Michela -LDH II A scl Nodulare abvd+ Autotrapianto - A Casa.

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

#51 Messaggio da Michela »

Grazie mille a tutti delle belle parole!
Grazie a lisa, donny ( Donatella posso chiamarti così? :wink: ), bstefano e anche a barbara (mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio ma... perchè è finito nel mio topic?? :shock: )..
Siete unici e insostituibili, come sempre!!
PER FULVIO: Ho parlato con la mia amica oncologa e mi ha detto che adesso valuterà se sia il caso o meno che io passi una visita dal medico di roma.. cmq se decidesse di consigliarmi la visita, sarei davvero molto felice se tu mi accompagnassi! Ti faccio sapere presto..
Grazie Ful, per tutto..
Bacio

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

#52 Messaggio da aries61 »

Michela, ,scusami per il ritardo ma ho visto che il buon Fulvio ti ha dato il numero del Prof.MANDELLI.
mi associo a Fulvio se hai bisogno di traghettamenti negli ingorghi di Roma.
Ciao e ti prenso nelle mie pregherine quotidiane :baby01:
baci
Marina
ARIES61

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#53 Messaggio da Fulvio »

Ok Michela, nessun problema ad accompagnarti :doctor01:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

#54 Messaggio da Michela »

Buongiorno a tutti!!!
Vi volevo soltanto comunicare che ho aggiunto un pò tutti (o quasi) ai miei contatti msn... spero nn vi dispiaccia!!
Bacioni a tutti e buona domenica!! :-D :-D :-D

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#55 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Miky,

grazie tesoro, è vero che sei "piccina" ma sei una grande, come ha scritto Dona la versione femminile del nostro super-Francesco :-D :-D .

Quell'infame si è permesso, a tradimento, di entrare nella verde vita. Ma ha incontrato una ragazza meravigliosa, forte e determinata. Stai tranquilla Miky, questa volta se ne andrà per sempre senza rubarti quel 20% che ti spetta :-D :-D .

Io incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vedrai che sotto l'albero ci saranno solo miglioramenti e buone notizie.

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#56 Messaggio da donabadi »

quanto mi piaci wondermik! sara' perche' hai l'eta' di mia figlia emanuela (anche tu dell'85?), per come procedi senza deragliare, senza concessioni all'infame, con quell'atteggiamento positivo che puo' portare solo a grandi risultati....
mi piaci proprio! :wink:

Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#57 Messaggio da Lisa72 »

Piccola grande Michy!!!
Hai fatto benissimo ad aggiungermi! :wink:
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#58 Messaggio da Michela »

Ciao a tutti!
Io non ho nessuna significativa novità per ora... però mi piace un sacco scrivere sul forum! :lol: :lol:
Domani ho l'rx al torace e mercoledì l'eletrocardiogramma, esami di routine in vista del mio ricovero per l'espianto.. e devo pure ritirare le analisi del sangue (l'avevo già dimenticato! :P )
Un bacione grandissimissimo a tutti voi..
:arrow: Non mi considero un'esperta, comunque se qualcuno ha bisogno di un aiuto di qualsiasi tipo, sono sempre a disposizione!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#59 Messaggio da antonella81 »

Cara Michela, sto leggendo tutti i gg i tuoi post, sai anch'io ho affrontato più o meno ciò che stai affrontando tu... anch'io con un autotrapianto finale :roll: ....se ti va leggi la mia storia.Ormai sono trascorsi quasi 2 anni dalla fine dell'incubo, sono stata sempre positiva, proprio come sei te. Ti dico ora di continuare a combattere e vedrai che sicuramente ne uscirai vincitrice! per quanto riguarda la chemioterapia ad alte dosi stai tranquillissima, per me è stata una passeggiata,non c'è niente di cui avere paura! armati solo di pazienza e ne hai molta e vedrai che in un batter d'occhio tutto sarà finito...pensa all'estate :rido: e pensa che in quel periodo penserai solo a divertirti e a recuperare il tempo perduto proprio come ho fatto io!!! in bocca a lupissimo!!!Antonella......
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#60 Messaggio da Michela »

PER ANTO: Grazie mille per le tue belle parole,sei dolcissima! kissing

Stamattina rx al torace in vista del ricovero..
Io continuo a stare benone.. (nn è che si sono sbagliati e il mio linfoma nn c'è più?? :P )
Ora mi sento assolutamente pervasa da spirito natalizio!
Spero che questo natale possa portare salute e serenità ad ognuno di voi!
**t
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#61 Messaggio da Marielisa »

Ciao Michela,
passavo di qua e ho pensato di farti un saluto! Mi ha fatto tanto piacere parlare con te ieri, solo che ad un certo punto è saltata la connessione e non ho fatto in tempo a salutarti! Rimedio adesso!
Mille abbracci,
MarielImmagine
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#62 Messaggio da cadeaux10 »

ciao mikè!!!sn diletta!!msn letta la tua storia bene x bene....anke tu cn le prese cn l'autotrapianto!!io sn uscita ieri dall'ospedale si ma devi vedere ke burdello ke è succeso (l'ho appena scritto sul mio blog),cmq lo spirito natalizio lo sento ank'io !oggi ho addobbato casa!e dmn faccio 1 albero tutto stiloso!!! **tizi39 e poi ho letto ke hai accanto a te robero il tuo boyfriend e ke l'hai conosciuto durante sto xiodaccio, ma la cosa + bella è ke siete tt e 2 innammorati,ke bello!!! :P e lo sai xkè t capisco???xke anke x me è così!!! surante l'abvd ho incontrato marco,il mio sbiri!!! e io stra cotta di lui e anke lui di me!! ed è la cosa + positiva ke c'è nella mia vita!!quando sto cn lui mi scordo di tutto!!e sn veramente contenta di come stanno andando le cose tra di noi....+ avanti andiamo e + stiamo bene insieme!! quindi su cn la vita ke abbiamo 2 boyfiends ke ci stanno accanto,c vogliono bene e ci aiuteranno contro qsta battaglia!!
1 bacio da dile!!!
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#63 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Miche,
sono felice che ti senti bene!!!! :corda:

Certo, significa che l'infamone è già sloggiato!!! :linguaccia:

Anche io ti auguro tanta serenità per i mille anni che verranno!!!
Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#64 Messaggio da Michela »

Buongiorno..
Ci sono novità: mi hanno appena chiamato dall'ospedale di Pisa.
Hanno deciso di ricoverarmi lunedì 17 dicembre e fare l'espianto il 19, mercoledì.
Mi hanno detto che, se nn ci sono complicazioni, il 20 o il 21 dovrebbero rimandarmi a casa.
Da una parte sono felice perchè tutti i medici mi hanno sempre detto che l'espianto prima si fa, meglio è.
Dall'altra però... pensavo di farlo dopo le feste ormai! :(
E poi nn so se sia doloroso i giorni dopo.. so che mi toglieranno circa un litro di midollo ma nn so come starò nei giorni successivi..
Insomma..stavo facendo l'albero di Natale tutta felice... e adesso mi è passata la voglia! :?
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

marco77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 dic 2007, 11:25
Località: milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#65 Messaggio da marco77 »

ciao micky
è palloso essere ricoverati prima di natale... ma almeno ti toglierai il pensiero e te ne starai a natale a casina, tutta tranquilla!!!

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#66 Messaggio da laura »

Micky, prendilo come un regalo di natale da fare a te stessa, prima si fa prima tutta questa storia sarà solo un ricordo.

Ti ammiro tantissimo, hai una forza incredibile!
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#67 Messaggio da donabadi »

ehi, wonder....meglio essere presi alla sprovvista e togliersi il pensiero. quando tornerai a casa avrai un motivo in piu' per festeggiare e una cosa in meno da fare....
un abbraccio
Immagine
Donatella Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#68 Messaggio da Michela »

Grazie ragazzi per le vostre belle parole...
E' vero, oggi mi hanno preso un pò alla sprovvista quando hanno chiamato dall'ospedale.. e sinceramente, quando ho saputo del ricovero, ero un pò triste.. :(
Stasera però mi è passata tutta la tristezza!! E sono prontissima alla battaglia! **tizi36
Non è proprio il caso di piangersi addosso,nn si risolve niente!
E poi, oggi ho parlato con il medico che effettuerà l'espianto; mi ha detto di stare tranquilla perchè non è assolutamente un'operazione complicata e, una volta sveglia dall'anestesia, sentirò solo un pò di indolenzimento per qualche giorno.
:rido:
Bacioni!!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

marco77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 dic 2007, 11:25
Località: milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#69 Messaggio da marco77 »

io penso di te una cosa...
che per l'età che hai e quello che stai passando e per come l'affronti... SEI UNA GRANDE!!!! doct

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#70 Messaggio da Lisa72 »


azzarola stellina mia!!! :shock:
Mi distraggo un attimo e tu mi dai news!!! :cool:


Allora allora allora!!!
Devi esser contena perchè ti toglierai il pensiero e un altro piccolo passo è da considerarsi fatto!!!
IL DOLORE CHE SENTIRAI DOPO, SARA' QUELLO SOLITO DELLA BOM puncc


Non solo...
Voi mettere i festeggiamenti e la gioia di passare il Natale a casa con un bel pensierone in meno :clap **tizi39
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#71 Messaggio da aries61 »

Cara Micky.
mi associo sei una grande.. **tzi42
l'ho detto voi giovanissime siete un portento **tizi4 ****appla
un' esplosione di vitalità :corda:
sono felice per te per come stai affrontando tutto vedrai avrai la giusta
ricompensa e la vita presto tornerà a splendere meglio di prima **tizi28

ciao e tanti bacini kissing
marina
ARIES61

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#72 Messaggio da Fulvio »

Ciao Micky , ti pensero ed incrocero' tutto lunedi 17.
Fatti fare l'intervento in una camera operatoria di dimensioni adeguate perche saremo tutti a tenerti per mano mentre ti operano e ce ne vorra' di spazio.. :insieme:

Un bacione campionessa !
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#73 Messaggio da antistress »

Hei, Michelina... lasciami un angolino libero! Ci sarò anch'io, insieme a quel furfante di Ful e tutta la banda!!
Avanti, piccina...stai andando davvero forte!!
Un abbraccione da Stefano e Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Abramo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 nov 2007, 17:07
Località: Londra

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#74 Messaggio da Abramo »

Hi Wonder woman,
lo so che non mi conosci poichè sono mancato dal forum per mesi ma eccomi qui tutto per te!!!!!
Innanzitutto voglio mettere in chiaro una ocsa: sei un fenomeno della natura con due OO eccezionali!!!!!! Well done!!!!!

Non ho fatto personalmente l'espianto ma una mia amica lo ha fatto e devo dire che mi a detto che la biopsia ossea è stata molto più dolorosa a confronto quindi. . . .. :roll:

Vedrai che sarai a casa per Natale e ti godrai anche il meritato riposo del gueriero!! :rido:

Qui a Londra effettuano il congelamento degli ovuli e se vuoi posso informarmi per te.......vuoi ridere?
prima del mio autotrapianto mi hanno chiesto se volevo congelare il mio sperma ed ho detto di si. .. .beh dopo il trapianto mi hanno chiamato dall'ospedale per dirmi che dalle analisi risulatava che ero già sterile grazie alle chemio precedenti!!!!!! ironia della sorte!!!

Non èpreoccuparti per le grandi dosi perchè in parte saranno dolorose da sopportare ma in parte ti sveglierai e penserai dentro " soffri gran bastardo di un infame !!!"

Sapere che combatti per vincere puoi darti una forza immensa e tu di forza ne hai dimostrato realmente tanta di già!!!!!

Incrocio tutto per te e ricorda sempre una cosa quando sei lì lì sola nel momento pre-paura:" Tutto andrà nel migliore dei modi e questo diventerà un ricordo!"

Abramo (il tuo fratellino londinese!!!!!) kissing kissing
Abramo

________________________________________________
"...ma quando ridi il mondo mi sembra tutto illogico, bellissimo"

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#75 Messaggio da piccolaVale »

Ciao Michi....penso che dovresti essere contenta di "toglierti il pensiero" prima di Natale...così passerai delle super vacanze!!!!!!!!
Non avere paura, sarai fuori in un lampo e potrai pensare a tutti i regalini e le cose belle delle feste!!!!!
un bacio grande
Valentina

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re:

#76 Messaggio da misterh »

Fulvio ha scritto:Ok Michela, nessun problema ad accompagnarti :doctor01:

...eh....ehh

te credo, vecchio pugile marpione...

Attenta Michela che da quando a fatto la RT in zona inguinale il FUL si presenta così

Immagine
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#77 Messaggio da misterh »

Michela,

ho visto il tuo avatar....Ma sei bellissima!!!!

Ti confido un segreto, tutte le donne colpite dall'infame sono bellissime, pare che il bastardo prediliga le belle donne, più sono belle e più si accanisce.... ma per fortuna non vince mai e non riesce a portarsele nel suo regno di paura.

Noi saremo tutti li a tenerti la mano e non resterai mai sola. Alla fine troverai anche tu la felicità della guarigione. A volte la strada è un pò più in salita, si deve soffrire e spingere sui pedali, ma alla fine si supera la montagna, un (piccolo) passo alla volta...

Un bacio
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#78 Messaggio da Silvia63 »

Michela!!!!!

ma quanto sei bellissima ???????


Tutto incrociato per lunedì


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#79 Messaggio da kiaretta85 »

ehi miky! kissing non ti leggo qualche gg e mi fai qst sorprese???...prima o dopo purtroppo l'espianto andava fatto...quindi pensa che prima si inizia e prima si finisce e a Natale sarai cmq a casa **tizi39 con la tua famiglia, il tuo ragazzo e i tuoi amici!Lunedì noi saremo tutti li con te a stringerti la mano...non aver paura...riuscirai a superare alla grande anche questa difficoltà...così come hai sempre fatto!
un abbraccio grande grande wonderwoman!! **tizi2
VIVERE! anche se sei morto dentro
VIVERE! e devi essere sempre contento!
VIVERE! è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....

marco77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 dic 2007, 11:25
Località: milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#80 Messaggio da marco77 »

ciao micky :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#81 Messaggio da Michela »

Buongiorno a tutti!!
Innanzitutto vi voglio ringraziare perchè siete fantastici ( Misterh mi fai morire dal ridere!), con le vostre parole riuscite a tirarmi su e trovare questo forum per me è stata una grandissima fortuna!
Tutto confermato dall'ospedale: lunedì ricovero, mercoledì espianto, giovedì, se nn ci sono complicazioni, sarò già a casina! :lol:
Vi ringrazio davvero tanto tanto per le bellissime parole che ogni giorno avete per me! Vi adoro!

:arrow: Finalmente anch'io sono riuscita a mettere la mia foto sul forum! :-D (con la collaborazione di Ful, perchè io sono un pò impedita con il pc! :oops: )

Bacioni!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#82 Messaggio da misterh »

Michela ha scritto: :arrow: Finalmente anch'io sono riuscita a mettere la mia foto sul forum!
...mi sono già innamorato **t
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#83 Messaggio da Lisa72 »

Michy, bella gnoccona!!!! :rido:
Immaginavo che Mister e FUlvio si innamorassero pazzamente di te!!! :clap
Io incrocio già!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#84 Messaggio da donabadi »

so di ripetere cose gia' dette, ma non posso farne a meno.....wonder, sei wonderful!!!!
hai calamitato l'occhio dei vispi porcellini...sono gia' li che fanno gli addominali..... **tizi43 **tizi43
ImmagineImmagineImmagine
Donatella Immagine

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#85 Messaggio da aries61 »

ciao Micky
compliementi ****appla sei proprio una bella ragazza..mi pare che le toscanine siano in testa alla classifica italiana o sbaglio ??? **tizi4 **tizi4 **tizi4 **tizi4 **tizi4
ma te pare a te che questo st@@@@o deve rompere le balle a una così bella gnocca??
Lunedi fagli vedere con chi a che fare..noi saremo tutti li con te con berretto e fucile a suonargliele di santa ragione **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36

nel frattempo tanti tanti bacini
e goditi questo bel weekeend ''gelato'' cosi dicono
ma è bello xche almeno ci fa sentire di + l'aria natalizia **tizi46 **tizi46 **tizi46 **tizi41 **tizi41 ciao a presto
marina
ARIES61

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#86 Messaggio da santina82 »

Ciao Michela... ecco i miei incroci per lunedì :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Forza, doct a questo giro l'infame avrà un bruttissimo 2008!!
Un abbraccio

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#87 Messaggio da Michela »

Ciao a tutti!!!
Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per i complimenti, mi avete fatto arrossire.. :oops: :oops:
News dall'ospedale: stamattina mi hanno chiamato per dirmi che devo portare alcune cose come 4 pigiami di cotone, posate di plastica, ciabatte nuove, sapone neutro, niente pc (al massimo lo forniscono loro), posso portare solo il cellulare..
Mi aspetta proprio una gran settimana!! :shock:
Nel frattempo però ho intenzione di godermi per bene il weekend!!
Sarà un WEEKEND DI FUOCO!!! :-D :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#88 Messaggio da Michela »

Ehm... non so perchè l'immagine mi sia finita tra gli alegati!
Sono proprio una frana! :oops: :oops:
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

marco77
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 dic 2007, 11:25
Località: milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#89 Messaggio da marco77 »

michela ha scritto:4 pigiami di cotone
????

1 per notte??

e se stavi di più? mi raccomando signorina, si porti 3752 pigiami di cotone a perdere...

allora se ti danno loro il pc, puoi connetterti col sito??

ciao ciao e incro a valanga :incrocio :corna: :superinc: :incro: puncc

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#90 Messaggio da laura »

Michela, non ti avevo ancora fatto i complimenti, SEI BELLISSIMA!!!!!

Fai bene a pensare a goderti questo w.e., so che noia è stare in ospedale e non avere nulla da fare..
Però pensa che quando esci sarà natale, e verrai sommersa di splendidi regali!!

Se ti va potresti portarti qualche libro leggero da leggere e divertente, io ad esempio mi ero portata buona parte della serie "I love shopping" di Sophie Kinsella, costano poco, fanno spanciare dal ridere e sono carinissimi!

Ti abbraccio forte forte e ti mando tanti :incrocio
Immagine

Avatar utente
Michela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 2 dic 2007, 14:46
Località: Viareggio

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#91 Messaggio da Michela »

Esatto Marco! i pigiami si cambiano ogni mattina..
Te pensa: sveglia alle 6.30 per i prelievi, poi doccia e visita medici..
PEGGIO DI UNA CASERMA!!! :shock:
Comunque il pc voglio richiederlo proprio per poter collegarmi al forum.. altrimenti, se volessi portare il mio, dovrei disinfettarlo e non ne ho voglia! In questo modo scrocco pure la connessione internet!! :-D :-D

PER LAURA: Grazie per i consigli stellina! anch'io adoro I love shopping! Mi fa troppo ridere!
I decided long ago.. never to walk in anyone's shadow. If I fail, if I succeed.. At least I lived as I believe

giò
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 dic 2007, 18:29
Località: milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#92 Messaggio da giò »

ciao michela,
sono giò 23 anni.. io devo ancora iniziare il tutto ma parto positiva anche se nn ti nascondo che leggendo la tua storia mi è slita un po la tensione. spero che x te tutto passi presto.. cavolo hai fatto già un bel percorso duro!!!! vedrai andrò tutto bene.
sono senza molte parole perchè ho saputo di me da qlche giorno e anora non me ne rendo conto!
così giovani... e con questo infame che nn si sa perchè sia venuto!
ti supporterò.. spero anche tu.. abbiamo bisogno del nostro conforto in questa grande famiglia che per fortuna esiste :)

a presto
giò

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#93 Messaggio da Frodo »

Dai non e' cosi' bruttissima......

Vero che c'e' la sveglia alle 6,30 ma poi sonnecchi fino alle 7 dove arriva la colazione.... poi ri sonnecchi fino alle 7,30-7,45 dove (freddo,gelo,febbre o quel che ti pare) dovrai, anzi DOVRETE fare la doccia (hehe preparati perche' a seconda della camera in cui andrai dovrai fare delle barriere con gli asciugamani per terra).... poi fino a che non ti han rifatto il letto seduta sulla sedia..... poi puoi tornare a letto.......

I medici passeranno dalle 10,30 in poi ma non c'e' un orario preciso.... se poi sei in camera sterile gli orari (delle visite del o dei medici) sono ancora piu' flessibili..... (credimi so bene per esperienze varie, di quello che parlo).

Altri "orari" fissi:
10,30 Merenda.....
12-12,20 Pranzo....... (Primo, Secondo, Contorno, Dolce o Budino o Melacotta, acqua e Pane.... PS: se vuoi l'acqua gassata ORA c'e', diciamo che dopo che uno che conosco :cool: ha fatto la rivoluzione e' stata introdotta)......
15,30 Merenda......
18-18,20 Cena
21,20-22 Spuntino (e ordine colazione)

Nei 3 spuntini (puoi prendere quello che vuoi tra le cose che hanno, da un succo di frutta, a biscotti con latte o the', Gelato, in particolare 3 coppette della sammontana (Mixmax,la prima a finire, Cremy e Frutty), Ghiaccioli). NON E' ASSOLUTAMENTE PERMESSO RICEVERE CIBI DA FUORI, per questo motivo infatti ci sono gli "spuntini"......

PS: SALUTAMI tutti specie gli e le Infermiere e di a Daniele di BERE il conte della vipera!
ImmagineImmagine

giò
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 dic 2007, 18:29
Località: milano

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#94 Messaggio da giò »

ciao michela,
ho visto la tua rapida risposta e devo dire che mi ha fatto molto piacere:)
non ho letto tutto di te ma prometto che lo farò così come farò anche per gli altri... ma sei in ospedale?
se fossi li ti mando un grosso abbraccio

a presto e fammi sapere solo cose belle... complimenti per la positività.. ne ho anche io ma spero che andando avanti diventi grande come la tua

un bacio
giò

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#95 Messaggio da antonella81 »

Ciao Michela , in bocca al lupo allora per l'inizio delle cure!!! dai meglio cosi almeno prima di Natale sei a casa... io quando ero in camera sterile ...che noia!!! mi son letta 2 libri! magari avessi avuto un pc!! di tv ne ho fatto indigestione, mi son vista tutti i reality... isola dei famosi, grande fratello, la talpa e la fattoria!!! ora li odioooo!!!! armati ora delle tue armi migliori!!! ti siamo vicini!! Antonella.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#96 Messaggio da lusitania »

In bocca al lupo , Michela, che ragazza fortissima sei !
Forse la tua mamma ora, vedendoti così combattiva e positiva, si ricrederà e sorriderà su quei '10 anni di invecchiamento'... dovevi essere una bambina fantastica , intraprendente e curiosa....ma certo la tua mamma ha contribuito a renderti così serena e coraggiosa.
Sbatterai via questi infami con eleganza e superiorità. Li sbriciolerai.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#97 Messaggio da Lisa72 »

Michelina, vedo che sei già attrezzatissima!!!
Consigli e orari!!! :clap

Ora devi fare presto ad uscire che ti aspettiamo!!! :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#98 Messaggio da chintya »

ciao michela!!!
anche se un pò in ritardo ti do il benvenuto!!!!anche io tua coetanea...
comincio ad incroci per luned'!!! :incro: :incro:
un bacio **tizi2
Cinzia

cadeaux10
veterano
veterano
Messaggi: 499
Iscritto il: 3 ago 2007, 21:05
Località: ROMA

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#99 Messaggio da cadeaux10 »

Michela ti abbraccio forte forte, tieni duro dovete uscirne tutti da sto schifo.Lunedi giorno importante per te e anche per Dile. un bacio mamma Rosalba
I'm a Fighter and a Winner!

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

Re: Michela - .. finalmente anch'io ho deciso di scrivere

#100 Messaggio da santina82 »

Forza Michela... -2 e inizia la tua rivincita kissing

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”