Ingrid - LNH Grandi cell B (HO BISOGNO DI VOI)-in Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ingrid
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 9 gen 2008, 10:45
Località: bolzano

Ingrid - LNH Grandi cell B (HO BISOGNO DI VOI)-in Remissione

#1 Messaggio da ingrid »

Ciao a tutti !! Sono Ingrid ho 40 anni e ho iniziato la chemio la scorsa sett. per un LNH a grandi cell tipo B . Due mesi fa ho messo una protesi all'anca per una necrosi della testa del femore scoperta dopo un anno e mezzo di dolori atroci. Parto quindi per questa esperienza con già un bel bagaglio sulle spalle e sono debolissima ma determinata a guarire e a vedere i miei bimbi e il mio compagno finalmente sorridere sereni. Sono spaventata , faccio l'infermiera da vent'anni e ho visto di tutto, dicono che sono forte che sono io a dare coraggio a tutti ma non è così . Ho bisogno di voi per affrontare l'ennesima prova che la mia vita non facile in nessun senso ancora una volta mi sottopone .GRAZIE :arrow: :buonFO:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: HO BISOGNO DI VOI

#2 Messaggio da Sabrina »

Ciao Ingrid e benvenuta tra noi.

In effetti non hai avuto un percorso facile finora, ma il fatto che tu sia determinata è già un'ottima cosa.

Noi qui possiamo darti tutto il supporto necessario ad affrontare anche questa prova, insieme sarà davvero un po' più facile. Sono nate delle belle amicizie in questo forum, che sono andate anche oltre un computer, per cui, anche se forse sarà una goccia nell'oceano, saremo ben lieti di accompagnarti verso la totale remissione.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano