Samantha -L gr cel anaplastico del marito Stefano - in remix

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Samantha -L gr cel anaplastico del marito Stefano - in remix

#1 Messaggio da samantha »

buon anno mi presento sono samantha moglie di stefano e mamma di uno stupendo bambino di 14 mesi Filippo.L'estate scorsa a stefano è venuta per un po' di sere febbre alta e un mattino si è svegliato con un lato del collo gonfissimo, è stato l'inizio, ricoverato 4/08/2007 per una settimana in ospedale gli hanno fatto tutti gli esami e il responso linfoma grandi cellule anaplastico il 28 agosto abbiamo iniziato la terapia vacop-b .
tutto è filato liscio stefano non è mai stato male
Oggi aspettiamo una telefonata per vedere cosa fare, la pet fatta il 20/12/2007 ha dato buoni risultati sul mediastino non che più niente è rimasto solo 25 mm sulla spalla destra :rido: :rido: :incrocio
non è facile farti vede sempre contenta, su di giri è dura anche per te sperare che tutto prosegua bene e che con il tempo possiamo allargare la famiglia, visto che il progetto è stato solo rimandato :incrocio
:incrocio
un bacio e grazie
****appla
Samantha
Immagine

Avatar utente
dary
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ott 2007, 20:03
Località: roma

Re: non me lo aspettavo

#2 Messaggio da dary »

Ciao samantha e benvenuta!!!!!

Mio marito è affetto da un nhl a grandi cellule B e due settimane fa ha finito 6 cicli di RCHOP... adesso siamo in attesa di una pet effettuata oggi matina... speriamo che sia negativa come quella fatta a metà terapia...

so che è molto difficile per la moglie... è vero non è facile essere sempre fiduciosa... ho ho avuta e ho ancora momenti di panico e di tristezza... ho 25 anni e mio marito ne ha 29, è stata una bella botta la notizia di questa malatia (ad agosto, mentre eravamo in viaggio di nozze hanno cominciato i sintimi - febbricola e dolore al mediastino - li dove c'era la massa)... e quando siamo tornati a roma dopo una tac e uan biopsia è stata fatta la diagnosi (momenti duri perche nessun medico all'ospedale credeva che aveva qualcosa, lo prendevano tutti per matto e per ansioso, ci volevano cacciare dal pronto soccorso, la tac l'hanno fatta come favore contro la loro volontà... e se fosse per loro la malatia sarebbe andata avanti....

adesso aspettiamo pure noi allargare la famiglia, noi vogliamo tanto un figlio e appena il medico ci da la nulla osta ci mettiamo a lavorare:)...

un bacione e :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: non me lo aspettavo

#3 Messaggio da chintya »

Ciao samantha!!!
buon anno anche a te!!
benvenuta tra noi **tizi2
Cinzia

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

per dary

#4 Messaggio da samantha »

cara dary io ho 29 anni e stefano 28 siamo sposati da due,con un trottolino e ti assicuro che anche per noi è stata una bella batosta, eravamo in ferie in montagna desiderosi di stare insiema e rilassarci e invece...baci
Samantha
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: non me lo aspettavo

#5 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Samantha e benvenuta!

Anche Marco si è accorto di gonfiori sotto al mento appena tornati da una bellissima vacanza e dopo un paio di visite ed una ecografia ail 16 ottobre 2006 ha fatto la biopsia con conseguente risultato di linfoma b diffuso a grandi cellule.

No Samantha, non è facile far finta di niente, e dover spesso soffocare la nostra rabbia e il nostro dispiacere, seguire i nostri figli, la casa, il lavoro dando sempre la precedenza al nostro amato compagno. Difficile, ma non impossibile :-D :-D anche perchè il tanto sacrificio alla fine sarà premiato innanzitutto con la guarigione di tuo marito e tu ti sentirai davvero fiera di aver contribuito.

Un abbraccio Samantha, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: non me lo aspettavo

#6 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Tesoro benvenuta!
Sembra proprio che il linfoma aspetti i momenti più felici!!! :twisted:
Comunque capirà prima o poi che noi siamo più forti di lui :mrgreen:
Sono sicurissima che il piccolo, avrà presto un fratellino o sprellina e che vi riprenderete tutta la serenità che vi meritate!!!
Immagino che abbia avuto un lnh dato la terapia...
Io ho fatto il macop-b e non sono stata forte come il tuo Stefano... :roll:
Bravissimo!! ****appla
In bocca al lupo!!! :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

Re: non me lo aspettavo

#7 Messaggio da Luigi »

Ciao samantha, benvenuta....sai la frase dove dici: il progetto è stato rimandato, mi fa capire che hai preso con lo spirito giusto la situazione, e che quindi hai capito che questo periodo brutto è solo di transito :wink:
Ti faccio tanti incroci per il responso della pet :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: non me lo aspettavo

#8 Messaggio da Sonia »

Ciao Samanta ti dò il mio benvenuto anche io.....e ti dico di non mollare....il tuo Stefano è già a un bel pezzo del suo percorso e i risultati sono già evidenti.....vedrai che presto tutto passerà!!!!
Ah,per portarti la mia testimonianza ti dico che anch'io ho seguito il protocollo Vacop-B e.....con ottimi risultati....da più di un anno sono in remissione!

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: non me lo aspettavo

#9 Messaggio da samantha »

[color=#FF40BF][/color][i][/i]
grazie sonia è una stupenda notizia
un abbraccio
Samantha

posting.php?mode=reply&f=2&t=523#
bambocci
Samantha
Immagine

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: non me lo aspettavo

#10 Messaggio da dublinia »

Ciao Samantha benvenuta qui tra noi,
eccoti una valanga di super incroci affinchè tutto vada per il meglio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

per qualsiasi cosa noi ci siamo :-D
baci Paola

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

nuova visita

#11 Messaggio da samantha »

:incrocio sabato dobbiamo andare al niguarda per vedere il da farsi, speriamo bene
:incrocio :incrocio :incrocio


vi farò sapere grazie a tutti
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: non me lo aspettavo

#12 Messaggio da Lisa72 »

E io incrocio già!!!! :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: non me lo aspettavo

#13 Messaggio da Michela »

Ciao Samantha e benvenuta!
Passo giusto in tempo per portare una bella dose di incrocini!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

la nuova cura e poi ...

#14 Messaggio da samantha »

Eccomi qua, ieri appuntamento con la dottoressa Morra al Niguarda ore 8.00 visita stefano e gli dice che dovrà fare degli esami specifici e poi lo ricovereranno al niguarda per 2 max 10 giorni, qui gli faranno una chemio specifica di un ciclo solo e poi altra visita per federe se " ha funzionato" .
Se l'esito è ok autotrapianto e poi avrà finito in due mesi gli ha assicurato che torna a fare quello che faceva prima.
:incrocio
:incrocio :incrocio

Un abbraccio
:buonFO:
Samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: la nuova cura e poi ...

#15 Messaggio da Lisa72 »

Wow tesoro!!!!
Che belle notizie!! :clap
SI partirebbe già per l'autotrapianto!! :lol:
Bene!
Prima lo faranno e prima vi riprenderete in mano la routine quotidiana ed i vostri sogni da realizzare!!! :rido:

:incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: la nuova cura e poi ...

#16 Messaggio da dublinia »

Allora super incroci portafortuna
:incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

baci Paola

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: la nuova cura e poi ...

#17 Messaggio da Michela »

Bellissime notizie!!
E allora via con gli incrociii!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

dhap di Stefano

#18 Messaggio da samantha »

Eccomi qua
scusate l'assenza ma tra scuola, bambino e ricovero stefano non vi ho più aggiornato da dopo visita all'ospedale Niguarda con la dottoressa Morra.
Stefano è tornato oggi a casa dopo una settimana di terapia.e' molto stanco ma sta bene
Immagine
Lunedì 28/01/208 finalmente il Niguarda ci ha chiamati e inizio nuova terapia che porterà ... Immagine
La diagnosi alla dimissione è questa :linfoma anaplastico a grandi cellule, variante linfoistiocitica, stadio II B bulky in remissione parziale dopo VACOP B
In ospedale gli hanno fatto chemioterapia con schema DHAP e il 31/01/2008 gli hanno posizionato CVC in vena giugulare sin., oggi ha ricevuto PEGFILGRASTIM per stimolare cellule midollo in vista di autotrapianto.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Adesso aspettiamo telefonata di lunedì e vediamo gli ultimi aggiornamenti
Ciao un abbraccio a tutti
Grazie

Samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: dhap di Stefano

#19 Messaggio da Lisa72 »

Non scusarti, ci mancherebbe!!!

BE' DIREI CHE LA STANCHEZZA, FA PARTE DEL PERCORSO, MA LA GRINTA CE LA METTE LUI ED E' BRAVISSIMO!!Immagine

Resto incrociatissimaImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Aspettiamo una chiamata

#20 Messaggio da samantha »

Non sappiamo ancora niente, non ci hanno ancora telefonato, Stefano sta meglio anche se si stanca per niente . dorme molto anche durante il giono.
Non vediamo l'ora di mnettere la parola fine.
Immagine Immagine Immagine
Adesso sono a casa dal lavoro per un po' per stare vicino a lui Immaginee al nostro Filippo Immagine
Prima di dimetterlo gli hanno fatto una puntura di PEGFILGRASTIM e glihanno posizionato CVC in vena giugulare sin. che servirà per emocromo e prelievo cellule staminali sipensa la settimana di san valentino speriamo in bene. Immagine Immagine Immagine
Un abbraccio forte forte Immagine
Samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Aspettiamo una chiamata

#21 Messaggio da Sabrina »

Forza Samantha che tra un po' tutto sarà finito, non manca molto. Averti vicina sarà sicuramente di grande aiuto a Stefano.

E noi intanto incrociamo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

P.S. Dovrei chiederti una cortesia: dovresti scrivere tutti i tuoi interventi in un unico topic, il primo che avevi aperto si intitolava "Samantha-linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano", se continui a scrivere su quello, sarà più facile seguire il vostro percorso, altrimenti aprendone sempre uno diverso, è più difficile seguire la storia. Grazie Immagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#22 Messaggio da samantha »

Eccomi qua domani mattina svegli all'alba Ste deve essere al Niguarda per le 8 prelievo e medicazione.
La dottoressa ci dirà quando entrerà per prelievo cellule staminali. Immagine Immagine Immagine

Un abbraccio Samantha
Immagine

ps per Sabrina mi scuso ma è da poco che muovo i miei passi e non sono molto pretica sul funzionamento del topic
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#23 Messaggio da Lisa72 »

Immagine
Siccome è la settimana di S.Valentino, in cui voi affronterete una tappa importante, vi mando una pioggia di cuori porta fortuna!
Immagine

...naturalmente anche gli... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#24 Messaggio da Sabrina »

Ma che scherzi Samantha? Non c'è niente di cui scusarsi, col tempo prenderai anche tu più dimestichezza.

Intanto eccoti una valanga di ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#25 Messaggio da donabadi »

cara samantha, e' proprio in questi momenti di lotta che avere di fianco un compagno che ci sostiene e' importantissimo.
sono sicura che stefano trarra' forza dalla tua vicinanza e insieme riuscirete a buttarvi alle spalle questo periodo difficile.

vi abbraccio tanto

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#26 Messaggio da samantha »

Altre notizie Stefano è tornato alle14 dal Niguarda era la da stamattina alle 8.00.Allora esamidel sangue PERFETTI e lunedì deve tornare alle 8.00 per iniziare probabilmente il prelievo delle cellule staminali.posso chiedere, scusate la mia ignoranza, a chi lo ha già fatto o a chi s apiù di me in cosa consiste prelievo e poi autotrapianto, con relativa degenza.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[HIGHLIGHT=#c3d69b]un abbraccio a tutti grazie di esserci
Samantha
[/HIGHLIGHT] Immagine[HIGHLIGHT=#c3d69b]
[/HIGHLIGHT]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#27 Messaggio da Lisa72 »

Allora,
il prelievo è una semplice aferesi.
Il sangue passa in un macchinario che shakera il sange e tiene solo la parte in cui sono i globuli bianche e quindi le staminali.
L'altra parte di samgue viene reiniettata...
Al momento del ricovero, faranno dei giorni di chemio che lo porteranno in citopenia, per distruggere tutto ciò che ancora c'è.
Poi, reinfondono le staminali e da li, aspettano che il sangue ricostituisca tutto il sistema...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11384
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#28 Messaggio da copenaghen »

ciao Samantha,
io non ti posso darti spiegazioni, in quanto ho fattosolo radio e chemio,
ma sono qui per dirvi : dai forza, che anche questo passera´,
io incrocio sempre , anche per voi
vi abbraccio

copenaghen
copenaghen

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#29 Messaggio da samantha »

Grandi notizie Immagine Immagine Immagine Stefano sta tornando adesso deal Niguarda ha fatto prelievo valori ottimi domani mattina si inizia prelievo cellule staminali. Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Baci Samantha

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#30 Messaggio da Lisa72 »

Immagine Ottimo!!!!

Allora incrociamo per la raccolta!!!ImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#31 Messaggio da donabadi »

buona raccolta, stefano!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#32 Messaggio da Fulvio »

Vedo con piaccere che la "vendemmia" è andata bene, forza che un'altro passetto è fatto ed il traguardo si avvicina.
Immagine
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#33 Messaggio da samantha »

Stefano è tornato stasera alle 18.30 da Milano , stanco morto ma contento.
La raccolta è andata bennissimo,
Immagine Immagine Immagine domani deve tornare per vedere i valori del sodio, deve bere parecchio.E sempre domani ci diranno a quando il ricovero
Grazie a tutti un abbraccio Samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#34 Messaggio da Lisa72 »

GRANDE STEFANO!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Stai andando alla grande!!!!Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#35 Messaggio da Silvia63 »

Ottima annata per la raccolta!!!!!!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Buon proseguimento Samantha, un bacione a Ste, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#36 Messaggio da laura »

Bravo Stefano!


Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#37 Messaggio da samantha »

Grazie a tutti. Immagine Immagine Immagine
Stefano stamattina è dovuto tornare a Milano e gli hanno fatto un flebo , gli hanno detto che adesso dovrà farne al massimo tre, le faremo a legnano, perchè dagli esami hanno trovato che un rene non funziona tanto, è una conseguenza della terapia, nulla di preoccupante. Immagine Immagine Immagine
Ora deve bere 2l di acqua al giorno e prendere due pastiglie per abbassare i valori.
I
ntanto aspettiamo la telefonata.
Un abbraccio Samantha

Immagine
Samantha
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#38 Messaggio da samantha »

Eccomi qua, Stefano è diretto a Milano stamattina hanno chiamato "alle 15.30 ti ricoveriamo" e vai!!!
Io lo vedrò domani, stasera lo sentirò e vedremo cosa ci diranno ormai siamo vicino alla fine di tutto .

baci Samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#39 Messaggio da Bruno »

Un saluto a tutt'e due da parte mia e un :incrocio
con sorpresa (cliccare) :-D

Un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#40 Messaggio da Michela »

Era già un pò che non passavo di qua.. :oops:
E ti trovo un sacco di notizie buone! Fantastico!
:rido: :rido: :rido:

Io mando una valanga di :incrocio a Stefano, siamo vicini alla conclusioneeee!!!
kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
ingrid
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 9 gen 2008, 10:45
Località: bolzano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#41 Messaggio da ingrid »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Continua così !! Alla grande !!!!

Immagine
Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#42 Messaggio da samantha »

Eccomi qua oggi pomeriggio vado da Stefano, stamattina ha fatto la visita e va tutto bene l'infame si è rimpicciolito ancora da 25mm dovrebbe essere 10mm, oggi pomeriggio inizia la terapia come quella dell'altra volta e sabato lo dimettono.
Una volta a casa dobbiamo aspettare tre settimane e poi pet e tac di controllo per poi effettuare l'autotrapianto.
Si inizia a vedere uno spiraglio di luce
Baci Samantha
bambocci bambocci

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#43 Messaggio da Bruno »

Bello!

Che tutto vada come DEVE, olè! (Click)

Attendo anch'io notizie :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#44 Messaggio da donabadi »

forza sam, quello spiraglio di luce e' destinato a diventare un sole abbagliante! :-D

saluta stefano da parte nostra, united we stand :insieme:
Donatella Immagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#45 Messaggio da samantha »

Ho sentito Stefano stamattina :rido: , ale 9.00 lo hanno attaccato fino a domani, parlando con i dottori gli hanno detto che questo potrebbe essere l'ultimo cilco e poi l'infame dovrebbe sparire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Baci, un forte abbraccio a tutti
Samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#46 Messaggio da Simone »

Ciao,
Sono nuovo, anche io ho mia moglie alle prese con l'infame.
Noto con piacere che le cose si stanno mettendo per il verso giusto.
Dopo questa botta ti auguro tanta tanta serenità.
A presto.
Simone

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#47 Messaggio da Silvia63 »

Brava la nostra Samantha :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


sempre positiva e fiduciosa! :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Dai Stefano, stringi i denti kissing kissing kissing kissing kissing


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#48 Messaggio da samantha »

Stefano è tornato a casa ieri sta benone, le sue condizioni generali sono buone. :clap :clap :clap
Il linfonodo a livello sovraclaveare era al suo ingresso ,in ospedale,di 1 cm (v/s 2,5 cm dell'altra volta) :linguaccia:
Adesso il 25/03 abbiamo la pet di rivalutazione. :incrocio :incrocio :incrocio
Il 28/03 visita e colloquio presso centro trapianti di midollo e ulteriore colloquio con il dottore. Molteni. :incrocio :incrocio :incrocio
Ci aspetta una settimana impegnativa!!!

Baci e un forte abbraccio a tutti
Samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#49 Messaggio da galadriel »

io comincio ad incrociare per voi!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Samantha -linfoma grandi cel anaplastico del marito Stefano

#50 Messaggio da samantha »

buona pasqua anche in ritardo il giorno o meglio i giorni del verdetto si avvicinano ( 25/03 pet e 28/03 colloquio) :incrocio :incrocio :incrocio .
Volevo chiedere se non è troppo quanto tempo ci vuole per poter fare l'autotrapianto delle cellule staminali? e cosa succede, quanti giorni ci vogliono e noi che siamo all'esterno cosa possiamo fare?
Grazie di tutto
Samantha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Samantha
Immagine

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”