linfomatti

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
sraplm
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 dic 2017, 11:42

Re: linfomatti

#51 Messaggio da sraplm »

Ciao ragazzi,come va??? Io sono I remissione da quasi due anni e spero che continuò così ancora per molto,per vivermi mia figlia a lungo...stiamo vivendo giorni di incubo per colpa di questa pandemia ed io in questo periodo nn faccio altro che pensare al linfoma,mi sento tutti i sintomi che avevo allora,mi sto fissando perché all ultima pet mi hanno trovato il rebound timico e quando vado alla ricerca mi escono solo cose brutte... a qualcuno e capitato di questo rebound timico? Grazie bellezze per una vostra risposta

DanielaNicola7674
veterano
veterano
Messaggi: 620
Iscritto il: 8 apr 2019, 12:40

Re: linfomatti

#52 Messaggio da DanielaNicola7674 »

Ciao!
A noi è capitato di trovare il rebound timico nellìultima PET.
L'ematologo ci ha detto che anche se capta, si tratta di un fenomeno molto frequente dopo aver fatto le terapie anche se a distanza di anni.
Il rebound TIMICO compare nei casi in cui tutto inizia a resettarsi compreso il TIMO (dopo aver terminato le terapie) perchè inizia a riprodurre immunità e altro....
Cmq anche se la mia spiegazione non è chiara quando l'ematologo ci spiegò che non era grave ma che in tanti casi si verifica, ci siamo tranquillizzati.
Quello che conta e che non ci sia attività cellulare neolplastica e che i suv non siano elevati o comunque non ci siano.
Spero di averti tranquillizzato.
Un abbraccio

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”