Maria - LNH B 4 stadio + R-Chop - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
maria
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 44
Iscritto il: 8 gen 2008, 20:16

Re: Maria-lnh B-chemio R-chop - In terapia

#101 Messaggio da maria »

Eccomi qua. Allora, è andato tutto nel migliore dei modi. L'unica incognata rimaneva il midollo..Tra l'altro qua a torino erano crollati i soffitti del COES (il centro che cura le nostre malattie) e quindi ci hanno trasferiti in un reparto bruttissimo..Quando la dottoressa mi ha detto che il midollo era pulito quasi non ci credevo! Così ora ho un sacco di progetti, in effetti. Tra poco mia sorella con la sua famiglia si trasferirà qui (tra pochi giorni) e così comincerò a godermi veramente i nipoti. Ne ho tre: 7, 4 anni e 5 mesi.. Li avrò qua (prima per vederli dovevo farmi 8 ore di treno..) e mi faranno davvero compagnia! Così, essendo ormai in forma, potrò dare una mano a mia sorella. Non avendo figli miei mi è spontaneo dedicare a loro tutto il tempo che posso. Mi pare che anche Lisa sia molto legata alla sua nipotina, o sbaglio? Per il resto una bella vacanza, sempre naturalmente coi nipoti, al mare. Mi spiace solo che non posso assolutamente prendere il sole. MIn fondo però basta solo rimandare la tintarella all'anno prossimo! Ma la prima cosa che ho in programma ora è dire a tutti voi GRAZIE! siete un sostegno davvero unico!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Maria-lnh B-chemio R-chop - In terapia

#102 Messaggio da Fulvio »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Ti sposto all'istante !!!
Quanto mi piace trasferire i post in remissione. Mi auguro che un giorno l'area "in terapia" rimanga deserta bambocci
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Maxy48
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 19 ago 2021, 20:58

Re: Maria - LNH B 4 stadio + R-Chop - In remissione

#103 Messaggio da Maxy48 »

Ciao mi date qualche info sul trattamento R chop? Io lo inziero’ il 23 Settembre e per me è come buttarmi nel vuoto non sono riuscito neppure a fare troppe domande all’ematologa del San Martino , preferisco avere qualche risposta da chi ci è passato in mezzo , a me ha detto che da secondo ciclo in poi la somministrazione avviene nell’arco di tre giorni è possibile ? E comunque mi aspetterà un trapianto autologo quale ciliegina sulla torta … Grazie …ah io ho un lnh mantellare . Grazie Max.

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”