linfonodi gonfi!

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
g_squi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 set 2014, 20:38

linfonodi gonfi!

#1 Messaggio da g_squi »

ciao a tutti! da circa 6 mesi ho un linfonodo ingrossato al collo, dietro la scapola sinistra. inizialmente non ci facevo caso, poi vedendo che non passava sono andato dal medico che mi ha detto che non era niente! io però non tranquillo sono andato da un oncologo che mi ha fatto fare analisi varie tipo emocromo da cui risulta tutto apposto tranne che una leggera neutropenia, inoltre ho fatto vari virus test come citomegalovirus (che abbiamo scoperto ho avuto in passato), virus di episten-barr ecc... tutto negativo, ho fatto una rx torace, va tutto bene; così ora lo devo asportare per farlo analizzare, a giorni avrò l'asportazione, ma quel che mi chiedo è: cosa dovrò aspettarmi? se non è un qualcosa di infettivo è automaticamente qualche tumore?
P.S. non ho sintomi, sto abbastanza bene, solo ho una tosse secca da circa un mesetto che però non ho ancora fatto vedere a nessuno.

alessandra75
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 29 lug 2014, 15:21
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4411
Località: Foggia

Re: linfonodi gonfi!

#2 Messaggio da alessandra75 »

Ciao g squi. Io non posso dirti cosa hai. E credo che nessuno possa farlo. Ma non allarmarti. I tuoi esami hai detto che sono buoni. Quindi non pensare al peggio. L'ansia dell'attesa la conosciamo. E comprendo come ti senti. Ma aspetta l'asportazione e poi la biopsia, cercando di essere tranquillo. Un linfonodo ingrossato non è per forza un tumore.
Un abbraccio.
*****************************************


"coraggio ne ho.... è la paura che mi frega"


ALESSANDRA

Birillina
piccolopassista d.o.c.