.
E' sempre un rischio, quando lo si fa, si mette sempre a rischio la vita del paziente.
e quindi ieri hanno dovuto essere professionali e sinceri e ti hanno mostrato le carte in tavola.

Francesca, posso dirtelo ?
Ti abbiamo sentita e hai condiviso con noi molti momenti difficili.
Abbiamo avuto la fortuna di vederti andare avanti con una forza e volonta' al di sopra di ogni aspettativa.
Sono sicura che anche questa volta ci stupirai e ce lo dimostrerai un altra volta.
So che e' e sara' dura, ma sento che qualcuno lassu' ti ha sempre dato una mano.
Te la dara' anche questa volta.
La tua voglia di vita e' grande e cosi' sara'.

Io avro' preghiere e incroci a iosa , tutti per te, per voi.
Li avremo tutti qui dentro, in questa che davvero e' una bellissima famiglia.
Ti abbraccio stretta stretta a voi.
son qua... per qualunque pensiero o parola se ne avrai bisogno.
A presto
Tiziana da
copenaghen

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1078 Messaggio da Gimmi »

Frappi, ho letto spesso la tua casetta ma non sono mai intervenuto. Tiziana è a dir poco formidabile, ha saputo trovare la parole giuste, dal giusto peso e opportuna delicatezza.
Il target era arrivare fin qui, e l'hai raggiunto. Ora, in coscienza, farai tutto il necessario per lasciare le cose in ordine ma, focalizzati sull'altro 50%. Ti abbraccio e attendo.

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1079 Messaggio da Mamy »

Frappi carissima .che dire? Sono pienamente d'accordo con le parole di Tiziana,che,come sempre,riesce ad arrivare al punto con tatto e delicatezza. Hai già affrontato tutti gli ostacoli che l infame poteva metterti davanti e li hai superati sempre.. sarà così anche questa volta. I medici purtroppo a volte sono crudi nell esporre i fatti ma,ricorda sempre che le statistiche su cui loro si basano sono sempre e solo freddi numeri. Sono il coraggio ,la caparbietà,la forza d animo e ultima ma non ultima la fede di una persona a determinare la riuscita . E tu hai tutte queste cose unite alla grande voglia di vivere . Quando mio marito ha iniziato le terapie gli hanno detto che c'era un altissima probabilità che il suo linfoma fosse chemioresistente e così non è stato. Ripeto: le statistiche sono solo numeri . Noi siamo persone . I miracoli esistono...io lo so . Inoltre,sei già nelle mie preghiere da diverso tempo e non devi sottovalutare la forza della mente di tante persone che si uniscono per chiedere intensamente la stessa cosa . Vedrai che andrà bene anche questa volta . Ti abbraccio forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1080 Messaggio da PattyMaury »

Carissima Francesca,
non ti nascondo che sono rimasta attonita di fronte alle tue parole......ma, pur non conoscendoti, ho ben chiaro il tuo temperamento, l'ho sempre percepito dalle tue parole, non ti sei mai arresa e hai continuato con la tua vita, senza mai piangerti troppo addosso, sei una leonessa ed è da un po' di tempo che hai tirato fuori i tuoi artigli, sono sicura che sono ancora ben affilati, guardiamo il bicchiere mezzo pieno ...hai il 50% di riuscita e io pregherò per questo..... tu ce la farai anche questa volta!!
Ti abbarccio fortissimo, noi siamo qui a sostenerti.
Patty

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1081 Messaggio da papadipeppe »

Frappi, lascia stare il notaio. Ricorda, regola numero uno: mai considerarsi perdente! Le cose che hanno dette a te sul trapianto e eventuali terapie sperimentali non sono una novità. Non sto qui a dirti quante dichiarazioni ha formato in 10 anni mio figlio Peppe senza neanche leggerle dettagliatamente. Si procedeva a basta e fai anche tu lo stesso. La consulenza con il prof. Zinzani nel lontano 2013 la facemmo anche noi e fu provvidenziale. Ne hai passate davvero tante e supererai anche questa!

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1082 Messaggio da fiore73 »

Ciao bellezza,tieni sempre conto che i medici ti spiattellano lì sempre il peggio che ti possa succedere , vedrai che se ti candidano a farlo è perché c'è possibilità di riuscita e tu devi pensare a quello,che ce la farai e andrà tutto bene..sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere,forza che è l'ultima salita ,poi inizia la discesa..un grosso abbraccio, Marika

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1083 Messaggio da Rou76 »

Frappi carissima te lo ripeto per l’ennesima volta.Sei una forza della natura,ti ammiro davvero.Se anche Zinzani concorda con i tuoi medici,com il coraggio e la tenacia che ti hanno sempre contraddistinto,affronterai anche questo percorso.Noi siamo sempre qui ad aspettarti ♥️

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1084 Messaggio da Manu58 »

Francesca ,credo che in nessun modo le statistiche possono valere per Te. Hai ascoltato quello che i medici sono tenuti a dirti e Tu hai SEMPRE dimostrato, con i fatti ,di vincere contro ogni tempesta. Lo farai ancora una volta...
Noi ci siamo Tutti vicino a Te ,insieme a Te.
Forza :incrocio kissing
Manu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1085 Messaggio da copenaghen »

Francesca....
Ciao ...
Sei stata nei miei pensieri tutto il giorno..
Dovevo venire qui da te.. mi sembra così di tenerti compagnia....
Continuo a tenerti stretta col pensiero e
Davvero io non ti mollo !
Buona serata.
Un abbraccio dolce dolce a voi due
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1086 Messaggio da Mamy »

Ciao Frappi, quando vorrai ,facci avere tue notizie...ti penso molto anche io e sei sempre nelle mie preghiere. Al diavolo le statistiche l ho già detto? Tu non ci sei mai rientrata nelle statistiche... perché dovresti farlo ora? Ti abbraccio forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1087 Messaggio da Gimmi »

Ciao Frappi... ti attendiamo

RaffaMatte
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 3 lug 2022, 15:59

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1088 Messaggio da RaffaMatte »

Ti aspetto anche io ❤️

Tuccia
veterano
veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 12 ott 2020, 22:51
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5945

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1089 Messaggio da Tuccia »

Francy ❤️ mi accodo anche io… fatti sentire
Fede e valore!

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2223
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1090 Messaggio da Manu58 »

Frappi,sono famose le "cordate" su PP. Anche io voglio Esserci in questa per Te... per Voi.
Forza :incrocio kissing :insieme:

Manu

PattyMaury
veterano
veterano
Messaggi: 467
Iscritto il: 26 gen 2018, 21:18
Casetta: viewtopic.php?t=5726

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1091 Messaggio da PattyMaury »

Ciao Francy, ci sono anche io a sostenerti ....Forza! :incrocio
kissing
Patty

fiore73
veterano
veterano
Messaggi: 380
Iscritto il: 29 mar 2021, 18:35

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1092 Messaggio da fiore73 »

Ehi bellezza come va???dacci notizie che ti pensiamo tutti!!un abbraccio!!

Nicola exPio2008
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 ago 2023, 7:24

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1093 Messaggio da Nicola exPio2008 »

Frappi…attendiamo tue notizie.
Un abbraccio

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1094 Messaggio da Frappi »

Buongiorno a tutti amici, queste settimane sono state intense, nonostante la situazione ho continuato e sto continuando a gestire il mio ruolo di capo scout, ho raccolto tutte le informazioni tra banca notaio ed avvocato per giungere alla conclusione che un testamento olografo (di sicurezza) è l'opzione più conveniente. Nel mentre ho continuato a sistemare casa con Donato ed ho fatto visite cardiologica e pneumologica, tac, spirometria, visita per l'anca e dermatologica insomma tante visite ahahahah.
Ieri hanno detto a mia sorella che farà il colloquio con la trapiantologa il 26 e dal 30 comincerà la stimolazione per l'aferesi. Il momento si avvicina e ad essere proprio sincera ho un po' di ansia e paura, ma in fondo lo sanno tutti che solo gli stolti non provano paura in questi momenti!!!
Io vi ringrazio tanto delle vostre parole di conforto ed incoraggiamento e mi ci aggrappo forte!!
Appena avrò novità vi scriverò. Un forte abbraccio a tutti!
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1095 Messaggio da copenaghen »

Francesca !
Insomma sei una forza della natura!!!
E in pratica hai fatto quasi tutto quello che serve per portarti al trapianto.
Leggo che tua sorella alla fine sarà il tuo donatore. Bene !!!
Per la paura?
Ho letto da qualche parte questo pensiero.

Il mio umile parere è che solo gli stolti dicono di non avere mai paura – e mentono nel dirlo. La paura è un insieme di sensazioni, un meccanismo primordiale che il nostro corpo ha sviluppato in millenni di evoluzione per salvarci la vita. Sarebbe un vero spreco non utilizzare un tale strumento.

Lo so che sono solo parole e tu te la senti dentro, ma stasera ti posso dare queste di parole e con loro ti stringo forte...
E mi sembra di stare lì con te....
Saluta il tuo amore..
A presto
Tiziana
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1096 Messaggio da Mamy »

Ciao Frappi, può essere anche una buona cosa sistemare carte e documenti... può servire a farti stare tranquilla su quel fronte..ad avere un pensiero in meno per la testa. Ora però accantona tutto ciò e affila le armi ! La battaglia sarà tosta ma tu sei perfettamente in grado di affrontarla e vincerla. E poi sai meglio di me come funziona la testa dei medici ( benedetti) non si sbilanciano assolutamente mai in positivo però,ti assicuro che,se non avessero pensato che ci sono buone probabilità di successo,non te lo avrebbero proprio proposto il trapianto da donatore. Se avessero pensato ad alte probabilità di insuccesso,avrebbero cercato di propinarti un alternativa. E non sottovalutare anche la forza della nostra cordata di supporto ! Forza Frappi ! Siamo tutti con te, tienici aggiornati. Ti abbraccio forte forte,a presto, mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Frappi
veterano
veterano
Messaggi: 682
Iscritto il: 15 apr 2018, 9:11
Località: Roma

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1097 Messaggio da Frappi »

Buonasera, ormai è quasi tutto pronto, se gli ultimi controlli andranno bene il ricovero è previsto per il 15 ottobre. Insomma ci siamo!!
Domani pomeriggio ho la risonanza magnetica e poi dovrò solo attendere.
Speriamo che vada tutto per il meglio!
Vi abbraccio tutti
Frappi

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11387
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1098 Messaggio da copenaghen »

Fra....
e allora abbiamo una data.
e tutti qui ci metteremo in cordata con te.
Tu Capitano e noi li' a tifare per te e con te, oseremo ancora una volta la speranza e la voglia di vittoria.
contino a starti vicino col pensiero..
un bacione grande grande ,
Ti aspetto,
Tiziana da
copenaghen

Rou76
veterano
veterano
Messaggi: 865
Iscritto il: 5 nov 2020, 14:19
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=5948

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1099 Messaggio da Rou76 »

Frappi carissima sei praticamente quasi in cima alla vetta…Sono stretta a te in questo periodo di attesa che spero davvero possa renderti per sempre vincente!!!Ora voglio solo abbracciarti virtualmente e tenerti compagnia tu però sappi che noi siamo tutti incrociati per te e che restiamo qui ad aspettarti ❤️Non tardare perché non te lo permetteremo …❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 843
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Maledetto tempo che scivola via!

#1100 Messaggio da Mamy »

Frappi,ciao. Questo sarà risolutivo,me lo sento. E poi con la nostra super Famiglia Speciale a tifare per te andrà tutto nel migliore dei modi. Se puoi e se ti va, aggiornaci più spesso che ci manchi e ti pensiamo. Un abbraccio forte, mamy ❤️❤️❤️❤️
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”