Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#101 Messaggio da Lisa72 »

luna ha scritto:
Lisa72 ha scritto:kissing Tina!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ero persa questa splendidissimaissimissima notizia!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap
Che bello!!!! ****appla

tranquilla Lisetta, a suo tempo mi dirai dove mandarti le foto, cosi di nascosto conosci anche Matty!
bacioni e animo, sei troppo bella e buona per dare spazio al dolore.
un abbraccio

Che tesoro che sei! kissing
Matty come sta?
:clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#102 Messaggio da Lisa72 »

luna ha scritto:
Lisa72 ha scritto:
luna ha scritto:[



amica, te lo dico io peche mia sorella e' in piena fase di - sterilizzazioen - visto che matty e' stato trapiantato da e3 settimane..

1- via tutti i tappeti, assolutamente tutti e questo vale per tutta la casa, non importa che siano puliti etc etc

2- via tutti glianimali domestici, chiamasi gatto cane canarino etc etc

3- via tutto dalla camera del trapiantato o trapiantata, libbri vestiti etc etc

4- lavare pavimenti assolutamente con disinfettante anche due volte al giorno

5- nessuno entra in casa senza mascherina, evitare domestiche, amici parenti etc etc

6- mangiare mantenendo una rigorosa distanza dall ammalato, evitare qualsiasi contatto fisico etc etc

ovviamente tutto questo ti verra detto quANDO LASCERAI L OSPEDALE, IL CIBO CUCINA IN PENTOLA A PRESIONE TEC ETC , LIMITAZIONE CON LA MAGGIORANZA DEI CIBI CHE TI PIACCIONO...OVVERO NON LIMITAZIONE, SCORDARSELI PER UN BEL PO...

Insomma Matty sta vivendo tutto questo con certa fatica, questo isolamento anche psicologico lo annienta, passera' anche questo periodo.

bacioni

tina
Tesori miei!
Primo, vi abbraccio forte entrambe!!Immagine
Che bello il sole di Caracas!!!!!!!!!!!!!Immagine


Per quanto riguarda il post trapianto, direi che a me non diedero disposizioni particolari o così restrittive...
Io ho 2 cani ...
Mi dissero solo di mangiare leggero, non prendere freddo...
I glibuli, uscendo dall'ospedali, si erano messi a posto...
Boh?! Non so come mai ci sono queste differenze...

cosa darebbe mia sorella per ricevere disposizioni meno drammatiche di quelle che le hanno dato!

anche Matty ha cane e gatto, il cane finito a casa mia in italia dove fortunatamente vive mia madre con la sua badante e dove fortunatamente ho un bel giardinetto per i bisognini...

il gatto da una amica perche non puo stare in giardino visto che e' nato in casa e ha 14 anni....

sai, a dicembre quando ghanno fatto a matty il trapianto parziale al dimetterlo non hanno dato esagerate disposizioni, ma adesso col trapianto completo si, sara' che matty ha gia avuto tanti di quei problemi che forse vorranno evitare qualsiasi ulteriore inconveniente, giovedi ha un controllo, purtroppo oggi era molto giu di morale perche ha notato un gonfiore sospetto sopra lo sterno...ormai vede linfonodi dappertutto, speriamo che sia solo un - gonfiore - baci a tutte ragazze e che la salute sia la vostra migliore amica

cariños

tina
Sai Tina,
effettivamente, sono 2 cose diverse...
Io ho fatto solo un autotrapianto e le cose con 2 trapianti, si complicano!

Sai,
purtroppo, allarmarsi per ogni gonfiore, diventerà un pò un incubo, ma di solito, ci spaventiamo per nulla...
Spero sia così anche per Matty!!
Anzi, sono sicura!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#103 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Tina kissing kissing kissing ,

scusami tanto, da quando hai cominciato a scrivere tu al posto di tua sorella Luna non ti ho ancora salutata. Benvenuta Tina!!!!! Come va?

Ho letto tutti i tuoi messaggi, porta tanti saluti da parte mia a Mariella (a suo tempo lei non scrisse il nome per paura che Matty scoprisse la sua partecipazione al forum) dille di stringere forte i denti perchè il traguardo è vicino :-D .

Che brava tua figlia che andrà a New York per completare i suoi studi :clap :clap , lo dico sempre: i nostri giovani sono fantastici!!!!!

Sai Tina, comprendo Matty che non vuole sentir parlare di malattia, farmaci, esperienze..... e via dicendo, anche Marco ha sempre reagito così, è un modo per esorcizzare il proprio malessere nasconso dietro a tanta, tanta paura. Lasciamolo stare così :-D :-D e incrociamo a più non posso :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio affinchè si possa riprendere al più presto dal suo auto-trapianto e vivere il resto dei suoi tantissimi anni felice e sereno. Un bacione, Matty, un bacione, Luna.

Un abbraccio speciale per te Tina, sei la sorella che non ho (sono figlia unica) e che avrei tanto desiderato :-D :-D :-D silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#104 Messaggio da luna »

Silvia63 ha scritto:Ciao cara Tina kissing kissing kissing ,

scusami tanto, da quando hai cominciato a scrivere tu al posto di tua sorella Luna non ti ho ancora salutata. Benvenuta Tina!!!!! Come va?

Ho letto tutti i tuoi messaggi, porta tanti saluti da parte mia a Mariella (a suo tempo lei non scrisse il nome per paura che Matty scoprisse la sua partecipazione al forum) dille di stringere forte i denti perchè il traguardo è vicino :-D .

Che brava tua figlia che andrà a New York per completare i suoi studi :clap :clap , lo dico sempre: i nostri giovani sono fantastici!!!!!

Sai Tina, comprendo Matty che non vuole sentir parlare di malattia, farmaci, esperienze..... e via dicendo, anche Marco ha sempre reagito così, è un modo per esorcizzare il proprio malessere nasconso dietro a tanta, tanta paura. Lasciamolo stare così :-D :-D e incrociamo a più non posso :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio affinchè si possa riprendere al più presto dal suo auto-trapianto e vivere il resto dei suoi tantissimi anni felice e sereno. Un bacione, Matty, un bacione, Luna.

Un abbraccio speciale per te Tina, sei la sorella che non ho (sono figlia unica) e che avrei tanto desiderato :-D :-D :-D silvia.

Grazie, come sempre le tue parole sono un toccasana, sincere davvero.
Matty domani (ormai oggi per te) dovra andare a Niguarda per un controllo, siamo un po tesi perche l altro ieri ha scoperto come un rigonfiamento sopra lo sterno e lui dice che e' un -linfonodo- ormai vede linfo dappertutto, domani sapremo di che si tratta, io sono cosi stanca che ormai non riesco piu a connettere, vivere qui e' bello e anche brutto, abbiamo un presidente che ci da dolori di testa continui....insomma siamo sotto stress..

La mia bambina finisce hight school a meta maggio, poi inizia l universita non a N:Y ma a Tampa, Florida nella University of Tampa, studiera Managment, anche questo mi sta portando a uno stato di stress tremendo, anche lei e' figlia unica come te, per me sara una tragedia lasciarla in u.s.a anche se io viaggio spessisimo per u.s.a e quindi la potro visitare con molta frequenza, solo chiedo a Dios che mi faccia star bene matteo, il resto sono sciocchezze al confronto,Soffrire per una lontananza non e' paragonabile al soffrire per ben altre cose..

Marco e Matty sono proprio uguali per quel che mi scrivi, Matty sta male solo a sentir parlare di un raffreddore.......di Linfoma poi non ne vuole sentire pronunciare neanche la parola....ha persino allergia a moltissimi cibi che gli ricordano l ospedale.. mi si spacca ik cuore pensando a questi anni, i migliori, che la vita gli sta portando via, che ingiustizia atroce, ancora mi sveglio di notte con incubi atroci, son persin dovuta ricorrere a uno psicologo perche il letto e' diventato per me una croce, ho persin paura di addormentarmi pèrche so che avro' incubi, tutta la mia famiglia ne soffre, il fatto di non potere stare sempre con mia sorella mi fa sentire in colpa e quindi colpa per questo e colpa per quello il mio sonno se ne e' andato a farsi friggere, pensa un po come deve stare Mariella, anche questo pensiero mi angoscia, insomma sono una frana ma non so che farci, noi siamo unitissime e con i suoi figli e la mia non ti dico, matty ha iniziato a visitarci in venezuela che aveva 6 anni.... Claudia ha imparato a sciare con lui, poi al cinema, poi in discoteca, insomma la sua vita -italiana- estiva o invernale era al fianco di matty, lei soffre moltissimo e in silenzio, smetto perche ho gia il magone.

ti mando un forte abbraccio e scusa lo sfogo

tina

Silvia un forte abbraccio

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#105 Messaggio da luna »

OGGI IL NOSTRO MATTY AVRA IL SUO TERZO CONTROLLO POST TRAPIANTO, HA NOTATO UN SOSPETTO NODULETTO SOPRA LO STERNO...............SIAMO PIUTTOSTO ANGOSCIATE, CHIEDIAMO TUTTO IL VOSTRO AMORE E INCROCIATE QUANTO POTETE

GRAZIE



Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#106 Messaggio da kiaretta85 »

tina incrocio subito per Matty....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
apsettimo vostre notizie!
un abbraccio
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#107 Messaggio da Lisa72 »

Matty,
fai il bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#108 Messaggio da cadeaux10 »

Caro Matty non farci impensierire che già di pensieri ne abbiamo tanti.......................
Per te Tina e Mariella un forte abbraccio e tanti tanti incroci per TUTTO
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
baci kissing kissing da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#109 Messaggio da luna »




TUTTO BENISSSIMO0OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


NIENTE NODULINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

EMOCROMO PERFETTTOOOOOOOOOOOOOOOOO



GRAZIE A TUTTI STASSERA CI SENTIMAO ADESSO DEVO SVEGLIARE LA MIA FAMIGLIA

BUONA GIORNATA

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#110 Messaggio da Lisa72 »

Che gioia immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine

Matty, non ci far preoccupare così!!!! :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#111 Messaggio da kiaretta85 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
grande matty!!! :clap :clap :clap
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#112 Messaggio da cadeaux10 »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAa
GRANDE MATTY EVVAI!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :clap :clap :clap :campione: :campione: bambocci bambocci
baci da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#113 Messaggio da Silvia63 »

Bravo Matty :clap :clap :clap :clap :clap

è tutto a posto :wink: , sì ha ragione Lisa, non ci fare più stare in pensiero, noi vogliamo ragazzi guariti e felici, che è quello che si meritano :rido: :rido:

Per Mariella: Ciao cara, chissà se adesso sei un po' più tranquilla, io spero tanto di sì. Nonostante il passato ti abbia fatto soffrire tanto, bisogna cercare di gioire per questo presente che sta portando un vento tiepido, buono e pieno di profumi delicati. Respiralo profondamente Mariella, ti sentirai meglio. Ascolta hai nominato un tuo blog...... mi puoi dare il nome? Grazie e un bacio.

Per Tina: Ciao cara kissing kissing e grazie del messaggio. Sono contenta che tu abbia voluto condividere con me una parte della vita, ci fa ancora più amiche :-D :-D . Anche mio figlio è lontano (a Roma) per studiare, mi manca tanto ma lo so felice e sereno, e questo mi basta :-D . Certo, la nostalgia che stiamo provando per i nostri figli lontani non è nulla in confronto al dolore di tua sorella per Matty. Sai, Marco ha voglia di andare a New York.......... magari ci vede :wink: :wink: Un bacio.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#114 Messaggio da bstefano79 »

:rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione:

infamaccio????? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#115 Messaggio da samantha »

evviva :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
grazie per le belle parole, la vostra storia l'ho letta fin dallinizio e quando siamo venuti a parlare con il dottor grillo per l'autotrapianto Matty era ricoverato, mancavano pochi giorni al ritorno a casa.
Hai ragione i dottori sono meravigliosi disponibilissimi e gentilissimi, adesso siamo arrivati all'ultimo giro di boa il più difficile ma passerà anche questo.
I nostri ragazzi sono giovani con tanta voglia di vivere e di riprendersi la loro vita,le loro passioni per noi non è stata semplice ma con la speranza si va avanti per ritornare a fare la vita di tutti i giorni.
Un abbraccio
magari ci vedremo...
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#116 Messaggio da luna »

grazie a tutti per le vostre parole, per adesso siamo felicissime.. matty e' molto contento, ha passato due giorni d inferno pensando nel -linfonodo..-

stamattina Luna l ha portato a Niguarda, io l ho chiamata al cellulare e lei era a terra, matty non aveva aperto bocca durante il viaggio in macchina e non aveva neanche voluto guidare...era preocupatissimo come e' logico in questi casi.

quando e' uscito dalla visita aveva un sorrisone dei suoi, mia sorella e' rinata, anche lei non ha bisogno di colpi bassi per un po'

allora ragazzi forza tutta eh! a tutti e tutte un abbraccio fortissimo e devo confessarvi una cosa

Io ero a suo tempo religiosetta, mai esagerata, pero' credevo, con tutto quanto successo a matty e suo padre sono entrata in una crisi profonda (che ancora non mi passa) nonostante prima del trapianto di matty ho iniziato una catena mondiale, escluso l italia, per tutti voi, amici di tutti i continenti hanno pregato al Dio in cui credono, ho ricevuto migliaia di mail da gente sconosciuta che mi dava forza e mi assicurava che tutti loro avrebbero pregato solo e solo per tutti VOI, mi ha commosso vedere tanta gente sconosciuta cosi buona e generosa, forse Dio e' questa gente o per lo meno con loro si manifesta!

Devo andare, perche mi chiamano in family, piu tardi rispondo a tutti

un abbraccio

tina per mariella

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#117 Messaggio da luna »

Silvia63 ha scritto:Bravo Matty :clap :clap :clap :clap :clap

è tutto a posto :wink: , sì ha ragione Lisa, non ci fare più stare in pensiero, noi vogliamo ragazzi guariti e felici, che è quello che si meritano :rido: :rido:

Per Mariella: Ciao cara, chissà se adesso sei un po' più tranquilla, io spero tanto di sì. Nonostante il passato ti abbia fatto soffrire tanto, bisogna cercare di gioire per questo presente che sta portando un vento tiepido, buono e pieno di profumi delicati. Respiralo profondamente Mariella, ti sentirai meglio. Ascolta hai nominato un tuo blog...... mi puoi dare il nome? Grazie e un bacio.

ODDIO SILVIA, NON MI MANDARE IN TILT! MA QUANDO HO MENZIONATO UN MIO BLOG?

SILVIA IO NON SO NENACHE COSA E' UN BLOG, ADESSO GLIE LO CHIEDO A MIA FIGLIA, MA SENTI, NON STARO' MICA IMPAZZENDO MENZIONANDO COSE DI CUI NON NE CONOSCO NEANCHE L ESISTENZA!

IO MI SON FATTA IN -4 - PER CERCARE DI IMPARARE LE COSE BASICHE SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM, IL MASSIMO CHE HO RAGGIUNTO E' MANADRE emoticon !! CHISSA QUANTI MESSAGI HO MANDATO E CHISSA A CHI SONO ANDATI A FINIRE, ANCORA MI CONFONDO UN SACCO!

SPERO SOLO CHE TU TI STIA CONFONDENDO PERCHE SENO' MI PREOCCUPO PER LA MIA ORMAI MINATA SALUTE MENTALE

IN TUTI I MODI, TI RIPETO CHE MIA FIGLIA CLAUDIA NON ANDRA A N.Y MA BENSI' LA SUA UNIVERSITA E' A TAMPA, FLORIDA, TI ASSICURO CHE LA FLORIDA E' PIU RILASSANTE DI N.Y, SARA CHE IO VIVO IN UNA CITTA ENORME QUINDI DETESTO OGNI GRANDE METROPOLI...METTENDOCI ANCHE N.Y ! MA LA VITA RISERVA MOLTE SORPRESE E CHI NON DICE CHE DAVVERO CI CONOSCEREMO A N.Y INVECE DELLA BRIANZA? SALUTONI



Per Tina: Ciao cara kissing kissing e grazie del messaggio. Sono contenta che tu abbia voluto condividere con me una parte della vita, ci fa ancora più amiche :-D :-D . Anche mio figlio è lontano (a Roma) per studiare, mi manca tanto ma lo so felice e sereno, e questo mi basta :-D . Certo, la nostalgia che stiamo provando per i nostri figli lontani non è nulla in confronto al dolore di tua sorella per Matty. Sai, Marco ha voglia di andare a New York.......... magari ci vede :wink: :wink: Un bacio.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#118 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Tina,

scusa tanto, devo essere rincoglionita :oops: :oops: :oops: , non capisco perchè continuavo ad insistere su N.Y. quando invece si parlava di Florida :shock: :shock: .

Anche per quel che riguarda il blog mi devo essere persa per strada........ mi pareva d'aver letto così...... provo a rileggere gli interventi di Luna.

Un abbraccio grande e buon week-end, Silvia kissing kissing
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#119 Messaggio da luna »

LUNA MI HA RACCOMANDATO DI MANDARVI I SUOI PIU SINCERI E CARI SALUTI, LEI E' UN PO' STANCHETTA E UN PO' FUORI USO PER AVER ABUSATO MOLTO DELLE SUE FORZE MA - DAVANTI A SUO FIGLIO, IL NOSTRO LEONE, LEI RIMANE UNA
ROCCIA! MI FA TANTA PENA ANCHE MIA SORELLA PERCHE HO PAURA CHE MI CEDA... CI MANCHEREBBE ANCHE QUESTO!

SEMPRE MI CHIEDO COSA CI PUO' ESSRE AL MONDO PIU' FORTE DELL AMORE DI UNA MAMMA, NON HO ANCORA TROVATO LA RISPOSTA CHE NON SIA LA STESSA - NULLA -

APROFITTO PER DIRVI CHE MATTY PIANINO PIANINO E PIANINO STA MIGLIORANDO, ANCORA CHIUSO IN CASA PERCHE HA PAURA DI PRENDERE QUALCHE MALANNO COL BRUTTO TEMPO CHE IMPERA IN BRIANZA ED SI SENTE ANCORA MOLTO DEBOLE,

DOMENICA VOLEVA ANDARE A VOTARE PERO' ALL ULTIMO MOMENTO NON SE L E' SENTITA, ASPETTIAMO CON ANSIA IL GIORNO CHE LO VEDREMO DI NUOVO USCIRE ANCHE SOLO PER FARE - UN GIRETTO-

VI MANDIAMO TANTI ABBRACCI


TINA PER LUNA

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#120 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Tina!
io spero tanto che per matti il giorno in cui potrà uscire liberamente arrivi presto...lo spero davvero...ma vedrai che sarà così...piano piano recupererà tutte le forze...è giovane e ha dimostrato di avere una forza incredibile...noi facciamo il tifo per lui!!!!
salutaci tanto Luna anche da parte nostra e abbracciala forte...
grazie Tina per fare da portavoce!
sembrate una bellissima famiglia...dalle vostre parole si sente la forza che vi lega...vedrete ke tutti insieme riuscirete a superare anke questo ostacolo... :incro: :incro: :incro:
un abbraccio grande
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#121 Messaggio da Lisa72 »

luna ha scritto:LUNA MI HA RACCOMANDATO DI MANDARVI I SUOI PIU SINCERI E CARI SALUTI, LEI E' UN PO' STANCHETTA E UN PO' FUORI USO PER AVER ABUSATO MOLTO DELLE SUE FORZE MA - DAVANTI A SUO FIGLIO, IL NOSTRO LEONE, LEI RIMANE UNA
ROCCIA! MI FA TANTA PENA ANCHE MIA SORELLA PERCHE HO PAURA CHE MI CEDA... CI MANCHEREBBE ANCHE QUESTO!

SEMPRE MI CHIEDO COSA CI PUO' ESSRE AL MONDO PIU' FORTE DELL AMORE DI UNA MAMMA, NON HO ANCORA TROVATO LA RISPOSTA CHE NON SIA LA STESSA - NULLA -

APROFITTO PER DIRVI CHE MATTY PIANINO PIANINO E PIANINO STA MIGLIORANDO, ANCORA CHIUSO IN CASA PERCHE HA PAURA DI PRENDERE QUALCHE MALANNO COL BRUTTO TEMPO CHE IMPERA IN BRIANZA ED SI SENTE ANCORA MOLTO DEBOLE,

DOMENICA VOLEVA ANDARE A VOTARE PERO' ALL ULTIMO MOMENTO NON SE L E' SENTITA, ASPETTIAMO CON ANSIA IL GIORNO CHE LO VEDREMO DI NUOVO USCIRE ANCHE SOLO PER FARE - UN GIRETTO-

VI MANDIAMO TANTI ABBRACCI


TINA PER LUNA

Ciao Tina!!
A Matty gli ci vorrebbe il sole di Caracas!!! :clap
Vedrai che arriverà presto quel giorno
e poi prima di vederlo in casa :rido:
starà in giro anche troppo!!!!!!!
Sai, capita che chi affronta tutto da spettatore, lasci un pò la spugna appena si rilassa...
Mia sorella, dopo la tempesta,
è dovuta andare dalla psicologa,
ma adesso sta mooooltoooo meglio!!
Forza Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing
Un abbraccio grande grande!!!!!!!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#122 Messaggio da Sabrina »

Ciao Tina, sono contenta che Matty stia bene e che la paura è stato solo un falso allarme.

Col tempo recupererà anche le forze, quello è il minimo rispetto a quanto ha passato.

E' sempre bello leggere dell'unione che ti lega a Mariella.

Un abbraccio grande :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#123 Messaggio da Michela »

Ciao Tina!
Io sono tornata a casa oggi.. e lo capisco, si è abbastanza debolucci.. :roll:
Ma ci riprenderemo in fretta!! Siamo o non siamo dei leoncini!? :wink: kissing
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#124 Messaggio da Silvia63 »

Se entri nel mio blog vedrai chi sono e come e' la storia di mio figlio.


Ciao Tina kissing kissing ,

ti ho riportato la frase di Luna che mi ha fatto pensare avesse un blog :shock: , era in un messaggio mandato a Samantha che racconta la storia di suo marito Stefano.
ho frainteso il messaggio, per "blog" intendeva ciò che ha raccontato qui sul forum.

Ho risolto l'enigma :-D .

Scusai ancora, un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#125 Messaggio da fiordiloto »

Ciao carissime

passavo da queste parti.....
.....lo sai che mia figlia è stata in Costa Rica per 6 mesi? ha detto che è una nazione meravigliosa....

un bacio a Matty e a voi

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#126 Messaggio da galadriel »

Ciao Luna,
Ciao Tina!

Magnifiche ragazze!

Povera Tina, che tormento dev'essere stare così lontani da chi si ama mentre sta soffrendo!
Ci si sente tanto impotenti... ma in realtà credo che la forza del sentimento che ti lega a Luna e a Matty sia talmente intensa
che nulla toglie all'aiuto che stai dando loro, nonostante la distanza!

E per Luna, con tutto quello che hai passato... inevitabilmente ora ti senti a pezzi...
Ma in un certo senso è un fatto positivo... la spossatezza viene fuori quando si molla la tensione, quando ci si rilassa...
Vuol dire che vedi che Matty si sta riprendendo, che l'incubo è alla fine...
e finalmente ti puoi rilassare...

Vi abbraccio tutte e due, strette strette, per trasmettervi un mare di amicizia e affetto!


:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#127 Messaggio da luna »

siete tutti e tutte meravigliose.

mi scuso con tutti e tutte per essermi anche io assentata un po di giorni, son dovuta andare in Florida per l universita di mia figlia.
Sono tornata da qualche ora e a dire il vero sono molto stanca ( l ' eta'...) ma domani mi metto inpieno per vedere cosa e' successo questa settimana,
Matty sta veramente benino, ogni giorno di piu, venerdi avra un controllo a Niguarda, per la prima volta dopo l autotrapianto ci andra SOLO E GUIDANDO LA SUA MACCHINA!!!!!!!!
Un bel successo se pensiamo che fino a pochi giorni fa si stancava anche ad andare in cucina!

ragazze e ragazzi, vi mando a tutti un grosso abbraccio, ma lo sapete che Luna, mia sorella, mi tormentava anche a Miami perche' non entravo nel forum? Anche lei poco a poco sta riprendendo forze, noj so' ancora come non e' crollata con tutto quello che ha passato l ultimo anno. Adesso che sta riprendendo un po le forze, oltre che al lavoro, a Matty, deve seguire anche la costruzione della sua nuova casetta che sara' per decisione e insistenza nostra proprio al piano sopra della nostra casa!

Maledetto infamaccio, non ci fregherai piu', matty prima di entrare all universita' si era diplomato di geometra quindi per ammazzare il tempo e occupare la sua mente seguira i lavori anche solo da spettatore, meno male che mia nipote e' l architetto addetto ai lavori perche a dire il vero matty non ha mai lavorato nenache per scherzo in un cantiere! Ma consideriamo molto positivo il fatto che per un annetto avra il suo da fare almeno a fare visita al cantiere! Poi se Dio vuole terminera' la universita o si cerchera un lavoro, e' cosi importante per lui sentirsi utile.

Beh, adesso cado a nanna

per ora solo un abbraccio fortissimo, domani mi -metto al pila-

tina

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#128 Messaggio da antonella81 »

Ciao cara Tina!! che bello sentire queste belle notizie!! ciò significa che Matteo sta pian piano recuperando le forze!!! evvai!! Un bacione ad entrambe!!!

Immagine
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#129 Messaggio da Michela »

Bene! Sono davvero felice di leggere buone notizie! Matteo è decisamente in fase di recupero! :-D

Tanti kissing e buon weekend!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#130 Messaggio da kiaretta85 »

ciao Tina, bentornata!!!!
sono proprio contenta di sentire queste belle notizie su Matty!piano piano sta recuperando le forze e piano piano ritornerà pienamente alla sua vita!
avrà anche un bel lavoretto che l'aspetta...capisco il suo desiderio di sentirsi utile...la voglia di fare qualcosa di concreto dopo tanto tempo...vedrai lo aiuterà di certo a sentirsi meglio...
salutami tanto Luna
un abbraccio Chiara
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#131 Messaggio da samantha »

ciao tina
grazie di tutto
ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il 2/05/2008
un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#132 Messaggio da dublinia »

Ciao Tina,
che bello leggere che Matteo si sta riprendendo :-D :-D :-D :-D :-D

Ho sempre seguito le vostre vicende da spettatrice silenziosa perchè anche io sto tribolando per la malattia di mio papà.

Ho una paura folle.....settimana prox lo ricovereranno per l 'autotrapianto.
Gli ho raccontato della forza di Matteo sperando che gli sia da esempio.

Un bacio a te ed a Luna.

Paola :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#133 Messaggio da donabadi »

ciao tina, luna e matty kissing

gioisco di cuore per le notizie incoraggianti e per il leoncino automobilista! e' un primo importantissimo passo verso la ritrovata autonomia, sono sicura che anche luna ne trarra' beneficio, magari riuscira' un pochino a rialzare le spalle. se la merita un po' di serenita'! io la penso sempre, insieme alle altre mamme coraggiose, antonia e rosalba, e a quelle degli altri nostri ragazzi. :insieme:

tina, ho letto che sei stata in florida e ora sei tornata a caracas. la tua descrizione del ritorno a casa con le orchidee e i pappagalli mi ha fatto sorridere e mi ci sono un po' riconosciuta. io ho i miei genitori e uno dei miei fratelli che vivono da tanti tanti anni in sudamerica (peru'), anche loro ogni tanto ritornano qui e ogni tanto vado io a trovarli. per di piu' mio nipote da settembre andra' all'universita' anche lui in florida, come tua figlia (fara' biologia marina).
come e' piccolo il mondo! :wink:

un abbraccio, querida
Donatella Immagine

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#134 Messaggio da cadeaux10 »

[color=#4000FF]SENTIRE BUONE NOTIZIE TI APRE IL CUORE D GIOIA[/color] che Matty va all'ospedale da solo e che si occuperà della costruzione della casa è un'ottimo passo in avanti, avanti verso la VITA come è giusto che sia per TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM. un bacio a te Tina segretaria di Luna e Matty kissing kissing
da Rosalba e Diletta
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#135 Messaggio da luna »

donabadi ha scritto:ciao tina, luna e matty kissing

gioisco di cuore per le notizie incoraggianti e per il leoncino automobilista! e' un primo importantissimo passo verso la ritrovata autonomia, sono sicura che anche luna ne trarra' beneficio, magari riuscira' un pochino a rialzare le spalle. se la merita un po' di serenita'! io la penso sempre, insieme alle altre mamme coraggiose, antonia e rosalba, e a quelle degli altri nostri ragazzi. :insieme:

tina, ho letto che sei stata in florida e ora sei tornata a caracas. la tua descrizione del ritorno a casa con le orchidee e i pappagalli mi ha fatto sorridere e mi ci sono un po' riconosciuta. io ho i miei genitori e uno dei miei fratelli che vivono da tanti tanti anni in sudamerica (peru'), anche loro ogni tanto ritornano qui e ogni tanto vado io a trovarli. per di piu' mio nipote da settembre andra' all'universita' anche lui in florida, come tua figlia (fara' biologia marina).
come e' piccolo il mondo! :wink:

un abbraccio, querida

VERAMENTE PICCOLO IL MONDO CARISSIMA, MIA FIGLIA STUDIERA MANAGMENT NELLA UNIVERSITY OF TAMPA,
NON MI DIRE CHE PARLIAMO DELLA STESSA UNIVERSITA ????
FAMMI SAPERE CARA
UN FORTE ABBRACCIOTINA

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#136 Messaggio da luna »



BELLISSIME NOTIZIE


CONTROLLATO IL LEONE, TUTTO A POSTO PER ADESSO, SIAMO STRAFELICI, LUI POI.........

GRAZIE A TUTTI VOI PER STARCI SEMPRE VICINO

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#137 Messaggio da kiaretta85 »

****appla :rido: ****appla :rido: ****appla :rido:
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#138 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Tina kissing

sono contenta per Matty, che bello ha di nuovo ripreso in mano il volante :clap

Penso sempre anche a Luna, chissà come sarà stanca, quando una mamma combatte per il proprio figlio arriva alla fine della battaglia veramente esausta. Però felice :-D e sollevata ora Luna ha davanti a se tutto il tempo per riprendersi, saranno gli occhi sereni e luminosi di Matty a darle forza e coraggio.
Ciao Luna, sei bellissima.


Un saluto anche a te Tina, sei forte :wink: :wink: Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#139 Messaggio da Bruno »

Bello, bello :-D
Un abbraccio forte a tutti voi!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#140 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Tina!!!
Grazie che nonostante il viaggio a Miami, trovi il tempo di aggiornarci! kissing
Sono felicissima per Matty!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci
Il leone non ci delude mai!!! :clap :clap :clap

PS: Luna & Tina, guarite presto !!!!!!!!!!!!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#141 Messaggio da vittorio »

bene benissimo anzi sentire di Matteo che sta meglio. guidare è uno dei piccoli passi verso la remissione, può sembrare stupido ma io ho la mia teoria:si è guariti quando si torna a fare tutte le cose che si facevano in precedenza. quindi avanti con la prossima piccola conquista..... puncc
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#142 Messaggio da luna »

grazie a tutti, siete meravigliosi,
come diciamo qui in Venezuela

QUE DIOS LOS PAGUE A TODOS CON MUCHA SALUD!

Un forte abbraccio a tutti

tina per Luna

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#143 Messaggio da luna »

kiaretta85 ha scritto:ciao Tina, bentornata!!!!
sono proprio contenta di sentire queste belle notizie su Matty!piano piano sta recuperando le forze e piano piano ritornerà pienamente alla sua vita!
avrà anche un bel lavoretto che l'aspetta...capisco il suo desiderio di sentirsi utile...la voglia di fare qualcosa di concreto dopo tanto tempo...vedrai lo aiuterà di certo a sentirsi meglio...
salutami tanto Luna
un abbraccio Chiara
GRAZIE KIARA, SENZ ALTRO PORTERO I TUOI SALUTI AMIA SORELLA LA QUALE SENZ ALTRO MI TORMENTERA' FIN HCE RISPONDO A TUTTI....NON HA ANCORA CAPITO CHE PER ME E' UN PIACERE STARE IN CONTATTO CON TUTTI VOI!
TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO E GRAZIE PER LE TUE SEMPRE BELLE PAROLE, SEI SPECIALE

TINA PER LUNA

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#144 Messaggio da luna »

creative ha scritto:bene benissimo anzi sentire di Matteo che sta meglio. guidare è uno dei piccoli passi verso la remissione, può sembrare stupido ma io ho la mia teoria:si è guariti quando si torna a fare tutte le cose che si facevano in precedenza. quindi avanti con la prossima piccola conquista..... puncc
GRAZIE GRAZIE, SIETE4 SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!
UN FORTE ABBRACCIO

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#145 Messaggio da samantha »

grande matty
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#146 Messaggio da Lisa72 »

CIao stella!!
Un grosso Immagine per il dente!!!Spero passi presto e torni il sereno!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#147 Messaggio da donabadi »

[quote="luna"


VERAMENTE PICCOLO IL MONDO CARISSIMA, MIA FIGLIA STUDIERA MANAGMENT NELLA UNIVERSITY OF TAMPA,
NON MI DIRE CHE PARLIAMO DELLA STESSA UNIVERSITA ????
FAMMI SAPERE CARA
UN FORTE ABBRACCIOTINA[/quote]

eh, forse le coincidenze sarebbero state troppe! :-D
lui andra' a melbourne, non in australia :shock: ma dalle parti di orlando.

come va il tuo mal di denti? spero sia passato!

un bacione kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#148 Messaggio da Sabrina »

Ciao Tina, sono contenta di leggere del graduale ritorno alla normalità di Matty e della tua euforia per i prossimi eventi.

Però ho letto del tuo problema alla bocca e scusa la mia franchezza, ma penso proprio che non sia il caso di rimandare fino a settembre un approfondimento. Mancano 4 mesi e almeno una visita specialistica la farei, poi in base a quanto ti diranno ti prenderai il tuo tempo per decidere sul da farsi.
So che non hai più voglia di frequentare medici ma nemmeno si può fare lo struzzo, se poi non è nulla tanto meglio.

Mi prometti che ci penserai ?

Un kissing
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#149 Messaggio da luna »

Sabrina ha scritto:Ciao Tina, sono contenta di leggere del graduale ritorno alla normalità di Matty e della tua euforia per i prossimi eventi.

Però ho letto del tuo problema alla bocca e scusa la mia franchezza, ma penso proprio che non sia il caso di rimandare fino a settembre un approfondimento. Mancano 4 mesi e almeno una visita specialistica la farei, poi in base a quanto ti diranno ti prenderai il tuo tempo per decidere sul da farsi.
So che non hai più voglia di frequentare medici ma nemmeno si può fare lo struzzo, se poi non è nulla tanto meglio.

Mi prometti che ci penserai ?

sei sempre cosi' piena di attenzioni Sabri, che donna meravigliosa sei.
Penso che tu abbia ragione, il prossimo fine settimana devo andare a Miami con mia figlia, e' cosi' emozionata per la sua graduation - hight school che non la voglio minimamente rasttristare e meno preoccupare, sai Sabri, siamo tutti cosi' stanchi ma stanchi che non hai idea.Abbiamo bisogno di un po' di respiro.

Fin che non vediamo Matty fuori pericolo per noi il livello di stress rimane altissimo, io proprio non riesco a metabolizzare questo dramma, ci penso giorno e notte ed e' possibile che lo stato di angoscia in cui vivo abbia scatenato una -tempesta- nel mio organismo.

Stamattina ne parlavo con una mia carissima amica che e' anestesiologa, anche lei mi ha supplicato di non perdere tempo e di farmi vedere, lei stessa mi cerchera' la persona adatta ovvero un medico col quale mi senta a mio agio, l unica cosa che le ho chiesto e' che non menzioni nulla alla mia famiglia, mi faro' prendere un appuntamento al ritorno di miami ma ti posso assicurare Sabri che il mio male si chiama Stress, in tutti i modi faro' la penitenza di andarci e farmi fare una biopsia, il risultato non lo voglio sapere fin che torno dall Italia.
Scusa Sabri, ma ti rendi conto che oltre alla mia famiglia ho quella di mia sorella sulle spalle? Nel senso che siamo rimaste le uniche persone al mondo oltre ai suoi due splendidi figli sulle quali puo' contare e sfogarsi quando ne ha bisogno. No, fin che Luca si e' sposato e tutti rientriamo in Venezuela non voglio colpi bassi che possano compromettere ancora di piu' il mio stato d animo.
Qui dicono che DIOS APRIETA PERO NUNCA AHORCA ovvero, Dio stringe ma non strangola mai, io sono poco credente ma mi afferro a questo detto, credo che gia' ne abbiamo avute abbastanza negli ultimi due anni vero?

Grazie per la tua preoccupazione ma stai tranquilla, io non posso permetermi il lusso di ammalarmi in questo momento, tutta la nostra positivita, la nostra forza e' per Matty, lui ha solo 27 anni e gli anni piu' belli della sua vita li sta passando da un ospedale a un altro... questo si che e' drammatico, comunque oggi ho cercato di abbassare il numero di sigarette... vedrai che tutto andra benissimo!

t mando un forte abbraccio
tina

Un kissing

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Luna- LDH 4B di mio figlio + Autotrapianto - A casetta

#150 Messaggio da donabadi »

tina, lo stress agisce sul nostro corpo in maniera devastante, le probabilita' che abbia scatenato in te una forte reazione sono alte e io naturalmente :incrocio :incrocio :incrocio perche' sia tutto qui.
pero' mi unisco al coro di coloro che desiderano che tu ti faccia vedere presto,ci teniamo tanto a te ora che ti abbiamo conosciuta ed apprezzata!
un bacione, non trascurarti, sei tanto importante per tante persone kissing
Donatella Immagine

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”