Luciano- LDH del figlio Riccardo- In terapia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Luciano- LDH del figlio Riccardo- In terapia

#1 Messaggio da luciano »

Scusate se rispondo in ritardo... ma questa attesa è snervante :x
Il fatto che Riccardo abbia risposto abbastanza velocemente a quanto è stato sottoposto ci sembra un dato confortante, se consideri che il giorno dopo l'intervento è stato dimesso più con sorpresa dei medici che nostra!
Oggi comunque ci hanno telefonato dicendo che per ogni evenienza dovrà fare un ecocardiogramma e prepararsi ad un'altra tac, questa volta con liquido di contrasto e per di più completa,
Per voi è anadata in questo modo? Domani potrebbero darci qualche antivcipazione sull'esito degli esami istologici.
Ciao a tutti :?
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#2 Messaggio da santina82 »

Ciao Luciano, io continuo a rimanere incrociata per l'istologico :superinc: , ma è del tutto normale che in base all'esito rifaranno tac ecc...ma la prima tac l'avete fatta senza contrasto?
Cmq non pensarci adesso... aspetta l'istologico e poi vedi cosa dicono.

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#3 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Luciano, immagino quanto dura deve essere l'attesa, ma ormai gli esiti arriveranno....ancora un po' di pazienza....io resto incrociata :incrocio
io la tac con contrasto è il primo esame che ho fatto quando sono entrata in ospedale per gli accertamenti per finire poi con l'esame istologico....che è cmq quello fondamentale...quindi per qst non ti devi preoccupare...
abbiate fiducia nei medici che sono sicura stanno facendo il possibile per arrivare al più presto ad una diagnosi precisa...
un abbraccio a te e a Riccardo...

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

#4 Messaggio da aries61 »

Ciao Luciano
non ti preoccupare è l'ietr che abbiamo fatto tutti
l'attesa è il momento + brutto...il medico mi disse :''signore adesso è senza l'elmetto..poi quando avremo la diagnosi esatta lo infilerà e comincerà a combattere..!!''
lo so durante l'attesa si è molto vulnerabili ed emozionalmente stressati..ma non ti preoccupare anche questo passerà l'importante è stare accantoa Riccardo come state facendo
tanti tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ciao un bacio grande marina
ARIES61

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#5 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Luciano,
sì, l'iter è quello, anzi, direi che a me nn fecero l'eletrocardiogramma ( :evil: ), per cui, sono molto previdenti...
So che è snervante l'attesa... :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#6 Messaggio da luciano »

Ragazzi ma quando avete fatto la tac, era dal collo sino all'inguine?
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

#7 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Luciano,
non posso rispondere alla tua domanda sulla tac, visto che l'iter diagnostico della leucemia è diverso da quello che sta seguendo Riccardo...
Però posso dirti una cosa: a meno che tu non abbia dei motivi di sfiducia nei confronti dei medici che seguono tuo figlio, non devi porti troppe domande sugli esami che loro richiedono...nella mia esperienza ho trovato medici meravigliosi, competenti e sensibili che sanno ciò che fanno.
Fidati di loro, chiedi delucidazioni quando ne hai bisogno, ma non crearti interrogativi su tutto!!!!
Io intanto incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Tienici informati!!!
Valentina

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#8 Messaggio da Lisa72 »

Tac collo addome pelvi.
Comunque piccolaVale, ha ragione...
Fidati e nn porti troppe domande... :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#9 Messaggio da kiaretta85 »

si luciano, anche io tac collo addome pelvi...nel mio caso la parte interessata è risultata solo il torace ma la tac completa va fatta per controllare bene tutto!non ti preoccupare per qst esame!e come ti hanno già detto abbi fiducia nei medici che vi stanno seguendo...la diagnosi che daranno deve essere precisa, certa e completa ed è questo il motivo per cui vi chiederanno di sottoporvi a numerosi esami...

Riccardo come sta?

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#10 Messaggio da luciano »

Meglio e prima di me sapete quanto sia brutta ( :evil: ) l'attesa, forse il momento peggiore è proprio quello dell'incertezza perchè se sai di avere un qualcosa lo combatti da subito ma sino ad allora siamo tutti dei don chisciotte **tizi9 e stiamo li ad attendere la telefonata dall'ospedale **infer .
Domani appena ho qualche novità vel lo farò sapere, intanto.. puncc : :incrocio :incrocio :superinc:
PADRE IN ANSIA

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#11 Messaggio da copenaghen »

caio Luciano,
l'attesa e´il periodo piú di ansie e dubbi. quello che va lento e sembra non finire mai.
abbiate fiducia, sempre.
io sono una linfomata e ti do questo consiglio:
fa parlare Riccardo, solo se ha voglia, e tu fagli sentire la tua presenza, non importa se muta.
In questi momenti molte cose del mondo che vi circonda , sembra siano andati in pezzi, e allora il fatto che tu ci sia é una forza che gli dai che non ha paragone con nessun altro farmaco o risposta.
se piangi in sua presenza o non riesci a non essere che triste non importa lui ti capisce.
Io non riuscivo a dire niente agli altri , mi raccontavo dentro.
poi arriva il momento che hai voglia di gridare al mondo il tuo dolore e allora si inizia a parlare .
scusa se mi sono permessa, ma mi é venuto dal cuore
un abbraccio a tutti
noi siamo qui per aiutarvi sempre
ciao
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#12 Messaggio da Sabrina »

Allora Luciano, ci sono novità ?
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

riccardo

#13 Messaggio da luciano »

:( Ieri sera purtroppo ci hanno anticipato gli esiti istologici che confermano LDH.
Stamattina Riccardo và all'oncologico per una visita ed esame cardiologico e poi si potrà parlare di chemio.
Al momento lo vediamo molto battagliero **tizi33 , bene perchè anche noi, cioè tutta la famiglia. siamo prontissimi a sostenerlo in tutto e quindi...........
CHE GUERRA SIA doct :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#14 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Luciano,

è andata come non volevamo :cry: :cry: , i campanelli d'allarme non hanno mentito :twisted: .

Da adesso, a piccoli passi, tutti vicinissimi al tuo Riccardo.


Un abbraccio Luciano, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

#15 Messaggio da laura »

Mi dispiace che non sia andata come speravamo, ma ricorda che siamo tutti vicino a voi.

Un abbraccio.
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#16 Messaggio da Sabrina »

Luciano non disperarti, Riccardo è giovane e ha tutta l'energia necessaria ad affrontare questo percorso.

Come vedi, qui ci sono tante esperienze a testimoniare che se ne esce.

Noi saremo qui quando ne avrai bisogno, per consigliarti e per ascoltarti.

Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
iwillrockyou
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 set 2007, 23:46

#17 Messaggio da iwillrockyou »

io ho avuto dei pessimi 18 anni. un mese dopo il comple ero in ospedale a fare una biopsia... passa e si vince soprattutto
msn: iwillrockyou@libero.it
http://sodancity.miniville.fr
x ascoltare la mia musica entra su http://myspace.com/thepoppersmyspace

NOI NON MOLLIAMO MAI!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#18 Messaggio da Fulvio »

Luciano mi dispiace che i sospetti fossero fondati e che anche Riccardo debba lottare contro l'ifame.

Capisco che è una gran botta da assorbire, ma stai tranquillo vincera' Riccardo la,battaglia e prima inizia e prima FINISCE.

L'estate sara di nuovo tuto ok!

nel frattempo vi faremo a modo notro (puo' sembrare una modalita anomala la nostra ma è sicuramte sincera e proviene da gente che ci è passata sulle prorpie spalle e non per sentito dire o letto sui giornali)
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **tizi36

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#19 Messaggio da luciano »

Allora....... vi ringrazio per l'incoraggiamento..............
Oggi gli hanno detto che deve fare anche un prelievo di midollo osseo...
ad ogni visita una copsa nuova.. a voi è stato prescritto questo esame?
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#20 Messaggio da Silvia63 »

Sì Luciano, la fanno tutti la famosa B.O.M. (biopsia osteo midollare). Si tratta di un prelievo di midollo per verificare se lo stesso è interessato dalla malattia. E' molto importante farla perchè determina la stadiazione della malattia e il protocollo (cura) da intraprendere. Io non l'ho mai fatta, Marco mi ha detto che più che dolore ha sentito un fastidio, naturalmente solo momentaneo.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

riccardo

#21 Messaggio da luciano »

E' possibile che mio figlio abbia capito male visto che ora gli dicono che devono fargli anche una biopsia ossea?
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#22 Messaggio da francesca »

Ciao Luciano....che dire la diagnosi è sempre una batosta, quindi in questo momento si tratta di assorbire il colpo, razionalizzare e iniziare con nuove energie il periodo che vi attende. Le energie e l'ottimismo si trovano, non dubitarne, anzi vi stupirete poi di quanta forza riuscirete a trovare.
La biopsia osteo-midollare (con un'unico prelievo prendono un campione di midollo e dei frammenti ossei; tuo figlio ha capito benissimo! :wink: )fa parte della prassi, si fa per determinare con esattezza la stadiazione e quindi il protocollo di cura, una volta che i medici avranno questi elementi inizierà subito le chemio e a piccoli passi arriverà al traguardo!
Siamo qui per voi, non esitare a farci tutte le domande che ti passano per la testa.
Coraggio!!!! Ce la farete!!!!!
Un abbraccio a te e a Riccardo!
Ultima modifica di francesca il 23 nov 2007, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

#23 Messaggio da Chicca »

Ciao Luciano l' unico modo che ho per sostenervi , in questo momento è portarvi la mia esperienza personale che mi ha visto scoprire ldh in aprile per trovarmi oggi, dopo 6 mesi e 6 cicli di abvb, già in remissione.E' dura ma ce la possiamo fare....non siamo in un vicolo cieco come ci sembra dopo la diagnosi iniziale!!!
Il prelievo del midollo lo fanno sempre per completare la stadiazione.

Vi abbraccio forte forte Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#24 Messaggio da donabadi »

ciao luciano, te l'hanno gia' detto che la biopsia osteo-midollare si fa sempre per verificare la stadiazione.
tutti ci siamo passati, ma e' sopportabilissima, per me piu' fastidiosa che dolorosa. quindi tranquillo, piccoli passi e determinazione.
se ne esce, per fortuna.

un abbraccio a tutti e due
Donatella Immagine

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#25 Messaggio da lusitania »

Ciao luciano, non ti avevo ancora salutato. Confermo che la biopsia ossea è necessaria di prassi ed è una cosa di esecuzione semplice, si fa in anestesia locale in pochi minuti.
Come genitore ti sono molto vicina perchè so come si sta quando capita qualcosa ai figli, o anche solo minaccia di capitare.
Io sono qui per mia sorella e i sentimenti non sono molto diversi; ma ti assicuro, che questo posto quasi ti solleva in aria, tanto è grande la spinta che ti dà per affrontare questo problema che si presenta sempre così immenso . Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri.

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#26 Messaggio da santina82 »

Ciao Luciano, mi spiace che i dubbi fossero fondati, ma come puoi leggere dalle storie sul forum:di linfoma si può guarire.
Quindi armatevi di tanta pazienza e vedrete che fra qualche mese ne sarete fuori.
La biopsia è importante per effettuare una stadiazione precisa.
Io incrocio :superinc:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#27 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Luciano,
mi dispiace molto :cry:
Vedrai che passerà, noi ti aiuteremo a passare tutte le difficoltà!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
iwillrockyou
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 set 2007, 23:46

#28 Messaggio da iwillrockyou »

luciano ripeto io ho passato all'età di tuo figlio cioè adesso -.- questo percorso e sono qui, felice come sempre e guarito. per ogni cosa non esitare a contattarmi o a chiedere ;)
non molliamo mai
msn: iwillrockyou@libero.it
http://sodancity.miniville.fr
x ascoltare la mia musica entra su http://myspace.com/thepoppersmyspace

NOI NON MOLLIAMO MAI!!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

#29 Messaggio da aries61 »

Ciao Luciano
cosa dire?? :twisted: mi spiace che l'infame si sia insidiato nella vita di Riccardo **nooonnn
ma vedrai che con lo spirito e la forza della sua giovane età
l'avrà vinta e PRESTO!!!!!!! **tizi19
Vi faccio tanti auguri e un bacio speciale a Riccardo **tizi44
p.s.(la BOM o biopsia osteomidollare è una prassi, l'abbiamo fatta tutti, è necessaria per la stadiazione e per ''tarare'' la terapia, è in anestesia locale..poi passa presto...)
ARIES61

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#30 Messaggio da santina82 »

Ciao Luciano come sta Riccardo?
La Bom? Io resto incrociata :incro: :incro: :incro:

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#31 Messaggio da luciano »

:? Ragazzi vi ringrazio tantissimo per l'aiuto morale che ci state dando, siete veramente unici :!:
Ieri è stata fatta la BOM, passata abbastanza bene, per il resto ancora oggi non ci hanno dato l'esito finale dell'esame istologico.
Al momento Riccardo si comporta come se nulla fosse accaduto, d'altra pèarte è partito dal presuposto che: devo fare la cura e allora faciamola che che l'imfame se ne vada al divolo :twisted:
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#32 Messaggio da kiaretta85 »

bene un altro esame è andato...allora io rimango incrociata per gli esiti finali :incro: :incrocio :superinc:
lo spirito di Riccardo come ti ho già detto credo sia quello giusto...dobbiamo lottare???allora lottiamo!!!
Forza Luciano!
vi abbraccio

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Riccardo

#33 Messaggio da francesca »

luciano ha scritto: Al momento Riccardo si comporta come se nulla fosse accaduto, d'altra pèarte è partito dal presuposto che: devo fare la cura e allora faciamola che che l'imfame se ne vada al divolo :twisted:
Ottimo presupposto!!!!!! Coraggio!!!
Immagine
Immagine

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#34 Messaggio da luciano »

:? Ciao a tutti.....
ieri ci hanno anticipato che l'infame è presento a liv IIa, ancora non sono terminati gli esami ma a quanto pare è così.
L'ematologa dr.sa Cabras(Francesca la ricordi?) ha già detto al ragazzo di andare alla banca del seme perchè tra poco inizierà la chemio, lui per ilo momemnto la sta prendendo bene e tra l'altro mi sa tanto che deve darsi da fare con la compagna **tizi45 per avere un figlio :oops: :baby02: **tizi43 (con la chemio non si mai). Voi che ne dite?
A prestissimo con le ultime notizie :lavoro01:
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#35 Messaggio da kiaretta85 »

Ora si comincia la battaglia!!!! IIa come me...dai che nel giro di qualche mese questo infamaccio lo sconfiggiamo!!!
per la banca del seme fa benissimo...io se fossi stata un uomo l'avrei sicuramente fatto...cmq con l'ABVD il rischio di sterilità permanente mi hanno detto che è molto basso!!!
Forza Riccardo io tifo per te! **tizi44

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

Re: Riccardo

#36 Messaggio da francesca »

luciano ha scritto::? Ciao a tutti.....
ieri ci hanno anticipato che l'infame è presento a liv IIa, ancora non sono terminati gli esami ma a quanto pare è così.
L'ematologa dr.sa Cabras(Francesca la ricordi?) ha già detto al ragazzo di andare alla banca del seme perchè tra poco inizierà la chemio, lui per ilo momemnto la sta prendendo bene e tra l'altro mi sa tanto che deve darsi da fare con la compagna **tizi45 per avere un figlio :oops: :baby02: **tizi43 (con la chemio non si mai). Voi che ne dite?
A prestissimo con le ultime notizie :lavoro01:
Ciao Luciano!!!!
La dott.ssa Cabras me la ricordo bene ed è un bellissimo ricordo: una donna forte, ma con un viso dolcissimo e bellissimi occhi azzurri.
E' un medico molto premuroso e attento al paziente e la cosa più importante è che non lascia mai che il paziente si lamenti o si lasci andare, insomma siete in ottime mani!!!! Un abbraccio a te e a Riccardo!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

#37 Messaggio da Michela »

Ciao Luciano!!
Ho letto con piacere la risposta che hai dato a me...
Riccardo ha un II stadio a, proprio come me. Sono sicura che ne uscirà vincitore e, da quello che scrivi, sembra anche che sia partito con il piede giusto a livello mentale.. è importantissimo!
Siccome sono già passata dai fatidici 6 cicli di abvd ti posso consigliare una cosa? E' importante che chi lo circonda nn si faccia vedere scoraggiato, ma battagliero e pronto alla guerra!!
Te lo dico perchè i miei genitori nn si sono mai fatti vedere nè amareggiati nè sconfortati, ma sempre sorridenti e sicuri della mia guarigione; è stato, ed è, fondamentale per me! Mi da tanta forza!
Ti abbraccio tanto e aspetto notizie...
**tizi2

Siamo tutti pronti alla battaglia!!!! ***tizi48

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#38 Messaggio da luciano »

:) Ciao a tutti....
Oggi Riccardo ha avuto notizie.. allora lunedi o martedì inizierà il ciclo della chemio, prima però cosa più importante, dovrà donare il suo seme bambocci :ola: :ola: :ola: meglio essere sicuri che un domani si potranno avere dei figli (nipotini attesi con ansia dalla nonna ***tizi50 )
domani comunque vi farò sapere esattamente l'esito della biopsia.
:lavoro01:
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#39 Messaggio da Lisa72 »

All is crossed!!!!!!!! **tizi4
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#40 Messaggio da santina82 »

Prima si inizia, prima si finisce... prima i futuri nonni saranno contenti :lol:
Forza Riccardo, io ti mando i miei incroci :incro: :incro: :incro:

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#41 Messaggio da luciano »

Ragazzi allora l'esame dice ldh a cellularità mista.

Chi di voi ci è già passato?
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Riccardo

#42 Messaggio da Lisa72 »

luciano ha scritto:Ragazzi allora l'esame dice ldh a cellularità mista.

Chi di voi ci è già passato?
Tutto nella norma tranquillo Luciano!!! *tizi10
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

luciano
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 ott 2007, 12:05
Località: CAGLIARI

Riccardo

#43 Messaggio da luciano »

Ragazzi fra poco si incomincia :incro: giovedi Riccardo farà la PET e venerdi o al più tardi lunedi il primo ciclo... speriamo che non sia tanto dura **tizi3
PADRE IN ANSIA

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Riccardo

#44 Messaggio da Michela »

Dai dai Luciano,coraggio!!
Pensa che prima si comincia... prima si finisce!!
Io comunque incrocio! Vedrai che sopporterà tutto bene!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Riccardo

#45 Messaggio da Lisa72 »

Noi incrociamo :incrocio e stiamo pronti a scrivere meno uno!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Riccardo

#46 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Luciano :-D :-D :-D ,

ti faccio tanti e tanti auguri di buon compleanno!!!!!!

Ti mando anche un regalo speciale, la pronta guarigione di Riccardo, che sò che è la cosa che più desideri. Arriverà prestissimo Luciano, tu cerca sempre, per quanto ti è possibile, di restare fiducioso e tranquillo.

Un bacione Luciano, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Riccardo

#47 Messaggio da kiaretta85 »

tanti tanti auguri anche da parte mia Luciano!!! ***tizi47
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Riccardo

#48 Messaggio da Michela »

TANTISSIMISSIMI AUGURONI LUCIANOOOO!!!! :happyb01: :happyb01: :happyb01:
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Riccardo

#49 Messaggio da piccolaVale »

buon compleanno Luciano!!!!

e tantissimi incroci per pet e inizio terapia di Riccardo :superinc:
Valentina

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Riccardo

#50 Messaggio da misterh »

Tanti auguri....

Incrociatissimo sono!:incrocio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”